ALFONSO Cianflone

21-05-1980 Centrocampista grintoso ma dotato anche di buoni piedi. Nasce difensore per poi mutare posizione in campo dove avanza fino a diventare centrocampista di sostegno agli attaccanti. Quando è in forma diventa molto pericoloso anche in zona goal !

21° nel 1998-1999

9° nel 1999-2000

nel 2000-2001

9° nel 2001-2002

18° nel 2002-2003

9° nel 2003-2004

9° nel 2004-2005

7° nel 2005-2006

1. Partecipa al torneo di Lido di Savio nel maggio 2002.

e-mail: Alfonso

Qualche sua dichiarazione:
Invece di cambiare ogni anno il regolamento sarebbe meglio che ognuno si impegnasse di più, anche perchè riuscire a vincere quando si parte svantaggiati è ancora più bello.

Voglio però principalmente scusarmi con i miei compagni di squadra per il comportamento non proprio esemplare avuto nei minuti finali. Il fatto è che, reputandomi una persona corretta, mi infastidisce quando qualcuno fa il furbo e si comporta in modo scorretto, come credo sia successo sabato.

La frase celebre: "Torna indietro Alberto che lì sei inutile, forza !"

Alberto Gandola ] Alessandro Premoli ] [ Alfonso Cianflone ] Carlo Pedrolini ] Diego Spiriticchio ] Mimmo Bianco ] Fabio Cairella ] Francesco Carbone ] Beppe Camarca ] Giuseppe Spallitta ] IVAN Bencastro ] LUCA Bacciarini ] Gigi Molteni ] Gigi Viazzo ] Marco Scarfò ] Max Petruzzi ] Maurizio Velardi ] Maurizio Fabbri ] Mauro Milli ] Michele Spiriticchio ] RAFFAELLO Caccese ] Riccardo Barsottelli ] Roberto Valenti ] Sandro Migliosi ] Severino Pugliesi ]