ADÍCORA

Venezuela

Adícora, le casette olandesi-coloniali 13-01-02.jpg (101150 byte)

Adícora, 13-01-02.jpg (95039 byte)

Dal diario del viaggio in Venezuela del 2002:

"Purtroppo non è la spiaggia che ci aspettavamo ma siamo pur sempre in vacanza e allora vamos !

C'è molta gente locale, non vediamo turisti e gli ombrelloni sono occupati da famiglie con frigobar e tutto il necessario per una domenica completamente a riposo. Per tutto il necessario si intende almeno una cassa di "Polarcitas" e magari anche una bottiglia di ron e coca cola.

Tutto sommato si sta bene in spiaggia, ma attenzione al sole che qui picchia forte !

La piccola baia ha un'aria tranquilla ed il mare non è così particolare. Ma le casettine colorate di origine olandese con i tetti di tegole rosse e rosa sono la cosa più bella di questo paesello."

Adícora, le casette olandesi-coloniali III 13-01-02.jpg (114342 byte)

Adícora, le casette olandesi-coloniali II 13-01-02.jpg (129443 byte)           Adícora, la casa rosa 13-01-02.jpg (151044 byte)

Home ] UP ] [ Adícora-Venezuela ] Chichiriviche-Parco Nazionale Morrocoy-Venezuela ] Coro-Venezuela ] Parque Nacional Canaima-Salto Angel-Venezuela ] Puerto Colombia-Venezuela ] Salto Angel-Venezuela ] Santa Fé, Parco Nazionale di Mochima-Venezuela ] Lettere sul Venezuela ]