Io in Israele è da almeno quattro anni che ci vorrei andare, anzi credo anche di più.

In Israele è forse un desiderio recondito...una voglia che ho da quando sono nato, come peraltro altri viaggi che ormai ho già fatto e alcuni vorrei ancora fare...per non parlare poi di quelli che ripeterei ancora e ancora all'infinito...

Inizio così eh ! Non va bene. Oppure sì che va bene, mi sa che sono malato di "viaggite" e ho tante tantissime metastasi in giro per il corpo che non le conto neanche e chissenefrega della cura, della terapia, del capire come guarire.

Questa volta però in Israele ci andrò, presto !

Motivo del viaggio sarà la visita di Petra, meraviglia del mondo. In Giordania.

Chi non ha mai sentito parlare di Petra? Una delle sette meraviglie del mondo. Bisogna proprio andarci. Obbligatorio ! :-)

Bene, credo che sia giusto approfittare delle possibilità di vedere il mondo, esplorarlo, cercare di capirlo, amarlo, VIVERLO.

Io a Petra vorrei continuare nella conoscenza del mio mondo quello che amo e più desidero.

In aprile sarò in Israele, sarò in Medioriente per abbracciare il deserto, mangiare il sole, respirare il mondo, il mio infinito volo...

>> Il diario di viaggio 2017

Little Petra (4).jpg (1607095 byte)

la musica che più mi piace

..Music...

Dirt Music

border info.jpg (1308605 byte)    Visa Jordan.jpg (2970283 byte)

ciaoo

michele