ALBERTO Gandola
     2001/2002

ATTACCANTE, o almeno credo !  Non sempre è "presente" in campo, ma quando c'è fa valere ottime doti di corridore e di finalizzatore d'area. Volentieri assume sostanze illecite ( squaquerone ) che gli danno una carica "particolare", soprattutto alla toilette !
Bravo nel dopopartita, quando al bar si fa preparare sempre aperitivi che propone anche agli amici a fine campionato: lì è capace di dare il meglio di se stesso!!
Mitiche le "gandolate del pre, durante e post-partita !!!

ah dimenticavo, è anche chiamato "er monnezza" per come gioca, per come si veste.., è lui sì !!

4° nel 1998-1999

Partecipa ai tornei:

1. Torneo di settembre Lido di Savio 09-09-00

2. Torneo di Rimini aprile 2001

3. Torneo di Milano 2001

4. Partecipa al torneo di Lido di Savio nel maggio 2002.

e-mail: agandola@lariocopy.it

Qualche sua dichiarazione: le famose "Gandolate"
ciao raga , premetto che sono d'accordo con Fabio quando dice che alla fine dipende tutto dalla famosa partita a bim bum bam, io l'anno scorso ho fatto le squadre per meta' campionato e ho perso sempre ( fortunatissimo in amore). Mi ha colpito molto il messaggio di Roberto Mazzone che sintetizza i fattori importanti del nostro calcio, tattiche e tecniche sopraffine, aoooo Mimoooooo non stà a parlà coriiii.

Sono il Gandhi , grazie al Trippa per la sua citazione per la partita col Blevio sono a disposizione , se mi volete vorrei però ribadire che " piede impudicus fallazio mosciant" ciao a tutti e ....... meditate gente meditate.....

Per finire vi faccio notare che come tutte le regole di questo campionato per essere sostituite vanno discusse con i piedi sotto il tavolo e una pizza e birra li' davanti

Io Mimmo lo arretrerei fuori dal campo, li si che rende.....

PRIMA DI TUTTO VI RICORDO CHE ABBIAMO UNA SEDE UFFICIALE IN CUI VENGONO SANCITE LE REGOLE. IL NOSTRO PARLAMENTO , COME AI TEMPI DI RE ARTU' ,SI RIUNISCE IN SEDUTA LEGISLATIVA INTORNO A UNA TAVOLA ROTONDA (BEN IMBANDITA) SOLO IN QUESTA SEDE SI PUO' LEGIFERARE E CHI SI ASSENTA PERDE OGNI POTERE DECISIONALE.

La frase celebre: " Noi siamo dove non c'è la palla e la palla è dove non siamo noi "

[ Alberto Gandola ] Alessandro Premoli ] Alfonso Cianflone ] Carlo Pedrolini ] Diego Spiriticchio ] Mimmo Bianco ] Fabio Cairella ] Francesco Carbone ] Beppe Camarca ] Giuseppe Spallitta ] IVAN Bencastro ] LUCA Bacciarini ] Gigi Molteni ] Gigi Viazzo ] Marco Scarfò ] Max Petruzzi ] Maurizio Velardi ] Maurizio Fabbri ] Mauro Milli ] Michele Spiriticchio ] RAFFAELLO Caccese ] Riccardo Barsottelli ] Roberto Valenti ] Sandro Migliosi ] Severino Pugliesi ]