Le tendenze 2020 per la moda mare e la proposta di Miss Bikini

 

Quali sono le tendenze beachwear 2020 e come saranno i modelli e le fantasie più gettonate della stagione estiva? Innanzitutto, il bikini resta il leader incontrastato della scena, con slip minimal, arricchiti da fasce laterali o dettagli particolari, ricamati o in tessuto, o a vita alta e in stile anni cinquanta.

 

Le tendenze per il bikini del 2020 lo vogliono sensuale ma anche comodo, con reggiseni a triangolo o a fascia, che rendono il costume perfetto per essere indossato durante tutto il giorno senza costrizioni, con un pareo o un caftano. La tinta unita cede il passo a fantasie esotiche, floreali o animalier, che spopoleranno letteralmente sulle spiagge e nei luoghi di villeggiatura.

 

Per quanto riguarda i costumi interi, questi rimangono sempre nel cuore delle fedelissime: per questo motivo, i designer di beachwear ne dedicano costantemente uno spazio importante all'interno delle loro collezioni, creando modelli iperfemminili con scollo ampio sul décolleté e dettagli preziosi, come accessori in metallo o nastri.

 

I più bei costumi da mare del 2020

Le ultime tendenze per i costumi del 2020 vedono il bianco uno dei protagonisti assoluti: indossare un iconico bikini off white in spiaggia, con il corpo abbronzato, è must della stagione estiva. Il reggiseno è a fascia o a triangolo, semplice o con imbottitura; l'importante è che sia decorato con elementi preziosi: il bordo ricamato, accessori e laccetti.

 

Tra le fantasie più ricercate, quelle animalier e pitonate sono le più gettonate, sia nei toni del marrone e del verde, che declinati in nuance che traggono ispirazione dall'arcobaleno e in cui il giallo, l'azzurro, il rosa e il viola sono predominanti.

 

La moda mare 2020 di Miss Bikini

Quando si parla di bikini il più famoso in assoluto sul panorama internazionale è senz’altro il brand Miss Bikini. E’ lui che detta le regole nelle tendenze di costumi da bagno 2020. Come vediamo dalla pagina del suo store online https://www.missbikini.com/it/shop-online/collezioni/ss20 Miss Bikini per questa stagione estiva propone una grande varietà di bikini e costumi interi, ideati per valorizzare la femminilità di ogni donna e definirne la silhouette con eleganza.

 

Una delle caratteristiche principali della linea Miss Bikini Luxe 2020 è quella di includere costumi perfetti per essere indossati durante tutta la giornata: in spiaggia o in piscina, come anche nelle occasioni mondane, sotto un caftano o un vestito con bretelline o scollo all'americana.

 

La linea Miss Bikini Luxe comprende bikini con reggiseno a triangolo o a fascia, semplici o monospalla; costumi interni con fasce incrociate e fantasie accattivanti; bikini top con fasce incrociate sul décolleté in tinta unita o fantasia.

 

Il bikini a triangolo off white, in microfibra operata con anelli in metallo sul reggiseno e lo slip sgambato, è bello, iconico e non può mancare nella valigia, prima di partire per le vacanze. Abbinato a un vestitino in jersey di cotone nelle giornate più torride, sarà il giusto compagno di viaggio per un'estate al top.

 

Per quanto riguarda i costumi interi del 2020, Miss Bikini propone una serie di modelli diversi dal solito, che includono incroci sul punto vita e fusciacche che creano un lunghissimo spacco sul décolleté, sensuale e adatto a ogni fisicità.

 

Il bikini a triangolo con slip a vita alta, strisce laterali e fantasia pitonata è allegro, divertente e davvero molto chic. I dettagli di bigiotteria con le piume e il disegno che le stringhe creano sulla parte del lato B sono talmente vezzosi che è vietato passare inosservate.

 

Tra i beachwear trends 2020 rientrano le paillettes, non più relegate ai capi per la sera, ma sapientemente distribuite nel bikini a triangolo, con scollo all'americana e stringhe sul davanti; le fantasie floreali e i dettagli costituiti dalle paillettes cangianti sono elementi che rendono il costume irresistibile. Lo slip è minimal e a vita bassa, con due laccetti laterali per regolarne la vestibilità.

 

I modelli dei costumi all'interno della collezione Miss Bikini Luxe 2020 sono tanti, uno più bello dell'altro, ognuno dei quali può far sentire ogni donna affascinante e semplicemente irresistibile.

 

 

 

 

 

hOME

 

www.viaggiareliberi.it