Annunci di viaggio

"La bacheca dei viaggiatori"

email: scrivimi - write me - escríbeme

ultimo aggiornamento: 18/04/2014

hOME

www.viaggiareliberi.it

se cerchi compagni di viaggio, se vuoi partire anche tu...

INVIAMI il tuo annuncio (SERIO) di viaggio

Inviamelo con un'email >>

IMPORTANTE: 1) NON SARANNO PUBBLICATI ANNUNCI ANONIMI; 2) specifica la destinazione, 3) data o periodo del viaggio.

search engine by freefind

Annunci vari senza segnalazione della data di partenza

Segnalazioni per Appartamenti, Hotel-alberghi-B&B, Guide turistiche, ecc. ecc.

Annunci di viaggio

Annunci di viaggio senza segnalazione data di partenza

Segnalazioni per appartamenti, hotel-alberghi-B&B, guide turistiche, ecc. ecc.

Ciao, vorrei segnalarti un' opportunità di guadagno molto interessante, può essere un primo o un secondo lavoro.

Per capire esattamente, puoi seguire la presentazione comodamente da casa andando sul sito sotto, dal Lunedi al Giovedi alle ore 21. Ti consiglio di accedere alle 20.50 per fare le operazioni di cui sotto ed essere pronto/a.

Poi clicchi su Webcast, PRIMO ACCESSO e compili i campi presenti con il tuo nome (no cognome), il mio codice identificativo (codice sponsor) 3888815, la tua e-mail, e poi segui il resto cliccando su CONFERMA.

A quel punto entri in WEBCAST --> "ACCESSO già Registrato" e segui la presentazione completamente gratuita.

Puoi fare domande al moderatore per qualsiasi dubbio.

Se fosti interessato dopo aver visto la presentazione, fammi sapere al numero 3496753560 oppure mediante mail alexgaiax@

www.asenada.it

Cari amici e amiche, vogliamo informarvi che abbiamo aperto un B&B famigliare presso la nostra casa di Costasavina di Pergine;

disponiamo di una stanza matrimoniale con la possibiltà di aggiungere1 letto e offriamo ai nostri ospiti un ambiente cordiale e genuino.

Questa per noi non è solo un'attività commerciale ma è la voglia di incontrare persone nuove e condividere co loro la passione dei viaggi e della vita

all'aria aperta. Chi viene a trovarci avrà anche la possibilità di fare delle passeggiate in mezzo al verde in compagnia dei nostri adorabili asinelli.

Vi chiediamo di farci una buona pubblicità, parlatene con i vostri amici e parenti e collegatevi al sito www.asenada.it

per avere tutte le informazioni in merito.

RANCH DEI LAGHI

PRENOTA LA TUA ESCURSIONE A CAVALLO, ATTRAVERSO I SENTIERI ED I PERCORSI DEL PARCO DEL TICINO,

ESPLOREREMO LE BELLEZZE NATURALI CHE IL NOSTRO TERRITORIO SA OFFRIRCI, POTRETE SCEGLIERE DIVERSI PERCORSI IN BASE ALLA DURATA DELL'ESCURSIONE.

PIANURA,COLLINA,MONTAGNA DURATA 2-3-4 GIORNI

TEL +390331768154

CEL +393476282175

CARI AMICI VIAGGIATORI, AVETE LA NECESSITA' DI SOGGIORNARE A MALPENSA,

POSSO OSPITARVI NEL MIO BB NELLE IMMEDIATE VICINANZE,

POSSIBLITA' DI NAVETTA GRATUITA E PARCHEGGIO AUTO.

SONO ANCHE SPONSOR DI VIAGGI AVVENTURE NEL MONDO ! CONTATTATEMI! 347 6282175

ilpoggiodiste@

Se vuoi inviarmi anche tu un annuncio di viaggio

scrivimi  > clicca sulla bustina e scrivimi una email email

michele mozambico.JPG (239227 byte)

Fai click per unirti a ViaggiareLiberi

Incontra tanti viaggiatori

scrivimi clicca sulla bustina e scrivimi una email email

www.viaggiareliberi.it

Home ] Anima mia ] [ Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] Come collaborare al sito ] COME PREPARARE UN VIAGGIO ] Consigli per viaggiare ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] I segreti quando si viaggia ] Idee ] Il paese ideale dove vivere ] Io ] Io in viaggio ] LE MIE pOESIE ] Le sorprese di un viaggio ] Links viaggi ] Lo scaffale dei miei sogni ] Notizie utili per viaggiare ] Statistiche sito ] Sognando ] Suggerimenti di viaggio ] "Incontri Viaggiatori" ] "Travelers meeting" ] La mia famiglia ] email da leggere ] Le spiagge più belle ] Calcio "MOSAICO & CROCIONE" ] Mappe ] Altre destinazioni ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] IL Libro come un Viaggio ] Per Partire ] Links utili per il mondo ] Ricette nel mondo ] Novita' ] OFFERTE VIAGGIO ] Viaggi futuri ] Viaggiare è Vivere ! ] ROOTS MUSIC ]

camper huren

We designed jackets, leather jackets for women and mens pea coat for different purposes like style, fashion and especially for ease. Our 350-001 & 70-680 study guide resources are playing a vital role in IT world.