Annunci di viaggio

email: scrivimi - write me - escríbeme

ultimo aggiornamento: 22/07/2014

hOME

www.viaggiareliberi.it

se cerchi compagni di viaggio, se vuoi partire anche tu...

INVIAMI il tuo annuncio (SERIO) di viaggio

Inviamelo con un'email >>

IMPORTANTE: 1) NON SARANNO PUBBLICATI ANNUNCI ANONIMI, equivoci, strani; 2) specifica la destinazione, 3) data o periodo del viaggio.

search engine by freefind

Annunci vari senza segnalazione della data di partenza

Segnalazioni per Appartamenti, Hotel-alberghi-B&B, Guide turistiche, ecc. ecc.

Annunci di viaggio

Annunci di viaggio senza segnalazione data di partenza

Segnalazioni per appartamenti, hotel-alberghi-B&B, guide turistiche, ecc. ecc.

www.asenada.it

Cari amici e amiche, vogliamo informarvi che abbiamo aperto un B&B famigliare presso la nostra casa di Costasavina di Pergine;

disponiamo di una stanza matrimoniale con la possibiltà di aggiungere1 letto e offriamo ai nostri ospiti un ambiente cordiale e genuino.

Questa per noi non è solo un'attività commerciale ma è la voglia di incontrare persone nuove e condividere co loro la passione dei viaggi e della vita

all'aria aperta. Chi viene a trovarci avrà anche la possibilità di fare delle passeggiate in mezzo al verde in compagnia dei nostri adorabili asinelli.

Vi chiediamo di farci una buona pubblicità, parlatene con i vostri amici e parenti e collegatevi al sito www.asenada.it

per avere tutte le informazioni in merito.

RANCH DEI LAGHI

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE A CAVALLO, ATTRAVERSO I SENTIERI ED I PERCORSI DEL PARCO DEL TICINO,

ESPLOREREMO LE BELLEZZE NATURALI CHE IL NOSTRO TERRITORIO SA OFFRIRCI, POTRETE SCEGLIERE DIVERSI PERCORSI IN BASE ALLA DURATA DELL'ESCURSIONE.

PIANURA,COLLINA,MONTAGNA DURATA 2-3-4 GIORNI

TEL +390331768154

CEL +393476282175

CARI AMICI VIAGGIATORI, AVETE LA NECESSITA' DI SOGGIORNARE A MALPENSA,

POSSO OSPITARVI NEL MIO BB NELLE IMMEDIATE VICINANZE,

POSSIBLITA' DI NAVETTA GRATUITA E PARCHEGGIO AUTO.

SONO ANCHE SPONSOR DI VIAGGI AVVENTURE NEL MONDO ! CONTATTATEMI! 347 6282175

ilpoggiodiste@

Se vuoi inviarmi un annuncio di viaggio scrivimi  clicca sulla bustina e scrivimi una email email

michele mozambico.JPG (239227 byte)

scrivimi clicca sulla bustina e scrivimi una email email

www.viaggiareliberi.it

Home ] Anima mia ] [ Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] Come collaborare al sito ] COME PREPARARE UN VIAGGIO ] Consigli per viaggiare ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] I segreti quando si viaggia ] Idee ] Il paese ideale dove vivere ] Io ] Io in viaggio ] LE MIE pOESIE ] Le sorprese di un viaggio ] Links viaggi ] Lo scaffale dei miei sogni ] Notizie utili per viaggiare ] Statistiche sito ] Sognando ] Suggerimenti di viaggio ] "Incontri Viaggiatori" ] "Travelers meeting" ] La mia famiglia ] email da leggere ] Le spiagge più belle ] Calcio "MOSAICO & CROCIONE" ] Mappe ] Altre destinazioni ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] IL Libro come un Viaggio ] Per Partire ] Links utili per il mondo ] Ricette nel mondo ] Novita' ] OFFERTE VIAGGIO ] Viaggi futuri ] Viaggiare è Vivere ! ] ROOTS MUSIC ]

camper huren

We designed jackets, leather jackets for women and mens pea coat for different purposes like style, fashion and especially for ease. Our 350-001 & 70-680 study guide resources are playing a vital role in IT world.