Annunci di viaggio

email : scrivimi

ultimo aggiornamento: 03/12/2016

www.viaggiareliberi.it

"se cerchi compagni di viaggio, se vuoi partire anche tu..."

INVIA il tuo annuncio di viaggiO per Email

IMPORTANTE:

1) NON SARANNO PUBBLICATI ANNUNCI non pertinenti, ANONIMI, equivoci, strani...

2) per favore specifica la/e destinazione/i

3) per favore specifica la data o periodo del viaggio.

** Un consiglio: evitate di inserire il numero di telefono.

Grazie!

Invia l'annuncio per email >>

search engine by freefind

Annunci per giornate e week-end di TREKKING, passeggiate, montagna e mare, mountain bike, moto, visite culturali, kayak, vela, teatro, ecc

Vari senza segnalazione della data di partenza

Segnalazioni per Appartamenti, Hotel-alberghi-B&B, Guide turistiche, ecc.

ANNUNCI DI VIAGGIO

• Salve a tutti, sono Annamaria, 22 anni. Sarò a Milano dall'8 all'11 dicembre 2016 e vado sola, ma sarei felice se qualcuno (uomo o donna che sia) voglia condividere questo fine settimana, e divertirci. Ovviamente è perfetto sia per chi si trova già su Milano, sia per chi volesse aggregarsi! Se sei interessato/a, scrivimi su tupputi.a@gmail.com

Assicuro la massima serietà.

• Cercando

tu dirai che cosa ?! ma di viaggiare no !!!!! ho sempre viaggiato in solitaria ed ora vorrei farlo insieme a qualche d’uno.

Mi presento cosi’

isole Canarie (perché’ vicine e forse economiche) da dicembre a febbraio compreso ...3 mesi

ho 66 anni Donna in pensione vivo a Milano a novembre marzo aprile (famiglia casa ) in Sardegna da maggio a ottobre (scelta di vita e lavoro da 30 anni)

Fugazza Ermelinda

grazie

hairlillo@gmail.com

• Ciao a tutti.

Sono Federica e abito in provincia di Modena. Dal 08/12/16 al 8/01/17 sarò a Los Roques in Venezuela.

Vado tutti gli anni in questo periodo e vi assicuro che resterete estasiate dalla bellezza del posto e della gentilezza delle persone. Cerco compagne di viggio con cui dividere la camera in Posada, divertirmi, condividere mare, sole, chiacchiere e perché no, anche il ballo!

Se interessate, non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda a questa mail: fporta76@hotmail.it

Vi aspetto, Federica

• Ciao, siamo una coppia giovane di 25 anni e all’ultimo abbiamo deciso che i primi di Dicembre vogliamo cambiare aria per cercare caldo e relax, ma con un pizzico di pepe e avventura! Amiamo vacanze nella natura, zaino in spalla per vivere nei panni delle persone locali, però come obbiettivo un posto dove la spiaggia sembra borotalco è d’obbligo. Abbiamo a disposizione 2 mesi e avremmo pensato alle Filippine, sicuramente più economiche, ma anche Kenia o Mozambico. Speriamo di trovare qualcuno che si ritrova nell’annuncio, per organizzare insieme qualcosa di memorabile. Ci si può trovare anche per Natale nel paese stabilito. Contattateci per qualsiasi chiarimento.

pinkfrancy91@gmail.com

• Ciao sono Paolo 27 di Milano, persona solare , con voglia di viaggiare .. cerco compagno/a da 4 al 8 dicembre destinazione Tel Aviv .. contattateli per email: paolopignataro89@gmail.com

Naty

Natascia.DeFranceschi@ibisacam.at

• Saluti a tutti, sono Gianni, 60enne etero e single, vivo nel Torinese.

Da qui a fine anno 2016

Su internet ci sono eccezionali offerte per viaggi a prezzi "stracciati" per esempio, con 110 euro l'anno scorso sono stato una settimana a Malta, volo A/R ed hotel sul lungomare, tutto compreso! Ci sono offerte volo A/R per tutte le destinazioni a pochi euro. Perché non approfittarne? Desidero anche fare una crociera low cost. Però preferisco viaggiare in compagnia, Vieni con me? Senza secondi fini! Solo per ultra 50enni M/F. Preferibilmente Nord Italia, Se del Piemonte ancora meglio. Scrivete (con ampia descrizione) a: viaggito@virgilio.it

• Salve mi piacerebbe fare un viaggio in centro sudamerica da ott. In poi cerco donna o uomo x andare insieme sono un pensionato che ha viaggiato molto le nazioni possiamo scegliere insieme

Ercole

ercole937@gmail.com

• Ciao, a fine novembre inizio dicembre vorrei partire per un viaggio fai da te in libertà in America Centrale (2-3 mesi). Mi piacerebbe conoscere una compagna di viaggio per vivere e condividere in libertà parte o tutto questo magico viaggio, interamente auto gestito. Pietro over sessanta Pisa.

Buon viaggio a tutti.

piecappa@infinito.it

• Ciao sono Cristina e vengo da Montaione, un piccolo paese in provincia di Firenze

Ho appena acquistato volo per Berlino dal 12 al 16 Dicembre, con tutta la voglia e l'entusiasmo di fare questa esperienza da sola.

Ma se capita una compagnia (di sesso maschile o femminile è indifferente) sarei ben disposta a condividerla insieme.

Specifico che non ho ancora prenotato albergo

Attendo news

Cristina

cristina.sardelli@virgilio.it

• Sono un ragazzo emiliano etero e fidanzato e cerco un compagno di viaggio per la Thailandia, verso fine anno.
    Ci sono già stato diverse volte con un amico ma lui non riesce ad avere le ferie in quel periodo e io vorrei ritornarci quando in Italia farà freddo.
    La mia mail è  mat.dob@libero.it
    Dai che ci organizziamo e ci divertiamo
    Matteo

• Cerco compagni di viaggio per un capodanno al caldo Sud Est asiatico o Caraibi, età 35/50 circa ma nonimporta, possibilmente simpatici!

Mercurio Roberto
    megavip@live.it

• MINI CROCIERA DI CAPODANNO IN BARCA

Stanchi del solito cenone o festa di capodanno?

Melany Yatch ti aspetta a bordo per un fine anno esclusivo.

Arrivare all'Isola d'Elba via mare con la propria imbarcazione è il modo più suggestivo e comodo per avvicinarsi all'Elba, godendo di un panorama incantevole e mai visto prima.

La vista su una spiaggia di sabbia dorata o su un'esile striscia di ciottoli, l'approdo in uno dei tanti paesi affacciati sul mare o l'ormeggio all'interno di una baia protetta, sarà sicuramente il modo migliore per finire in bellezza l'anno.

Il programma prevede :

Imbarco il giorno 30/12

Sbarco il giorno 02/01

Cenone di capodanno incluso a Portoferraio dove potremmo ammirare i fuochi d'artificio

N. 3 cabine doppie

Itinerario:

Vedrai le spiagge più belle dell’Elba come quelle di Marina di Campo, Procchio, Capoliveri, Enfola, Cavoli e Fetovaia

Navigare lungo i suoi 147 chilometri di costa in un susseguirsi di ampi golfi, strette baie ed insenature tutte diverse. A terra vi attendono i luoghi di Napoleone e altre tante attività con cui divertirti mentre con poche ore di navigazione raggiungeremo l’isola di Capraia.

Per informazioni e prenotazioni si prega di chiamare +393386063808 David

o scrivere sparkie72@hotmail.com

Per maggiori informazioni sulla barca: http://melanyacht.weebly.com/

• devo disdire ma purtroppo questo hotel mi addebita comunque il costo intero.
    prenotazione per n.2 stanze matrimoniali in Genova, all'hotel Best Western Premier CHC Airport 4 stelle per 3 notti nel periodo dicembre/gennaio.
    Ovviamente prezzo trattabile, io ho pagato 450 euro

Luca Ballerini

opt.genova@baccettitrasporti.it

• 3 mesi a Miami

Ciao mi chiamo Alessio ho 34 anni e sono sardo. Ora vivo a Londra ma è da un anno che penso di andare a Miami in Florida per fare un esperienza di 3 mesi partenza gennaio ..dico 3 mesi perché ho solo un visto esta turistico. Cerco una compagna/o di viaggio positivo con voglia di vivere conoscere e viaggiare !

alepbrother@icloud.com

• Ciao a tutti mi chiamo ivan , vi scrivo da roma e ho 23 anni, vorrei partire per un capodanno all'estero, quasi sicuramente partiro da solo (tutti i miei amici vogliono passare capodanno in italia ) nel viaggiare sono abbastanza esperto, periodo variabile come anche la destinazione , penso 28 dicembre 3 gennaio , dipende dalla destinazione , europa o paesi freddi (svezia ecc ) ciao !
    Ivannn93@hotmail.it

• Ciao a tutti. Mi chiamo Maura e ho intenzione di visitare il Guatemala tra il 20-21 gennaio e il 4-5 febbraio 2017. Sarà un viaggio fai-da-te non troppo rilassante ... vorrei vedere tutto il possibile, dal lago Atitlan a Tikal, passando per Antigua, Rio Dulce, Livingston (con una puntatina anche a Copan, in Honduras) . Penso di spostarmi in pullman e di dormire in alberghetti economici (o ostelli). Mi interessano sia gli aspetti naturalistici (vulcani, laghi, mare, ...) che quelli storico/culturali (siti archeologici, architettura coloniale). Se avete voglia di farmi compagnia scrivetemi."

maurabestetti@hotmail.it

• Abbiamo un appartamento a gran canaria in un residence avendolo acquistato per delle settimane. Noi ci andremo dal 23 gennaio al 30 gennaio 2017. Cercavamo una coppia che potrebbe venire nello stesdo periodo anche per  venirci incontro con le spese. È in località arguinen nel complesso anfi de mar. È una struttura a 5 stelle bellissimo.  Appartamento è per 4 persone. È talmente grande che ognuno avrà la propria privacy.  Due bagni due camere grande soggiorno e grande cucina con cameriera che metterà tutto in ordine.  Vacanza da sogno. Noi siamo una coppia 42 anni lei e io 47 angeloossbals@gmail.com

• Salute a tutti. Finalmente a gennaio potro'dedicare qualche mese alla riscoperta del sud-et asiatico.
    Sono gia'stato in India,Thailandia,Cambogia,Malesia,sempre per non piu'di 40/50 giorni.
    Sono un viaggiatore "zaino in spalla e Lonely planet".Viaggio lentamente,senza mete pretabilite,potendo cosi'modificare l'itinerario in ogni momento,privilegiando comnque posti caldi e mare. Alloggio in guesthouse,ostelli,affittacaere e mangio prevalentemente nelle trattorie o bancarelle (cibo di strada) frequentate dalla gente del posto.Chi volesse condividere anche parzialmente questa avventura si puo'aggregare.  Giuseppe.  e-mail: gspplz@alice.it

• Salve.. Mi chiamo Andrea ho 41 anni e sono di Roma. Cerco persone per un viaggio in thailandia di 3 settimane tra Gennaio/febbraio dell’anno prossimo (2017). Ancora non si è deciso per il posto preciso ma lo possiamo fare insieme. Cerco possibilmente persone alla mano e che si adattano a qualsiasi situazione, ho seriamente intenzione di esplorare, quindi non vorrei limitarmi alla solita vacanzetta sulla spiaggia… zaino in spalla scarpe da ginnastica e via! Parola d’ordine è camminare. Se sei interessato può contattarmi qui.. mattaneo75@gmail.com

• THAILANDIA FINE GENNAIO 2017

HO ORGANIZZATO UN VIAGGIO IN THAILANDIA DAL 26/1/2017 AL 9/2/2017. SIAMO UNA COPPIA DI 60 ENNI E CERCHIAMO ALTRE COPPIE CHE DESIDERINO UNIRSI O DALL’INIZIO OPPURE IN THAILANDIA PER FARE ESCUSIONI ASSIEME. CI FERMIAMO 4 GG PIENI A BANGKOK (DAL 26/1 - GIORNO DELLA PARTENZA DA VENEZIA - AL 31/1/2017 , GIORNO DELLA PARTENZA PER PHUKET) , QUINDI 1 SETTIMANA A PHUKET (RITORNO A BANGKOK IL 7/2, PARTENZA PER VENEZIA IL 8/2/2017)

Giuseppe

jose55@alice.it

• Salve stò cercando un compagno/compagna per dividere un appartamento economico a Fuerteventura quest'inverno per almeno 2 mesi non ho pretese particolari ho un cane di 5 kg che vive in simbiosi con me e tranquillo e silenzioso ma non sopporta altri animali amo moltissimo camminare e parlo 5 lingue dunque non è importante la nazionalità allego foto grazie e saluti Giancarlo

capitangiancarlo@libero.it

•  Cerco compagno/na di viaggio libero  per la Thailandia periodo di gennaio _febbraio 2017. .vorrei fare un viaggio libero prenotando solo il volo arrivando a Bangkok da li andando verso il sud e le piu belle isole che esistono. Raoudha Hajjaj  rawdina6@gmail.com

• FILIPPINE ZAINO IN SPALLA MASSIMA RESA MINIMA SPESA MARZO APRILE 2017

Ciao a tutti.son valerio 39 anni di pavia.io e la mia amica silvia 43 di Alessandria abbiamo in progetto di fare uno zaino in spalla on the road della durata di 3-4 settimane tra marzo e aprile.le date precise ancora nn le abbiamo decise.silvia otterrà il suo piano ferie solo i primi di gennaio.dipendesse da me farei tutto il mese di marzo. Abbiamo intenzione di evitare manila.troppo caotica.atterreremo invece al clark airport angeles-mabalacat.da li ci sposteremo via mezzi verso vigan.poi da laoag aereo interno per cebu. E li andremo a oslob a fare immersioni con gli squali balena e visiteremo le famose chocolate hills. Da cebu altro aereo alla volta di palawan.per l ulrima fase del viaggio.e poi altro aereo per il clark airport per il rientro in Italia.sarà un viaggio all insegna della massima resa minima spesa.si alloggia in guesthouse homestay si mangia in streetfood.cerchiamo altre persone ambo i sessi dai 20 ai max 60 anni possibilmente che abbiano una minima conoscenza della lingua inglese e che abbiano già esperienza di zaino in spalla.persone residenti in zona nord italia in modo tale da facilitare un eventuale incontro di persona.ma va bene da tutta italia.basta organizzarsi.noi comunque partiremo da milano malpensa.budget previsto.ignoto.i biglietti stan attualmente sulle 600 euro.poi la.dipende.fatto si è che le filippine son un paese straeconomico. Oltre a questo viaggio.solo io sto progettando con un altra persona un viaggio ancora nn so bene dove.penso l eritrea per la seconda metà di gennaio. Se qualcuno è interessato. Assicuro massima serietà. Per rispondermi. Fatelo alla mail. Daveabbruzzese@libero.it  grazie a tutti

• Sono 50enne, serio, riservato, solare, mi adatto facilmente a qualunque tipo di compagnia, cerco compagno/a di viaggio, per un viaggio organizzato a Samoa di 15 giorni del costo di 2500 - 2.600, periodo marzo/aprile 2017, oppure anche settembre/ottobre 2017. Cerco in alternativa compagno/a di viaggio per Polinesia Francese, isole Fiji o Nova Zelanda.

Piero

piero.gennaro@virgilio.it

• Ciao, siamo Loredana e Alfio, due amici che hanno già fatto 2 viaggi insieme, e vogliamo fare il coast to coast in USA a maggio/giugno 2017 per 1 mese. Cerchiamo coetanei (ma anche persone che non hanno problemi a viaggiare con 2 over 50 molto giovanili), che hanno la passione per i viaggi, che non hanno problemi a guidare (prenderemo un'auto a noleggio), che conoscano un minimo di inglese, e che siano molto giovani dentro e adattabili. Il viaggio e le tappe le organizzeremo insieme. Contattateci solo se realmente interessati. viaggiatoreover50@gmail.com

• USA West coast

Ciao a tutti,

vorrei visitare la west coast e parchi USA, città pricipali San Francisco Los Angeles e Las Vegas periodo indicativo maggio/giugno/settembre 2017 on the road.

Cerco compagni di viaggio, io ho 56 anni e viaggio prevalentemente low cost

e "fai da te".

Manuela

paolini.manuela@gmail.com

• Ciao. Sono un viaggiatore amante avventura. Sono un buon organizzatire avendo fatto molti viaggi in tutti i contitnenti. Sto cercando compagni/e interessate ad intraprendere un viaggio on the road nei mesi di luglio/agosto per un max di 20gg. Destinazione da decidere. Ho 53 anni e sono geologo ed insegnante. Sposatk felicemente e con figli..... ma haime poco interessati a viaggiare. Scrivetemi a cristiano . Email crimaste@libero.it    contatto skype cristiano

• Avventura/Spedizione TANZANIA remota-agosto 2017-Urgente

Ciao a tutti i veri viaggiatori che amano l’avventura e che hanno buon spirito di adattamento, ma soprattutto che come me amano l’Africa dei safari,dei paesaggi e delle etnie tra i più interessanti che resistono al turismo perché isolati in luoghi quasi inaccessibili dove il turismo non è ancora di massa fortunatamente, forse ancora per poco… Mi chiamo Vanni e quest’anno, come ogni anno, sto organizzando un viaggio in Africa, la mia passione/malattia, e precisamente in Tanzania, non solo nei luoghi più popolari,ma nelle aree più remote ed incontaminate,dove pochi arrivano. Come ogni anno cerco di creare un gruppo di viaggiatori per poter condividere le spese del viaggio e renderlo più accessibile visto che si tratta di una vera e propria spedizione con difficoltà logistiche non da poco e per questo con alcuni costi che non si possono ovviare, tranne che con la divisione delle spese tra i componenti del gruppo.

Anche quest'anno mi seguiranno dei compagni di viaggio dei viaggi precedenti. Ormai abbiamo creato un vero e proprio gruppo di amici più che compagni di viaggio, che si affidano alla mia passione per l'Africa vera, quella meno “battuta”, e con i quali spesso facciamo dei raduni per passare un fine settimana in buona compagnia da qualche parte, o come è successo qualche volta anche accampati a casa mia con i sacchi a pelo sul pavimento del salotto, come fossimo ancora in viaggio. Dico URGENTEMENTE perché dovremo acquistare prima possibile i biglietti aerei,lo so che agosto è molto lontano e molti di voi non sanno nemmeno se e quando avranno le ferie,ma purtroppo la Tanzania è una meta gettonatissima ed i voli più economici stanno già sparendo,credetemi. SOLO se siete interessati veramente e non volete perdere tempo prezioso potete chiedermi info di qualsiasi genere, vi darò il mio numero di cellulare, così per fugare ogni dubbio o qualsiasi info perchè possiate decidere prima possibile senza dubbi e senza passare tramite le mail che sono una perdita inutile di tempo e non si arriva mai a una conclusione.

Ci sarà da divertirsi,sarà sicuramente un viaggio indimenticabile e un'esperienza che porterete in vita,ve lo assicuro;penso che chi ha già fatto il safari in Africa in campeggio possa capire benissimo quello che sto dicendo,gli altri lo capiranno.

L’itinerario definito è veramente speciale,l’ho strutturato in modo da poter fare due gruppi per dare la possibilità a chi ha solo due settimane di poter vivere comunque una parte di questa magnifica avventura,anche se personalmente preferirei completare un gruppo che parta e finisca il viaggio tutto assieme.

L’itinerario parte da Dar,per poi proseguire verso il Selous Game Reserve,la più grande riserva africana divisa in due aree,quella a sud adibita purtroppo a Game Reserve(riserva di caccia),e quella a nord ai safari fotografici,con innumerevoli possibilità di avvistamenti dato che permette di compiere oltre al “solito” game drive,anche walking safari e i migliori safari in barca di tutta l’Africa orientale, lungo il fiume Rufiji.

Dopo il Selous il viaggio continua nel confinante Mikumi National Park,che oltre ad ospitare un sacco di mammiferi come leoni,elefanti,zebre,giraffe,bufali,ecc….,è casa di più di 400 specie di uccelli.

Si continua poi per il Ruaha National Park,una delle aree veramente selvagge del paese,che vanta un ecosistema quasi intatto ed inesplorato con più di 500 specie di uccelli ed un’infinità di specie di mammiferi tra i quali leoni,leopardi,ghepardi,elefanti(tra le maggiori concentrazioni in Africa),antilopi di ogni genere,e addirittura anche famiglie di licaoni che sono ormai a rischio di estinzione(fortunatamente in Botswana ne ho avvistato una famiglia di ben 14 esemplari che avevano appena cacciato e stavano consumando il pasto),e poi  una serie di rettili ed anfibi che abitano i fiumi che attraversano il parco.

Dopo di che ci sono due giorni intermedi di spostamento per arrivare al remoto e raramente visitato Katavi National Park che offre le emozioni di un safari in Africa come si presentava secoli fa,cioè ancora intatta in tutto e per tutto.Il Katavi durante la stagione secca(agosto è ottimo) è l’unica fonte di acqua per chilometri e chilometri,diventando così meta di migliaia di elefanti,bufali,giraffe e tanto altro,che attirano numerosi branchi di leoni e iene;poi nelle pozze che si stanno a mano a mano prosciugando si trovano ammassati centinaia di ippopotami con il risultato di lotte territoriali che avvengono giornalmente.

Dal lontano Katavi ci si sposta all’ancor più remoto Mahale Mountains National Park,casa delle ultime famiglie di scimpanzè selvatici in Africa(come quelle visitate l’anno scorso in Rwanda nel Nyungwe Forest National Park),che si trova lungo il lago Tanganyika in confine con la RDC.

Qui in teoria,dopo i magnifici paesaggi che fiancheggiano la costa del Tanganyika ed arrivando lungo le sponde del lago Vittoria per passare lì una notte,se il gruppo sarà diviso in due(io spererei di fare due macchie  più quella di supporto per tre settimane),l’itinerario si spaccherà,e chi dovrà tornare a casa passerà attraverso il Serengeti e il Ngorongoro per andare ad Arusha e poi all’aeroporto internazionale di Kilimanjaro,sempre se un’intera macchina tornerà a casa,altrimenti se sarà solo per alcuni di noi,allora sarà acquistato un volo interno per volare a Kilimanjaro(senza attraversare il Serengeti e il Ngorongoro),mentre gli altri continueranno l’avventura verso l’area nord del Serengeti. Il giorno dopo si continua appunto  per il famoso Serengeti, e qui avremo due giorni da dedicare a questo famoso parco.Visto che non dedicheremo una settimana per visitarlo tutto per ovvi motivi di tempo e costi,ho scelto di  concentrarci nella zona nord per alcune importanti motivazioni;ad agosto la “Grande Migrazione” di norma(visto che dipende dalle piogge alle quali non ci si comanda) è nella parte nord,dove, prima di tutto ci sono meno turisti che in questo periodo affollano il Serengeti centrale più facilmente accessibile, e poi vorrei riuscire a fermarmi un po’ di tempo lungo il fiume Mara ai confini col Masai Mara in Kenya e poter assistere ad una cosa che sogno di vedere da quando ero piccolo e che tutti avrete visto almeno una volta in un documentario ,e cioè l’attraversamento  del Mara di migliaia di gnù e zebre che rischiano la loro vita tra le fauci dei coccodrilli che in massa li stanno aspettando per banchettare,chi non ha visto queste scene in  TV?forse sono le più viste e filmate in assoluto tra i documentari naturalistici(uno dei miei sogni da una vita,e una delle cose che mi hanno fatto arrivare all’amore per questo continente).

Dopo questa magnifica esperienza ci sposteremo fuori dal parco e attraverseremo aree desertiche sperdute per arrivare sino al lago Natron,uno dei laghi più  alcalini al mondo e zona tra le più importanti della terra per la riproduzione dei fenicotteri rosa;qui ci sarà la possibilità di passeggiare lungo uno scenario lunare accompagnati da guide Maasai,e solo per chi vorrà durante la notte potremo scalare la “Montagna di Dio” per i Maasai,il vulcano Oldoinyo Lengai,unico al mondo per la sua caratteristica lava natrocarbonatitica che fluidifica a bassa temperatura(per modo di dire,500/600 °C) apparendo scura come fango per  poi solidificarsi e diventare bianca quasi a sembrare neve sulla cima del vulcano attivo;si tornerà al campo con gli altri il mattino seguente.

Dopo Natron ci si sposterà all’interno dell’area più famosa e migliore al mondo per i safari,conosciuta come l’Eden d’Africa,appunto il cratere Ngorongoro,dove con un permesso speciale visiteremo questa zona a dir poco magica,infatti qui dentro vivono stanzialmente,visto la costante presenza di acqua sul fondo del cratere, praticamente tutti i più importanti mammiferi africani come leopardi,ghepardi,la più grande popolazione nota di leoni,elefanti,iene,bufali,zebre,gnu,antilopi,il rinoceronte nero che è in via di estizione,più di 500 specie di uccelli,e solo qui(in Tanzania) i Maasai possono girare liberamente anche se all’interno di un’area di conservazione;infatti proprio qui nell’ highland del cratere faremo visita ad un loro villaggio per conoscere qualcosa del loro modo di vivere e delle loro tradizioni.

Dopo Ngorongoro partiremo per la nostra ultima meta prima di ritornare a casa,e cioè il Tarangire National Park, famoso per i grandi branchi di elefanti e per i suoi millenari baobab,oltre che per la maggior concentrazione di animali selvatici al di fuori del Serengeti,e una miriade di specie di uccelli.

Poi volo verso casa con un bagaglio OVERSIZE di esperienze UNICHE,come solo un vero safari può dare,in un paese UNICO per il tipo di viaggio che vi propongo,sarà un’altra GRANDE AVVENTURA!!!

CHE NE DITE?ORA A VOI LA PAROLA…..RICORDATE,ANCHE SE MANCA TEMPO,MEGLIO DECIDERE PRIMA POSSIBILE VISTO CHE I VOLI STANNO GIA’ AUMENTANDO,mi spiacerebbe spendere qualche centinaio di euro in più per fare la stessa cosa e solo per il volo,PERCIO’………

A PRESTISSIMO

Vanni

vanni.cavaliere@alice.it

• Salve,

sono Faruh, lavoro a Dabir Rona Tour LTD – INCOMING TOUR OPERATOR.

Organizzo migliori viaggi in Uzbekistan con ottimi servizi.

Uzbekistan si trova nel centro dell’Asia Centrale e sulla Via della Seta: Samarcanda, Bukhara , Khiva.

Tour classico – una settimana, si puo’ farlo:

• Con Uzbekistan Airways partenza da Milano col volo diretto ogni SABATO:

8 giorni / 6 notti

Urgench-Khiva-Bukhara-Shakhrisabz-Samarkanda-Tashkent

1 notte a Khiva

1 notte a Tashkent

---------------------------------------------------------------------------------------------

• Con Uzbekistan Aurways partenza da Roma col volo diretto ogni GIOVEDI’:

8 giorni / 7 notti

Tashkent-Urgench-Khiva-Bukhara-Shakhrisabz-Samarkanda-Tashkent

2 notti a Tashkent

1 notte a Khiva

• Con TotinoTurkish Airlines via Istanbul o con Areoflot via Mosca

partenza da Napoli, da Roma, da Bologna, da Venezia, da Milano, da Torino ogni giorno:

8 giorni / 8 notti

Tashkent-Urgench-Khiva-Bukhara-Shakhrisabz-Samarkanda-Tashkent

2 notti a Tashkent

2 notti a Khiva

2 notti a Samarcanda

Se vi interessa ITINERARIO ASIA CENTRALE, potete mandarmi la vostra richiesta.

Sono sempre pronto di organizzarvi viaggi in Asia Centrale.

Faruh

Dabir Rona Tour LTD - INCOMING TOUR OPERATOR
    Indirizzo:Via K. Yulduz 37, 140104 - Samarcanda , Uzbekistan
    Tel./Fax: +998 66 235 4641
    Cell. +998 93 338 8383 (VIBER, WHAT’S UP, IMO)
    E-mail:
    faruh@dabironatour.com
    www.dabironatour.com

SKYPE: faruh.hodiev
    Licenza n° 280-06 Tashkent 03/11/2006 – Uzbektourismo

----------------------------------------------------------------------------

ORGANIZZATORE dei viaggi in Asia Centrale
    UZBEKISTAN | KAZAKHSTAN | KYRGYZSTAN | TAJIKISTAN | TURKMENISTAN

ANNUNCI X TREKKING, PASSEGGIATE, ESCURSIONI, VELA, MOTO, MOUNTAIN BIKE, VISITE CULTURALI, TEATRO, NATURA, ECC. ECC.

Ciao a tutte le “AmichE” di Bologna, mi chiamo Mery ho 38 anni, abito nel quartiere Mazzini di Bologna e mi piacerebbe molto conoscere amici, AmichE di Bologna per riuscire a stabile una buona amicizia, sentendoci, uscendo, organizzando viaggi, gite, fine settimana via, andando in giro per aperitivi, eventi, mostre… fare passeggiate e andare a sciare. Vi aspetto: miataua@gmail.com

Mery Bologna,

Ciao!

Sono Luigi, 40 anni. Sono un amante dell'arte, del teatro e delle avventure all'aria aperta. Mi piacerebbe trovare amici e amiche che condividano i miei interessi, in provincia di Siena, zona Valdichiana, con cui fare uscite di trekking o di bicicletta non troppo impegnative, visite culturali, o anche per andare la sera a teatro.

E magari in futuro organizzare anche un viaggio itinerante con pochi soldi.

gigiciullo3@inwind.it

Ciao, sono Elisa 34 anni della  provincia di Vicenza. Vorrei conoscere amici con cui condividere gite fuori porta, anche a breve raggio inizialmente, per conoscersi un po’ e per conoscere posti nuovi in compagnia. Sono una persona molto tranquilla e pacifica, semplice di pensiero, amo gli animali e la natura.

Ci possiamo scambiare qualche parola per vedere se abbiamo gli stessi interessi  e se ci troviamo simpatici, anche senza nessun impegno.

La mia mail è elytrevy@outlook.it

Ciao Ciao

Ciao
mi chiamo Saverio, ho 62 anni e abito a Bari, cerco amicizie per viaggiare e weekend.

furoreblu@gmail.com

Ciao, sono Irene. Vivo a Roma, ho 50 anni , separata e desideravo conoscere persone, magari single come me, anche inserendomi in gruppi già formati, per trascorrere un po' di tempo libero, qualche serata, fine settimana anche fuori o viaggi nei periodi di ferie. Mi piace la buona cucina, anche il cinema, comunque l'allegria e la compagnia, mi piace anche rilassarmi nel dolce far niente a volte o semplicemente stare in casa guardando un film o discorrendo un po'.. Ho viaggiato un pochino in Europa, spesso in auto, e nei viaggi mi piacciono un po' le comodità. Lascio la mia mail irene.carola@gmail.com

Irene

Giovanile settantenne ligure ,neo pensionato libero impegni famigliari, amante viaggi , natura, eventi culturali cerca amiche/ci  che non giocano a burraco (ho meglio da fare) per programmare  viaggi con spirito giovanile. Ciao a tutti Lucio46

luciocvt46@gmail.com

Ciao,
Ho bisogno di nuovi amici .
Mi piacciono il jazz e il cinema,viaggiare e girare,leggere e camminare,lavorare e stare in silenzio eppoi ridere e dormire
Qualcuno/a  tra i 55/65 anni e interessato a qualche gg ( Umbria jazz dic ),a visitare le capitali europee o un viaggio in Giappone o Uzbekistan (2017) o,per cominciare un'escursione in montagna?
Un caffè ?

Francesca

efer900@gmail.com

Salve, siamo una coppia di neo sessantenni di PALERMO cercchiamo coetanei per condividere tempo libero, week end uscite serali...amiamo anche gioco di burraco.

fburgio80@gmail.com

ciao

sono antonio pensionato (60) e single

vorrei conoscere qualcuno della zona di bari nelle mie stesse condizioni per organizzare viaggi e/o uscite week end

Mi chiamo Sergio e ho 84 anni e continuo a viaggiare.

Mi rivolgo a quelle signore dai 70 agli 80 anni che essendo sole non hanno il coraggio o la voglia di affrontare qualsiasi tipo di viaggio. In due si possono superare difficoltà' e timori.

Io ho disponibilità' di tempo e mi sta bene qualsiasi mezzo di locomozione.

Il mio indirizzo email e': Sepi_1932@yahoo.it

Arrivederci.....Sergio

Salve Mi chiamo Nicola ho 25 anni e vivo a Roma. Sono in possesso di una 883 iron e cerco altri harleysti con cui fare scampagnate il fine settimana e magari prendere un caffè anche durante la settimana come un vero gruppo.

nicola1291@hotmail.it

Sono Anna, di Sorrento, del 1961 ma fortunatamente ancora molto distante dall' età anagrafica. Amo molto viaggiare, e la conoscenza del bello tra arte e natura. Cerco potenziali amiche a Napoli o  provincia per escursioni, passeggiate, viaggi, e per condividere il tempo libero in luoghi quali musei, mostre, concerti, teatro, cinema.
annaf61-1@libero.it

Ciao, mi chiamo Giuseppe, abito a Ferrara, sono separato quindi libero da
impegni, mi piacerebbe conoscere compagni di età compresa tra i 58/70, per viaggi brevi, weekend, bici, camper,ecc...sono amante della natura. Lascio il mio recapito telefonico per eventuali contatti. 339 3812778. Grazie a tutti i compagni di viaggio.

mantov71@gmail.com

Ciao mi chiamo Denis ho 48 anni e abito in provincia di Udine. Cerco compagno/a per uscite domenicali in moto. Non sono uno a cui piace correre.

Mi piace godermi i panorami e fermarmi a conoscere posti nuovi.

deniscola67@gmail.com

Salve , Mi chiamo Nicola ho 25 anni , sono di Roma (zona collianiene) e sono in possesso di un HD 883 iron . Sono in cerca di qualcuno con il quale poter condividere la passione per le due ruote in questo caso per le harley davidson e organizzare uscite, cene , una birra , un caffè il fine settimana e non .

nicola1291@hotmail.it

Ciao a tutti, mi chiamo Carole ho 56 anni, appassionata di moto, abito a Luino (VA) cerco motociclista per fare gite o uscite weekend .
Sono appassionata di moto, cerco compagnia per amicizia e per viaggiare intanto che zavorrina

carolemolinari@hotmail.com

fine settimana o vacanze

Salve a tutti, sono appassionata di tennis (anche se non sono molto forte) mi piacerebbe passare qualche fine settimana (e magari anche una settimana in estate) a giocare in qualche posto che organizza vacanze + sport ma non ne conosco al momento. Se qualcuno/a è interessato possiamo accordarci per sentirci. Ho 50 anni e sono di Ferrara.

Maria Francesca

mariafrancescam@gmail.com

Ciao, ho 50 anni, sono di Roma, cerco compagna per gite ed escursioni nel week-end.

Gli Interessi che mi piacerebbe condividere in compagnia sono: la Fotografia, il Traccking in montagna, la Bici e la Moto per escursioni nel week End, ma non mi dispiacciono anche attività culturali e rilassanti nella capitale.

Sono interessato anche a gruppi già formati nella zona per trascorrere il tempo libero e che condividono i miei stessi interessi.Scrivetemi se vi fà piacere.

Antonio

oxilis@libero.it

Ciao sono Daniele della provincia di Verona ho 53 cerco compagna seria per viaggi brevi/lunghi , week end , uscite serali insomma per trascorrere il tempo libero .Zona verona e provincia .

danielebusato0@gmail.com

Annuncio trekking

Ciao, sono un 42 enne di Milano sportivo amante della natura montagna-laghi ,mi piace molto il trekking soprattutto ad alte quote e il ciclismo in bdc cerco compagni/e per condividere insieme questa passione, organizzare piacevoli escursioni in giornata o più giorni nei week end immersi nella natura dove potersi rilassare , svagare e divertirsi dalle settimane lavorative!!

Vi aspetto per bellissime gite.

Paolo

paolobarones73@gmail.com

Compagna/i per gite e week-end

Ciao, mi chiamo Giancarlo ho 50 anni, della prov di Piacenza sono single, cerco compagna per gite fuori porta, nelle 5 terre e per uscire nei week-end. Sono interessato anche a gruppi già formati nella zona per trascorrere il tempo libero. Scrivetemi: gian66tal@libero.it

Molto indipendente, con molta disponibilità di tempo, da poco pensionata, carina, dolce e leale, creativa, colta e sportiva, amante dell'arte, della lettura, della bellezza e della sincerità, senza smartphone e ossessioni da cellulare perché poco omologata, cerca a Palermo e comuni limitrofi un'amica pari requisiti per passeggiare, conversare, andar per mostre, concerti, fare camminate in mezzo alla natura in assoluta libertà ( anche d'inverno e col brutto tempo ) oppure tranquilli pomeriggi di conversazione davanti a un tè o una cioccolata e - perché no? eventualmente anche viaggi insieme magalibobois@gmail.com

Marina

3 giorni relax

Cercò un amica per un fine settimana in montagna ( monte rosa) lunghe camminate ,natura e tanto dialogo , c'è qualcuna!?!? Spero in un amante della natura

fabriziofiuman@yahoo.it

sono un settantenne, in buona forma, amante dei viaggi in genere, dalle vicine alle lontane destinazioni. purtroppo non ho amici che condividono questo desiderio e questa possibilità. sono interessato sia a costituzione di piccoli gruppi auto organizzati.
Giovanni fontanebianche@hotmail.com

Ciao a tutti, sono una ragazza moto fornita e mi piacerebbe fare piccoli giri, anche solo in giornata, nella mia zona o limitrofi. Abito a montebelluna e mi piacerebbe unirmi a qualcuno singolo o ad un gruppo, essendo donna mi sentirei un po' più sicura. Niente di particolarmente impegnativo e che richieda più di due giorni, il lavoro non me lo permette. Grazie ;-) mscdaniela78@gmail.com

Salve sono Angiola, ho 60 anni vivo a Milano e da poco tempo sono pensionata. Mi piacerebbe trovare amiche o amici per viaggiare in compagnia. Mi piacciono le crociere e amo camminare per scoprire luoghi e

abitudini.

angiolagarzillo@gmail.com

Ciao sono Maurizio da Torino.....ho visto il Vostro sito e ammetto che non è facile trovare un luogo che accomuni tutti quelli che vogliano conoscere e viaggiare..io sono possessore di burgman 650 stavo cercano una compagnìa di viaggio...compagnìa...e compagna...ho 53 anni ...e non ho problemi nell'affronatare anche tour di piu giorni.....ciao da Maurizio  mauriziomott@libero.it

Sono Antonio da Napoli , amante di viaggiare con la mia auto,ma sopratutto fare crociere ho fatte gia' tante, ma ora sono solo e fare crociere da soli e' veramente triste.

Sono alla ricerca di un compagna a cui piace viaggiare, sono disposto a pagare tutto io, ed anche, al limite, in cabine separate, se fosse necessario, perche per me l'importante e' una donna che balli con me, che si va in yeatro assieme,che si partecipa ai giochi che organizzano sulla nave,di pranzare assieme di fare escursione assieme,ecc.

citony@arpimex.it

viaggi in barca a vela

Emanuele, 37 anni cerco coetanei appassionati anche dilettanti per uscite giornaliere da Fiumicino e per formare equipaggio per viaggi isole del Lazio, Campania e Toscana con barca a vela cabinata Piviere 660

Tutti i periodi dell'anno per me vanno bene.

emanuell@tiscali.it

Cerco gente che abbia moto magari enduro come mia (tt600r) per viagggio di max week End+ venerdi in giro x itala( io parto da ivrea) magari con un po di sterrato...

Preferirei tutto sterrato con tenda sacco a pelo griglia carne cannonau e "sigarette" x relax a contatto con natura.......

Io Classe 79 sardo....

Matteo

pisanomatteo1@yahoo.it

Sono una signora ultrasettantenne con grandi curiosita' ed interessi. Mi chiamo Anna, sono una pianista amante dell'arte, mi piace molto il cinema e fare viaggi di conoscenza. Gioco a bridge e mi piacerebbe moltissimo trovare un buon partner di gioco, ma amerei anche molto la compagnia di persone stimolanti per eventuali viaggi, in Italia e all'estero. Vivo a Roma ma, almeno una volta l'anno vado a Boston, dove vive mia figlia e famiglia. Se incontro persone con affinita', anche di eta' diverse, riesco ad avere rapporti armoniosi e duraturi. Spero di trovare nuovi amici per nuovi interessanti momenti di condivisione.

grigioperla27@gmail.com

Ciao a tutti/e. Sono un insegnante sulla sessantina ed i miei coetanei mi sembrano tutti cosi vecchi. Mi piace molto viaggiare ed ho parecchi interessi. Cerco amici/che nella zona di reggio emilia e province limitrofe per organizzare uscite nei fine settimana ( dispongo di camper, con bici e canoa al seguito ) per camminate in montagna, , visite di cittá e borghi, eventi cultural ecc.i.

Disponibile anche per programmare viaggi verso destinazioni nei vari continenti autogestiti: zaino in spalla, alberghetti locali, ristorantini. Assicuro serietá e provata esperienza. Attendo contatti, anche solo per scambio idee/ opinioni. Grazie.

Per contatti. babaiola52@yahoo.it

Nino

Ciao sono Anna della provincia di Udine, ho 45 anni, cerco persone serie per viaggi brevi/lunghi, week end, uscite serali insomma per trascorrere il tempo libero.

591ati@gmail.com

Salve a tutti mi chiamo Donato,sono della provincia di Pistoia Montecatini Terme,sono separato,cerco compagna per uscire nei week-end,per info 3343093378

Ciao sono Elisa toscana, cerco nuove amiche per week end e viaggi . Sono una ragazza sportiva, dinamica, ma senza eccessi cerco ragazza pari requisiti per fare nuove amicizie....non cerco storie solo amiche con cui condividere il mio tempo libero. miciaccia@hotmail.it

Ciao a tutti,

mi chiamo Paolo, ho 46 anni e vivo a Cuneo.

Vorrei trovare gente che come adora fare del moto turismo, per organizzare dei viaggi insieme.

Io amo partire senza grossi progetti preliminari, tenda e sacco a pelo e via....

c'è qualcuno/a che mi accompagna?

gianpaoloracca@tiscali.it

Sn Grazia single varesina 53enne molto giovanile solare dinamica
amo viaggiare ovunque...cerco persone serie over 45 in tutta Italia x viaggi brevi/lunghi, gite naturalistiche e storico-artistiche, week-end e uscite serali in pizzeria per un sano divertimento.
Si accettano proposte ed iniziative da altri...
No perditempo no secondi fini.
Contattatemi ai nr telef: 3420465612  -  3895457266
o inviatemi sms che vi richiamero' al piu' presto.
Saluti a tutti !  grazia.pianazza@gmail.com

Viaggi-Laboratori naturempatici in Basilicata

Organizzati da Lucaniaworld Association for Individuality Onlus e dall’Istituto Culture Salute

Ricerca sociale prescientifica sul POLLINO basata sull’interscambio di culture intese quali esperienze di vita

Formazione del gruppo di otto soci aspiranti naturempatologi che concorderanno date e programma

Durata 4 giorni

Partenza da Potenza Condivisione delle moderatissime spese Per sapernedi più scrivi a:

lucaniaworld.org@tiscali.it www. naturaleapplicato.eu

Ciao, mi chiamo Mauro, ho 46 anni, sono single, vivo in prov. di Lucca. Sono musicista.

Mi piacerebbe fare amicizia con ragazza/o per organizzare gite o uscite nei week-end. Chi è della Toscana o chi vuole venire in Toscana ed è interessata alla mia proposta mi contatti. Grazie. Ciao!!!

Mauro

340 5735787

maurob67@bigmail.it

Ciao a tutte, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono single, musicista della provincia di Lucca. Cerco amiche per organizzare gite, piccoli viaggi e uscite nei week-end. Posso ospitare se volete visitare la Toscana. Contattatemi!!!

Mauro

340 5735787 dopo le 18.00

pesci837@gmail.com

ciao, mi chiamo Salvo, abito a Roma, ho 55 anni e cerco una compagna (45-55 anni)per un viaggio escursione vicino Roma, nella natura.

il breve viaggio (da 2 a 4 giorni) sarà a piedi tra campagne e montagne dormendo in tenda o col solo sacco a pelo gustandoci la natura e la solitudine. Senza spese. Se sei di fuori Roma posso ospitarti.

annuncio sempre valido.

la mia mail è spmnto@infinito.it

Compagna per gite e wek-end

Ciao, mi chiamo Mauro, ho 45 anni, sono della prov di Lucca, sono single, cerco compagna per gite e per uscire nei week-end. Sono interessato anche a gruppi già formati nella zona per trascorrere il tempo libero. Scrivetemi o chiamatemi:

340 5735787 Mauro pesci837@gmx.com

Ciao a tutti vorrei formare un gruppetto di persone amante delle gite in bicicletta. Ritmo medio con bici da corsa o mountain bike. sono di forli . Vi aspetto.   stefano

stefanobiga@gmail.com

Cerco compagni di viaggio nella provincia di Milano, età dai 45 ai 60, per organizzare viaggi (4-5 giorni) nei paesi europei, oppure viaggi più lunghi (7-15 giorni) nei paesi caldi.

Robinhood   iul789mc-one@yahoo.it

Ciao, mi piacerebbe conoscere persone per andare in mountain byke ed organizzare viaggi ed escursioni

Il mio cellulare e’ 348 351 2071

Un abbraccio

Nico

nico.cucina@echositalia.com

ragazzo genovese 35 enne cerca compagni di viaggio per week-end capitali europee, e per viaggi lunghi e brevi, e perche' no un viaggetto nepal o cuba per quest'estate.

lo spirito di aventura non mi manca, sono solare e socievole,  e una voglia infinita di vedere sempre nuove cose. vi aspetto. andrea

andrea.orrindi@gmail.com

Siamo un gruppo di escursionisti  Ravennati, ultimamente (Causa le giornate corte) andiamo spesso nella valle del Marecchia, fantastica, ogni angolo ricco di storia.
Se ci sono  appassionati a camminare e si vogliono unirsi,.... poi se sono del luogo, benvenuti nel gruppo.
saluti brandolinibenito@hotmail.it

Ciao a tutti mi chiamo Teo vorrei fare nuove amicizie, sincere, serie. ho voglia di conoscere persone interessanti per viaggiare, con calma e relax non risparmiare sulla qualità. Quindi cerco persone allo stesso livello , possibilmente femminile grazie ! Teo

teodoro-03@libero.it

Io sto cercando una ragazza/signora dai 40 ai 50 anni ca, io ne ho 48 possibilmente nei dintorini di Vercelli che è la mia zona di residenza oppure anche Biella o Torino o Novara che abbia voglia di viaggiare, di andare al cinema, a teatro. I viaggi possono anche essere dei week end almeno all'inizio per conoscersi. Se lo vuoi inserire, la mia mail è  vercellone.renata@libero.it

saluti

Ciao,

sono Genni 36anni della provincia vorrei fare nuove amicizie, sincere, serie.

Sono una ragazza solare, seria ed affidabile.

missgenius@libero.it

Cerco compagne/i di viaggio (weekend capitali europee o vacanze settimanali) con chi come me a voglia di vedere il mondo. Ciao e buon viaggio a tutti!

sono lorena vivo in friuliveneziagiulia..sono una 56enne squattrinata ma solare vivace con predilezione a viaggi lenti piedi o bicicletta ....sono in attesa di nuove amicizie per organizzare ecc.ciao

forever54_1@libero.it

Ciao vivo nella provincia di Vercelli e cerco amiche per organizzare escursioni in montagna o nella natura .

Laura

laura-71@hotmail.it

Ciao a tutti, mi chiamo Mery, 33 anni e sono Bolognese, vorrei infatti trovare amici di Bologna dai 28 ai 40 anni, per poter magari fare amicizia, sentendoci, uscendo ed organizzando viaggi insieme!!

miataua@libero.it

Cerco compagna possibilmente zona Ravenna e dintorni,età attorno ai 60 65 libera da impegni familiari,che ami viaggiare, vedere città visitare mostre,o anche solo passeggiare,ogni tanto un cinema ,un caffè in compagnia ecc.ecc. che sia una persona positiva, sempre curiosa di imparare e vedere posti nuovi, se ti va scrivimi, aspetto fiduciosa.... Elena

elena150@libero.it

Ciao mi chiamo Gloria ho 45 anni e sono di La Spezia, non so se posso mettere qua il mio annuncio dato che non si tratta propriamente di un viaggio.....io vorrei trovare un/una compagno/a che fosse della mia zona e gli piacesse camminare, in particolare la zona sarebbe il Monte Parodi....e da li si arriva a tutte le 5 Terre e oltre.....non cerco un professionista ma qualcuno a cui piaccia camminare ......con calma he che sono fuori forma!!!!

glogly.24@alice.it

ciao,

sono Luca da Lecco e ho 34 anni. Sono un motociclista e cerco compagna di viaggio (passeggera o motomunita) per giri nel finesettimana o per vacanze.

grazie

ciao

zimili@libero.it

Matteo 74'

Chi cicloviaggia con mè?

+ - 80 km al giorno di bici; preferibilmente tenda quando si può, non sono un competitivo, e mi adatto a ogni situazione.

Chi si vuole unire a mè per pianificare viaggi futuri si faccia sentire.

CIAO

xmatteoy@libero.it

ciao,
sono Yle (VE - 36anni).  Cerco compagne/i di viaggio (week capitali europee o vacanze settimanali) con chi come me a voglia di vedere il  mondo. Ciao e buon viaggio a tutti!

yleniaestate@hotmail.it

ciao vorrei poter incontrare viaggiatori come me nella mia citta, Milano.
Potete darmi qualche suggerimento? mettermi in contatto con qualcuno?
Organizzate raduni-incontri-forum (non su internet ma reali)?
grazie Michela

syrian@supereva.it

Ragazza single 37 anni di Savona cerca nuove amiche per vacanze in Italia o all'Estero, brevi week end, uscite a concerti, ecc...

Ragazze serie, di buona cultura, pulite come me! No discotecare, casiniste, solo ragazze tranquille, non fumatrici! Sono automunita e mi piace guidare! Meglio se della Liguria (Savona/Genova/Imperia) o del Piemonte (Cuneo/Alessandria/Torino)! Scrivete a winternet72@libero.it

Sono Rocco di 32 anni con la passione dei viaggi.

Abito a Bergamo, e dall'aeroporto di Orio al Serio (BG) ci sono numerosi voli low cost per capitali europee.

Sono libero tutti i week end, quindi per chi vuole puo' contattarmi accetto tutte le proposte. Se magari qualcuno/a mi contatta dalla lombardia, potremmo incontrarci prima per vagliare tute le possibilità.

Conntattatemi.

Ciaoooooo

rocco.demattia@libero.it

Ciao mi chiamo Cristian ho 36 anni, cerco compagnia per un week end fuori porta da farsi in auto mete da decidere, l'importante è il piacere di viaggiare e scoprire posti nuovi.

cristianprinz@libero.it

Sono una signora settantenne in buona salute e a cui piace viaggiare. Le mie amiche però hanno tutte impegni con la famiglia e non possono venire con me.Vorrei conoscere signore della mia età e la mia curiosità per programmare qualcosa insieme-

Sono di Firenze . Attendo fiduciosa

desi.notizi@virgilio.it

Annunci di viaggio senza segnalazione data di partenza

• ciao, cerco qualcuno che abbia voglia di partire per andare a fare il giro del mondo e che abbia voglia di trovare un modo per finanziarsi durante il viaggio, magari facendo dei video o suonando o qualunque cosa.

che cosa viviamo a fare se non per esplorare il mondo in cui siamo? TUTTO il mondo! basta con questi discorsi da fare con gli amici ogni tanto, facciamolo e basta!

ah...sono una ragazza, ho 24 anni, sono di milano e boh, basta, penso sia ininfluente

danapalahniuk@gmail.com

• "Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessandro e vorrei conoscere nuove persone, non importa di che età, per fare viaggi brevi,

Sono un ragazzo ventiduenne della provincia di Pavia, sto frequentando un corso turistico biennale e il viaggio "in tutte le sue salse" (Italia, estero, mari, monti, trekking, bici,...) è la mia vera passione;
    ultimamente non ho avuto la possibilità di viaggiare molto per vari motivi, mi pacerebbe recuperare il tempo perduto.

Adoro la Spagna, dove ho vissuto per un periodo di tempo breve ma sufficiente per fare di quel fantastico Paese  la mia "seconda casa".

Il numero di luoghi che vorrei visitare sono molti, tra cui il Portogallo, il Marocco, la Francia e perché no anche varie zone della nostra bella Penisola (soprattutto nord e isole maggiori).

Ho alcune idee di viaggio in mente già da tempo, tra cui quella di fare un tour delle principali città Iberiche, per esempio da Madrid arrivare a Porto attraversando la Galizia, fare il giro Saragozza/Barcellona, Andorra e Pirenei, o anche il classico tour delle due capitali Iberiche: Madrid-Lisbona.
    Altri viaggi che mi piacerebbero sono Parigi-Bruxelles e Marocco Mare e Monti da Marrakech.

Non esitate a contattarmi in qualsiasi momento, anche per giri in giornata.

A risentirci e a presto"

alessandro.slovenia@gmail.com

• Cerco un compagno/a di viaggio permanente all'estero. Voglio cambiare vita e trovare modo oltre che di viaggiare anche poter avere una nuova attività magari legata al turismo. Sono Luisa, infermiera,ho 59 anni ma non li dimostro affatto. Mi piace la Cambogia, Vietnam o luoghi caldi. Per chi ha già un progetto potrei essere una valida collaboratrice. Sono romagnola.Scrivetemi a kikka59@hotmail.it

• Siamo Marito e moglie vogliamo metterci a disposizione per lavorare all'estero per 6 mesi all'anno

abbiamo esperienza in vari campi con professionalità e competenze abbiamo sempre lavorato a contatto con le persone.

ci offriamo presso resort - agenzie immobiliari o qualsiasi attività dove necessità la relazione con persone italiane.

Ottima capacità di relazione - utilizzo pc - custodi etc

Se interessati ad avere maggiori informazioni rispondere per email carlamarta27@gmail.com

• CERCASI COMPAGNO/A DI SOGGIORNO PER TRASFERIMENTO IN UK.

Causa difficoltà nel ricollocarmi professionalmente e al fine di perseguire le mie personali ambizioni, ho deciso di ri-trasferirmi nel Regno Unito.

Meta prescelta: Manchester. (Londra… Esaurita!!!).

Partenza indicativamente attorno a Settembre 2016.

Non mi pongo limiti di permanenza.

Sono una 40enne single, creativa, colta, indipendente, estroversa, responsabile, pulita e ordinata.

Il mio Inglese é di livello C1. Possiedo già tutti i requisiti per vivere e lavorare nel Regno Unito.

Cerco una persona che viva nelle province di Parma, Piacenza, Modena e Reggio Emilia, in modo da potersi incontrare più volte, conoscere ed eventualmente organizzare.

Persone rispettose delle più elementari regole di buona convivenza, ancor meglio se provenienti da precedenti esperienze in merito.

Si prega di astenersi residenti di altre città, per ovvi motivi logistici.(Mi spiace ma stiamo parlando di un progetto di vita, non si scherza!!!).

Se siete più o meno miei coetanei, persone curiose e interessanti, e naturalmente conoscete Manchester, tanto meglio!!!

Sarò felice di fornirvi ulteriori informazioni ed eventualmente incontrarci. Vi prego gentilmente di indicarmi in breve città, età, livello di Inglese e precedenti esperienze di soggiorno all’estero.

Grazie e a presto!!!

Francesca

17seconds100years@libero.it

• Ciao a tutti.. sono giacomo ho 24 anni e sto cercando una compagna per viaggiare soprattutto in italia… possiamo decidere insieme le destinazioni e le date..

Se siete interessati scrivetemi

jackzoo12310@gmail.it

• 60 enni uniamoci

Ciao a tutti, sono un 60 enne pensionato, molto giovanile e amante dei viaggi. Cerco coetanei con i quali organizzarci e visitare altri paesi. Ho esperienze in merito

ciluva18@libero.it

• Ciao sono Sergio ,51 anni stufo di lavorare x sopravvivere e vorrei nel prossimo anno andar via da qui x vivere gli ultimi anni libero e senza tanti fronzoli,non so dove e contando di vivere con poco cerco un compagno/a che sappia rinunciare a tutto x la liberta

sergio65.lasala@gmail.com

• Ciao a tutti

Sono un appassionato cicloturisti, cerco compagne di viaggio per condividere una sensazione di libertà.

Mete e tappe da decidere insieme

Franco sono toscano 53 anni

textex859@gmail.com

• Ciao Sono Giacomo ed ho 29 anni. Tra non molto voglio partire per l'Inghilterra in cerca di lavoro. Non so di preciso dove andare anche se l'unico posto dove NON voglio andare è Londra. Cerco sia ragazzi che ragazze. L'età non mi importa molto, basta che siate responsabili e che sappiate adattarvi i primi tempi. La data della partenza la decidiamo insieme!
    La mia mail: gori.giacomo998@gmail.com

• Cerco Compagna di Viaggio

Con la quale, poter condividere le emozioni della navigazione a vela e della vita.

Parlare dei nostri sogni tenuti nel cassetto e nel progettare come realizzarli.

Ho una barca a vela che conduco in solitario.

Vorrei trovare una compagna, con disponibilità di tempo e magari economiche,

con la quale intraprendere navigazioni ad ampio raggio, nel mediterraneo, od oltre le colonne.

Se anche Tu sogni questo, chiamami!

Avrei cosi il piacere di conoscere una persona speciale, e poi chissà…

Buon vento.

Lorenzo

approdo_@libero.it

• Ciao sono Silvano, vengo da Vicenza ed ho 61 anni. Sto cercando una compagna o un compagno che mi faccia compagnia (almeno per i primi tempi) in un viaggio verso un posto caldo al mare. Io sono disponibile già da subito e vorrei rimanere lì per circa tre mesi. Grazie e buona giornata.
    silvano1453@gmail.com

• Vacanza lunga

Sono un pensionato cerco compagno/a per vacanza meta calda due ho tre mesi per mesi invernali abito in lombardia saluti a tutti

leoncino765@gmail.com

Mario

• vacanza invernale

Sono una fanatica della crociera. Ne faro una a luglio prossimo, ma gia’ penso all’inverno. Chi viene con me? cerco compagna/o oppure qualcuno ha proposte interessanti da propormi?Resto in attesa di vostre risposte.

sacco.carla@hotmail.it

• Sono anna, pensionata sessantenne e vorrei andare questo inverno a tenerife, andrei in auto fino a cadice poi in traghetto, mi fermerei qualche mese ………..

il mio problemino….. tra virgolette sono due mini cagnolini che porto con me, una compagnia insomma mi piacerebbe…. qualcuna/o è interessato?

Anna Maria Riccadonna Ravenna

annmary33@libero.it

• salve.

Sto seriamente pensando di prendere armi e bagagli e trasferirmi in Canada entro i prossimi 24 mesi.

Cerco possibili compagni di viaggio interessati anch'essi a trasferirsi in Canada per cercare nuove opportunità di lavoro e di vita che in Italia e forse in Europa non ci sono.

La data precisa di partenza purtroppo ancora non c'è, complice il fatto che per entrare in Canada come lavoratori necessita una serie di documenti non indifferente.

Se qualcuno è seriamente interessato mi contatti all'indirizzo talon040@gmail.

Manolo

• Ciao sono Giampi ho 57 anni quasi pensionato, cerco compagni-e per andare in pensione in paesi poco costosi e assolati qualcuno interessato e magari con già esperienza già fatta scrivetemi giaca56@libero.it  un saluto

• Sono una ragazza di 49 anni molto giovanile e cerco amici compagni x trasferimento alle Canarie x viverci ed aprire qualcosa sono disperata la mia vita qui in Italia é spaventosa sono sola e ho 2 carlini che verranno cmq insieme a me
    e.angelone@virgilio.it

• Salve, mi chiamo Morris età 29 anni, ed ho la passione per i viaggi in Moto.

Volete sperimentare un viaggio totalmente on the road in moto?

Bene vi accontento io, metto a disposizione la mia moto BMW GS 1200 adventure  e me come pilota….sarete miei passeggeri.

Siete voi a decidere la meta e quanti giorni, io penserò all’organizzazione e farò di tutto per farvi appassionare a questo tipo di viaggio che vi regalerà emozioni uniche e panorami mozzafiato.

Volete dormire in tenda? bene metto a disposizione tutta la mia attrezzatura.

Massima serietà e i costi verranno valutati in base al tipo di viaggio.

Portate solo un po' di spirito d'avventura.

Viaggi recenti: Matera - Santa Maria di Leuca - Lecce - Otranto  (2 giorni)   -----  Gallipoli - Santa Maria di Leuca (4 giorni) ----- Gallipoli - Porto Cesareo - Otranto (6 giorni)  ------  Montenero di Bisaccia - Termoli ( 2 giorni) ------- Saturnia - Argentario ( 3 giorni)  ------   Corsica (tutta l'isola 10 giorni) ------ Gradara - San Marino ( 1 giorno)  ------ Le Cinque Terre (3 giorni)

Vi aspetto Morris

morris.geo@hotmail.it

• Ciao a tutti,

mi chiamo Marta ed ho 32 anni. Da un paio d'anni ad oggi ho deciso di dedicarmi al viaggio, spostandomi là dove trovavo lavoro o progetti a cui aderire. Vorrei iniziare un viaggio intorno al mondo all'avventura, partendo e spostandosi con mezzi pubblici o autostop (quasi mai aereo), spostandomi da un posto all'altro magari aderendo alla rete wwoofing, insomma con pochi soldi, pochi programmi ma la volontà di visitare molti posti, conoscere nuove persone e realtà e perchè no apprendere nuove abilità.

Ho pensato di partire da sola, ho viaggiatogià tanto da sola, ma sarebbe bello condividere il viaggio con qualcun altro.

Perciò se pensate di essere sulla mia lunghezza d'onda, sentiamoci e parliamone di persona.

Marta

m_m83@libero.it

• Ciao, mi chiamo luca. 38enne. Cerco una donna dai 28 anni ai 41 anni.,

amante del mare disposta a viaggiare sempre girando il mondo in barca a vela catamarano.scrivimi per incontrarci e conoscerci.Ciao a presto luca.

dhspecialized76@gmail.com

• cerco compagni di viaggio solare x new york las vegas o giro del mondo  partenza da roma x contatto 3925331924 leonardo! leoderoma@alice.it

• Salve a tutti! mi chiamo giuseppe...Pino,abito in prov. di Como,ho 54 anni e sono in pensione...amo viaggiare in zone calde,esplorando i luoghi alla ricerca"del starci bene" amo scherzare ma sono affidabile e serio!molto adattabile ma non barbone... non ho pregiudizi,ma non viaggio x SESSO...!

Aspettando un compagno/a/i...

Buon viaggio intorno al mondo.

Pino.

gardon60@gmail.com

• Vagabondo del mare cerca passaggio ai caraibi

Ciao a tutti sono un intraprendente 49 enne,con lo spirito libero e del mare,molte esperienze in barca sia mediterraneo,che Turchia,malasya e thhailadia.Attualmente. sono appena sbarcato alé canarie'las palmas dopo traversata con un catamarano lagoon 42 da Siviglia.cerco imbarco traversata come aiuto skipper ,molto bravo come cuoco ,e anche elettricista sono perito elettrotecnico...insomma se cercate un buon compagno di navigazione saprò come farvi passare dei momenti socievoli,...ciao e buona navigazione.

Lino

frascalino@gmail.com

• Cerco compagna x viaggiare con la mia barca a vela luglio e agosto in Grecia.anche x weekend alle eolie in altri periodi
    favarcello@tiscali.it

• Buon giorno.

sono  un pensionato nel pieno delle sue forze. Mi offro come compagno per navigare in qualsiasi mare e per qualsiasi durate. Ho patente oltre 25 NM. Conosco il mare e ho esperienza di barche. navi.

Rimango in attesa. Saluti

Ivo

info.tergestea@gmail.com

• Infermiera ospedaliera 54enne single seria dinamica intraprendente ottima organizzatrice vuole "uscire" (licenziarsi) per svariati motivi validi ... e provare una nuova esperienza di vita e lavoro al di fuori dell'Italia, ovunque!   C'e' qualche persona interessata ?  Accetto proposte o iniziative di lavoro all'estero da chiunque, purche' serie e dignitose.... Contattatemi:  Grazia / Varese 3895457266  grazia.pianazza@gmail.co

• Ciao sono Meera,

Fra meno di due anni vorrei continuare a girare il mondo, ( in Vespa ??) ma non è obbligatorio.

Ho 55 anni giovanile e piena di energia e di voglia di continuare a scoprire il mondo.

Non ho una data precisa, ho vissuto 4 anni in India, 6 a Londra ed ho viaggiato molto in Asia ed in paesi caldi. Attualmente vivo in Germania. Cerco amici e amiche che come me vogliono ancora esplorare, vorrei andare un periodo in Cina, vorrei fare la transiberiana e la via della seta. Viaggiare, leggere, scrivere, fotografare e continuare a praticare yoga. Basta un tappetino....

Chissà magari c e qualcuno di voi che ha gli stessi interessi. Sono indipendente e una buona organizzatrice.

Aspetto vostro scritto. Ciao

Meera Mascia

meerayoga@web.de

• ciao mi chiamo achille,sono nato a milano 53 anni fa,sto partendo in auto senza ancora una meta l'importante che sia un bel mare,mare em. ancor meglio . la ia f dopo qualche anno iz mi sta stretta fini o scopil questo provo con di a mia mail ; cerco amica , sie....per ditr in breve ; una viaggiatrice nom una turista,colori,sapori,odori,usanze ,natura, uma donna che sa la più. bella swite è un cielo stellato..se mi per vedermi ho qualcosa su facebook achille margutti che uso quasi mai per mail ,altro c'e questo nel sito di michele( vista la mia natura mi trovo sicuramente meglio con una donna.,due galli no.., dimemticavo; niente programmato e senza fini o scopi x cio astenersi chi ce li ha. mantenimeti ,scroccone/solo donne vere che possono avere di meno in materiale ma non meno dentro di se . ciao, buona vita.?

achillemargutti69@gmail.com

• salve , mi chiamo emma e ho 63 anni portati discretamente, il mio sogno è fra qualche anno di andare a vivere 6 mesi al caldo , magari alle canarie o anche in tunisia, se ce qualche persona seria che abbia il mio sogno mi scriva e ne possimo parlare,.il mio  e emm888@aliceposta.it

• Viaggio di avventura e lavoro

Ciao mi chiamo Paolo ragazzo trentenne sto cercando amici di viaggio per trasferirsi all'estero , contattatemi al 3420373719 ciao Paolo chefpaolo83@gmail.com

• Ciao! sono Daniele, un bel tipo (almeno così dicono). Viaggio molto soprattutto per esigenze lavorative di livello. In media 2 volte al mese e per diverse prestigiose mete tutto l’anno. Sono fortunato, perché durante i miei soggiorni dispongo anche di molto tempo libero. Desidererei  perciò gustare in buona compagnia le bellezze e bontà del mondo e per questo mi piacerebbe tanto, fare la conoscenza di una donna (serena e solare) del FriuliVG come me che ami veramente viaggiare e divertirsi che inviterei molto volentieri a qualche mio prossimo viaggio. Tel.3479039118  -  email.shr69@gmail.com

• cerco fotografi e modelle per escursione fotografica in Ex Luna Park

Sto cercando compagni e compagne di viaggio (fotografi, fotoamatori, modelle, interessati) del Friuli e del Veneto per fare un escursione fotografica in un luna park abbandonato ancora ben messo nel nord ovest Italia.
    Sono un fotoamatore appassionato di fotografia e archeologia industriale.
    In genere visito e fotografo vecchie strutture abbandonate come caserme dismesse, vecchie zone industriali, villaggi abbandonati, ex cotonifici, ex zuccherifici, complessi disabitati.
    Per i quali sono alla ricerca di persone che vogliano condividere queste mie esplorazioni.

puma89@mail.com

• Salve sto cercando compagnia per trasferirmi in America per lavoro ho 25 anni e vivo a bari, professione elettricista da 7 anni..massima serietà, contattatemi al più presto.. mastropietro406@gmail.com

Donato 3271773154

• Ciao a tutti. Sono capitato per caso in questo meraviglioso forum e non ho potuto far altro che scrivere il mio progetto. Mi chiamo Andrea e abito in provincia di Roma ho 34 anni sono separato con due figli. Sono stanco di vivere in una società consumistica, dove tutti vogliono apparire dove sembra essere essenziale solo carriere di lavoro, macchine, appartamenti dove bisogna lavorare un'anno intero per 15 giorni di ferie aspirare alla pensione aspettando i settant'anni. Ho deciso di aprire il famoso cassetto per avverare il mio sogno. Cerco una compagna di viaggio tra i trenta e i quarantacinque anni della mia zona che sia lontano da giri strani droghe alcol e varie:-) seria magari per costruire anche un rapporto bellissimo per partire con me negli usa. Sacco in spalla tenda e bici. Girare tutti e dico tutti i paesi degli stati uniti trovare qualche lavoro qua e la e partire poi per la tappa successiva fino ad arrivare al grande nord, Canada e Alaska

il mio sogno e magari fermarci definitivamente in un luogo che più ci piace. Amo la natura amo dio e l'avventura solo donne serie disposte a cambiare vita e lasciarsi tutto alle spalle. Periodo progetto prossimi 18/24 mesi, intanto ci conosciamo. Vi aspetto . Grazie ancora Michele per questa grande opportunità. Mia email è labbaro20@yahoo.it

• Ciao a tutti,mi chiamo Vincenzo,ho 27 anni e sono della provincia di Napoli.Purtroppo qui in Italia la situazione e' quella che e',cerco qualche brava persona che abbia la mia stessa idea di andare via per trovare lavoro,cosi' da farci compagnia.

Potete scrivermi anche per qualche consiglio

vi ringrazio

mail: vincenzocavaliere1@hotmail.it

• Ciao Mi chiamo Domenico 30 anni,l'italia mi sta stretta,cerco qualcuno/a che abbia la mia stessa idea di andare via dall'italia.

Volevo andare zona Canarie-fuerteventura il prima possibile,ma valuto anche qualsiasi cosa,l'importante che la persona sia seria.

Poi vediamo di trovarci qualche lavoro.

contattatemi: clownbaloo@gmail.com

cel 3423683140

• Ciao mi chiamo Fabio tra poco andro' in pensione e penso propio di non rimanere qui in italia, sto' valutando via internet posti interessanti non costosi ma validi .....sanita', sicurezza ,sviluppo , lavoro,cose concrete non tramonti e cinguettii di uccellini...ristorantini  ecc    ben vengano ma....!! dopo casomai..dove si possa vivere anche con non molti soldi e avendo un piccolo gruzzolo o trovando un lavoro  che  sono le cose piu' importanti trovare serenita' in un bel posto ....Dopo un ricerca e i mail spedite qui e la'...sono sempre piu' convinto che i Caraibi  e sopratutto Panama sia il posto che offre di piu' di molti altri a condizioni piu' favorevoli...Sto' cercando persone che abbiano il mio stesso desiderio o necessita' per intraprendere un viaggio per valutare se le condizioni di quel paese siano corrispondenti a quel che ho potuto capire via internet...o persone che ci siano vissute per qualche anno ...ma non esculudo esperienze di altri posti o pareri o altro.. ma persone che vogliano dialogare per poi valutare insieme aiutandosi qualora ve ne sia necessita' andando sul posto per poi decidere di rimanerci o meno ciao a tutti Fabio ...juri.fabio@yahoo.it

• Salve...sono del sud Italia, ho 28 anni, per via di alcuni problemi a lavoro nell'ultimo anno e mezzo non sono riuscito a spostarmi nemmeno per un week-end, ora però voglio recuperare....mi è sempre piaciuto viaggiare ed in passato appena è stato possibile l'ho fatto senza esitare minimamente. Mi rivolgo ad un sito di annunci di viaggio perché, le amicizie con cui partivo precedentemente hanno preso strade diverse, quindi cerco persone come me, semplici, decise,  responsabili e con spirito di adattamento a cui piaccia esplorare posti nuovi, sia in Europa che eventualmente  altri paesi. Il mio viaggiare è molto semplice, amo la natura, i paesaggi, la storia, le tradizioni; p.s. preferisco una birra e quattro risate che serate fisse in discoteca (sinceramente non fanno per me).

Non ho ne una meta precisa, ne una data, parlandone prima potrei liberarmi per il periodo stabilito,  quindi l'annuncio è sempre valido.

Proponete e ne parliamo.

Saluti.

Stefano

stefano.d08@gmail.com

• Ciao sono pino ho 44anni cerco compagna/o di viaggio .

amo viaggiare , o molto tempo libero . la cosa importante e divertirsi con rispetto e durazione

giuseppericcio18@hotmail.it

• Sono 60enne toscano,cerco persona affidabile e seria per partecipare tour oganizzati Italia -estero,anche soggiorni mare.cmq viaggi non superiori 10 giorni per motivi familiari.e' richiesta una piccola conoscenza per verificare la combatibilità di entrambi...no viaggi fai da te,ostelli,zaini,solo turismo standard .

Prereribilmente in zona toscana per motivi organizzativi.treni,auto,aereoporti ecc.grazie a tutti Antonio
    Scrivere a travel52it@libero.it

• Sono un'insegnante cinquantenne della provincia di Napoli. Amo il viaggio come scoperta, conoscenza,  incontro di culture e realtà che aprono la mente e lo spirito verso mondi diversi, come pagine di un libro tutto da sfogliare per capire meglio se stessi e gli altri. Se c'è chi vuole condividere esperienze di viaggio  in Italia e all'estero, oltre a commenti, suggerimenti, immagini e quant’altro può contattarmi all’indirizzo annaf61-1@libero.it

• Ciao a tutti cerco per i prossimi mesi una persona che voglia tenermi compagnia 12 giorni. nell'estremo oriente (India,Vietnam.Hong Kong) persone serie e veramente interessate .In ogni caso la vacanza è totalmente a mie spese. Sono un over 40 di Trieste . se interessati ...vamos!! no perditempo grazie !!! white.snake67@

• Mi chiamo Muriel e sono stata in Panama insieme a mia amica.

Li abbiamo conosciuto due uomini con cui siamo divertiti un sacco. È gia 11 anni fa, i loro nommi sono Luccio ed Antonio e sono di Lecce (Puglia). I loro cognomi non me lo riccordo.

Siamo conosciuti sulle isole san Blas.

Non so se potrebbe possibile fare un annuncio sull'internet.

Spero che li troverò cosi!

Il mio e-mail è; murielgelden@hotmail.com

Grazie!

Muriel.

• Londra e dintorni

Salve, sono Ester, cinquantenne  toscana. cerco una compagna/o di  viaggio  per intraprendere esperienza lavorativa/studio (meglio se  professionisti settore turismo-ristorazione-hotellerie; sono housekeeper).Periodo partenza: prima possibile!!! Periodo ritorno: piu' tardi possibile!!!. offro  e  chiedo  max serietà. potete  contattarmi  essesimo@tiscali

• Ciao a tutti, sono Davide, 27 anni. Sto programmando il mio viaggio in Australia, lasciando uno spiraglio aperto per la Nuova Zelanda. Cerco uno, massimo 2 compagni/e di viaggio coi quali dividere le prime spese (all’inizio non sarà facile, uno stipendio medio dell’Australia è il doppio rispetto all’Italia). Viaggerei volentieri con gente simpatica, coraggiosa, buon livello d’inglese, CHE ABBIA COME FILOSOFIA DI VITA QUELLA DI NON LAMENTARSI : io lo sono altrettanto. Il mio biglietto sarà di sola andata, per il periodo se ne può parlare.

Grazie a coloro che risponderanno, anche per un semplice scambio di impressioni.

metafora85@msn

• Ciao, il mio nome è Marianna Over 55, neo pensionata, vorrei visitare l’Italia tutta, ma anche l’Europa scambiando, o trovare ospitalità in cambio di qualche ora di lavoro al giorno accudendo un bambino, o cucinare.  Il mio appartamento si trova nei Castelli Romani, ad 1 km dalla residenza estiva del Papa, a 2 km dal Lago di Castelgandolfo . Con una località di Montagna per il mese di Luglio o Agosto, anche tutti e due i mesi.  Dal punto in cui è ubicata la mia casa, si raggiunge Roma con 40 minuti di treno,  pulman e metrò. (1 camera matrimoniale, bagno con vasca/doccia, salone con angolo cottura dove si trova un divano letto, e un puff letto singolo e un grande balcone, adatta ad una coppia con un figlio). Io invece sono da sola o con una amica. Mi potete contattare su: viaggi51@libero.it.

• Ciao sono Luisa, ho 30 anni e abito a monza. Sono una persona solarissima, iena di vita e sempre in movimento! Amo viaggiare, in modo economico, sfruttando offerte, proprio perché i soldi scarseggiano, ma l'amore x i viaggi no!

Cercò compagne..per Italia/estero/Europa (prediligo nettamente il sole e le spiagge)l'età e poco importante...per partenze da definire. Il mio motto e': divertirsi risparmiando e vivere solo emozioni positive! Se anche voi come me, limitati nei soldi e nei tempi, non volete comunque rinunciare a questa passione, contattemi! Insieme troveremo l'offerta migliore nel posto migliore!

Luisa

labimba_82@hotmail

• Ciao, sono Amedeo ho 59 anni, amo molto viaggiare, cerco compagna/o o coppia all' incirca della mia età per viaggiare in italia e estero

in camper,  condividendo spese e guida del mezzo. Contattatemi a: amede@email

• Mi chiamo Tomasso Antonio, abito vicino roma, ho 62 anni, sono pensionato. Cerco compagno/a per organizzare assieme un viaggio nei paesi caldi con preferenza i caraibi. Sto su fb. la mia mail è antonio.tomasso@yahoo

Grazie

• Famiglia seria, ospiterebbe per viaggiatori di passaggio solo posto letto avendo a disposizione una camera minimo una settimana. ed eventuale colazione, per vacanze spartane nel Basso Piemonte pranzo e cena a richiesta, si può anche richiedere pizza che sarà fatta al forno a legna davanti a voi..

Avendo del terreno diamo la possibilità di piantare tende da campeggio, tutto molto spartano, ma sicuramente in una cornice molto silenziosa. I pasti si possono si consumano sia all’aperto che al chiuso in famiglia con noi. La nostra famiglia sta cercando di finanziare una casa famiglia per bambini in affido quindi fareste anche un’opera di bene. Siamo vicini ad Acqui Terme ridente cittadina con molti svaghi. Tel: 3341705872 oppure scrivete a: sospersona@

• Ciao sono Lucio, son pizzaiolo e al momento faccio ricezione turistica con un pc.

Voglio fare un viaggio con una ragazza, circa della mia età (28-38 anni) che abbia voglia di cambiare vita.

Il viaggio serve a capire dove andare dopo e approfittare di un po' di relax per pensare.

L'Italia non fa più per me. Mi piacerebbe tornare a Londra dove aprire una LTD ma posso andare dove voglio, per ora solo europa in quanto non ho passaporto.

Se ti rispecchi in quello che dico chiamami a questa email cusidore@ o aggiungimi ai contatti Facebook: Lucio Occhipinti

• Vorrei essere conoscere persona, (F. o M. ) con disponibilità di tempo ed economica per ricominciare a viaggiare in Italia o all'estero non in estate

Età dai 60 ai 70 anni.

Mi piacciono viaggi ben calettati dove ci sia di tutto un pò,senza strafare.

Mi piace l'arte,la buona cucina e e lo shopping

Insomma, non amo il giro del mondo in 80 secondi

Se interessati,cpntattatemi.Cordialmente

Letizia@palazzo

• Ragazzi, salve a tutti, come molti sanno ho cercato di ripristinare una gloriosa Africa del 91 per poter andare in vacanza con una moto comoda, finalmente sono giunto alla conclusione della riparazione (già da un bel po' di tempo ormai...!!) e quindi ho deciso di provarla facendo una vacanza in territorio rumeno per molti motivi, vi spiego i motivi:
    1) perchè dovrei andare insieme ad un amico che ha un figlio in romania;
    2) perchè ci sono stato tante volte e conosco qualche parola che mi/ci puo' aiutare;
    3) prezzi contenuti;
    4) importante!!, se si dovesse fermare l'africona , io ho modo di farla riportare in Italia da un mio amico rumeno al modico prezzo di 200 euro...!!
    Io ho inserito questo annuncio nella speranza che qualcuno di questo grande forum mi/ci possa unirsi a noi e fare una bella scorrazzata con le nostre africa...!!!
    Se a qualcuno di voi interessa vi lascio il mio mail : diabolik2006@
    buon viaggio a tutti..!!!

Antonio

• Ciao sono michela,ho 38 anni e vivo in romagna.sono una viaggiatrice solitaria sin da ragazzina,e,quando si inizia a viaggiare per il mondo,credo che sia abbia più predisposizione per imparare a viverci meglio..ma il rovescio della medaglia è quello che poi,quando si torna nella propria realtà,si abbia la voglia di nuovo immediata di fuggire(almeno per me lo è sempre stato)..e quindi è inevitabile che scatti nella testolina il forte desiderio di realizzare quel sogno di trasferirsi dall'altra parte del mondo.ho capito però,con il corso degli anni,la differenza tra fuggire e scegliere..e io ho scelto in tutta consapevolezza di espatriare.Dopo aver visitato un pò di continenti ho trovato quello che è il mio posto nel mondo,ed è l'Asia.la mia destinazione è la Cambodia,ho già il progetto e diversi agganci in loco per quel che riguarda permessi e visti.ho studiato minuziosamente qualsiasi cosa!quello che ho intenzione di fare è,cercare una casa(guesthouse),affitarla e farne un b/b.la scelta del paese è perchè,oltre ad essere splendida e tranquillissima(a differenza di quel che si pensa ancora..)il costo della vita è uno tra i più bassi del mondo e,diversamente dalla Thai,è un paese emergente con ancora tutto da costruire e fare qualora si abbia la voglia e la determinazione come la mia di dare un taglio al passato ed entrare nella seconda vita.é un paese che,tra qualche anno diventerà davvero una meta turistica come lo è da tanto tempo la vicina thai.ora è il momento di approfittarne!e,non tanto perchè sogno di arricchirmi,ma semplicemente per poter avere la possibilità di lavorare in un luogo pieno di spiritualità,rispetto,tradizioni.un luogo dove ci si può permettere di prendersi del tempo anche per se stessi,di vivere e non sopravvivere, in serenità.

cerco qualcuno che abbia la voglia di rimettersi in gioco per davvero..in tempi brevi,io sono prossima  alla partenza.

questa è la mia mail: michela165@yahoo

• Ciao a tutte, mi piacerebbe trovare nuove amiche con cui visitare l'Italia e l'Europa, periodo da concordare liberamente insieme. Ho 39 anni e sono di Roma. Scrivete a: misspotter73@  Vi aspetto numerose! Roberta

• ciao a tutti mi chiamo Mara ho 58 anni sono veneta... fin da ragazzina ho sempre avuto un gran desiderio di viaggiare, ma gli impegni mi hanno limitato, ora che sono libera vorrei rifarmi ...cerco coetanea/o preferibilmente del veneto per viaggiare insieme. info@

• Ciao a tutti! Mi chiamo Barbara, desidero provare a riprendere in mano una vita che da anni pare sfuggirmi...già ho fatto diversi cambiamenti ma penso sia giunto il momento di provarmi lontano da qui...per farla breve ...mi piacerebbe iniziare questa avventura non sola....mi piacerebbero le Canarie e ricominciare...non ho problemi per quando partire ... non ho neppure vincoli di tempo per quanto riguarda la permanenza...vorrei fosse un nuovo inizio...poi si vedrà..se qualcuno/a ha voglia di sognare e volare via con me....mi trovate a babilan78@

ps. Io sono una persona molto libera e indipendente, questo lo anticipo,xchè non ho intenzione di condividere,almeno all inizio, ogni momento e istante del viaggio ne troppi spazi in comune...pensavo tipo mini appartamentini vicini....ora vedremo...Vi aspetto!!!!

• ciao sono massimo ho 23 anni e sto cercando una compagna per andare a  vivere e lavorare un anno in Australia Sydney o Melburne.

astenersi perditempo  il mio contatto email è max88imino@

• Sono un 50enne serio, riservato, socievole e solare, cerco compagno/compagna per fare un viaggio di circa 10-15 giorni in qualche paese del centro Sud America, come Argentina, Uruguay, Colombia, Perù. Viaggio da concordare assieme. Astenersi perditempo.   mariogennaro78@

• Ciao mi chiamo Sandro ho 38 anni cerco cooetanei x viaggio in thailandia nel periodo da stabilire insieme, per 2 o 3 settimane possibilmente nella zona di Verona con possibilita' di vederci e conoscersi prima del viaggio per decidere di persona il tutto....La mia e-mail sandroyama

• Ciao, mi chiamo Aldo e scrivo da Udine. Gli anni passano velocemente, forse anche troppo, e un sogno lo accarezzo da anni anche se vincolato da piccole cose. Sogno la Polinesia ma vorrei arrivarci attraverso un viaggio attorno al mondo in aereo. C'è qualcuno che ha già fatto quest'avventura? Dicono che conviene e si possono fare diversti stop. Io ho il problema che non conosco le lingue e di conseguenza cercherei un compagno/a con dimestichezza nel francese e inglese. Ho 65 anni, vedovo da poco, do' ma esigo rispetto ed educazione, mi piacerebbe parlare con qualcuno che accarezza anche lui/lei questo sogno. Scrivetemi ne sarei felice. Aldo
    cf1970@alice.it

• mi presento
    Sono separato da 2 anni e mezzo, un over 50 enne, molto giovanile,(solite menate che si dicono), cmq li porto bene e sono magro e atletico, senza pancia , alto 189, con occhi verdi e capelli grigi(...)
    io ho finito di lavorare perciò mi trovo da Natale con molto tempo libero e avendo la passione di viaggiare cerco una compagnia per condividere in due le bellezze della natura e pure stare in compagnia e fare due parole...
    sono 30 anni che viaggio e sono stato nei luoghi più disparati della terra, poche volte solo,ma molte volte con qualcuna, ti accenno i luoghi più interessanti che sono stato,
    Solo l'anno scorso, a gennaio sono stato in Chile, nel deserto di Atacama, e poi a fine febbraio in Messico a Cancun e Playa del Carmen, poi altre decine di volte in giro per lo stato.
    poi a Pasqua in Venezuela nelle isole paradisiache di Los Roques, fine maggio in brasile e ho fatto le Estrada Real 500km, da Paraty a Tiradentes,
    poi nei ritagli ti tempo, Parigi, Londra, Vienna, e la fine dell'anno l'ho fatta a Recife, in Brasile.
    in tutti questi anni ho fatto tutti gli stati europei, compreso l'islanda, L'asia, con giappone, birmania, thailandia, india, medio oriente israele molte volte e egitto.
    America del sud mi manca la patagonia e l'argentina, e qualche altro, ma conosco molto bene gli altri...
    caraibi, poi Usa una ventina di volte e specialmente il West, dalla costa occidentale fino all'interno delle montagne rocciose, in mezzo a tribu indiane e bellezze incredibili...
    son staTo anche in alaska fino allo stretto di Bering, e poi tutti gli stati canadesi, sia del sud che del nord...
    Se mi rispondi ti dò l'indirizzo dove ho messo alcuni filmati liberi, circa una trentina e poi c'è ne sono che sono privati, ci vuole la password.
    se hai intensione di rispondimi, io abito in provincia di Venezia, ma molto vicino a Padova,
    aspetto proposte,
    orlando

gattobianco1@

• Ciao, mi chiamo Flavio e sono un giovane pensionato e cerco un compagno di viaggio all'incira dal 40 ai 60 anni per  qualche viaggietto o paesi dell'est oppure in aereo , per andare nei posti caldi. Sono di treviso  provincia e desiderei trovare persone della stessa zona.carattere disponibile aperto alla conversazione.Se interessati, contattatemi .

smaniaflavio@

• Ciao a tutti mi chiamo Michele ho 25 anni, e desidero girare il mondo..se qualcuno ha qualche dritta o vuole unirsi..può contattarmi per organizzare qualcosa insieme....grazie a tutti

michelecf86

• Guido 58 annni di ferrara cerco compagna x viaggio x islanda x tour Pesca da programmare assieme. gruppoidee@

• Ciao sono Andrea 41 anni cerco compagna che parli magari anche un po' d'inglese per avventura infinita in giro per il mondo, magari si trova un lavoro e ci si trasferisce dove ci piace di piu' il tutto da organizzare insieme, io sono abituato a vivere in tanda e all'aria aperta.

Un bel viaggio on the road per conoscere tutto quello che si puo'.

Andrea, 333 9252767. Non rispondo a mail perche' il compiuter non e' mio. Per favore non mandate mail.

• ciao sono leonardo 38 anni  solare di roma cerco amica-o solare x tour new york las vegas anche altre destinazioni.partenza da roma partenza è dA  DECIDERE!x contatto leoderoma@

• Terre Nel Cuore, onlus che si occupa di progetti equosolidali in Africa, allo scopo di dare lavoro alle persone locali e sostenere concretamente iniziative di sviluppo nei vari paesi propone viaggi di qualsiasi tipo, personalizzati sia nella scelta dell'alloggio sia nei costi. In base alle preferenze possiamo organizzare una vacanza rilassante in riva al mare o adatta alle famiglia con bambini o una più avventurosa tra i parchi nazionali, le riserve, i safari oppure un viaggio legato alla scoperta di posti particolari, della natura incontaminata o magari anche di volontariato. Ognuno di questi viaggi darà a vari livelli sostegno e supporto all'economia locale ed alle persone del posto e, se volete, vi permetterà di conoscerle.

Sul sito terrenelcuore.it trovate anche le foto degli oggetti solidali creati in Africa come bomboniere, mobili, accessori donna e per casa ecc..

0694538355    3334583684

info@terrenelcuore.it

• Cerco una persona che abbia all'incirca la mia età (20 anni) per fuggire di qui. Dispongo di una discreta cifra che unirei volentieri agli averi di chi fosse interessato. La mia idea è quella di girare un poco per tutto il mondo, finché il denaro lo permette e poi trasferirmi definitivamente in un paese estero (con la predilezione per paesi freddi, Irlanda in particolare). Certamente sarà necessaria organizzazione e conoscenza diretta prima di tuffarsi in una simile avventura, non mi farò truffare. Amo i viaggi avventurosi e spartani e le mete poco ambite.

Contattatemi se siete davvero interessati, Anna ( agatha.ward )=

• Mi chiamo marco e ho 36 anni, sono sardo e vivo al mare nel nord-sardegna.

Ho casa alle canarie, e pensavo di trasferirmi a vivere lì, finita l'estate 2012. ancora non so se per 12 mesi su 12, oppure per i soli mesi invernali, per poi fare gli altri 6 qui in italia.

Cerco una ragazza tra i 20 e i 40 anni, che abbia voglia di cambiare vita e sia libera da impegni sentimentali o di lavoro fisso qui in italia.Il tempo per conoscerci lo abbiamo, poi vivo solo e posso ospitare qui al mare da me nell'estate che sta per arrivare, in modo tale da conoscerci meglio.

Cerco una ragazza molto tranquilla, non chiedo cose particolari, tranne che non sia un accanita fumatrice, io non fumo e sono astemio.

scrivetemi solo se realmente interessate alla mia proposta. non cerco viaggi verso altre mete.

aspetto le vostre risposte, per discuterne assieme e spiegarvi le motivazioni che mi invogliano a cambiare vita, e al contempo sentire le vostre.

marco  marcocanarie75

• Montanaro 53 anni,amante pero' soprattutto del caldo e quindi mare cerca compagni/e viaggio per destinazioni non rischiose(astenersi chi vuole fare il giro del mondo in barca a vela o salire il k2,x intenderci).Sono assai rimba pero' voglioso explorare mete .....
    claudiozarzizi

• Siamo una famiglia di due persone con molto terreno. Possiamo offrire vacanze spartane nel Basso Piemonte con Tende e wC ecologico. Possiamo fornire colazione, pranzo e cena, compresa pizza al forno a legna e braceria. Da Aprile ad prima settimana di Ottobre. All’occorrenza solo a donne o coppie serie possiamo offrire camera minimo una settimana. Potete contattarci all’email: cepostoentra fornendoci il vostro recapito dove spiegheremo meglio le condizioni.

• Ciao a tutte sono Ricky abito a Monza, sono un ragazzo italiano di 30 anni single... capodanno vorrei andare al mare indifferente meta importante e cambiare città ed aria e prendere un pò di sole.... fatemi sapere sono aperto a tutte le idee..a presto... baci

Scrivetemi a : allamessa

• Ciao sono Rita 50 anni scrivo qui per trovare qualche compagna che come me abbia la passione di viaggiare ma più che altro anche per fare amicizie se magari si vuole organizzare qualche cosa insieme (salvo imprevisti) faccio presente che il tempo per viaggiare non è molto ma tipo capodanno ferie estive Pasqua si faccio inoltre presente che mi piacciono i viaggi organizzati in agenzia possibilmente per capodanno avrei pensato Roma o Londra se qualcuna avesse le stesse idee mi scirva. Rita

• Enrico Ciandri di trentacinque anni di Cecina (LI), cerca compagni per intraprendere viaggi esotici e culturali in europa e nel mondo.Per contatti telefonare anche al seguente numero: O586/681814, ore pasti.

• ciao a tutti, sono Ago (Agostino). Cerco compagna di viaggi.

Questo messaggio è dedicato a chi, come me, ha voglia di viaggiare e cerca di farlo ogni volta che può, senza svenarsi troppo. Volo pressochè sempre coi i voli meravigliosi di ryanair per tutte le mete a loro disposizione, viaggi di 2/3/4/5 giorni, a seconda del tempo a disposizione e dei costi; alloggio idem, sempre ponderatamente con tempo e costi, dall’albergo 4 stelle pagato in offerta a 30 euro all’ostello a 10 euro…con la stessa sintonia ed adeguatezza che penso bisognerebbe avere e che la vita mi ha insegnato: il saper apprezzare e seguire una prima al teatro o una cena di gala ma altrettanto nel saper ascoltare il silenzio di una notte stando seduti e scalzi su una spiaggia e nel poi dormir in tenda o nel mangiar un panino seduto su un muretto in pietra in una mulattiera di montagna. A volte lavoro a turno per cui ho questa disponibilità di giorni liberi che lego al weekend; ma non tutti, pochi o nessuno dei miei amici può

condividere questi viaggi, per tempo e/o voglia (e non penso per i costi visto che cerco di non eccedere mai in quello).. tra un settimana andrò a Marsiglia, ai primi di dicembre credo Londra. Di recente invece…a settembre son stato a Tallin, poi traghetto attraverso il mar baltico ed via ad Helsinki. Ad ottobre a Vilnius, treno e via a Kaunas . La volta precedente a Plovdiv e poi, tramite bus, ho visitato Sofia e dei monasteri in montagna. Così Brno, Praga, Budapest, Bratislava, Valencia, Brema, Stoccolma, Cracovia, Poznan, Breslavia, Parigi, Londra, Madrid, Barcellona, Siviglia..etc etc, etc ..ma le mete sono infinite, tante ancora le città da scoprire o, bello comunque riandare nelle stesse città, magari in stagioni differenti, per scoprire aspetti e nuove cose...in ogni caso viaggiare è sempre un piacere. ps, sono una persona più che seria (e simpatica?) vivo nell’interland di Milano, classe 1967…forse non giovanissimo!? ..ma

indubbiamente giovane nel cuore e nell’aspetto :-D

• 1 - Sono un Sacerdote che ho fatto per anni da guida ai pellegrini in Terra Santo.

Verrei mettere la mia esperienza a disposizione di quei gruppi che vogliono vivere una vera esperienza di fede

2 - Attualmente sono parroco di una parrocchia estiva in cui ho realizzato un centro per accogliere gruppi per campi scuola ecc.

Con letti a castelli posso ospitare 40/50 persone.

La struttura la potete vedere in : Camposcuola.it - grande libro delle case - elengo delle case - Puglia casa n. 931

Se siete interessati potete contattarmi: trinetta.donmatteo . grazie

• giovane pensionato cerca giovani pensionati amanti di Santo Domingo per vacanza in compagnia in qualunque periodo dell'anno.

Contattatemi via E-mail all'indirizzo zappaale o al numero di telefono 3663580794."

• Vivo in barca a vela nel Caribe. Attualmente sono nell'arcipelago San Blas (Panama).

Cerco compagna di viaggio per questa zona. Spese: solo volo.

Gabrio

• Ciao

ho 38 anni e sono una persona assennata e scrupolosa. Cerco una compagna o un gruppo per che vorrebbe condividere un esperienza di viaggio-avventura. Ho bisogno di staccare la spina per un po, possibilmente condiviendolo con chi ha come me la passione per i viaggi e per lo stare insieme. Non ho messo indicazioni su meta e date perchè sono assolutamente flessibile. Per ora vivo tra Roma e Amsterdam, ma il mio sogno sarebbe un viaggio in moto in Norvegia fino a capo Nord. Se sei interessata scrivimi a

quest'indirizzo: victormalo

• Ciao a tutti,forse non è la rubrica giusta ma tento ugualmente...sono Antonio, 60anni,toscano,cerco compagno per partecipare tour,viaggi organizzati, soggiorni mare in giro per il mondo,periodi brevi per motivi familiari.No a viaggi fai da te,zaini,ostelli,basso costo ecc.livello medio-standard..max serietà e libertà reciproca,qualsiasi periodo ed età.

• ciao sono un ragazzo ipovedente (autonomo) cerco compagne/i disposte ad accompagnarmi  nei viaggi mete? va bene tutto grazie contattatemi pierobetti

• Hai letto  'lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta' e ci hai trovato degli spunti di riflessione? Ti cerco per qualche km insieme in moto, scambio di opinioni, motociclistiche e non. Se sei una ragazza e vai in moto, magari su una bicilindrica a V, sei sicuramente una persona che ha qualcosa di interessante da dire, e che magari vuole qualcosa di interessante da ascoltare.

Le mete non sono fondamentali, basta scegliere un punto cardinale. Personalmente non amo il traffico di auto, pedoni e plebe schiamazzante; il mio terreno di 'riflessione' sono i passi di montagna o le strade di campagna semi deserte.

Cerco un compagno motociclista donna, perchè tra i miei colleghi uomini sono troppo rari quelli che suscitano piu' interesse che non perplessità.

I forum mi pare siano pieni di cose che non stanno ne in cielo ne in terra e non solo tecnicamente il che se non si volesse spacciare per oro colato le baggianate piu' insulse, sarebbe forse anche accettabile.

Sono pieni di banalità.

Non ne conosco molte, ma ho la netta impressione che le donne con la moto, la moto oltre che guidarla la intellettualizzano.

Non sembra essere il frutto del successo di una campagna pubblicitaria.

Di me posso dire che, ho 49 anni, credo di non essere banale, di essere relativamente colto, di avere sulle spalle qualche km in moto, di essere interessato a chi ha ancora voglia ' di aprire i propri occhi oltre il cancello', a chi vuole cioè concretamente evolvere come io non ho ancora smesso di voler fare.

Se queste poche righe ti suscitano un qualche interesse, contattami e troveremo il modo di capire meglio l'un l'altro con chi abbiamo a che fare. Se poi si potrà fare qualche curva insieme, magari ne varrà la pena.

Osvaldo

• Ciao a tutti/e,

Sto cercando una/o compagna/o di avventura che abbia la mia stessa idea, la mia, è trasferirmi all’estero per cercare lavoro e rimanere la, il mio sogno è l’America ma è una meta quasi impossibile, io allora proporrei i paesi nordici, magari Svizzera, Germania, Francia, uno di questi oppure se hai già tu delle idee le si può valutare assieme.

Io ho 33 anni ed abito a Venezia, sono molto giovanile, tranquillo e con gran voglia di cambiare aria.

Spero tu sia dalle mie zone o limitrofi basta nel Veneto, la tua età dev’essere dai 18 ai 40.

Per ulteriori info contattatemi alla mail: manager

Risponderò al più presto possibile.

Cheers

• Massimo, 55 anni cerco compagnia per viaggio in auto verso Monaco Berlino Praga e altre città.

• Ciao, sono una ragazza di 26 anni di Milano. Sono stanca della situazione che ho qui, lavorativa e privata. Vorrei partire per un viaggio ma vorrei avere una compagna di viaggio più o meno della mia età che abbia voglia di cambiare aria per un po' e cercare sè stessa, facendo amicizia. Essendo donna non me la sento di farlo da sola questo viaggio. Solo per ragazze quindi contattatemi, la meta la decidiamo insieme :)

Benedetta

• Sono una mamma single con bambino/ragazzo di 13 anni , io ne ho 48, vorrei fare un bel viaggio con qualche genitore con figli
    flytattoo

• Cerco potenziali compagni di viaggio.
    Stavo pensando di mollare tutto e prendermi un anno sabbatico per fare le due cose che amo di più e che non ho mai avuto la possibilità di fare sul serio: viaggiare e leggere.

Viaggiare senza troppi soldi e cose, ma piuttosto con spirito d'avventura e con la voglia di capire veramente cosa voglio dalla vita, e la speranza di scoprirlo.

Leggere quello che più mi va, ampliare le mie conoscenze e i miei orizzonti, passando da Shakespeare ad un teorema di matematica, senza limiti né scadenze.

E' ancora soltanto un'idea pazza, ma ci sto pensando seriamente.
    Ma se decido di farla, vorrei farla in compagnia.

Se qualcuno è interessato, semplicemente per discuterne o pensarci su, mi può contattare.

Saluti, Federico

• Cerco compagna per breve viaggio fuori porta o capitali europee, che si adatti e amante delle nuove scoperte. Per le spese di viaggio provvedo io
    Cristian

• ciao,sono Antonio,60enne pensionato,residente in toscana.Cerco persona età adeguata per dividere spese viaggi e per avere quella sicurezza che una coppia può avere,possibilmente no zaino ed ostelli...anche tour organizzati in giro per il mondo.Mia email

• 2011

Vorrei fare un sogno che mi perseguita da tempo: attraversare il deserto del Sahara, per arrivare a questo ovvio ho un minimo di esperienza di viaggio estremo anche se ho solo 20 anni, mi servirebbe qualcuno pazzo come me che mi affianchi e poi trovare assieme uno specialista nel settore che ci possa guidare e accompagnare.
    boris90

• Ciao mi chiamo Alberto e ho 38 anni. Molto spesso ho necessità di staccare dal lavoro e mi piace farlo prendendo un aereo e trascorrendo alcuni giorni (3, 5 o anche 7) visitando le piu belle citta europee.. senza fretta e senza stress. Molto spesso parto anche da solo.. l'importante è staccare la spina.. Se qualche ragazza indicativamente tra i 20 e i 35 anni avesse voglia di farsi un giro con me puo scrivermi.. io sono persona seria e rispettosa e non ho assolutamente secondi fini di alcun genere.. cerco esclusivamente una compagna di viaggio allegra e solare che abbia come me voglia di farsi un giro in amicizia e allegria al solo scopo di staccare la spina dalla routine della vita quotidiana.

Data, durata e meta del viaggio li concordiamo insieme secondo i tuoi impegni.. io riesco a liberarmi... una idea puo essere Barcellona o Praga a metà novembre.. All'aereo e all'alloggio ci penso io.. tu porta l'allegria e la voglia di visitare la città

ti aspetto..

(PS: partenza preferibilmente da Milano.. ma anche da Roma o da Torino o altro..)

• Cerco ragazzi/e per per viaggi in queste destinazioni Miami Giamaica Cuba Brasile Hawaii California possibilmente, ma anche altre destinazioni meglio in periodi dove qui fa freddo. Scrivetemi se siete interessati e viaggiamo insieme...Ciao a tutti

Simone

• ciao sono una ragazza, ho 37 anni, abito dalle parti di parma. siccome ho ripreso gli studi presso una scuola serale per diplomarmi e siccome studio tedesco e inglese, cerco una amica seria, fidata, con cui fare ogni tanto qualche viaggio all'estero, per partire insieme e girare le citta' in sieme e per poter imparare qualcosa di nuovo,conoscere gente e staccare per qualche giorno dallo stress di tutto.  guardando le offerte, perche' le mie possibilita' economiche sono limitate.posso solo durante i periodi di vacanza scolastica fino a quando non trovo lavoro. sto' valutando il ponte di novembre partenza il sabato, rientro il lunedi(olanda). se al massimo non riesco a organizzarmi posso qualche giorno nelle vacanze natalizie tipo fare un ultimo dell'anno via e poi vorrei fare questa estate una settimana via . valuto altre destinazioni. astenersi  persone con secondifini.siccome in internet non si sa' mai scrivo questo indirizzo email dove potete scrivermi giulia-ferri

• Ciao, siamo una coppia di ragazzi tra 20 e 25 anni stiamo organizzando un viaggio in india o kenya, noi viviamo in Inghilterra quindi si partirebbe da londra la data possiamo deciderla insieme.. Per chi è interessato può contattarci al sim87_na

• Mi chiamo Silvana. Cerco compagna/o di viaggi (viaggiatori veri, guida Lonely Planet) Con tempo a disposizione ,per periodi: corti, medio, lunghi.Meta in funzione delle stagioni (primavera)del luogo. India, Europa, Africa.Chi fosse interessato mi scriva a

• Ciao a tutti, mi chiamo Ivan, ho 29 anni dalla provincia di Milano.

Cerco compagne di viaggio per qualche weekend in Europa, mi piacerebbe molto visitare Londra Parigi Amsterdam...

Chi viene?

Aspetto vostre proposte.

• SONO UN RAGAZZO DI 35 ANNI DI SANT'ARPINO (CASERTA), CARATTERE SERIO E SCRUPOLOSO. CERCO COMPAGNO/A DI VIAGGIO (PREFERIBILMENTE 30/40 ANNI ESCLUSIVAMENTE DELLE ZONE NAPOLI O CASERTA; CARATTERE AFFIDABILE, SOCIEVOLE E SERIO, COME LO SONO IO) PER VIAGGI IN EUROPA E NON SOLO ( VIAGGI FAI DA TE OPPURE CON VIAGGIAVVENTURENEL MONDO) PERIODO INIZIO GIUGNO, FINE LUGLIO E INIZIO SETTEMBRE.
    SONO STEFANO

• Ciao ragazzi cerco amici seri con cui trascorrere una settimana divertente a lisbona; ci organizziamo e partiamo. aspetto vostre risposte!
    saluti www.okkiblu

• Cerco una donna che vorrebbe andare in qualsiasi parte del mondo in moto ,ho una bella Bmw gs 1200 adventure con tutto il comfort ,non importa l'età ,farò la guida e la guardia del corpo ,importante che non mi lasci senza benzina e senza mangiare !scrivere a siamouniti
    Ahmed

• Cercasi compagni/compagne di viaggio per passare un pò di tempo in barca a vela!

La barca è a Viareggio...Marco +39 3485838886

(PS: L'importante è saper nuotare!)

• CIAO SONO UN SINGOL CAMPERISTA O 48 ANNI CERCO UNA SIGNORA-NI PER VACANZE ITALIA O ESTERO INFO 3889388071

giovanni.bovino

• Buongiorno, sono una viaggiatrice settantennne e cerco una compagna di viaggio con la quale dividere le spese delle camere di albergo nei viaggi organizzati.

A presto

Elda Maria

Ciao a tutti!!

siamo una coppia dinamica di 20 e 22 e cerchiamo compagni di avventure (magari coppie ;))per una vacanza ad Ibiza all'insegna del relax e del divertimento!

La nostra idea sarebbe di andare in un campeggio e quindi di combinare relax e divertimento, e girare l'isola perchè non ci interessa solamente la nightlife dell'isola :)

Ci sono altre coppie che come noi sanno sconfiggere lo stereotipo della coppia ke non si diverte? :)

vavyz

• Ciao,, sono un 48enne che viaggia tutte le settmane per lavoro destinazione roma e oltre a questi viaggi di lavoro faccio anche viaggi di piacere ad agrigento in quanto ho la mia compagna che vive lì. cerco qualcuno con cui dividere le spese. unica richiesta NO FUMATORI!!!! un saluto a tutti e buone feste

shonen62

• 2011

ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 26 anni e sono interessato a trovare nuovi amici o/e amiche per un viaggio a barcellona o madrid

non cerco avventure ma solo un bel viaggio da ricordare e nuove persone da conoscere.

In questo periodo i voli sono molto economici quindi la spesa per una settimana si aggira sui 100, 150 euro ostello e volo.

La data di partenza e i giorni di permanenza sono flessibili.

• Ciao a tutte! Mi chiamo Cristina , ho 38 anni e abito vicino Taranto. Ho intenzione a breve di trasferirmi per un periodo in Gran Bretagna con lo scopo di trovare lavoro e di perfezionare la lingua inglese.

Cerco una compagna (possibilimente una persona responsabile e matura) con la quale realizzare questa esperienza di viaggio e con la quale condividere anche e solo il periodo iniziale di quest'esperienza di vita all'estero. Chiunque sia realmente interessata anche se per un breve periodo di vacanza, può contattarmi.

• Ciao a tutti, mi sto preparando per l'India sono Un ragazzo Di 25 anni e cerco uno o più compagni di viaggio con forte spirito d'avventura, disposti a concedersi 15 massimo 20 giorni alla scoperta di questo magnifico paese Delhi/Mumbai/Goa per ora nulla di organnizzato tutto da pianificare. L'idea era Un tour su queste tre città accompagnati da una guida esperta del loco munita di auto (ho ricevuto Un paio di raccomandazioni riguardo a persone serie e affidabili, gente del mestiere). Insomma aspetto notizie.

if.arid85

• Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 25 anni con una vera malattia per i viaggi, le avventure e la fotografia.

Sono in cerca di compagna/i di viaggio per meta e periodo da definire. Ho una ottima flessibilità a lavoro con le ferie.

In particolare vorrei andaer a Capo Verde o fare un tour delle East Coast degli USA (Da New York a Miami).

Sono Romano.

Se qualcuno vuole unirsi mi scriva a marcorm81

• Cerco compagni di viaggio, non viaggi.

se avete queste caratteristiche:

curiosità e sensibilità culturale e umana,

desiderio di nuove opportunità e conoscenze, basso tasso di egoismo, consumismo ed edonismo, capacità di cooperare, semplicità ma non superficialità-

il resto (dove, come, quando) viene successivamente.

Prima le persone e la loro umanità.

Lotario, 3341175943

TORINO

• ciao,ho 35 anni mi piace fare vari viaggi durante l'anno,cerco compagna di viaggio (pura compagnia),odio viaggiare da solo,prima andavo con mia sorella ora si e sposata ,pagavo sempre io,fatemi sapere,adoro miami USA ho un monolocale ,ma qualsiasi meta potrebbe essere ...........
    Luca

• Ciao a tutti

Mi chiamo Marco e sono in pensione.  Sono single e avendo molto tempo libero vorrei cominciare a viaggiare e conoscere nuovi paesi.

Ho 57 anni e cerco amici per organizzare 2 viaggi  all'anno. Mi piacerebbe conoscere qualche persona che sia pratico di OSTELLI per economizzare e riuscire a fare anche 3 viaggi all'anno. Contattatemi...ciao Marco

• Ciao a tutti/e

Sono un ragazzo dalla provincia di Venezia ed ho 33 anni, sto cercando un/a compagno/a per andare a Londra per cercare lavoro e per imparare bene la lingua, e anche perché qui ormai il lavoro non si trova più.

Io sono tranquillo, socievole, amo stare in compagnia, andare a bere qualcosa e mangiar fuori, ma anche a casa, non sono per lo spreco.

Se qualcuno/a fosse interessato/a non esiti a contattarmi anche per maggiori informazioni e anche su di me.

manager

• ciao sono andrea cerco persona per trasferimento per dividere esperienza e spese sono un pizzaiolo posso insegnare a fare il pizzaiolo cosi' e' una possibilita' di lavoro ma bisogna trovare il lavoro al avventura mi adatto a tutto persone eta' massima 30 anni io ne ho 24 del nord italia o al massimo centro italia io sono di milano se no c'e' troppa distanza georgrafica citta' o a dallas o a los angeles o a las vegas o a phoenix o a austin o a san antonio o se fosse necessario in messico a cabo san lucas sono stato a los angeles,las vegas,honolulu,miami scrivetemi e vi spiego meglio e mail

• ciao a tutti. mi chiamo marco, ho 33 anni e sono di venezia. sto cercando disperatamente lavoro presso lo stato di cuba. conosco molto bene la lingua spagnola e sono in grado d'adattarmi a qualsiasi situazione lavorativa..La cosa piu' importante sarebbe lavorare.
    Per contattarmi e per avere maggiori informazioni sulla mia persona, potete scrivermi sul mio indirizzo di posta elettronica.

• Solo 60enne ben portati e in salute, attivo, amante viaggi, religioso, con due appartamenti indipendenti ed adiacenti l'uno all'altro in una grande casa con vasto giardino, a 5 km. da Padova; a prezzo agevolatissimo offrirebbe un appartaqmento ad una persona (non ha importanza l'età nè il sesso) onesta, sana, ordinata e non fumatrice e soprattutto che possa essere di reciproco aiuto in caso di necessità. Scrivere :

beny.viel

• CIAO SONO UN RAGAZZO DI 27 ANNI. VORREI ORGANIZZARE UN VIAGGIO IN SUD AMERICA CHE RICHIEDEREBBE ALMENO 3 MESI. VORREI PARTIRE DA BUENOS AIRES E TRAMITE QUALSIASI MEZZO VIA TERRA FARE LA PATAGONIA, PASSARE IN CILE E FARE TUTTA LA CORDIGLIERA DELLE ANDE, IL DESERTO DI ATACAMA FINO ALLE MINIERE DI RAME, PER POI ARRIVARE IN PERU' A MACHU PICCHU E CUZCO. POCHI SOLDI IN TASCA E ZAINO IN SPALLA. ULTERIORI DETTAGLI O CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA OVVIAMENTE LI CONCORDEREMO VIA MAIL. federico_ork

• Ciao, mi chiamo Giuseppe/Pino, abito in prov.di Como,Ho ormai 50 anni,neo pensionato,quindi libero...!! (ma mi sento ancora giovane!)

AMO VIAGGIARE,(no turista) con un pizzico di avventura/precarietà,in economia,ED IN LUOGHI CALDI!CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO "SIMILI"per organizzare e condividere i viaggi.

I miei contatti sono skype pino21488, msn pino214@hotmail.it e-mail gardon, aspetto VOSTRI contatti saluti Pino.

• Ciao sono Simone, 21 da Roma, cerco compagni per andare a fare una mega esperienza a New York, Manhattan, il periodo va dai 2 ai 3 mesi di soggiorno.

Io personalmente vorrei andare li per cercare immediatamente un lavoro, anche il piu' banale per cercare di integrarmi al meglio ed il prima possibile con la splendida metropoli statunitense.

Grazie anticipatamente.

Simone Fortini.

• ciao mi chiamo elisa ho 21anni e sono di pesaro, cerco un/a compagno/a per andare preferibilmente in brasile ma vanno bene anche altri posti, un viaggio di almeno un annetto con pochi soldi in tasca e uno zaino, la partenza la decidiamo insieme, cerco una persona divertende e con tanto spirito di adattamento, preferibilmente esperto su questi tipo di viaggi. contattatemi se siete interessati.

• Ciao sono Ivan, un ragazzo di Milano di 25 anni,voglio partire...qualsiasi destinazione fuori Milano con lo scopo di lavorare.Cerco compagna/o di viaggio e se qualcuno ha dei contatti per lavorare in qualsiasi posto del mondo mi farebbe un grosso piacere se mi contattasse.Ciao ciao a tutti.

• CIAOSONO VALERIO DI 20 ANNI PIACERE A TUTTI ... SONO IN CERCA DI AVVENTUTOSI ZAINO IN SPALLE E VIA SI PARTE UONINI O DONNE DAI 18 AI 30 ANNI NON HO PROBLEMI A RELAZIONARMI CON QUALSIASI TIPO DI PERSONA , VOGLIO RIPARTIRE PER NUOVE ESPERIENZE VACANZA LAVORO DIVERTIMENTO TANTO DIVERTIMENTO AL MOMENTO VIVO IN INGHILTERRA DA 8 MESI LAVORO E PERFEZIONO LA LINGUA IN MODO DA POTER GIRARE IN TUTTO IL MONDO SENZA PROBLEMI , SONO IN CERCA DI AVVENTUROSI DISPOSTI A CAMBIARE VITA A RISCHIARE TUTTO , IO NONOSTANTE IL MIO LAVORO FISSO CHE HO NN HO PAURA DI RIPARTIRE E LASCIARE CERTE SICUREZZE XKE RAGAZZI SI VIVE SOLO UNA VOLTA QUINDI SE AVETE IL CORAGGIO DI LASCIARE TUTTO E PARTIRE CONTATTATEMI X QUALSIASI META POI NE PARLEREMO INSIEME ZAINO IN SPALLA E VIA SI PARTEEEEE IO SONO PRONTO A PARTIRE ANCHE DOMANI CONTATTATEMI live your life .... be freeeeeeeeeee !!!!

• Messaggio a tutte le persone che soggiornano in Indonesia per lunghi periodi, o perchè hanno una casa propria, o per lavoro, o per qualsiasi altro motivo.

Purchè sia Indonesia e non altre località.

Per condividere compagnia, passioni, spese ecc....

Da molto tempo sogno di concretizzare questo mio desiderio: "mollo tutto e cambio vita"; naturalmente mantenendo sempre contatti con l'Italia.

Mi chiamo Rosaria, sono di Pavia, ho 51 anni, sono vedova, e pensionata.

Ho viaggiato parecchio, ma la mia meta preferita è Bali. Insomma tutta l'Indonesia e Tailandia.

Per me sono paradisi dove vorrei godermi la mia pensione. Magari fare anche qualche lavoretto giusto per non annoiarsi!

Mi piacerebbe condividere con persone esperte ed appassionate come me di quei posti.

Parliamone.

Contattami: 3396640884

Astenersi perditempo.

• ciao sono Danilo, ho 28 anni e sono arcistufo dell'Italia ma non ho il coraggio di partir da solo. chi viene con me? tutto in grande tranquillità e senza opprimere i desideri di ognuno nè tornare col rimpianto di non aver visto o vissuto qualcosa per colpa di qlk1 altro.

vorrei andar in Asia, Oceania o America Latina.

accetto poroposte e idee. durata del viaggio: non meno di un mese!

contattatemi solo gente realmente interessata a condividere un'esperienza solo e soltanto di viaggio!

a presto

• Salve, mi chiamo Maurizio ho 44 anni e da tempo desidero trasferirmi in un paese tropicale in cui avviare una attività nel settore turistico o nel settore diving/charter. Ho esperienza in questi settori già in italia.
    Dopo avere valutato anche altri paesi (cuba, santo domingo, samoa, costarica, ecc ecc) ho deciso di essere più attratto da certe zone del brasile e quindi a breve andrò in loco per cercare, verificare e valutare di persona. Se ci fosse qualcuno interessato sia al viaggio che alla cosa, può scrivermi.

• ciao, sono franco, 40 anni, savona. non cerco compagni di viaggio. ho preso seriamente in considerazione l'idea di trasferirmi definitivamente.

ho iniziato a viaggiare zaino in spalla a 20 anni e sono stato in molti paesi in africa america asia ed europa. non ho un'idea precisa sulla destinazione che potrà essere in africa, sudamerica o asia. parlo sufficientemente inglese, francese, portoghese e spagnolo e ho un buon spirito di adattamento. chi ha trovato un posto e ci si vuole trasferire mi contatti.

• Ho voglia di cambiare vita, non sopporto più lavorare, lavorare, lavorare per pagare i bollettini e non poter vivere degnamente.....
    Voglio andare a vivere in Australia, cerco una compagna matta come me, che abbia voglia di mollare tutto per andare a vivere in questo posto meraviglioso....
    Ci sarà qualcuna che la pensa come me???????????
    Se ci sei contattami ti aspetto.
    Sono Enrico 34 anni di Torino

• Ciao a tutti, sono una ragazza di Roma di 30 anni e vorrei intraprendere una sorta di follia. Vorrei partire, non so dove ma lontano...senza nessun tipo di programma sulle mete e sulla data di ritorno. Non capisco più il mondo e nella gente vedo solo superficialità ed alienazione. Ho bisogno di sentire il significato della vita e credo che “solo“ viaggiando si possa ritrovar se stessi nei luoghi e negli occhi della gente vera.
    Purtroppo non sono milionaria pertanto il viaggio dovrà essere al più alto risparmio e onestamente mi piacerebbe anche trovare lavoretti quà e là...
    Se vi sembro folle lascite stare... altrimenti amipink

• Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 34 anni, vivo in Germania da 2 anni e 1/2. Sono fotografo e cerco giornalista con cui intraprendere collaborazione per redazione reportages di viaggo in territorio italiano da vendere in Germania e in altri paesi dove si parla tedesco. Se interessati contattatemi.

• Ho lavorato in Seychelles dal 2003 fino adesso nello studio e conservazione della natura locale.

Adesso vorrei organizzare dei gruppi per viaggi ecoturistici. Cioè non solo spiagge, ma anche visite in parchi naturali e marini, foreste e isolette protette( riserve naturali) in barca.

Conoscendo bene la zona affitterò villette sul mare, barca e pick up per spostamenti e guide naturalistiche locali oltre a me. E cosa più importante riuscirò ad avere un costo molto basso per queste isole che al momento sono solo per ricchi Quindi cerco compagni per arrivare ad una decina di persone. Ho visto la sezione nel tuo sito con annunci di viaggio e mi farebbe piacere inserire questa opportunità se possibile

Michele

Segnalazioni per appartamenti, hotel-alberghi-B&B, guide turistiche, ecc. ecc.

SENEGAL

Casa circolare ,al primo piano cucina ,sala pranzo e sala internet.

Secondo piano 13 stanze con bagno. 5 stanze con letto matrimoniale e letto a una piazza e mezzo o alla francese.Giardino privato con accesso alla spiaggia.

Acqua calda e fredda con accumulo per non rimanere mai senza.Possibilita di creare gite per diverse mete:Casamance,parco dei baobab,parco faunistico e magari anche un giro per la caotica Dakar con visita al'isola di Gore (isola degli schiavi) Per mangiare siamo organizzati per la cucina Senegalese a mezzogiorno per la sera cucina italiana, ci sono dei miei patner italiani che fanno agricoltura biologica e cucinano anche piatti su richiesta,vegani,vegetariani, e intolleranze.Diamo una copertura assicurativa per l'intera durata del soggiorno.Io non ho un albergo è la mia casa, quindi da qui il nome "Ma Maison" e l'idea del gruppo di amici che vive insieme una esperienza di vacanza, io seguo varie discipline e unire a questa vacanza gruppi yoga,reiki o altre discipline mi sembrava una proposta molto interessante, vista l'intensita energetica (spiritualmente parlando) che offre l'africa,tra le gite che vorrei proporre ci sono anche i villaggi dove si praticano rituali magici.

Spero di essere chiaro ed esaustivo, comunque sono a disposizione per qualunque chiarimento.

Grazie ancora, spero di averti come ospite,ciao

3771776434 sono in italia fino al 4 gennaio,poi ritorno in senegal.

Santo Domingo

turismo fuori dai vilaggi

Salve, ho una casa a Santo Domingo. Vorrei ospitare donne che vogliano fare turismo altarnativo e immergersi nella cultura dominicana, e entrare in contatto con la popolazione.

bernarditatorres4@gmail.com

Guida per IRAN

I am Hussein, a 29 YO guide based in Yazd, IR, who has got an MA in Iranian studies and has been a Tourist guide for almost 10 years.

To begin with, I would offer you a leisurely stroll through the very many wonders of Iran. Either you crave for making your stay in an inn or a traditional hotel, arrangements can be easily made no matter you are traveling alone or in a group. Right from the time you set foot in my homeland until the very last minute, the only thing you have to worry about is how to bid your farewell. You depart packing outstanding memories. Tell me which cities you would like to visit and I will make it happen, or else I offer."

hussein.dehghan@gmail.com

0098 912 495 8629

LAOS

Norther Laos-Moto Tour

by Lao-Falang

Vuoi vivere un’indimenticabile esperienza?

Vieni con noi in un ambiente naturale attraverso il Laos del Nord:

Percorso misto road e offroad  ca 1300 km

In  tranquillità potrai vivere  la natura, guadare corsi d’acqua, attraversare ponti in legno, montagne e villaggi, conoscere una pagina vera di storia della guerra del Vietnam,  visitare  la misteriosa Piana delle Giare, il parco archeologico di Hintang e soprattutto tanti, ma tanti sorrisi ovunque.

Moto da cross 125/4T nuove e caschi,con assicurazione valida se in possesso di patente internazionale di guida

Nel pacchetto sono compresi; voli interni A/R  in Laos, spostamenti A/R per aereoporti nazionali laotiani, moto e caschi, ragni fissaggio zaini, benzina,colazioni,pranzi,cene,pernottamenti,ticket entrate ai siti,attrazioni, minibus con autista , accompagnatore.

Accompagnatori lingua italiana, inglese,francese,lao.

Per info: www.lao-falangrestaurant.com ;  usaimarcello56@gmail.comlaofalangrestaurant@gmail.com; +393355763303 +8562022212456

India

Mi chiamo Mahendra, ho 32 anni, sono un driver che ha deciso di mettersi in proprio, dopo parecchi anni di servizio presso una nota agenzia turistica indiana.

Esercito la mia professione con molto entusiasmo dal 2006. In questi anni ho accompagnato turisti, principalmente europei, conducendoli in visita in diversi stati dell’India.

Il Rajasthan è la mia terra natale, quindi inutile dire quanto la conosca bene.

Lavorando principalmente con clienti europei ho imparato diversi aspetti della loro cultura, so esattamente cosa piace loro, cerco di fare il possibile, compatibilmente con la realtà indiana, per soddisfarli, consigliando sistemazioni e ristoranti decorosi.

Inoltre con me non ci si limita a visitare i meravigliosi siti turistici, ma tappe intermedie non mancheranno, come nei villaggi rurali, nelle scuole, etc.

Il contatto con i turisti mi ha permesso di imparare la lingua italiana, la parlo discretamente, mentre quella inglese la parlo senza alcuna difficoltà.

La mia auto è una Toyota Innova, posso trasportare fino a 6 persone.

Se siete interessati ad un viaggio in India, chiedete pure un preventivo a questo indirizzo mahendrasb2025@gmail.com.

Vi posso fornire indirizzi mail/numeri di telefono di persone che hanno già viaggiato con me, alle quali potrete rivolgervi per chiedere informazioni sul mio conto.

Assicuro massima serietà e competenza, oltre ad un buon prezzo.

Mahendra

I'm a big fan of cycling forever.Since about 35 years more or less.

I regularly ride many days a week doing 25,000kms a year and I've accompanied many of my clients of the summer season in places like the Cinque Terre Tour,Bargecchia, Pedona, Mount Pitoro,Gombitelli, Capriglia, Cipollaio,Pisa,Lucca, Mount Marcello, La Serra,Lerici, Porto Venere, Massaciuccoli lake,Trebbiano, Fosdinovo,Carrara marble quarries,Quiesa and Chiatri, Camaiore and La Pieve etc.

These are beautiful hill towns in Tuscany and in Liguria as you know. Always starting from here where i live by the sea, with road bikes.I was wondering if you may need me as Expert Guide for your next Tours in my regions(Tuscany and Liguria)

Let me know if you need this co-opertaion from March to October or even in the winter season!

Kind regards,

Francesco Bartalini/Tuscany,Italy

expotrading@katamail.com

tacona@katamail.com

Kenya  “TATA HAUS – IL CALORE DI CASA SOTTO IL CIELO AFRICANO”

Ci sono luoghi che ti entrano nel cuore, amore a prima vista, questo è successo tra me e il Kenya e dopo qualche esperienza in villaggio ad agosto del 2011 decido di soggiornare a Tatahaus, ci ritornerò ad agosto del 2012 e a marzo del 2013.

E’ sempre bello trascorrere le mie vacanze tra il calore delle mura di questa meravigliosa casa e l’affetto della mia adorata Mamy, avvolta nella magica atmosfera della mia tanto amata terra.

La villa, di proprietà di Edith e Peter, si trova a pochi passi dal centro di Watamu, un lungo viale dove si trovano il market di Mama Lucy, negozi di artigianato locale, la farmacia, le banche, bar e ristoranti, persone sorridenti che vi accoglieranno con molto calore ed ospitalità e meravigliosi bambini che con i loro grandi occhioni neri vi ruberanno il cuore.

La spiaggia più vicina è quella del Sunpalm dalla quale con la bassa marea si può tranquillamente passeggiare fino all’isola dell’amore.

Un po’ più lontana ma sempre raggiungibile a piedi si trova la spiaggia del Mapango dalla quale con una camminata di circa 1 ora o forse più si può arrivare alla bellissima spiaggia di Garoda che altrimenti sarebbe raggiungibile con il Tuk Tuk, mezzo di trasporto locale.

Tatahaus è una bellissima villa a due piani circondata da un ben curato, verde e rigoglioso giardino dal quale spiccano coloratissimi fiori.

Dispone di quattro spaziose camere arredate con molto gusto, ciascuna con bagno privato, aria condizionata e letto con zanzariera.

Disponibile per gli ospiti la piscina, con lettini e doccia e con la nuova stagione anche un fresco gazebo per ripararsi dal caldo sole africano e sorseggiare un drinketto in compagnia.

La spaziosa veranda all’ingresso della casa è la zona dove gli ospiti avranno modo di socializzare, comodamente seduti sui pili pili e dove potranno assaporare i succulenti piatti preparati dall’ormai mitico cuoco Gilbert. La casa dispone di personale locale, Conny e Christina che si occupano delle camere e della casa, Kombe e Jackson che si occupano del giardino, della piscina, aiutano in cucina e servono a tavola.

Per coloro che desiderano un soggiorno più intimo, Tatahaus dispone della “casetta”, un appartamento adiacente alla villa ma del tutto indipendente. Dispone di camera matrimoniale, bagno, cucina e terrazzo.

Esperienza unica questa appena trascorsa a marzo, primo perché oltre alla mia fedele compagna di viaggio finalmente sono riuscita a portare mia mamma e secondo perché essendo uniche ospiti a Tatahaus, con Edith e Peter ho trascorso giorni felici ed indimenticabili, sentendomi ancora di più non una semplice ospite ma parte della famiglia, perché è grande e profondo l’affetto che mi lega a loro.

Il ricordo delle emozioni vissute in questa vacanza resteranno per sempre nel mio cuore!!!!! ..... Kwaheri Kenya…Kwaheri Tatahaus

Per info e prezzi  vi consiglio di visitare  il sito  www.tatahaus.com e vi aspettiamo numerosi in Facebook  nel gruppo“Tata Haus Watamu – Mama Edith”

Tunisia

CIAO A TUTTI .SONO AHMED TUNISINO DI 37 ANNI

LAUREATO NEL TURISMO PARLO BENE ITALIANO.

PER TUTTI VIAGGIATORI ITALIANI/E CHE DESIDERANO NEL FUTURO VISITARE LA TUNISIA SIA IN GRUPPO SIA INDIVIDUALE, SE VOLETE GODERE:

-UN VIAGGIO DIVERSO DA QUELLO FATTO VIA TOUR OPERATOR.

-VISITA DI LUOGHI NEL FONDO DELLA TUNISIA.

-MANGIARE I PIU DELIZIOSI PIATTI TIPICI DI TANTE REGIONI.

-USARE I MEZZI DI TRASPORTO POPOLARE E GIRARE LA TUNISIA CON POCHI SOLDI.

-ESSERE IN MEZZO ALLA GENTE E ALLA POPOLAZIONE LOCALE E QUANDO TORNATE IN ITALIA POTRETE DIRE CON FIDUCIA « ABBIAMO CONOSCIUTO BENE LA TUNISIA ED I TUNISINI ».

-ENTRARE IN UN RISTORANTE O IN NEGOZIO E PAGARE SOLO IL PREZZO VERO.

-ANDARE A PIEDI O VIA MEZZO DI TRASPORTO CON TANTA FIDUCIA E SICUREZZA.

-TROVARE ALLOGGIO (APPARTAMENTO, VILLA, STUDIO) DOVE POTRETE PASSARE LA NOTTE IN OGNI CITTA O VILLAGGIO TUNISINO CON SEMPRE IL PREZZO VERO.

-POTRETE SAPERE INFORMAZIONI SU OGNI QUESTIONE O ABITUDINE CHE FA LA VOSTRA CURIOSITA.

-POTRETE VEDERE OGNI REALTA TUNISINA CHE FA LA VOSTRA CURIOSITA.

-GODERE D’UN VIAGGIO NELLA MISURA CHE VOLETE VOI.

ALLORA SE VOLETE GODERE DI TUTTI QUESTI SERVIZI ED ESSERE GUIDATI DA QUALCUNO CHE AMA TANTO IL POPOLO ITALIANO ED ESSERE NELLE MANI GIUSTE PER VISITARE LA TUNISIA E

APPROFITARE DI UN OTTIMO PREZZO PER LA MIA GUIDA PER VOI, CONTATTATAMI SUBITO, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER ORGANIZZARE INSIEME LA VOSTRA VISITA IN TUNISIA.

CELL :+21622383074

MAIL : midou1975@yahoo.fr

Senegal e Gambia

Soggiorno mare settimanale in pensione completa in villa privata con piscina e spiaggia con volo royal air Maroc 1200€ a testa minimo 4 persone . Mail to gamassist@yahoo.fr

00221775230169

Per farsi una vera idea dell’Africa, bisogna visitare il Senegal e il Gambia!

Mail to: gamassist@yahoo.fr

Mobile phone: 00221775230169

Mi chiamo Gabriel Ndour e sono la guida turistica statale n° 33 del Ministero del Turismo senegalese, parlo francese, inglese ed italiano e sono specializzato nell’organizzazione dei  soggiorni mare e  dei tour individuali In Senegal e Gambia.
Dal 2005 ho il piacere di far conoscere il mio splendido paese, accompagnando i visitatori alla scoperta dello straordinario patrimonio storico, antropologico, artistico, naturalistico e culturale del Senegal.

Sono laureato in geografia e storia  presso l’Università pubblica del Senegal , con sede a Dakar e ho frequentato corsi di lingua e letteratura inglese  (presso l’Institut Senegalais Britanique) e italiana  (presso il centro culturale Anolf).
Da anni sono il referente di vari Tour operator italiani per l’organizzazione di itinerari turistici italiani in Senegal ed in Gambia.

Attualmente sono il rappresentante esclusivo dell’agenzia  Alba e Tramonto, per i viaggi in Senegal e Gambia.

Accompagno gruppi numerosi, ma anche piccoli e sono specializzato nei soggiorni mare e nei  tour classici, camper, fuoristrada, trekking, sport & adventure (sono la seconda guida  senegalese nell’organizzazione  della 100 km del Senegal, maratona nel deserto con la zitoway).

Sono a vostra disposizione per elaborare programmi balneari e itinerari in grado di soddisfare specifiche esigenze e interessi;  ogni vostra idea sarà da me sviluppata nel migliore dei modi e farò tesoro di ogni vostra richiesta o consiglio.
Vi invito a fare una bella passeggiata in terra senegalese , da parte mia assicuro l’assistenza e la realizzazione dei programmi con l’ausilio di un autista esperto e con mezzi adatti alle condizioni da affrontare.

Oman
Sono in OMAN da 14 anni, ed ho "messo su" una casa dal Dicembre 2006.

Riuscire a far scoprire a più persone possibili il "mio/nostro" Oman, quello VERO, visto dall'interno, vissuto fianco a fianco coi suoi abitanti, pescatori e beduini, è per me e per le ragazze del mio staff una vera e propria missione !

Ciao !!!

IAPO

oman-experience@live.com

Cina
Buongiorno, sono una giovane professionista italiana con diversi anni di esperienza in Cina. Sono disponibile come guida per gruppi o individui che vogliono visitare la Cina in modo autentico, non come dai tour per turisti. Vi posso assistere nella prenotazione di hotel, ristoranti, e nella visita delle maggiori attrazioni e di mercati locali.
Il tutto ad un prezzo inferiore alle normali agenzie di viaggio.
Risiedo a Pechino, ma sono disponibile ad accompagnarvi in qualsiasi parte della Cina. Se necessario posso anche iniziare il mio viaggio con voi dall'Italia . Serietà e professionalità.
Per qualsiasi info contattatemi via mail: meli_zardi

Guida per Istanbul, Turchia
Sono un italiano residente in Istanbul dal 2003, felİcemente sposato.
Mi piace condividere la mia esperienza di questi anni con i miei connazionali che avessero bisogno di un punto di riferimento in questa bella terra. Per praticita' ti lascio la mia paginetta web: http://turchia.jimdo.com/
Grazie e buone vacanze!
Francesco Paolo Doronzo

Guida per il Perù
Vorrei aiutare le persone che viaggiano per la prima volta nel mio paese
In Perù , alle persone di lingua italiano, francese, tedesco, che viaggiano per la prima volta nel mio paese e che desiderano fare un turismo alternativo, di avventura, di interscambio e di aiuto, si offre una sistemazione gratuita.
Parto il 28 aprile 2011 e penso di trascorrere nelle Ande un anno, o fino a metà del 2012, nel mio villaggio di Huacanhuasi, a secondo come avanza il progetto dà aiuto alla popolazione, con lo scopo di aiutare soprattutto bambini e giovani .
Giovani o gruppi di amici desiderosi di trasmettere le loro conoscenze alla popolazione possono nel tempo stesso praticare o migliorare la lingua spagnola.
Le persone interessate riceveranno informazioni contattandomi.
via E-mail ( americo.rondan ), o per telefono (0041 79 8258939).

Guida per il Marocco

Ciao Tutti, Mi chiamo  Ibrahim . Nato nel Deserto del Marocco, a "Merzouga" . Ho maturato una lunga esperienza come  guida ed accompagnatore turistico esperto in viaggi individuali e di gruppo in tutto il Marocco fin dal 1995. Attraverso i viaggi che organizzo ci tengo a creare i Tour, soggiorni, vacanse... fuori Dai Soliti Percorsi e fuori dai comune Turistici e certo che  trasmettero la cultura , la tradizione e la storia... del mio paese . Un autentico viaggio alla scoperta di luoghi sconosciuti e suggestivi a dir poco indimenticabili.  vi accompagnero alla scoperta del Marocco con itinerari personalizzati , mezzi di trasporto sicuri e prezzi convenienti, l'organizzazione m' affido solo ad alberghi confortevoli... per qualsiasi info: saharadreamtours

Guida per il Marocco

Lasciate la routine durante alcuni giorni con mahjoub Aventures, venite ad allentarvi e scoprire tutte le facce del Marocco percorrendo il sud. Sarete lietissimi dell'accoglienza degli abitanti intorno ad un tè alla menta, scoprirete una cucina succulenta e sarete stupiti dal deserto, la montagna ed i villaggi tipici...

megorawna 00212666778610 mahjoub

Guida per la Grecia

QUESTO ANNUNCIO E' RIVOLTO A TUTTI COLORO (COPPIE, PICCOLI GRUPPI...) CHE INTENDONO ESPLORARE LA GRECIA E LA MIRIADE DELLE SUE ISOLE IN MANIERA INDIVIDUALE, LIBERA.
La Grecia è un'affascinante meta, ricca di una cultura e di una storia millenaria, terra magica e ospitale. La lingua greca, tuttavia, è molto molto difficile, scritta in caratteri assolutamente incomprensibili e pochi greci sono in grado di parlare e capire l'inglese; quindi potrebbe essere complicato muoversi in maniera spigliata e autonoma sul territorio greco, evitando spiacevoli sorprese, incomprensioni e/o contrattempi. Mi riferisco soprattutto a difficoltà nel programmare eventuali spostamenti interni, in caso di imprevisti, o anche semplicemente poter vedere un sito archeologico con una guida che parli italiano, o ancor più semplicemente sapere effettivamente cosa mangiare (la cucina greca è deliziosa, ma molti sono i locali turistici dove non si mangia bene).
Tutto questo, da oggi, non è più un problema. Ci sono io. Maria Florou, giovane guida, madrelingua greca, parlo perfettamente italiano, sono laureata in Archeologia all'Università di Salonicco e in Storia dell'Arte all'Università di Bologna. Sono a Vs. disposizione per accompagnarvi nei Vs. viaggi fai da te, liberi oppure posso preparare i Vs. itinerari direttamente sul posto, qui in Grecia. Io sto a Salonicco, una bellissima città.
Potete scrivermi, inviandomi le Vs. richieste, io sarò lieta di mandarvi un preventivo e alcuni suggerimenti di itinerari a: floroumar oppure a unponteperlagrecia

Guida per il Mozambico e Malawi

mi chiamo alessandro tomasoni sono nato a bergamo il 040865

da ormai 17 anni sono residente all'estero per motivi di lavoro.

sono residente in mozambico,dove mia moglie ha una pizzeria nella citta di beira.

vi scrivo perche vorrei organizzare dei tour partendo da beira andando in malawi per poi rientrare di nuovo in mozambico,

in modo di poter fare una vacanza dove si possa andare dall'oceano ai parchi nazionali fino agli altopiani del malawi dove si coltiva caffe.

tutto con la mia land rover attrezzata per il campeggio o usando i vari lodge a disposizione sul percorso.

se siete interessati e avete clienti che vogliono fare una vacanza esclusiva vi prego di contattarmi via mail. grazie

alex.tomasoni

Guida per il Camerun

Qui sotto riporto l'indirizzo mail di Adeline, la ragazza che ci ha seguito durante tutto il viaggio in Cameroon e con la quale sono rimasta in contatto. Lei lavora presso l'agenzia di viaggio a Yaounde. Mi ha chiesto di dare il suo indirizzo a quanti fossero interessati a visitare il Cameroon.

adeline_bel7

Guida per Riga

Buongiorno! Vorrei dire che Riga e una bellissima citta,con una lunga storia,che e iniziata nel 1201. Nella citta ci sono tantissimi posti da visitare per turisti,ci sono moltissimi bar e ristoranti per tutti e gusti,insomma c'e di tutto. E non solo a Riga,ma anche nei dintorni della citta. E siccome dall' Italia vengono molti turisti posso proporre una gita per tutta la città e dintorni per tutto il giorno o anche di più. Vi farò vedere tutto, vi mostrerò i posti che vi servono a migliori prezzi e ecc. Vi accompagnerò in macchina.

maxkirilov

Guida per San Pietroburgo

Mi chiamo Natalie, sono ragazza russa. Vi propongo viaggio in Russia con guida personale in lingua italiana. Vi accompagnerò' nella visita di San Pietroburgo garantendo la massima libertà nella scelta del programma culturale da seguire e, al contempo, sollevandovi da ogni preoccupazione circa la Vostra eventuale estraneità alla lingua russa. Avrete infatti sempre accanto una persona che parla sia italiano che russo. Info piu' dettagliata sul sito:www.sanpietroburgo.spb.ru

Cordiali saluti

Natalie Sultanova

sanpietroburgo

Guida per il Kenya

Io continuo a pubblicizzare il mio amico Momi. Per ora è tornata una coppia di Milano e una di Roma, entrambe entusiaste; altre due coppie di Rimini partono questa sera e andranno in safari con lui.

Forse tu che ami tanto viaggiare, forse capisci.

Quel paese è splendido, mi è entrato nel cuore e non c'è un grazie grande abbastanza per chi me lo ha fatto conoscere con amicizia, per chi mi ha fatto conoscere i suoi amici, Haikal, Faisall, Codobwe, Maliki, Said, i suoi nipoti, la sua adorata Faille, per chi ci ha accolto a casa sua come amici mettendoci quasi in imbarazzo. Io seduta sul divano di casa sua guardavo le foto dei safari e pensavo che nella mia educazione comasca non avrei mai accolto in quel modo persone sconosciute.

Quando una persona decide di andare con lui sono contenta perchè so che tornerà con un po' di mal d'Africa e scriverà una mail dicendomi grazie con emozioni di viaggio che mi riportano per un po' in un mondo lontano fatto di natura, spazi immensi, silenzi, animali, colori e di una persona che fa vivere e vedere l'Africa con la testa di un africano.

La magia e le contraddizioni di un mondo che incanta.

Questo è il suo numero

00254733515141

(scrive italiano senza problemi)

consiglialo a qualcuno per un safari in Kenya o Tanzania, per una visita nell'arcipelago di Lamu (è nato a Kisingitini sull'isola di Pate), per il suo mondo... per conoscerlo semplicemente bevendo una birra con lui in un bar di Malindi o Watamu o sulla spiaggia

poi mi dici.

Silvia.  silvia.sdp

Guida per la Giordania

Salve a tutti mi chiamo Amjad  sono un archeologo di origine giordana residente a roma organizzo viaggi per la giordania e la terra santa per maggior informazioni contattarmi e.mail amjadjordan  o cell: 338-8700489.

Guida per Cuba

Per i viaggiatori in "Cuba fai da te" si avverte  che è possibile usufruire di un'ottima assistenza previo contatti con Niki seriomario . Il mitico Renè in compagnia del fido Mandi si offrono di prelevarvi in aereoporto al vostro arrivo e portarvi direttamente in un casa prenotata per voi al Vedado, il miglior quartiere della citta. Poi per tutto il tempo della vostra permanenza all'Avana verrete assisteti da Rene e dalla sua fidanzata Lizzi che è guida turistica ufficiale e parla benissimo l'italiano. Poteste così fare delle visite guidate alla città vecchia in un modo che nessuna guida cartacea potrebbe mai fare e approfittare di altre opzioni come visitare diversi luoghi più distanti, la finca vigna (la casa Heminguey - fantastica), il parque Lenin, la Marina Eminguey, l'Habana yact club, il parco zoologico, l'aquario national, e svariati posti a vostro gradimento.
Vorei precisare che in questo modo riuscirete ad entrare direttamente in contatto con la realtà cubana in maniera semplice e veloce risparmiando tempo (per l'ambientamento) e denaro (tutte le piccole truffe alla quale sono soggetti i turisti a cuba). Infine Renè è un maniaco della sicurezza, lui con le persone che gli affido  è particolarmente attento. Poi potreste pianificare con lui il vostro giro sull'isola, vi prenota direttamente dall'Avana le varie case per gli spostamente nelle diverse città che vorrete visitare e volendo c'è anche la possibilità di una guida che conosce tutta l'isola che poterste contattare...
Grazie dell'attenzione e a disposizione anche solo per curiosità o informazioni.

Cubareale

conoscere cuba nella sua realtà

NIKI

Mi chiamo MAHERY RAJAONA , sono di Antananarivo – MADAGASCAR

Vorrei , se possible, annuciare le miei proposte di noleggiare macchine per i turisti per viaggi in Madagascar.

Molte grazie in anticipo, buona continuazione .

Cordiali saluti, Mahery

andryhasna

Buongiorno, Mi chiamo Angelo,
Ho un ristorante La Campanina e il bar cocktail La Terrazza in vendita. Sono situati a Morondava Madagascar(ovest di Madagascar). Questa regione è famosa per i lemuri e il baobab gigante, La roccia turistica (Tsingy de Bemaraha)...

Se interessa acquistarla prego contattarmi nel mio indirizzo : kaliboahado@yahoo.it oppure sul mio numero + 261 34 12 548 64.
Grazie in anticipo

“Pousada Itamaracá”, Bahía-Brasile.

Cari Amici, mi chiamo Augusto sono italiano della Sardegna e con mia moglie Eliene, brasiliana di Bahia e argentina d’adozione, viviamo a pochi chilometri da Salvador, Bahia, Brasile. Nel Municipio di Lauro De Freitas.

Abbiamo un’ampia casa organizzata tipo B&B, a 300 metri dal mare, nel quartiere residenziale chiamato “Vilas do Atlantico” che si affaccia sull’omonima spiaggia. A 5 km dall’aeroporto internazionale “Dep. Luis Eduardo Magalhães” ed a 20 km dal centro storico di Salvador il “Pelourinho”. Prossima alla strada litoranea che dà accesso a varie spiagge e località caratteristiche della costa nord.

Per chi cerca un ambiente accogliente, semplice, conviviale, con persone che rispettano le diversità e accompagnano con piacere la vostra permanenza perchè ci arricchisce in tutti i sensi.

Si può anche mangiare una cucina semplice e genuina, come in casa.

La diaria è di 150,00 reais (poco più di 50,00 euro) alta stagione (escluso Capodanno e Carnevale), per due persone con una ricca prima colazione inclusa.

La camera è con bagno, ventilatore, frigobar, internet wifi. TV via cavo in spazio comune.

Per maggiori informazioni e curiosità, visitate:

Contatto: pousada.itamaraca@gmail.com

Tel. +55-71-33691786

Cell. +55-71-81679962

Vi aspettiamo felici

Saluti

Eliene e Augusto

VENEZUELA. Annuncio rivolto a 4 ambosessi  avventurieri di età tra i 20-40 anni. Posada referenziata offre alloggio  in Chichirivichè, paese sul mare caraibico antistante le paradisiache isole coralline del Parco Nazionale di Morrocoy. La posada è una struttura ricettiva a conduzione familiare tipo b&b.  Verrete ospitati in comode stanze con bagno in camera, aria condizionata, tv via cavo, cucina in comune, piscina.

In cambio è richiesta la somma di €400 al mese per i servizi sopraelencati, cibo escluso ( calcolando che 1Kg pollo=€1.50 o 1Kg pane=€0.40 ecc.). Avrete sempre il nostro supporto e la possibilità di conoscere il vero Venezuela. E’ possibile permanere anche per periodi più brevi.

Siamo una struttura referenziata e forniremo tutti i nostri dati, sito, facebook  in privato (per preservare la nostra privacy) ed anche collegamento video tramite skype.

Se sei in cerca di discoteche e movida notturna, allora brucia il tuo monitor. Qui garantiamo natura, relax, informalità ed ogni forma d’arte è ben accetta

Chichiriviche e’ ancora allo stato brado e in pieno sviluppo; questa puo’ essere la tua opportunita’ , spendendo poco, di esplorare nuovi orizzonti e un possibile cambio di vita, o semplicemente la possibilita’ di fare una vacanza low cost o ancora, sperimentare la vita dei caraibi.

Essendo la posada una struttura ricettiva, offriamo anche l’opzione all inclusive.

I candidati sono pregati di contattarci all’indirizzo mail infochichiriviche@gmail.com inviandoCV e foto  e scrivendo le proprie aspettative.

ciao, assieme a due amici ho una casa in Kenya a Kilifi e voglio vendere la mia parte, la casa ha tre camere da letto con bagno ,un grande salone con barbecue, una grande cucina e il garage, il cortile è immenso.

la vendo a un prezzo di una utilitaria, dista dall'oceano 150 metri. se interessa ho anche le foto. saluti.

la casa  dista dall'oceano indiano 150 metri  dei quali più della metà sono in uno stradello pieno di alberi completamente all'ombra, è tutta arredata pronta all'uso, in un plot di sei tutto recintato con le guardie 24 ore su 24.

Gabriele Santini Ravenna tel. 0544/ 463709.

Ciao a tutti, sono Giovanni e sono di indole nomade. Per otto mesi l’anno faccio ricerca nel campo delle medicine alternative e scrivo libri  di antropologia culturale etc. (www.ctp-org.net ). Per i restanti mesi, oltre a scolpire (www.ctp-org.net/art ) mi sto organizzando con una nuova proposta di vacanza alternativa che potrebbe interessare molti di quelli che non vanno all’estero per l’estate.

Per 15,00 €/notte (a p.) metto a disposizione una casa ammobiliata a Camerota (15 min. dal mare e 5 dalla montagna) nel Parco Nazionale del Cilento (da maggio a fine ottobre). Quest’offerta da Ostello è principalmente (ma non soltanto) rivolta a quanti voglono fruire del mio servizio di massaggi professionale (sono diplomato in massaggio indiano ed ho lavorato anche con il Touring: www.ctp-org.net/biosynergy/).

Il servizio di ospitalità è di tipo B&K (dove la “K” sta per kitchen). Ci sono 3-4 posti letto.  Date un’occhiata al mio blog (myholidayhouse.spaces.live.com) dove troverete varie foto dei luoghi e della casa. Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao!

casita

Affittasi villetta completa di ogni confort a Villasimius (Ca), le spiagge della costa sono tutte bellissime, sabbia bianca e mare turchese. 3492115599 Lisa

Salve a tutti!

Sono Wiky , dispongo di un appartamento posti letto da 2 A 4.

Sito tra Caserta e Napoli e facilmente raggiungibile a Roma.

Disponibile da un giorno da wekk and e da settimana.

Prezzi interessantissimi!

Per info o contatti: cell: 3337327652

Arrivederci a presto!

wiky.love@yahoo

Cerco persone che vogliono conoscere e trascorrere un periodo di vacanza in Sicilia. Dispongo di una casa poco distante dal mare, La casa è di 4 camere + servizi e possono alloggiare da 8 a 10 persone. Il prezzo è minimo, infatti, in bassa stagione con 15,00 € a persona/giorno si alloggia. La casa si trova in un ampio terreno recintato e chiuso con cancello, ha due ampie verande dove si può prendere il sole e/o mangiare sotto ombrelloni giganti, e, visto che è del tutto indipendente si possono fare anche grigliate all'aperto. Chi fosse interessata/o può contattare Francesco all'e-mail. quafran   N.B. sono anche interessato a scambiare la mia casa al mare con altre case in altri posti per periodi da concordare.

PALERMO - Affitto per brevi periodi grazioso e tranquillo appartamento nel centro storico di Palermo. L'appartamento è arredato e corresato, ed è composto da 2 stanze più un alcova con letto matrimoniale, bagno, cucina e terrazzino. L'appartamento è dotato di lavatrice, scaldabagni, forno, stoviglie e biancheria.   harley883@alice.it  - 3208753582

Il mio nome è BRUNO e per chi intende viaggiare a Fortaleza (Brasile) affitto due splendidi appartamenti in un residence molto bello in zona Beira Mar, tutte le informazioni a questo link: http://www.fortalezavacanze.net

mail: brunmi - tel. 3349612517

Se volete soggiornare a BALI, vicino al mare, in camere pulite e a prezzi accessibili, consultate il sito www.bnbbali.com e contattate Joe e Rita: ginawatibnb@ . Saranno felici di ospitarvi e di aiutarvi nell'esplorazione dell'isola degli dei.

ciaoo mi chiamo cristian per investimenti immobiliari, viagge e vacanze, creazione personalizzata di pacchetti comprensivi di hotel   appartamento e volo in brasile contattatemi  http://www.adoro--viajar.blogspot.com/  3383493454.. 3485512779

sono giorgio,ho 37 anni italiano,affitto casa in brasile nel nordest,luogo di villeggiatura di fortaleza,con piscina,minimo due settimane,per info rocca.giorgio

"Vuoi passare una bella vacanza con la tua famiglia in Sardegna, spendendo poco e alloggiando in un appartamento ristrutturato a 10 minuti dal mare?
Hai trovato quello che fa per te nel centro di Dorgali, zona nord-est della Sardegna, davanti al golfo di Orosei dove si trovano le spiagge più belle e tranquille di tutta la Sardegna come Cala Gonone, Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Liberotto, Osalla e tante altre. L'appartamento ha 6 posti letto, è di 70 mq, ha un soggiorno, una cucina, un bagno e due camere da letto; affittiamo a sole famiglie, è ideale anche per due famiglie essendoci la possibilità di avere un divano letto da 2 posti nel soggiorno. Vicino all'appartamento si trovano un supermercato, la cantina sociale e altri negozi tipici sardi. Per gli amanti delle arrampicate, è il posto ideale per alloggiare, visti i numerosi percorsi presenti nella zona. Chiamami al numero 3496753560 per sapere tutte le informazioni ! Alessio"  alexgaiax

svernare al caldo sole tropicale nordest brasile paracuru.

a un'ora dall' aeroporto fortaleza.

clima asciutto, ventilato e temperatura media 30 gradi.

bellissime, diverse e sconfinate spiagge.

luogo caratteristico e tranquilo.

turismo sportivo internazionale.

puoi affittare una villetta indipendente con 3 posti letto in residence con piscina, bar e ristorante. E.300 mensili.

scrivere a vieninbrasile

ti aspettiamo! saluti

Nome: Francesco
case_vacanze_lipari
A chi fosse interessato a trascorrere una vacanza di sole o fare trekking alle Isole Eolie posso offrirvi delle buone sistemazioni in appartamenti accessoriati nell'isola di Lipari a prezzi interessanti.
Ho degli appartamenti nella baia di canneto, dove posso ospitare sino a 30 persone.

Francesco cell.338-9756395 - 090- 9814825

Saluti a tutti.

Accogliente appartamento a pochi passi da S. Marco

Nel cuore di Venezia, in centro storico, affitto accogliente appartamento, ristrutturato di recente, completamente arredato e dotato di ogni comfort.

Ideale per una vacanza o per soggiorni di lavoro. Solo brevi periodi (min 2 notti).Il prezzo include una piantina della città e ingresso gratuito al Casinò Vendramin Calergi.

hotels

CROAZIA VACANZE (BRAC, KORCULA, SPALATO, ISTRA...)

Lasciati incantare dal fascino di quest'isola e dai prezzi più bassi dell'estate. Chiama subito lo 00385919557713  e tuffati in un mare di... Convenienza!!! Visita il sito: www.travelcroazia.com

Appartamenti nella Repubblica Dominicana
oppure direttamente sul link del nostro sito http://www.losflamencos.it/ita/eladia.html

A persone educate pacifiche pulite, nel nostro terreno dove c’è molta pace e tranquillità, potrete piantare la vostra tenda. Il costo è modico dipende se si vuole aggiungere anche il vitto che vi assicuro è ottimo. Potete contattarci per prenotare. Noi siamo in Basso Piemonte. A mezz’ora dal mare.

E’ indispensabile un mezzo per muoversi. Tel 3771960791

John   nuvoleazzurre

www.sos-persona.it

Gestisco un sito contenente guide locali parlanti italiano ( www.guidaprivata.it ). Finché si tratta di guide in Europa sono riuscito ad avere una bella selezione, ma nel resto del mondo è molto più difficile.

Proposta: chiedo ai tanti amici e di questo sito che viaggiano di comunicarmi al loro rientro le guide parlanti italiano che hanno trovato, purché siano serie. Farete un favore a chi ama questo filosofia di viaggio, e non parla bene l'inglese.

questo è il mio indirizzo mail: info@guidaprivata.it

Ciao e buon viaggio !!

Mi chiamo michele ed ho appena aperto a rende(cs) un'agenzia di viaggi, a cui vorrei dare la mia impronta, e cioè l'idea di un viaggio basato sulla scoperta di posti nuovi e nuove culture. vorrei riuscire ad organizzare degli itinerari in vari paesi del mondo, nella massima libertà ed utilizzando il più possibile i mezzi pubblici locali per mischiarsi al meglio alle popolazioni del posto. per ottobre sto preparando 12 giorni in egitto attraversando il paese in treno e bus, o se possibile anche in feluca, e dormendo in ostelli o piccoli alberghetti, per un gruppo, di circa 8/9 persone. l'ho fatto da solo in giordania e mi sono veramente divertito. chi è interessato mi contatti su cosenza  3389625995 0984846004

BUONGIORNO A TUTTI..... A CHI FOSSE INTERESSATO E VUOLE VIAGGIARE IN SUDAMERICA PUO' CONSULTARSI CON NOI... ! SIAMO SPECIALISTI IN BIGLIETTERIA ETNICA, PROPONIAMO SOLO LE MIGLIORI TARIFFE AEREE DALL’ITALIA PER TUTTO IL SUDAMERICA “PERU ARGENTINA VENEZUELA BRASILE CUBA ECUADOR BOLIVIA SANTO DOMINGO MESSICO COLOMBIA HONDURAS” E ANCHE AFRICA PROMOZIONI SPECIALI PER IL PERU - TARIFFE PROMOZIONALI PER LE FILIPPINE!

POTETE INVIARMI DELLE E-MAIL, VI CONSIGLIEREMO LE MIGLIORI ROTTE E LE MIGLIORI TARIFFE DEL MOMENTO! VI ASPETTO..

sudamericaviaggi

via san zanobi 10/r

Firenze

tel/fax 055/211281

FRANCESCA

BRASILE CITTA' NATAL = PONTA NEGRA

Spiagge e dune Natal e la Costa del Rio Grande do Norte (RN) offrono ai lori visitatori alcune delle più belle spiaggie di sabbia bianca, palme di cocco al lungo della costa e, spesso,dune e lagune.
Ponta Negra, nello sud della città e' la spiaggia più allegra e completa di servizi

La notte, ristoranti e caffè sono pieni di gente allegre. Sulla riva sinistra del fiume Rio Potengi, Genipabu con bellissime dune, è una delle cartoline postali della città, ed incanta i visitatori.

AFFITTO APPARTAMENTI FRONTE MARE O VICINO LA VITA NOTTURNA a PONTA NEGRA

• appartamenti costruiti secondo standard europei di qualitá

• Completamente arredati e decorati, con veranda/terrazzo

• Aria condizionata

• 2 stanze con letto matrimoniale

• Cucina all’ americana con frigo, fornello elettrico e accessori (pentole, posate, ecc.)

• Sala con divano letto

• SUITE IN MERAVIGLIOSI HOTEL

• CONTATTAMI PER MAGGIORI INFO E FOTO

• EMAIL:  pontanegraimovies

NEW YORK, NEW YORK

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e vorrei
parlarvi di un progetto di viaggio di gruppo...

"Live like a local!”
Vieni con noi a vivere intensamente New York, la più energica ed affascinante metropoli al Mondo, in ogni suo aspetto? Visiterai non solo i luoghi più turistici di Manhattan, ma ti addentrerai negli splendidi quartieri di Brooklyn, nei sobborghi del Queens in gran fermento di innovazione, nelle aree piu interessanti  e  residenziali del Bronx, nella panoramica isola di Staten Island, e nella poco turistica ma bellissima uptown Manhattan, con Inwood e Washington heights.

Questo è l'itinerario che fa per te!
Avrai modo di vivere intensamente i tuoi giorni a New York, portando a casa un bagaglio di emozioni ed energia che rimarrà con te per sempre. La conoscenza della città, dei locali, dei ristoranti, dei negozi, dei luoghi più interessanti da vedere, per rilassarti, fare fotografie, e molto altro, grazie al nostro esperto tour leader, ti
permetterà di muoverti con facilità e di godere appieno di questa esperienza”

Per il programma completo visita www.mexamerica.it, per informazioni sul viaggio contatta direttamente Davide: david.maggiolino@libero.it

TI ASPETTIAMO!

Fattoria Pagnana

www.fattoriapagnana.it
Rignano sull'Arno, Firenze

www.asenada.it

Cari amici e amiche, vogliamo informarvi che abbiamo aperto un B&B famigliare presso la nostra casa di Costasavina di Pergine;

disponiamo di una stanza matrimoniale con la possibiltà di aggiungere1 letto e offriamo ai nostri ospiti un ambiente cordiale e genuino.

Questa per noi non è solo un'attività commerciale ma è la voglia di incontrare persone nuove e condividere co loro la passione dei viaggi e della vita

all'aria aperta. Chi viene a trovarci avrà anche la possibilità di fare delle passeggiate in mezzo al verde in compagnia dei nostri adorabili asinelli.

Vi chiediamo di farci una buona pubblicità, parlatene con i vostri amici e parenti e collegatevi al sito www.asenada.it

www.meethostel.com

Peschiera del Garda (VR)

RANCH DEI LAGHI

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE A CAVALLO, ATTRAVERSO I SENTIERI ED I PERCORSI DEL PARCO DEL TICINO,

ESPLOREREMO LE BELLEZZE NATURALI CHE IL NOSTRO TERRITORIO SA OFFRIRCI, POTRETE SCEGLIERE DIVERSI PERCORSI IN BASE ALLA DURATA DELL'ESCURSIONE.

PIANURA,COLLINA,MONTAGNA DURATA 2-3-4 GIORNI

POSSIBLITA' DI NAVETTA GRATUITA E PARCHEGGIO AUTO. CONTATTATEMI! 347 6282175

ilpoggiodiste

www.posadadelgecko.com

b&b in Colombia di Marina

Se vuoi inviarmi un annuncio di viaggio scrivimi  clicca sulla bustina e scrivimi una email email

michele                    Intervista tv                    Mappa del sito                    Youtube                    Twitter Segui michelespiri su Twitter

www.viaggiareliberi.it

Home ] Altre destinazioni ] Anima mia ] [ Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] Come collaborare al sito ] COME PREPARARE UN VIAGGIO ] Consigli per viaggiare ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] email da leggere ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] I segreti quando si viaggia ] Idee ] Il Graffio del Viaggiatore ] IL Libro come un Viaggio ] Il paese ideale dove vivere ] "Incontri Viaggiatori" ] Intervista (tripiteasy.it) ] Io ] Io in viaggio ] La mia famiglia ] LE MIE pOESIE ] Le sorprese di un viaggio ] Le spiagge più belle ] Links viaggi ] Lo scaffale dei miei sogni ] Links utili per il mondo ] Mappe ] Notizie utili per viaggiare ] Novita' ] OFFERTE VIAGGIO ] Per Partire ] Ricette nel mondo ] ROOTS MUSIC ] Statistiche sito ] Sognando ] Suggerimenti di viaggio ] "Travelers meeting" ] Viaggi futuri ] Viaggiare è Vivere ! ] Calcio "MOSAICO & CROCIONE" ]

We designed jackets, leather jackets for women and mens pea coat for different purposes like style, fashion and especially for ease. Our 350-001 & 70-680 study guide resources are playing a vital role in IT world. We designed jackets, leather jackets for women and mens pea coat for different purposes like style, fashion and especially for ease. Our 350-001 & 70-680 study guide resources are playing a vital role in IT world.