ANNUNCI di VIAGGIO

inviami il tuo annuncio per email

> ultimo aggiornamento: 22/02/2024

Iscriviti YouTube

* Per chi pubblica.

Potrete ricevere risposte da persone o organizzazioni che non hanno niente a che vedere con le intenzioni del vostro annuncio.

NON rispondete a email con motivazioni poco chiare, strane, equivoche, subdole, ecc.

NON PERDETE TEMPO nel seguire richieste FASULLE.

> Per la pubblicazione di un annuncio di viaggio inviamelo per email

1. Annunci senza segnalazione della data di partenza

2. Annunci vari per giornate e week-end di TREKKING, passeggiate, montagna e mare, mountain bike, moto, visite culturali, kayak, vela, teatro, ecc.

3. Segnalazioni per Appartamenti, Hotel-alberghi-B&B, Guide turistiche, ecc.

ANNUNCI di VIAGGIO

ultimo aggiornamento: 22/02/2024 pubblicati per ordine cronologico di partenza

- NEPAL- ALLA SCOPERTA DEL MUGU - MARZO-APRILE - 21 marzo - 08 aprile 2024 - Oliviero Masseroli - 320-0768477 - masseroliviero@alice.it - in pubblicazione su www.argonautiexpolers.it

Il Nepal occidentale, ai confini col TIbet, comprende allate ancora incontaminate : la valle di kathmandu con la sua storia e i suoi munumenti, l'Holi Fe stival, il festival dei colori, i vilkaaai incontaminati attorno al Lago Rara,

b- PRIMAVERA (APRILE-MAGGIO-GIUGNO 2024)

-NEPAL - PANCHPOKARI - 06.04.24-20.04.24 - Oliviero Masseroli - 320-0769477 - messeroliviero@alice.it

Trek nel Nepal Orientale ai 5 Laghi sacri di Panchpokari tra alte cascate e spettacolari scenari

- EGITTO: DESERTO BIANCO (DOC) - 13-29 APRILE 2024 - Sandro Toso ( tososandro5@gmail.com - 347-1503124) pubblicato su www.argonautiexplorers.it)

Le magiche concrezioni e le oasi del Deserto Bianco; la discesa ad Assuan con l'isola Elefantina ed i colossi del tempio di Abu Simbel sul Lago Nasser, la crocera sul Nilo fino a Luxor con il Tempio di Karnak e la Valle dei Re, la magica Cairo. Possibile mare ad Hurgada.

- AZERBAIJAN : CAUCASO . APRILE -25.04-24 . 05.05.235 - Rossanna Vigolin 8 339-6908776 - rossannavigolim.bom) -in preperazione

Misterioso Caucaso: Baku e le penisola di  Absheron. le chiese albanesi ed i msusolei musulmani di una reagione a cavallo tra Eueopa ed Asia, La Repubblica autonoma di Nakhchivan ed i suoi vulcani. vicino alla tomba di Noe'.

d-AUTUNNO (Ottobre-Novembre-Dicembre 2024)

- INDIA: ADIVASI- Claudio Tirelli  (349-4630749 - claudioindia@gmail.com) e Roberto Pattarin (335-5903559 - argopatta@libero.it). Ciò che è cambiato e cosa resta delle realtà tribali indiane.

- MAURITANIA - Andrea Campora (348-7375671 - andrea-claudia @libero.it)  - in preparazione - Le tende nomadi, le antiche biblioteche, le pitture rupestri e le oasi, le dune sulla costa atlantica che si fufffana nell'oceano tra centinaia di uccelli e villaggi di pescatori.

- OMAN-ARABIA SAUDITA: RUB AL QALI - Marino Bonomelli (338-8793992 - marinobonomelli@gmail.com) - in preparazione. Traversata di una gran fetta del mitico Empty Quarter. Da Muscat (Oman) ci si inoltra nel Rub al Qali saudita, dove per 7 giorni si affrontano cordoni di dune tra le più alte in uno dei desertè più inospitali del mondo. via Ibra faremo quindi ritorno in Oman.

e-INVERNO 2024-2025

- PAKISTAN: LA VALLE DELL'INDO E IL BALUCHISTAN - DICEMBRE - Oliviero Masseroli (320-0768477 - masseroliviero@alice.it) - in preparazione

Da Lahore a Karachi la valle dell'Indo ci racconta di grandi civiltà scomparse, di palazzi sontuosi e di castelli dei nababbi nel deserto, di mausolei sufi molto vissuti che aacora svolgono rituali importanti, di nomadi sui laghi e di villaggi hindu ai confini col tharparkar , di centri marittimi baluchi sulla costa.

KENYA-SUD SUDAN: BACK TO EQUATORIA (EXP-HELP) - GENNAIO (Roberto Pattarin 335-5903559 - argopatta@libero.it) - (in pubblicazione su www.argonautiexplorers.it) -

Torneremo in Equatoria con un programma aggiornato per mettere a punto i nostri ventennali aiuti umanitari in loco. Da Nairobi in volo al Lago Turkana, il Mare di GIada, coi suoi laghi nei vulcani; poi i villaggi Turrkana sotto l'Escarpment Ugandese ed i nostri pozzi ad Oropoi. Entrati in Sud Sudan sarà la volta dei villaggi Toposa e Jie  che ancora bevono l'acqua dalle pozzanghere e delle scuole di Riwoto, Nadapal e Narus dove i Padri irlandesi formano i nostri studenti. Raggiunta Torit si devia a nord con la nuova meta delle danze Lopit dagli stravaganti copricapi verticali e degli scarificati Larim, con le splendide capanne tra le rocce dei Monti KImatong. Dalla capitale Juba una full immersion di tre giorni nella cultura nilotica dei cattle camp Mundari: una tradizione secolare di simbiosi tra uomo e animali in una struggente atmosfera di fuochi, fumi e canzoni al bue preferito. Qui si svolgerà il nostro intervento umanitario: in un'atmosfwra di profond amicizia e riconocenza incontreremo gli studenti selezionati a febbraio per le scuole primarie, per qulle secondarie e soprattutto per la suola infermieri, garantendo loro il saldo delle rette scolatiche  per il 2025.

- TCHAD: ENNEDI (DOC) - GENNAIO-FEBBRAIO (Marino Bonomelli (338-8793882 - marinobonomelli@gmail.com) - in preparazione

Una Grande Spedizione Sahariana: 16 giorni tra sahel e deserto in completa autonomia. 16 giorni tra dune, laghi salati, arte rupestre, incontri con nomadi e carovane di cammelli, abbeverate di sapore biblico, villaggi e mercati di altre epoche e....le mitiche gole di Archei. Da Njamena, sulle sponde del Lago Tchad si attraversa una zona di savana fino alla Riserva di Wadi Fira per veere orici, addax e struzzi. Poi il cuore dell'Ennedi: Bechikè, loe gole di Archei con centyinaia di dromedari all'abbeverata e i suoi coccodrilli (fossili viventi, ricordo di "quando il Sahara era verde". Il labirinto di Kecheli; le pitture di Manda Gueli; la guelta di Bachikelè, dove vivono le scimmie di Patas. Poi Fada, la depressionne del Murdì, gli incredibili laghi Ounianga. Si atttraversano quindi i tristi luoghi della guerra libico-chadiana degli anni '80 con le carcasse dei esiduati bellici, lugubri "monumenti" di qualche follia.  Infine il massiccio del Borkou ed il ercato di Faya Largeau. Ci resterà solo da segliere la via del ritorno verso Njamena tra due dversi percorsi: ma ne parleremo a Faya.

Annunci di viaggio senza segnalazione data di partenza

• Natura, cultura, avventura, enogastronomia, passeggiate nei borghi ma anche nelle città d'arte. 67 del lago di Garda cerca compagni di viaggio curiosi ed inarrestabili. Mete, tempi e mezzi da concordare.

Geobabbonatale@gmail.com

Ennio

• Italia ed Europa

Ciao sono Massimo di Piacenza 47 anni. Cerco compagnia per fare qualche giro in Italia o in Europa, soprattutto sfruttando weekend e ponti. Capitali, castelli e bei paesaggi caratteristici, magari in auto autonomamente.

Ciao
    groppimassimo@yahoo.it

• Buongiorno a tutti mi chiamo Massimo nato a Torino (dove risiedo momentaneamente) ho una sessantina di anni e dal 1989 al 2015 ho vissuto tra le isole Canarie più importanti, ultima Tenerife dove conto di tornare al più presto. Ho aperto un ristorante che andava benissimo per diversi anni che ho successivamente chiuso per rientrare in Italia ad occuparmi di mia madre  anziana e malata.

Cerco una persona per condividere progetto di viaggio a Tenerife ( data da decidere) per aprire un negozio di alimentari (con commesso) dove non c'è (fuori dalle rotte turistiche) che sappia di gestione quindi di commercio anche se non sa lo spagnolo io mi occupo di tutto il resto affitto del locale documenti sistemazione (appartamento Max 300 al mese)

Quota di investimento per l' attività

15000 diviso due, escluso spese per sistemazione abitativa. Località Fasnia Tenerife.

In attesa di qualche coraggioso o coraggiosa lascio il mio recapito di posta elettronica   ringrazio tutti saluti.       martfone25@gmail.com

• Ciao mi chiamo Luisa. Il periodo peggiore sembra passato (mi riferisco al virus) anche se c'è qualche nuvola all'orizzonte. Vorrei comunque ricominciare a vivere e mi piacerebbe tornare a viaggiare un po'. Sono in pensione da un anno, e con tutto questo tempo libero mi annoio... sento di sprecare la vita nel nulla di un alienante tran tran quotidiano. Preferirei restare in Italia, almeno per ora. Detesto muovermi da sola, è davvero deprimente. Cerco un compagno di viaggio che come me preferisca condividere la gioia di scoprire luoghi, natura, cibo, e perché no... se siamo fortunati e "ci troviamo", anche la vita che abbiamo davanti. In due e tutto più bello...

Luisa-2-@libero.it

• Ciao sono Monica 60enne amante animali ( pure gattara) ,natura, camminatrice  ,stare all aperto , le mie vacanze sono all' estero al caldo e appena possibile voglio ricominciare.cerco m/f che x passione o professione vive o lavora contatto mondo fuori rotta turistica. Tipo ricercatore, fotografo paesaggista e animalista. Vivo zona Monza.

monicanelmondo62@gmail.com

• Salve, mi chiamo Sergio e ho 51 anni. Mi piacerebbe conoscere una persona (m/f) disposta ad un cambio vita e trasferimento alle Canarie, meglio con conoscenza della lingua spagnola e delle isole, oppure in altre località preferibilmente di mare. Una persona per condividere spese di viaggio e alloggio e, nel caso di un'amicizia più consolidata, anche solamente per un aiuto morale e fisico, e non economico, nell'investimento in un'attività commerciale. Max serietà e affidabilità, no perditempo! effesergio@gmail.com

• Buongiorno sono marcone rosa,io vorrei andare a Puerto del Rosario x una ricognizione,x trovare appartamento in affitto x poi stabilirsi i,ho 65 anni seria.

Cerco quanto prima persona che mi accompagni al viaggio,che sia famiglia ragazze ecc...e poi vorrei già aver prenotato camera già  dall'italia,xche so usare poco PC dormire.Graxie.

marconerosa6@gmail.com

• Ciao a tutti mi chiamo Massimo e sono un toscanaccio di appena 56 anni
    Sono sempre stato amante dei viaggi ma non quelli in comodi in hotel di lusso ma bensì quelli che ti permettono di vedere una cultura da dentro per questo che adoro fermarmi per un po nei posti che visito e integrarmi con le persone e la loro cultura.
    Ho visto il mondo negli ultimi 20 anni e in ogni posto dove sono stato ho lavorato e conosciuto gente nuova.
    Adesso sono 6 anni che vivo in Australia ma progetto di noleggiare un camper e girare la parte nord dell'Australia ( Queensland, Sydney, North Territory, Darwin ecc.)
    Ho sempre viaggiato da solo e mi è mancata moltissimo l’opinione di un'altra persona che come me ami i viaggi e cimentarsi in nuove avventure

Sono molto flessibile e accomodante l'importante e' PARTIRE!!!
    Se qualcuno non troppo lontano dalla mia età ha interesse a fare questa esperienza può contattarmi, potremmo cominciare da Melbourne e pianificare il viaggio , direi che come inizio non sia tanto male no?

Regards

Massimo

massimo.pastonchi@gmail.com

ANNUNCI X TREKKING, PASSEGGIATE, ESCURSIONI, VELA, MOTO, MOUNTAIN BIKE, VISITE CULTURALI, TEATRO, NATURA, ECC. ECC.

Ciao,

mi chiamo Laura e abito al confine tra la provincia di Milano e di Varese. Amo l’en plein air, camminare in montagna (ma anche al mare e in città d’arte) e scoprire gli odori, i suoni, l’atmosfera e la cultura di nuovi posti.

Sono alla terza tappa degli anni ma ancora non ho perso l’entusiasmo, la curiosità e l’apertura di mente.

C’è qualcuno che come me ha la voglia di uscire dalla propria confort zone, ha la capacità di cambiare prospettive e punti di vista e la flessibilità di affrontare l’insolito e gli imprevisti?

Se sì, contattatemi per organizzare escursioni, week end, ponti e vacanze.

No secondi fini e perditempo, no agenzie e procacciatori vari.

ca.laur63@gmail.com

P.S.

Idee di prossime mete: Treviso, Verona, Corsica, Giordania, Seychelles, California e parchi americani

Mi chiamo Giuliano abito a Ferrara, ho 52 anni, attualmente lavoro ancora, ma con una buona libertà nel potermi organizzare e prendermi giorni per la mia passione più Amata, i viaggi nel tempo libero in Italia prevalentemente che io adoro tantissimo, sono amante della natura della libertà delle passeggiate in Montagna e mare, ma anche le nostre bellissime città che arricchiscono la mostra Italia tanto denigrata, ho un appartamento fuori Ferrara ma a 15 minuti a piedi dal nostro Duomo e Castello di Ferrara che posso mettere a disposizione per chi vuole visitare la mia città una cosa importante persone mature over 60, detto questo chi mi volesse contattarmi per i fine settimana per un weekend lungo o magari organizzare una vacanza insieme lasciò il mio numero di telefono, chiamatemi tranquillamente, grazie a tutti e W l'Italia

379 2488363

erbafo71@gmail.com

vacanza studio e lavoro

Ciao, ho 64 anni e mi è venuta una voglia improvvisa di imparare l’inglese in modo sufficiente a spiegarmi e capire le altre persone del mondo.

A metà ottobre tornerò da un giretto in Sicilia e dopo di allora vorrei impegnarmi nell’apprendimento dell’inglese con un medio - lungo soggiorno in territorio anglofono.

Pensavo alla possibilità di trovare un alloggio in cambio di lavoro per non spendere troppo ma anche  per immergermi completamente in una realtà straniera.

Questi sono progetti da ventenni…lo so , ma io sono vecchietta solo esternamente.

Qualcuno ha suggerimenti pratici per me ?

Grazie.

Elena

elenagio@live.it

Cerco amica/o per weekend e viaggi in Italia. Non più giovane (sono in pensione) ma giovanile, e ancora entusiasta. Tempi e luoghi si concordano... Sono una persona tranquilla, amante degli animali, della natura e anche del buon cibo. Conosco bene gli agriturismi dell'oltrepò Pavese, dove si può passare una bella giornata tra colline, vigneti e piatti meravigliosi😁 ma è solo un esempio per dire che si possono fare anche piccole cose che però sono tanto piacevoli...

annamaryreda@gmail.com

Scrivo da Roma ho 65 e cerco compagnia sia femminile che maschile per Poter entrare ln Gruppo di coetanei a Roma.

Sono vedovo da tre Anni, Triste e solo cerco Nuove amicizie e Amo viaggiare ho viaggiato Molto.

Che be pensate c'è  un.gruppo Romano, Ribadisco 65 anni,.vedovo e Aspetto.Giovanile.

Augurandomi che qualcuno/qualcuna mi contatti, alli scopo di entrare a far parte di un Gruppo di Coetanei.

Grazie Giorgio

giorgiodante@yahoo.com

Ciao, mi chiamo Maurizio, abito a Saronno (VA), ho 61 anni, sono una persona seria e sociale, mi piace vivere in natura, passeggiare per i boschi, ed eventualmente anche andare a raccogliere erbe commestibili e officinali e naturalmente anche funghi (ho una buona conoscenza di erbe e funghi), cerco compagni/e di passeggiate più o meno coetanei/e per effettuare insieme passeggiate e passare momenti rilassanti nella natura.

maurizio.blama@gmail.com

Segnalazioni per appartamenti, hotel-alberghi-B&B, guide turistiche, ecc. ecc.

SRI LANKA

Viaggi in Sri Lanka!!! Un bellissimo paese chiamato la perla dell'oceano indiano.

Visita posti meravigliosi, rilassati e dimentica tutto e riparti come nuovo!!! Ciao a Tutti sono Suraj (Sole) Guida Turistica con licenza e Massaggiatore Ayurvedico certificato con tanta esperienza. Organizzo viaggi per visitare Sri Lanka.Organizzo viaggi per vostra richiesta e piacere. Organizzo Viaggi modi diversi

** Viaggi per visitare posti più importante sul Sri Lanka ( Anuradhapura/ Polonnaruwa/ Sigiriya/Dambulla/Nilaveli/Kandy/Nuwara Eliya/Ella/Tissa(Yala)/Galle/Colombo Etc.

** Viaggi Di Benessere con Massaggi Ayurveda con me.( Visitare posti importanti e ricevere massaggi Ayurvedici ogni giorno.

** Viaggi di natura per vedere Animali ( Elefanti/leopardi/cerbiatti/ buffoli/ scimmie/ coccodrilli etc. e tanti Uccelli ( 238 residenziali 33 endemici tanti immigrati ) . Mi mandi le vostre richieste,Io Mando Programmo adatto per Voi! Contatti sul mio   e-mail  kadstours@gmail.com

VENEZIA
Nel 2008, dopo una fantastica vacanza nelle Chambres d’Hôtes della Bretagna francese, ho aperto un B&B a 300 metri dalla Stazione di Venezia-Mestre (con più di 200 treni al giorno che in un lampo vi sbarcano in riva al Canal Grande a 1,35 euro). La struttura ha il bagno condiviso ma se per voi non è una pregiudiziale potrete godere di servizi e di un'assistenza che neanche i più blasonati hotel del centro storico potranno darvi. Per molto tempo al primo posto in TripAdvisor, attualmente mi accontento del terzo. Struttura certificata ABBAV.
Offro l'uso di cucina attrezzata, aria condizionata, mappe e guide personalizzate per trasporti, ristoranti e itinerari; assistenza 24h, navetta Marco Polo, e soprattutto empatia.
Molti pensano che soggiornare in centro storico sia il the best, ma prezzi a parte, provate ad arrivarci o, peggio, a ripartire in un giorno di pioggia... Io vi vengo a prendere in macchina in stazione e viaggiate asciutti, a Venezia vi annegate.
B&B ROMANTICA VENEZIA
www.venezia-bb.it
e il mio nome è Giorgio

Burkina Faso, Benin, Togo, Ghana, Senegal, Niger e Mali

Siamo una agenzia di turismo africana con sede a Ouagadougou (Uagadugu) in Burkina Faso. In più di un servizio di alta qualità abbiamo una lunga esperienza nell'organizzazione di viaggi in Burkina Faso, Benin, Togo, Ghana, Senegal, Niger e Mali. I nostri circuiti sono vari: turismo solidale, safari in parchi, avventure, scoperta dei grandi popoli dell'Africa dell'ovest. Abbiamo una team dinamica e competente.

Sito: www.bindre.com

Email: info@bindre.com

Tel: 00226 66945501

ROMANIA TRANSILVANIA

Salve a tutti sono una ragazza italiana che vive da 4 anni in Transilvania nella bellissima Sibiu. Per chi volesse visitare questa terra che offre varie opportunità dalle escursioni, trekking, terme, per amanti delle passeggiate in montagna, sport invernali, scampagnate nei boschi alla ricerca di funghi, more, castagne, Stabilimenti termali ed eventi culturali. Sono disponibile come guida e per consigliarvi le opportunità che offre questa terra.

Per maggiori informazioni scrivetemi a michelafarci@live.it

SENEGAL

Casa circolare ,al primo piano cucina ,sala pranzo e sala internet.

Secondo piano 13 stanze con bagno. 5 stanze con letto matrimoniale e letto a una piazza e mezzo o alla francese.Giardino privato con accesso alla spiaggia.

Acqua calda e fredda con accumulo per non rimanere mai senza.Possibilita di creare gite per diverse mete:Casamance,parco dei baobab,parco faunistico e magari anche un giro per la caotica Dakar con visita al'isola di Gore (isola degli schiavi) Per mangiare siamo organizzati per la cucina Senegalese a mezzogiorno per la sera cucina italiana, ci sono dei miei patner italiani che fanno agricoltura biologica e cucinano anche piatti su richiesta,vegani,vegetariani, e intolleranze.Diamo una copertura assicurativa per l'intera durata del soggiorno.Io non ho un albergo è la mia casa, quindi da qui il nome "Ma Maison" e l'idea del gruppo di amici che vive insieme una esperienza di vacanza, io seguo varie discipline e unire a questa vacanza gruppi yoga,reiki o altre discipline mi sembrava una proposta molto interessante, vista l'intensita energetica (spiritualmente parlando) che offre l'africa,tra le gite che vorrei proporre ci sono anche i villaggi dove si praticano rituali magici.

Spero di essere chiaro ed esaustivo, comunque sono a disposizione per qualunque chiarimento.

Grazie ancora, spero di averti come ospite,ciao

3771776434 sono in italia fino al 4 gennaio,poi ritorno in senegal.

REPUBBLICA DOMINICANA

ciao mi chiamo Salvatore, ho 63 anni e da 20 anni frequento la Rep dominicana.Mi rivolgo a tutti coloro che hanno lavorato,che si sono sacrificati per tanti anni e non hanno mai potuto realizzare ciò che hanno sempre desiderato fare, rimanendo solo un sogno irrealizzabile.adesso basta perché si vive solo una volta,e quindi? Quindi ci sono io,con la mia esperienza vi accompagnero' ai caraibi, precisamente in un paradiso terrestre, dove tutto quello che avete desiderato fare nella vita , sognandolo; Adesso diventerà REALTA.volete fare una semplice vacanza? Volete stabilirvi definitivamente? Volete mangiare aragoste tutti i giorni? Volete fare escursioni? Volete farvi massaggi tutti i giorni? volete una cena a lume di candela in riva alla playa? Volete conoscere nuove persone? Volete bere una pignacolada in mezzo all'acqua trasparente del mare dei Caraibi?volete comprare casa? volete sposarvi in Santo Domingo?volete provare nuove emozioni? Per tutto questo a altro ancora, compreso l' impossibile io ve lo farò realizzare.Per qualsiasi informazione e delucidazione,potete contattarmi in privato al numero 339 4531264, Salvatore.vi aspetto . saluti a tutti.

coco.sal57@gmail.com

MAROCCO

Siamo un team italo-franco-spagnolo con sede a Marrakech che offre un servizio di noleggio camper per scoprire il Marocco in totale sicurezza, in coppia, famiglia o tar amici. La nostra esperienza di agenzia di noleggio da oltre 10 anni, in Francia e la passione per il Marocco, ha fatto nascere in noi il desiderio di far scoprire la bellezza e il fascino di questo meraviglioso paese e dei suoi abitanti. Il nostro team fornice assistenza i clienti prima e durante il soggiorno anche nella scelta dell’itinerario di viaggio. Ci adoperiamo  per garantire che il soggiorno si svolga nel migliore modo .

Accogliamo i viaggiatori presso i nostri uffici situati presso il nostro  hotel e campeggio “Le Relais de Marrakech”. Possiamo anche organizzare il  trasferimento dall’aeroporto di Marrakech-Menara o da qualsiasi altro aeroporto del Marocco, se richiesto.

Federica

E-mail: zigzag.camper.marocco@gmail.com
Sito: http://zigzagcamper.it/

Travel Morocco Tour

Siamo specializzati nell’organizzazione di tour ed escursioni “su misura” per persone single, coppie, famiglie e piccoli gruppi a prezzi competitivi.

Vivrete con noi un’esperienza unica per conoscere al meglio la vera cultura del Marocco. Potrete entrare in contatto con il popolo berbero fatto di persone gentili, disponibili e solari profondamente legate alle loro tradizioni.

MAURITIUS

PACCHETTO VACANZE 15 gg a Mauritius: Transfer A/R aeroporto 15 Pernottamenti - 15 Colazioni - 15 Cene - 7 Escursioni 1 px 1000 €uro - 2 px 1 Camera 1500 €uro disponibilità fino a esaurimento posti. Guest house Chez Lolo Mauritius. Tel. Whatsapp 002

La mia è una pensioncina alle Mauritius ed io offro un pacchetto (come sotto). E' un pacchetto per chi vuole girare posti che solitamente fanno spendere un capitale , ad un prezzo alla portata di tutti.

lindiner@hotmail.it   Davide

0023059449858  Whatsapp

Organizzo i viaggi con giuda in italiano in GEORGIA. Individuali e gruppi. Consulenza in affari/investimenti, cure dentali, turismo. Viaggio in Georgia, Transfer in Hotel, Trattamento di pensione completa, Spettacoli, Visite guidate, 5/7 giorni. Programma interessante e piena

Viaggio in Georgia capitale Tbilisi ed intorni 4 notti/3 giorni (Ponte di I maggio e ecc.)

500 + b/aerio euro 1 pers. (minimo 2)

per gruppi e altre info (bambini) chiedete!

(+39)3462230080

italianstilmail@gmail.com

Santo Domingo

turismo fuori dai vilaggi

Salve, ho una casa a Santo Domingo. Vorrei ospitare donne che vogliano fare turismo altarnativo e immergersi nella cultura dominicana, e entrare in contatto con la popolazione.

bernarditatorres4@gmail.com

Guida per IRAN

I am Hussein, a 29 YO guide based in Yazd, IR, who has got an MA in Iranian studies and has been a Tourist guide for almost 10 years.

To begin with, I would offer you a leisurely stroll through the very many wonders of Iran. Either you crave for making your stay in an inn or a traditional hotel, arrangements can be easily made no matter you are traveling alone or in a group. Right from the time you set foot in my homeland until the very last minute, the only thing you have to worry about is how to bid your farewell. You depart packing outstanding memories. Tell me which cities you would like to visit and I will make it happen, or else I offer."

hussein.dehghan@gmail.com

0098 912 495 8629

LAOS

Norther Laos-Moto Tour

by Lao-Falang

Vuoi vivere un’indimenticabile esperienza?

Vieni con noi in un ambiente naturale attraverso il Laos del Nord:

Percorso misto road e offroad  ca 1300 km

In  tranquillità potrai vivere  la natura, guadare corsi d’acqua, attraversare ponti in legno, montagne e villaggi, conoscere una pagina vera di storia della guerra del Vietnam,  visitare  la misteriosa Piana delle Giare, il parco archeologico di Hintang e soprattutto tanti, ma tanti sorrisi ovunque.

Moto da cross 125/4T nuove e caschi,con assicurazione valida se in possesso di patente internazionale di guida

Nel pacchetto sono compresi; voli interni A/R  in Laos, spostamenti A/R per aereoporti nazionali laotiani, moto e caschi, ragni fissaggio zaini, benzina,colazioni,pranzi,cene,pernottamenti,ticket entrate ai siti,attrazioni, minibus con autista , accompagnatore.

Accompagnatori lingua italiana, inglese,francese,lao.

Per info: www.lao-falangrestaurant.com ;  usaimarcello56@gmail.comlaofalangrestaurant@gmail.com; +393355763303 +8562022212456

INDIA

Mi chiamo Mahendra, ho 32 anni, sono un driver che ha deciso di mettersi in proprio, dopo parecchi anni di servizio presso una nota agenzia turistica indiana.

Esercito la mia professione con molto entusiasmo dal 2006. In questi anni ho accompagnato turisti, principalmente europei, conducendoli in visita in diversi stati dell’India.

Il Rajasthan è la mia terra natale, quindi inutile dire quanto la conosca bene.

Lavorando principalmente con clienti europei ho imparato diversi aspetti della loro cultura, so esattamente cosa piace loro, cerco di fare il possibile, compatibilmente con la realtà indiana, per soddisfarli, consigliando sistemazioni e ristoranti decorosi.

Inoltre con me non ci si limita a visitare i meravigliosi siti turistici, ma tappe intermedie non mancheranno, come nei villaggi rurali, nelle scuole, etc.

Il contatto con i turisti mi ha permesso di imparare la lingua italiana, la parlo discretamente, mentre quella inglese la parlo senza alcuna difficoltà.

La mia auto è una Toyota Innova, posso trasportare fino a 6 persone.

Se siete interessati ad un viaggio in India, chiedete pure un preventivo a questo indirizzo mahendrasb2025@gmail.com.

Vi posso fornire indirizzi mail/numeri di telefono di persone che hanno già viaggiato con me, alle quali potrete rivolgervi per chiedere informazioni sul mio conto.

Assicuro massima serietà e competenza, oltre ad un buon prezzo.

Mahendra

I'm a big fan of cycling forever.Since about 35 years more or less.

I regularly ride many days a week doing 25,000kms a year and I've accompanied many of my clients of the summer season in places like the Cinque Terre Tour,Bargecchia, Pedona, Mount Pitoro,Gombitelli, Capriglia, Cipollaio,Pisa,Lucca, Mount Marcello, La Serra,Lerici, Porto Venere, Massaciuccoli lake,Trebbiano, Fosdinovo,Carrara marble quarries,Quiesa and Chiatri, Camaiore and La Pieve etc.

These are beautiful hill towns in Tuscany and in Liguria as you know. Always starting from here where i live by the sea, with road bikes.I was wondering if you may need me as Expert Guide for your next Tours in my regions(Tuscany and Liguria)

Let me know if you need this co-opertaion from March to October or even in the winter season!

Kind regards,

Francesco Bartalini/Tuscany,Italy

expotrading@katamail.com

tacona@katamail.com

Kenya  “TATA HAUS – IL CALORE DI CASA SOTTO IL CIELO AFRICANO”

Ci sono luoghi che ti entrano nel cuore, amore a prima vista, questo è successo tra me e il Kenya e dopo qualche esperienza in villaggio ad agosto del 2011 decido di soggiornare a Tatahaus, ci ritornerò ad agosto del 2012 e a marzo del 2013.

E’ sempre bello trascorrere le mie vacanze tra il calore delle mura di questa meravigliosa casa e l’affetto della mia adorata Mamy, avvolta nella magica atmosfera della mia tanto amata terra.

La villa, di proprietà di Edith e Peter, si trova a pochi passi dal centro di Watamu, un lungo viale dove si trovano il market di Mama Lucy, negozi di artigianato locale, la farmacia, le banche, bar e ristoranti, persone sorridenti che vi accoglieranno con molto calore ed ospitalità e meravigliosi bambini che con i loro grandi occhioni neri vi ruberanno il cuore.

La spiaggia più vicina è quella del Sunpalm dalla quale con la bassa marea si può tranquillamente passeggiare fino all’isola dell’amore.

Un po’ più lontana ma sempre raggiungibile a piedi si trova la spiaggia del Mapango dalla quale con una camminata di circa 1 ora o forse più si può arrivare alla bellissima spiaggia di Garoda che altrimenti sarebbe raggiungibile con il Tuk Tuk, mezzo di trasporto locale.

Tatahaus è una bellissima villa a due piani circondata da un ben curato, verde e rigoglioso giardino dal quale spiccano coloratissimi fiori.

Dispone di quattro spaziose camere arredate con molto gusto, ciascuna con bagno privato, aria condizionata e letto con zanzariera.

Disponibile per gli ospiti la piscina, con lettini e doccia e con la nuova stagione anche un fresco gazebo per ripararsi dal caldo sole africano e sorseggiare un drinketto in compagnia.

La spaziosa veranda all’ingresso della casa è la zona dove gli ospiti avranno modo di socializzare, comodamente seduti sui pili pili e dove potranno assaporare i succulenti piatti preparati dall’ormai mitico cuoco Gilbert. La casa dispone di personale locale, Conny e Christina che si occupano delle camere e della casa, Kombe e Jackson che si occupano del giardino, della piscina, aiutano in cucina e servono a tavola.

Per coloro che desiderano un soggiorno più intimo, Tatahaus dispone della “casetta”, un appartamento adiacente alla villa ma del tutto indipendente. Dispone di camera matrimoniale, bagno, cucina e terrazzo.

Esperienza unica questa appena trascorsa a marzo, primo perché oltre alla mia fedele compagna di viaggio finalmente sono riuscita a portare mia mamma e secondo perché essendo uniche ospiti a Tatahaus, con Edith e Peter ho trascorso giorni felici ed indimenticabili, sentendomi ancora di più non una semplice ospite ma parte della famiglia, perché è grande e profondo l’affetto che mi lega a loro.

Il ricordo delle emozioni vissute in questa vacanza resteranno per sempre nel mio cuore!!!!! ..... Kwaheri Kenya…Kwaheri Tatahaus

Per info e prezzi  vi consiglio di visitare  il sito  www.tatahaus.com e vi aspettiamo numerosi in Facebook  nel gruppo“Tata Haus Watamu – Mama Edith”

TUNISIA

CIAO A TUTTI .SONO AHMED TUNISINO DI 37 ANNI

LAUREATO NEL TURISMO PARLO BENE ITALIANO.

PER TUTTI VIAGGIATORI ITALIANI/E CHE DESIDERANO NEL FUTURO VISITARE LA TUNISIA SIA IN GRUPPO SIA INDIVIDUALE, SE VOLETE GODERE:

-UN VIAGGIO DIVERSO DA QUELLO FATTO VIA TOUR OPERATOR.

-VISITA DI LUOGHI NEL FONDO DELLA TUNISIA.

-MANGIARE I PIU DELIZIOSI PIATTI TIPICI DI TANTE REGIONI.

-USARE I MEZZI DI TRASPORTO POPOLARE E GIRARE LA TUNISIA CON POCHI SOLDI.

-ESSERE IN MEZZO ALLA GENTE E ALLA POPOLAZIONE LOCALE E QUANDO TORNATE IN ITALIA POTRETE DIRE CON FIDUCIA « ABBIAMO CONOSCIUTO BENE LA TUNISIA ED I TUNISINI ».

-ENTRARE IN UN RISTORANTE O IN NEGOZIO E PAGARE SOLO IL PREZZO VERO.

-ANDARE A PIEDI O VIA MEZZO DI TRASPORTO CON TANTA FIDUCIA E SICUREZZA.

-TROVARE ALLOGGIO (APPARTAMENTO, VILLA, STUDIO) DOVE POTRETE PASSARE LA NOTTE IN OGNI CITTA O VILLAGGIO TUNISINO CON SEMPRE IL PREZZO VERO.

-POTRETE SAPERE INFORMAZIONI SU OGNI QUESTIONE O ABITUDINE CHE FA LA VOSTRA CURIOSITA.

-POTRETE VEDERE OGNI REALTA TUNISINA CHE FA LA VOSTRA CURIOSITA.

-GODERE D’UN VIAGGIO NELLA MISURA CHE VOLETE VOI.

ALLORA SE VOLETE GODERE DI TUTTI QUESTI SERVIZI ED ESSERE GUIDATI DA QUALCUNO CHE AMA TANTO IL POPOLO ITALIANO ED ESSERE NELLE MANI GIUSTE PER VISITARE LA TUNISIA E

APPROFITARE DI UN OTTIMO PREZZO PER LA MIA GUIDA PER VOI, CONTATTATAMI SUBITO, SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER ORGANIZZARE INSIEME LA VOSTRA VISITA IN TUNISIA.

CELL :+21622383074

MAIL : midou1975@yahoo.fr

Senegal e Gambia

Soggiorno mare settimanale in pensione completa in villa privata con piscina e spiaggia con volo royal air Maroc 1200€ a testa minimo 4 persone . Mail to gamassist@yahoo.fr

00221775230169

Per farsi una vera idea dell’Africa, bisogna visitare il Senegal e il Gambia!

Mail to: gamassist@yahoo.fr

Mobile phone: 00221775230169

Mi chiamo Gabriel Ndour e sono la guida turistica statale n° 33 del Ministero del Turismo senegalese, parlo francese, inglese ed italiano e sono specializzato nell’organizzazione dei  soggiorni mare e  dei tour individuali In Senegal e Gambia.
Dal 2005 ho il piacere di far conoscere il mio splendido paese, accompagnando i visitatori alla scoperta dello straordinario patrimonio storico, antropologico, artistico, naturalistico e culturale del Senegal.

Sono laureato in geografia e storia  presso l’Università pubblica del Senegal , con sede a Dakar e ho frequentato corsi di lingua e letteratura inglese  (presso l’Institut Senegalais Britanique) e italiana  (presso il centro culturale Anolf).
Da anni sono il referente di vari Tour operator italiani per l’organizzazione di itinerari turistici italiani in Senegal ed in Gambia.

Attualmente sono il rappresentante esclusivo dell’agenzia  Alba e Tramonto, per i viaggi in Senegal e Gambia.

Accompagno gruppi numerosi, ma anche piccoli e sono specializzato nei soggiorni mare e nei  tour classici, camper, fuoristrada, trekking, sport & adventure (sono la seconda guida  senegalese nell’organizzazione  della 100 km del Senegal, maratona nel deserto con la zitoway).

Sono a vostra disposizione per elaborare programmi balneari e itinerari in grado di soddisfare specifiche esigenze e interessi;  ogni vostra idea sarà da me sviluppata nel migliore dei modi e farò tesoro di ogni vostra richiesta o consiglio.
Vi invito a fare una bella passeggiata in terra senegalese , da parte mia assicuro l’assistenza e la realizzazione dei programmi con l’ausilio di un autista esperto e con mezzi adatti alle condizioni da affrontare.

OMAN
Sono in OMAN da 14 anni, ed ho "messo su" una casa dal Dicembre 2006.

Riuscire a far scoprire a più persone possibili il "mio/nostro" Oman, quello VERO, visto dall'interno, vissuto fianco a fianco coi suoi abitanti, pescatori e beduini, è per me e per le ragazze del mio staff una vera e propria missione !

Ciao !!!

IAPO

oman-experience@live.com

CINA
Buongiorno, sono una giovane professionista italiana con diversi anni di esperienza in Cina. Sono disponibile come guida per gruppi o individui che vogliono visitare la Cina in modo autentico, non come dai tour per turisti. Vi posso assistere nella prenotazione di hotel, ristoranti, e nella visita delle maggiori attrazioni e di mercati locali.
Il tutto ad un prezzo inferiore alle normali agenzie di viaggio.
Risiedo a Pechino, ma sono disponibile ad accompagnarvi in qualsiasi parte della Cina. Se necessario posso anche iniziare il mio viaggio con voi dall'Italia . Serietà e professionalità.
Per qualsiasi info contattatemi via mail: meli_zardi

Guida per Istanbul, Turchia
Sono un italiano residente in Istanbul dal 2003, felİcemente sposato.
Mi piace condividere la mia esperienza di questi anni con i miei connazionali che avessero bisogno di un punto di riferimento in questa bella terra. Per praticita' ti lascio la mia paginetta web: http://turchia.jimdo.com/
Grazie e buone vacanze!
Francesco Paolo Doronzo

Guida per il Perù
Vorrei aiutare le persone che viaggiano per la prima volta nel mio paese
In Perù , alle persone di lingua italiano, francese, tedesco, che viaggiano per la prima volta nel mio paese e che desiderano fare un turismo alternativo, di avventura, di interscambio e di aiuto, si offre una sistemazione gratuita.
Parto il 28 aprile 2011 e penso di trascorrere nelle Ande un anno, o fino a metà del 2012, nel mio villaggio di Huacanhuasi, a secondo come avanza il progetto dà aiuto alla popolazione, con lo scopo di aiutare soprattutto bambini e giovani .
Giovani o gruppi di amici desiderosi di trasmettere le loro conoscenze alla popolazione possono nel tempo stesso praticare o migliorare la lingua spagnola.
Le persone interessate riceveranno informazioni contattandomi.
via E-mail ( americo.rondan ), o per telefono (0041 79 8258939).

Guida per il Marocco

Ciao Tutti, Mi chiamo  Ibrahim . Nato nel Deserto del Marocco, a "Merzouga" . Ho maturato una lunga esperienza come  guida ed accompagnatore turistico esperto in viaggi individuali e di gruppo in tutto il Marocco fin dal 1995. Attraverso i viaggi che organizzo ci tengo a creare i Tour, soggiorni, vacanse... fuori Dai Soliti Percorsi e fuori dai comune Turistici e certo che  trasmettero la cultura , la tradizione e la storia... del mio paese . Un autentico viaggio alla scoperta di luoghi sconosciuti e suggestivi a dir poco indimenticabili.  vi accompagnero alla scoperta del Marocco con itinerari personalizzati , mezzi di trasporto sicuri e prezzi convenienti, l'organizzazione m' affido solo ad alberghi confortevoli... per qualsiasi info: saharadreamtours

Guida per il Marocco

Lasciate la routine durante alcuni giorni con mahjoub Aventures, venite ad allentarvi e scoprire tutte le facce del Marocco percorrendo il sud. Sarete lietissimi dell'accoglienza degli abitanti intorno ad un tè alla menta, scoprirete una cucina succulenta e sarete stupiti dal deserto, la montagna ed i villaggi tipici...

megorawna 00212666778610 mahjoub

Guida per la Grecia

QUESTO ANNUNCIO E' RIVOLTO A TUTTI COLORO (COPPIE, PICCOLI GRUPPI...) CHE INTENDONO ESPLORARE LA GRECIA E LA MIRIADE DELLE SUE ISOLE IN MANIERA INDIVIDUALE, LIBERA.
La Grecia è un'affascinante meta, ricca di una cultura e di una storia millenaria, terra magica e ospitale. La lingua greca, tuttavia, è molto molto difficile, scritta in caratteri assolutamente incomprensibili e pochi greci sono in grado di parlare e capire l'inglese; quindi potrebbe essere complicato muoversi in maniera spigliata e autonoma sul territorio greco, evitando spiacevoli sorprese, incomprensioni e/o contrattempi. Mi riferisco soprattutto a difficoltà nel programmare eventuali spostamenti interni, in caso di imprevisti, o anche semplicemente poter vedere un sito archeologico con una guida che parli italiano, o ancor più semplicemente sapere effettivamente cosa mangiare (la cucina greca è deliziosa, ma molti sono i locali turistici dove non si mangia bene).
Tutto questo, da oggi, non è più un problema. Ci sono io. Maria Florou, giovane guida, madrelingua greca, parlo perfettamente italiano, sono laureata in Archeologia all'Università di Salonicco e in Storia dell'Arte all'Università di Bologna. Sono a Vs. disposizione per accompagnarvi nei Vs. viaggi fai da te, liberi oppure posso preparare i Vs. itinerari direttamente sul posto, qui in Grecia. Io sto a Salonicco, una bellissima città.
Potete scrivermi, inviandomi le Vs. richieste, io sarò lieta di mandarvi un preventivo e alcuni suggerimenti di itinerari a: floroumar oppure a unponteperlagrecia

Guida per il Mozambico e Malawi

mi chiamo alessandro tomasoni sono nato a bergamo il 040865

da ormai 17 anni sono residente all'estero per motivi di lavoro.

sono residente in mozambico,dove mia moglie ha una pizzeria nella citta di beira.

vi scrivo perche vorrei organizzare dei tour partendo da beira andando in malawi per poi rientrare di nuovo in mozambico,

in modo di poter fare una vacanza dove si possa andare dall'oceano ai parchi nazionali fino agli altopiani del malawi dove si coltiva caffe.

tutto con la mia land rover attrezzata per il campeggio o usando i vari lodge a disposizione sul percorso.

se siete interessati e avete clienti che vogliono fare una vacanza esclusiva vi prego di contattarmi via mail. grazie

alex.tomasoni

Guida per il Camerun

Qui sotto riporto l'indirizzo mail di Adeline, la ragazza che ci ha seguito durante tutto il viaggio in Cameroon e con la quale sono rimasta in contatto. Lei lavora presso l'agenzia di viaggio a Yaounde. Mi ha chiesto di dare il suo indirizzo a quanti fossero interessati a visitare il Cameroon.

adeline_bel7

Guida per Riga

Buongiorno! Vorrei dire che Riga e una bellissima citta,con una lunga storia,che e iniziata nel 1201. Nella citta ci sono tantissimi posti da visitare per turisti,ci sono moltissimi bar e ristoranti per tutti e gusti,insomma c'e di tutto. E non solo a Riga,ma anche nei dintorni della citta. E siccome dall' Italia vengono molti turisti posso proporre una gita per tutta la città e dintorni per tutto il giorno o anche di più. Vi farò vedere tutto, vi mostrerò i posti che vi servono a migliori prezzi e ecc. Vi accompagnerò in macchina.

maxkirilov

Guida per San Pietroburgo

Mi chiamo Natalie, sono ragazza russa. Vi propongo viaggio in Russia con guida personale in lingua italiana. Vi accompagnerò' nella visita di San Pietroburgo garantendo la massima libertà nella scelta del programma culturale da seguire e, al contempo, sollevandovi da ogni preoccupazione circa la Vostra eventuale estraneità alla lingua russa. Avrete infatti sempre accanto una persona che parla sia italiano che russo. Info piu' dettagliata sul sito:www.sanpietroburgo.spb.ru

Cordiali saluti

Natalie Sultanova

sanpietroburgo

Guida per il Kenya

Io continuo a pubblicizzare il mio amico Momi. Per ora è tornata una coppia di Milano e una di Roma, entrambe entusiaste; altre due coppie di Rimini partono questa sera e andranno in safari con lui.

Forse tu che ami tanto viaggiare, forse capisci.

Quel paese è splendido, mi è entrato nel cuore e non c'è un grazie grande abbastanza per chi me lo ha fatto conoscere con amicizia, per chi mi ha fatto conoscere i suoi amici, Haikal, Faisall, Codobwe, Maliki, Said, i suoi nipoti, la sua adorata Faille, per chi ci ha accolto a casa sua come amici mettendoci quasi in imbarazzo. Io seduta sul divano di casa sua guardavo le foto dei safari e pensavo che nella mia educazione comasca non avrei mai accolto in quel modo persone sconosciute.

Quando una persona decide di andare con lui sono contenta perchè so che tornerà con un po' di mal d'Africa e scriverà una mail dicendomi grazie con emozioni di viaggio che mi riportano per un po' in un mondo lontano fatto di natura, spazi immensi, silenzi, animali, colori e di una persona che fa vivere e vedere l'Africa con la testa di un africano.

La magia e le contraddizioni di un mondo che incanta.

Questo è il suo numero

00254733515141

(scrive italiano senza problemi)

consiglialo a qualcuno per un safari in Kenya o Tanzania, per una visita nell'arcipelago di Lamu (è nato a Kisingitini sull'isola di Pate), per il suo mondo... per conoscerlo semplicemente bevendo una birra con lui in un bar di Malindi o Watamu o sulla spiaggia

poi mi dici.

Silvia.  silvia.sdp

Guida per la Giordania

Salve a tutti mi chiamo Amjad  sono un archeologo di origine giordana residente a roma organizzo viaggi per la giordania e la terra santa per maggior informazioni contattarmi e.mail amjadjordan  o cell: 338-8700489.

Guida per Cuba

Per i viaggiatori in "Cuba fai da te" si avverte  che è possibile usufruire di un'ottima assistenza previo contatti con Niki seriomario . Il mitico Renè in compagnia del fido Mandi si offrono di prelevarvi in aereoporto al vostro arrivo e portarvi direttamente in un casa prenotata per voi al Vedado, il miglior quartiere della citta. Poi per tutto il tempo della vostra permanenza all'Avana verrete assisteti da Rene e dalla sua fidanzata Lizzi che è guida turistica ufficiale e parla benissimo l'italiano. Poteste così fare delle visite guidate alla città vecchia in un modo che nessuna guida cartacea potrebbe mai fare e approfittare di altre opzioni come visitare diversi luoghi più distanti, la finca vigna (la casa Heminguey - fantastica), il parque Lenin, la Marina Eminguey, l'Habana yact club, il parco zoologico, l'aquario national, e svariati posti a vostro gradimento.
Vorei precisare che in questo modo riuscirete ad entrare direttamente in contatto con la realtà cubana in maniera semplice e veloce risparmiando tempo (per l'ambientamento) e denaro (tutte le piccole truffe alla quale sono soggetti i turisti a cuba). Infine Renè è un maniaco della sicurezza, lui con le persone che gli affido  è particolarmente attento. Poi potreste pianificare con lui il vostro giro sull'isola, vi prenota direttamente dall'Avana le varie case per gli spostamente nelle diverse città che vorrete visitare e volendo c'è anche la possibilità di una guida che conosce tutta l'isola che poterste contattare...
Grazie dell'attenzione e a disposizione anche solo per curiosità o informazioni.

Cubareale

conoscere cuba nella sua realtà

NIKI

Mi chiamo MAHERY RAJAONA , sono di Antananarivo – MADAGASCAR

Vorrei , se possible, annuciare le miei proposte di noleggiare macchine per i turisti per viaggi in Madagascar.

Molte grazie in anticipo, buona continuazione .

Cordiali saluti, Mahery

andryhasna

Buongiorno, Mi chiamo Angelo,
Ho un ristorante La Campanina e il bar cocktail La Terrazza in vendita. Sono situati a Morondava Madagascar(ovest di Madagascar). Questa regione è famosa per i lemuri e il baobab gigante, La roccia turistica (Tsingy de Bemaraha)...

Se interessa acquistarla prego contattarmi nel mio indirizzo : kaliboahado@yahoo.it oppure sul mio numero + 261 34 12 548 64.
Grazie in anticipo

Bongiorno mio anoncio :appartamento con giardino privato in riva al mare in Costa Azzurra vicino al mare, A Villeneuve loubet  vicino a Nice ,Antibes et Cannes .stazione ferroviaria, autobus, aeroporto di Nizza a 10 minuti, marineland, porto Marina Baie des Anges, e soprattutto a 10 sec. dalla spiaggia. 250 mq di giardino privato, terrazza, barbecue, possibilità di parcheggio 2/3 auto, barca, roulotte o camper gratis Vista aperta, posizione soleggiata, tranquilla e sicura Trattabile a seconda della data, durata, numero di persone. possibilità di ospitare fino a 7/8 viaggiatori se necessario.prezzo da 120€ /giorno. Téléphone 00336 31 94 58 87

go.radu.go@gmail.com

“Pousada Itamaracá”, Bahía-Brasile.

Cari Amici, mi chiamo Augusto sono italiano della Sardegna e con mia moglie Eliene, brasiliana di Bahia e argentina d’adozione, viviamo a pochi chilometri da Salvador, Bahia, Brasile. Nel Municipio di Lauro De Freitas.

Abbiamo un’ampia casa organizzata tipo B&B, a 300 metri dal mare, nel quartiere residenziale chiamato “Vilas do Atlantico” che si affaccia sull’omonima spiaggia. A 5 km dall’aeroporto internazionale “Dep. Luis Eduardo Magalhães” ed a 20 km dal centro storico di Salvador il “Pelourinho”. Prossima alla strada litoranea che dà accesso a varie spiagge e località caratteristiche della costa nord.

Per chi cerca un ambiente accogliente, semplice, conviviale, con persone che rispettano le diversità e accompagnano con piacere la vostra permanenza perchè ci arricchisce in tutti i sensi.

Si può anche mangiare una cucina semplice e genuina, come in casa.

La diaria è di 150,00 reais (poco più di 50,00 euro) alta stagione (escluso Capodanno e Carnevale), per due persone con una ricca prima colazione inclusa.

La camera è con bagno, ventilatore, frigobar, internet wifi. TV via cavo in spazio comune.

Per maggiori informazioni e curiosità, visitate:

Contatto: pousada.itamaraca@gmail.com

Tel. +55-71-33691786

Cell. +55-71-81679962

Vi aspettiamo felici

Saluti

Eliene e Augusto

VENEZUELA. Annuncio rivolto a 4 ambosessi  avventurieri di età tra i 20-40 anni. Posada referenziata offre alloggio  in Chichirivichè, paese sul mare caraibico antistante le paradisiache isole coralline del Parco Nazionale di Morrocoy. La posada è una struttura ricettiva a conduzione familiare tipo b&b.  Verrete ospitati in comode stanze con bagno in camera, aria condizionata, tv via cavo, cucina in comune, piscina.

In cambio è richiesta la somma di €400 al mese per i servizi sopraelencati, cibo escluso ( calcolando che 1Kg pollo=€1.50 o 1Kg pane=€0.40 ecc.). Avrete sempre il nostro supporto e la possibilità di conoscere il vero Venezuela. E’ possibile permanere anche per periodi più brevi.

Siamo una struttura referenziata e forniremo tutti i nostri dati, sito, facebook  in privato (per preservare la nostra privacy) ed anche collegamento video tramite skype.

Se sei in cerca di discoteche e movida notturna, allora brucia il tuo monitor. Qui garantiamo natura, relax, informalità ed ogni forma d’arte è ben accetta

Chichiriviche e’ ancora allo stato brado e in pieno sviluppo; questa puo’ essere la tua opportunita’ , spendendo poco, di esplorare nuovi orizzonti e un possibile cambio di vita, o semplicemente la possibilita’ di fare una vacanza low cost o ancora, sperimentare la vita dei caraibi.

Essendo la posada una struttura ricettiva, offriamo anche l’opzione all inclusive.

I candidati sono pregati di contattarci all’indirizzo mail infochichiriviche@gmail.com inviandoCV e foto  e scrivendo le proprie aspettative.

ciao, assieme a due amici ho una casa in Kenya a Kilifi e voglio vendere la mia parte, la casa ha tre camere da letto con bagno ,un grande salone con barbecue, una grande cucina e il garage, il cortile è immenso.

la vendo a un prezzo di una utilitaria, dista dall'oceano 150 metri. se interessa ho anche le foto. saluti.

la casa  dista dall'oceano indiano 150 metri  dei quali più della metà sono in uno stradello pieno di alberi completamente all'ombra, è tutta arredata pronta all'uso, in un plot di sei tutto recintato con le guardie 24 ore su 24.

Gabriele Santini Ravenna tel. 0544/ 463709.

appartamento in vendita
vendo appartamento zona Castel Tesino, (TN) mq. 61 composto da cucina-soggiorno, camera matrimoniale, soppalco con letto singolo, piccolo bagno con esterno terrazza condominiale, arredato stile montano a pochi chilometri da Passo Broccon.

Il prezzo è di 75.000 euro. Per informazioni telefonare all'ora di cena al seguente numero: 041-721195.

giancarlodalborgo@gmail.com

Ciao a tutti, sono Giovanni e sono di indole nomade. Per otto mesi l’anno faccio ricerca nel campo delle medicine alternative e scrivo libri  di antropologia culturale etc. (www.ctp-org.net ). Per i restanti mesi, oltre a scolpire (www.ctp-org.net/art ) mi sto organizzando con una nuova proposta di vacanza alternativa che potrebbe interessare molti di quelli che non vanno all’estero per l’estate.

Per 15,00 €/notte (a p.) metto a disposizione una casa ammobiliata a Camerota (15 min. dal mare e 5 dalla montagna) nel Parco Nazionale del Cilento (da maggio a fine ottobre). Quest’offerta da Ostello è principalmente (ma non soltanto) rivolta a quanti voglono fruire del mio servizio di massaggi professionale (sono diplomato in massaggio indiano ed ho lavorato anche con il Touring: www.ctp-org.net/biosynergy/).

Il servizio di ospitalità è di tipo B&K (dove la “K” sta per kitchen). Ci sono 3-4 posti letto.  Date un’occhiata al mio blog (myholidayhouse.spaces.live.com) dove troverete varie foto dei luoghi e della casa. Fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao!

casita

Affittasi villetta completa di ogni confort a Villasimius (Ca), le spiagge della costa sono tutte bellissime, sabbia bianca e mare turchese. 3492115599 Lisa

Salve a tutti!

Sono Wiky , dispongo di un appartamento posti letto da 2 A 4.

Sito tra Caserta e Napoli e facilmente raggiungibile a Roma.

Disponibile da un giorno da wekk and e da settimana.

Prezzi interessantissimi!

Per info o contatti: cell: 3337327652

Arrivederci a presto!

wiky.love@yahoo

Cerco persone che vogliono conoscere e trascorrere un periodo di vacanza in Sicilia. Dispongo di una casa poco distante dal mare, La casa è di 4 camere + servizi e possono alloggiare da 8 a 10 persone. Il prezzo è minimo, infatti, in bassa stagione con 15,00 € a persona/giorno si alloggia. La casa si trova in un ampio terreno recintato e chiuso con cancello, ha due ampie verande dove si può prendere il sole e/o mangiare sotto ombrelloni giganti, e, visto che è del tutto indipendente si possono fare anche grigliate all'aperto. Chi fosse interessata/o può contattare Francesco all'e-mail. quafran   N.B. sono anche interessato a scambiare la mia casa al mare con altre case in altri posti per periodi da concordare.

PALERMO - Affitto per brevi periodi grazioso e tranquillo appartamento nel centro storico di Palermo. L'appartamento è arredato e corresato, ed è composto da 2 stanze più un alcova con letto matrimoniale, bagno, cucina e terrazzino. L'appartamento è dotato di lavatrice, scaldabagni, forno, stoviglie e biancheria.   harley883@alice.it  - 3208753582

Il mio nome è BRUNO e per chi intende viaggiare a Fortaleza (Brasile) affitto due splendidi appartamenti in un residence molto bello in zona Beira Mar, tutte le informazioni a questo link: http://www.fortalezavacanze.net

mail: brunmi - tel. 3349612517

Se volete soggiornare a BALI, vicino al mare, in camere pulite e a prezzi accessibili, consultate il sito www.bnbbali.com e contattate Joe e Rita: ginawatibnb@ . Saranno felici di ospitarvi e di aiutarvi nell'esplorazione dell'isola degli dei.

ciaoo mi chiamo cristian per investimenti immobiliari, viagge e vacanze, creazione personalizzata di pacchetti comprensivi di hotel   appartamento e volo in brasile contattatemi  http://www.adoro--viajar.blogspot.com/  3383493454.. 3485512779

sono giorgio,ho 37 anni italiano,affitto casa in brasile nel nordest,luogo di villeggiatura di fortaleza,con piscina,minimo due settimane,per info rocca.giorgio

"Vuoi passare una bella vacanza con la tua famiglia in Sardegna, spendendo poco e alloggiando in un appartamento ristrutturato a 10 minuti dal mare?
Hai trovato quello che fa per te nel centro di Dorgali, zona nord-est della Sardegna, davanti al golfo di Orosei dove si trovano le spiagge più belle e tranquille di tutta la Sardegna come Cala Gonone, Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Liberotto, Osalla e tante altre. L'appartamento ha 6 posti letto, è di 70 mq, ha un soggiorno, una cucina, un bagno e due camere da letto; affittiamo a sole famiglie, è ideale anche per due famiglie essendoci la possibilità di avere un divano letto da 2 posti nel soggiorno. Vicino all'appartamento si trovano un supermercato, la cantina sociale e altri negozi tipici sardi. Per gli amanti delle arrampicate, è il posto ideale per alloggiare, visti i numerosi percorsi presenti nella zona. Chiamami al numero 3496753560 per sapere tutte le informazioni ! Alessio"  alexgaiax

svernare al caldo sole tropicale nordest brasile paracuru.

a un'ora dall' aeroporto fortaleza.

clima asciutto, ventilato e temperatura media 30 gradi.

bellissime, diverse e sconfinate spiagge.

luogo caratteristico e tranquilo.

turismo sportivo internazionale.

puoi affittare una villetta indipendente con 3 posti letto in residence con piscina, bar e ristorante. E.300 mensili.

scrivere a vieninbrasile

ti aspettiamo! saluti

Nome: Francesco
case_vacanze_lipari
A chi fosse interessato a trascorrere una vacanza di sole o fare trekking alle Isole Eolie posso offrirvi delle buone sistemazioni in appartamenti accessoriati nell'isola di Lipari a prezzi interessanti.
Ho degli appartamenti nella baia di canneto, dove posso ospitare sino a 30 persone.

Francesco cell.338-9756395 - 090- 9814825

Saluti a tutti.

Accogliente appartamento a pochi passi da S. Marco

Nel cuore di Venezia, in centro storico, affitto accogliente appartamento, ristrutturato di recente, completamente arredato e dotato di ogni comfort.

Ideale per una vacanza o per soggiorni di lavoro. Solo brevi periodi (min 2 notti).Il prezzo include una piantina della città e ingresso gratuito al Casinò Vendramin Calergi.

hotels

CROAZIA VACANZE (BRAC, KORCULA, SPALATO, ISTRA...)

Lasciati incantare dal fascino di quest'isola e dai prezzi più bassi dell'estate. Chiama subito lo 00385919557713  e tuffati in un mare di... Convenienza!!! Visita il sito: www.travelcroazia.com

Appartamenti nella Repubblica Dominicana
oppure direttamente sul link del nostro sito http://www.losflamencos.it/ita/eladia.html

A persone educate pacifiche pulite, nel nostro terreno dove c’è molta pace e tranquillità, potrete piantare la vostra tenda. Il costo è modico dipende se si vuole aggiungere anche il vitto che vi assicuro è ottimo. Potete contattarci per prenotare. Noi siamo in Basso Piemonte. A mezz’ora dal mare.

E’ indispensabile un mezzo per muoversi. Tel 3771960791

John   nuvoleazzurre

www.sos-persona.it

Gestisco un sito contenente guide locali parlanti italiano ( www.guidaprivata.it ). Finché si tratta di guide in Europa sono riuscito ad avere una bella selezione, ma nel resto del mondo è molto più difficile.

Proposta: chiedo ai tanti amici e di questo sito che viaggiano di comunicarmi al loro rientro le guide parlanti italiano che hanno trovato, purché siano serie. Farete un favore a chi ama questo filosofia di viaggio, e non parla bene l'inglese.

questo è il mio indirizzo mail: info@guidaprivata.it

Ciao e buon viaggio !!

Mi chiamo michele ed ho appena aperto a rende(cs) un'agenzia di viaggi, a cui vorrei dare la mia impronta, e cioè l'idea di un viaggio basato sulla scoperta di posti nuovi e nuove culture. vorrei riuscire ad organizzare degli itinerari in vari paesi del mondo, nella massima libertà ed utilizzando il più possibile i mezzi pubblici locali per mischiarsi al meglio alle popolazioni del posto. per ottobre sto preparando 12 giorni in egitto attraversando il paese in treno e bus, o se possibile anche in feluca, e dormendo in ostelli o piccoli alberghetti, per un gruppo, di circa 8/9 persone. l'ho fatto da solo in giordania e mi sono veramente divertito. chi è interessato mi contatti su cosenza  3389625995 0984846004

BUONGIORNO A TUTTI..... A CHI FOSSE INTERESSATO E VUOLE VIAGGIARE IN SUDAMERICA PUO' CONSULTARSI CON NOI... ! SIAMO SPECIALISTI IN BIGLIETTERIA ETNICA, PROPONIAMO SOLO LE MIGLIORI TARIFFE AEREE DALL’ITALIA PER TUTTO IL SUDAMERICA “PERU ARGENTINA VENEZUELA BRASILE CUBA ECUADOR BOLIVIA SANTO DOMINGO MESSICO COLOMBIA HONDURAS” E ANCHE AFRICA PROMOZIONI SPECIALI PER IL PERU - TARIFFE PROMOZIONALI PER LE FILIPPINE!

POTETE INVIARMI DELLE E-MAIL, VI CONSIGLIEREMO LE MIGLIORI ROTTE E LE MIGLIORI TARIFFE DEL MOMENTO! VI ASPETTO..

sudamericaviaggi

via san zanobi 10/r

Firenze

tel/fax 055/211281

FRANCESCA

BRASILE CITTA' NATAL = PONTA NEGRA

Spiagge e dune Natal e la Costa del Rio Grande do Norte (RN) offrono ai lori visitatori alcune delle più belle spiaggie di sabbia bianca, palme di cocco al lungo della costa e, spesso,dune e lagune.
Ponta Negra, nello sud della città e' la spiaggia più allegra e completa di servizi

La notte, ristoranti e caffè sono pieni di gente allegre. Sulla riva sinistra del fiume Rio Potengi, Genipabu con bellissime dune, è una delle cartoline postali della città, ed incanta i visitatori.

AFFITTO APPARTAMENTI FRONTE MARE O VICINO LA VITA NOTTURNA a PONTA NEGRA

• appartamenti costruiti secondo standard europei di qualitá

• Completamente arredati e decorati, con veranda/terrazzo

• Aria condizionata

• 2 stanze con letto matrimoniale

• Cucina all’ americana con frigo, fornello elettrico e accessori (pentole, posate, ecc.)

• Sala con divano letto

• SUITE IN MERAVIGLIOSI HOTEL

• CONTATTAMI PER MAGGIORI INFO E FOTO

• EMAIL:  pontanegraimovies

NEW YORK, NEW YORK

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e vorrei
parlarvi di un progetto di viaggio di gruppo...

"Live like a local!”
Vieni con noi a vivere intensamente New York, la più energica ed affascinante metropoli al Mondo, in ogni suo aspetto? Visiterai non solo i luoghi più turistici di Manhattan, ma ti addentrerai negli splendidi quartieri di Brooklyn, nei sobborghi del Queens in gran fermento di innovazione, nelle aree piu interessanti  e  residenziali del Bronx, nella panoramica isola di Staten Island, e nella poco turistica ma bellissima uptown Manhattan, con Inwood e Washington heights.

Questo è l'itinerario che fa per te!
Avrai modo di vivere intensamente i tuoi giorni a New York, portando a casa un bagaglio di emozioni ed energia che rimarrà con te per sempre. La conoscenza della città, dei locali, dei ristoranti, dei negozi, dei luoghi più interessanti da vedere, per rilassarti, fare fotografie, e molto altro, grazie al nostro esperto tour leader, ti
permetterà di muoverti con facilità e di godere appieno di questa esperienza”

Per il programma completo visita www.mexamerica.it, per informazioni sul viaggio contatta direttamente Davide: david.maggiolino@libero.it

TI ASPETTIAMO!

appartamento in vendita

giancarlodalborgo@gmail.com

Caro Michele buonasera,

è da un po' di tempo che non ti scrivevo. In passato ho avuto il piacere di raccontarti alcuni dei miei viaggi e la soddisfazione di vederli pubblicati.

Oggi sono qui per raccontarti la mia esperienza a San Vito lo Capo ( Tp ), cittadina che a mio parere ha due volti. Indubbiamente un gran bel mare , ma quello lo si trova un po' ovunque in Italia a cominciare dal Gargano per finire alla Sardegna, passando dalla Costa Amalfitana e chi più ne ha più ne metta. Quello che a parer mio però fa la differenza è il servizio che viene offerto. Certo che nel mio lungo peregrinare ho avuto modo e maniera di vedere e vivere varie situazioni ma quella che mi è capitato a San Vito lo Capo merita di essere raccontata per evitare ad altri di incorrere nella mia stessa avventura.

Come faccio solitamente quando mi muovo, a proposito l'anno scorso di questi tempi ero a Cancun , prenoto attraverso Booking e, in base alle mie esigenze e guardando oltre al prezzo le recensioni di chi mi ha preceduto per trarne consigli e capire meglio della struttura. Per questo mio brevissimo viaggio, tre giorni appena, ho scelto l'albergo AURALBA che si trova in una traversa della lungomare  del paese citato e, da fuori è gradevole come pure l'interno anche se spartano, ma poco importa ho pensato, devo starci tre giorni, ho la camera vista mare che avevo sollecitato telefonando alla struttura dopo aver prenotato e accettato il supplemento di prezzo, per cui è tutto a posto. Per principio quando vado in giro cerco di essere il più " invisibile " possibile per cui immaginati se mi metto a discutere per sciocchezze, ho dalla mia l'arma della recensione e così è stata anche questa volta. Rientrato a casa ho recensito in maniera non certamente favorevole, salvo un paio di cose, l'albergo in questione e questo evidentemente non è stato gradito da chi gestisce la struttura che mi ha risposto in maniera sarcastica invitandomi a non tornare più a San Vito lo Capo. Francamente a me non importa nulla nè di questo " signore " , tanto meno del posto, ma non mi piace la mancanza di educazione, cosa per altro rilevata anche da altri ospiti dell'albergo nonchè da una coppia di argentini, marito e moglie coi quali ho avuto modo di condividere un paio di giorni e esercitare il mio spagnolo visto che viaggio ogni 40/50 giorni alla volta di Bs As. Oltre alla mancanza di professionalità, assolutamente zero, era sgradevole anche stare vicino a questa persona che, da quanto ho capito è il gestore o proprietario, trincerato dietro i suoi occhiali scuri, messo in bella mostro dietro al banchetto della reception e che emanava un odore di sudore nauseabondo e se apriva bocca era ancora peggio. Senza parlare dell'abbigliamento che, anche se un luogo di mare credo debba essere più confacente a chi espleta tale lavoro . Mi spiace dire queste cose, ma vorrei mettere in guardia eventuali avventori che vogliono visitare San Vito lo Capo che è comunque un posto da vedere e a fronte di una persona così malconcia ci sono mille persone di eccellente professionalità e disponibilità. Ho avuto l'ardire tra le altre cose di corredare il mio giudizio con delle foto fatte in loco dove si vede immondizia e sporcizia nella strada che porta all'albergo che,  sicuramente non vede la responsabilità del soggetto in questione ma che comunque fa parte di un quadro inerente la collocazione toponomastica dell'albergo e che , a mio parere non depone a favore. e che comunque deve essere portato a conoscenza degli utenti.

Allego alcune foto che ho fatto in  loco e spero tu voglia pubblicare questo mio scritto che è rivolto più a " STATE ATTENTI A NON FARVI FREGARE " che alle bellezze del posto. Dimenticavo, non è che fosse poi a buon mercato il posto. Ho speso poco oltre 270 euro per tre giorni , prima colazione compresa e sono stato lì dal 3 al 6 giugno u.s.- Allo Scheraton in Av. Corrientes a Bs As spendo meno e sono in un albergo di tutto rispetto.

In attesa  avere tue notizie, ti ringrazio e saluto cordialmente.

Fattoria Pagnana

www.fattoriapagnana.it
Rignano sull'Arno, Firenze

www.asenada.it

Cari amici e amiche, vogliamo informarvi che abbiamo aperto un B&B famigliare presso la nostra casa di Costasavina di Pergine;

disponiamo di una stanza matrimoniale con la possibiltà di aggiungere1 letto e offriamo ai nostri ospiti un ambiente cordiale e genuino.

Questa per noi non è solo un'attività commerciale ma è la voglia di incontrare persone nuove e condividere co loro la passione dei viaggi e della vita

all'aria aperta. Chi viene a trovarci avrà anche la possibilità di fare delle passeggiate in mezzo al verde in compagnia dei nostri adorabili asinelli.

Vi chiediamo di farci una buona pubblicità, parlatene con i vostri amici e parenti e collegatevi al sito www.asenada.it

www.meethostel.com

Peschiera del Garda (VR)

RANCH DEI LAGHI

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE A CAVALLO, ATTRAVERSO I SENTIERI ED I PERCORSI DEL PARCO DEL TICINO,

ESPLOREREMO LE BELLEZZE NATURALI CHE IL NOSTRO TERRITORIO SA OFFRIRCI, POTRETE SCEGLIERE DIVERSI PERCORSI IN BASE ALLA DURATA DELL'ESCURSIONE.

PIANURA,COLLINA,MONTAGNA DURATA 2-3-4 GIORNI

POSSIBLITA' DI NAVETTA GRATUITA E PARCHEGGIO AUTO. CONTATTATEMI! 347 6282175

ilpoggiodiste

www.posadadelgecko.com

b&b in Colombia di Marina

Se vuoi inviarmi un annuncio di viaggio scrivimi  clicca sulla bustina e scrivimi una email email

Iscriviti YouTube

michele                    Intervista tv                    Mappa del sito                    Youtube                    Twitter Segui michelespiri su Twitter

Home ] Altre destinazioni ] Anima mia ] [ Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] Come collaborare al sito ] Come preparare un viaggio ] Consigli per viaggiare ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] email da leggere ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] I segreti quando si viaggia ] Idee ] IL Libro come un Viaggio ] Il paese ideale dove vivere ] "Incontri Viaggiatori" ] Intervista (tripiteasy.it) ] Io ] Io in viaggio ] La mia famiglia ] LE MIE pOESIE ] Le sorprese di un viaggio ] Le spiagge più belle ] Links viaggi ] Lo scaffale dei miei sogni ] Links utili per il mondo ] Mappe ] Notizie utili per viaggiare ] Novita' ] OFFERTE VIAGGIO ] Per Partire ] Calcio "MOSAICO & CROCIONE" ] Ricette nel mondo ] MOTO ] ROOTS MUSIC ] Statistiche sito ] Sognando ] Suggerimenti di viaggio ] "Travelers meeting" ] Viaggi futuri ] Viaggiare è Vivere ! ]