MAURITIUS

Sensazioni di viaggio 15-30 agosto 2000

di Vanessa e Dino

Vanessa e Dino.jpg (93807 byte)

Vanessa e Dino mostrano con le loro foto le bellezze di questa affascinante isola !

Sensazioni da un viaggio

Di ritorno da un’altra avventura proviamo dispiacere per aver dovuto dire ancora una volta arrivederci: abbiamo esplorato un nuovo luogo, cercando di assaggiarne la vita; abbiamo trovato ospitalità, rincorrendo le albe e i tramonti; abbiamo desiderato scoprire angoli segreti, perdendoci fra la gente.

Siamo stati bene.

Mauritius ci ha regalato molte emozioni, ci ha parlato con lingue diverse, ci ha sorriso attraverso volti dai mille colori e ci ha insegnato a rispettare popoli e culture lontane fra loro ma in straordinaria sintonia.

Auguriamo a tutti coloro che avranno la fortuna di passare da quelle parti, di provare altrettanta MERAVIGLIA.

Vanessa e Dino

Un G R A Z I E a Michele che ci ha reso parte della sua meravigliosa (e sottolineo “meravigliosa”) finestra sul mondo. Un modo originale per raccontare di sé e per condividere un animo tanto sensibile quale è il suo.

Sei grande Michele!

Cap Malheureux.jpg (77295 byte)

Mon Choisy. La spiaggia pubblica.

Curepipe.jpg (85455 byte)

Curepipe

Domaine Les Pailles.jpg (132690 byte)

Domaine Les Pailles. Antica tenuta di campagna d'epoca coloniale

Cascate di Chamarel.jpg (149072 byte)

Cascate di Chamarel alte circa 100 metri !

Chamarel, terre colorate.jpg (120130 byte)

Le terre colorate di Chamarel.

7 strati di terreno di colore diverso.
Anche se mescolati tra loro, ogni colore dopo qualche giorno torna a separarsi e a distinguersi dagli altri !

Mon Choisy.jpg (94328 byte)

Cap Malheureux ( capo della sfortuna ).
E' il punto più a nord dell'isola di Mauritius.