OFFERTE E PROPOSTE DI VIAGGIO

Data: 04/03/2006 6.33
A: , , , , , , , , , , , , , , ,
Ogg: Help!

Buongiorno a tutti,

questa volta vi immaginerete che sia uno dei miei tanti poetici saluti invece no e' un Aiuto per me e una Buona Occasione per chi di voi o dei vostri conoscenti volesse venire in questo paradiso a rimpiazzarmi.

Indispensabili le lingue inglese, italiano e francese. Il tedesco e'un plus ma non indispensabile (io non lo parlo).

Insomma non mi fanno venir via finche non trovo qualcuno per cui per favore, date la mia email a chiunque sia interessato. Seguono un po di informazioni.

Il sito e' www.angsana.com il ruolo e' Resort Host, maggiornmente in inglese

ma anche nelle altre lingue sopra citate.di italiani neanche l'ombra o quasi il che dal mio punto di vista e' un gran bene.

L'ambiente e' splendido, la clientela altrettanto, i servizi offerti vanno sempre oltre le aspettative dei clienti per cui, per chi e' abituato al turismo di massa sappia che non vi e' paragone.Basti

E' una grande scuola  di vita e lavoro.

Il posto seppur piccolo non sta stretto in quanto il lavoro e' assorbente i maldiviani ospitalissimi e le attivita disponibili infinite e quasi tutte gratuite (diving corsi, sport acquatici, barche staff per la capitale...).

Non ci sono limiti di eta' ne di sesso.

Insomma permaggiori informazioni sentiatevi liberi di dare la mia mail a vs amici che siano affidabili e non mi facciano fare brutta figura!

Vi chiederete ma perche te ne vai se il posto e' cosi bello?

Bella domanda! Il fatto e' che devo andare per problemi personali e proposte lavorative migliorative anche se mi piange il cuore di lasciare questo paradiso.

Rimanendo a disposizione per maggiori informazioni, vi ringrazio immensamente per l'aiuto e... a presto!

Barbara   barbingiro@yahoo.es

“Leonardo”

Cafe Trattoria

Autentica Cucina Italiana

Nayarit – Messico

Situata in un ameno paesino sulla costa del Pacifico

Turismo internazionale in rapida crescita e sviluppo

Ricerca

Per la stagione Dicembre 2005 – Aprile 2006

Giovani e no per la mansione di:

Cuoco/a, aiuto cuoco/a,  barman, cameriere/a, hostess

Con voglia di fare esperienza e conoscenza di un mondo diverso

Disponibili di mettersi alla prova guadagnando del denaro

Si richiede

“Serieta’, senso di responsabilita’ e dedizione al lavoro”

Per le figure di barman, cameriere/a e hostess:

Presenza, innate doti di comunicativita’ e simpatia

Buona conoscenza della lingua Inglese

Preferenza per una precedente esperienza e anche lo Spagnolo

Si offre

Ambiente incontaminato, giovane e stimolante

Interessante esperienza di vita e lavoro

Vitto, alloggio, fisso piu’ mance

Per ulteriori informazioni

Invio di curriculum vitae con allegata foto

indirizzare a: cafe_trattoria_leonardo@yahoo.com

Leonardo Dalla [cafe_trattoria_leonardo@yahoo.com]

mercoledì 22/06/2005 19.05

Caro Michele,

Sono a scriverti su suggerimento di Patrizia Sacco e Piero del forum sul Messico del sito turistipercaso.

Li ho conosciuti qui in Sayulita (Nayarit) a Nord di Porto Vallarta, ho visitato il tuo sito del viaggio del 2003, ma non ho letto nulla in merito.

Non desidero prenderti troppo tempo.

Io sono arrivato e mi son trasferito a vivere qui definitivamente a fine del 2003, e ho aperto un piccolo cafe trattoria sulla piazza, diciamo l’ultima posizione libera.

La passata stagione non e’ andata molto bene, un po per i lavori sulle calli, un po le mie carenze di liquidita’ e struttura, sopratutto e in particolare perche’ non ho incontrato valido personale che mi aiutasse a sviluppare l’attivita’. Questa zona, culuralmente e’ la piu’ arretrata del messico, in particolare manca la pur minima cultura del lavoro. Nello stesso tempo stanno piovendo miliardi di dollari per lo sviluppo turístico di questa costa, detta verde, che va da san Blas fino a Punta de Mita, che chiude la Bahia banderas.

Ora non posso permettermi di far passare anche la prossima da dicembre 2005 a aprile 2006 nella stessa situazione, per cui mi sto dando fare in altre zone del messico, ma ho pensato anche all’italia. Da quello che leggo in internet e cio’ che mi scrivono amici di li’, la situazione economica e in generale si sta avvitando sempre piu’ verso il peggio..e anche cambiasse, che non credo,ci vorrebbe una vera rivoluzione, ci vogliono almeno altri 10 anni per uscirne. Per questo sto diffondendo questa mia idea proposta, rivolta a giovani, che abbiano voglia di fare un’esperienza di vita e di lavoro in un mondo nuovo e diverso e guadagnarsi un po di soldi. Ti allego l’annuncio che ho preparato.

Ecco Patrizia mi suggerisce di chiedere di far girare sul tuo sito questa opportunita’, io ho pensato a qualche giovane...si puo’ extenderé anche ad altre eta’, magari una 40enneJ Io sono solo al mondo per cui ben venga una compagna di vita e di venturaJ

Un grande grazie per l’attenzione e un cordialíssimo saluto

Leonardo

P.s. Per ulteriori informazioni su Sayulita puoi visitare www.sayulitalife.com dove nei link dei ristoranti puoi vedere anche la mia pubblicita’.

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile