Per Partire...

Vi consiglio alcune agenzie utili per biglietti aerei, itinerari, e altro ancora...

Casa Fratini, Bed and Breakfast a Roma

A Roma, una sistemazione ideale perchè centrale e accogliente, poi se dite ad Enrica che vi mando io... bene, ci scommetto che avrete ogni cosa.

casafratini@hotmail.it

Ciao!

sto proponendo la mia casa in affitto a partire dal mese di Maggio.

Anche se a te potrebbe non interessare, però conoscerai sicuramente qualche persona di tua fiducia che vorrà approfittare di un luogo tranquillo e immerso nel verde, vicino al mare e alla montagna.

La cosa importante è che le persone a cui mandi questa mail siano tranquille e rispettose.

E’ una casa adatta a persone adulte, con oggetti d’arte che ho lasciato a vostra disposizione poiché desidero che sia il più possibile accogliente, ma questo implica un minimo di accortezza.

Per maggiori informazioni guarda il BLOG e contattami all’indirizzo casita@hotmail.it

Allora? Buon relax!!!

Giovanni

www.portosanpaolomare.com

SARDEGNA PORTO SAN PAOLO AFFITTO IN VILLA QUADRIFAMILIARE PRIVATA, TRE APPARTAMENTI: 1 QUADRILOCALE di 100mq. con giardino, 1 TRILOCALE di 100mq. con giardino, 1 TRILOCALE di 85 mq. con terrazza, a 1200 metri dal mare ed 80 metri sopra il livello del mare, a 200 metri da tutti i servizi principali (banca, suprmercto, bar, tabacchi, farmacia, ristoranti,mercato)in zona residenziale panoramica e tranquilla, finemente arredati, tutti confort, indipendenti, giardino, terrazzi, verande, patio, bbq. Tutti gli app.ti hanno una spettacolare vista mare e isole Tavolara e Molara, posto auto coperto....(best 800 x 600)

________________________________________

mailto:sedgl@iol.it

mobile1: 0039.3474640047

mobile2: 0039.3296191756

www.isolarent.it

Noleggia una Moto Vespa Scooter in Sardegna.

Viaggi per la Giordania e la Terra Santa

Salve a tutti mi chiamo Amjad  sono un archeologo di origine giordana residente a roma organizzo viaggi per la giordania e la terra santa per maggior informazioni contattarmi e.mail amjadjordan@yahoo.com  o cell: 338-8700489.

www.io-viaggio.it

GUIDA TURISTICA SU ROMA
Benvenuto nell'area di IO-Viaggio dedicata alla capitale italiana. Ti guideremo nella preparazione del tuo viaggio, proponendoti dei percorsi studiati, per rendere il soggiorno nella città un'esperienza piacevole e completa.

www.dlibye.com

ciao a tutti

ma secondo chi cerca di fare un bel viaggio sia per il sahara che per l`archelogia non dovra` mai perdera` un paese vicinissimo all` italia. LA LIBIA  che dista un` ora di volo.

ma lo ci sono i deserti piu belli del mondo:dune di sabbie anzi centinaia di km di sabbie. laghi salati, incisione rubestre, pinnacoli naturali dove vivono i tuareg.

nei posti non sono ancora scoperti dai turisti si pou fare una settimana magica

e due gorni uno a leptis magna la citta` romana piu grande del mondo e l`altro alla tripoli italiana.

che pensate? voltete piu informazioni?

allora  scrivetemi ahmedfergiani@yahoo.com

sono avostra disposizione.

salam alikum!!!!!

B&B La Finestra sl Lago

www.finestrasullago.com

Candia Canavese, via Santo Stefano 2, 10010 Torino

tel/fax +390119834013, cell.+393284146882

email info@finestrasullago.com

Questa rubrica intende presentare e promuovere i portali che si occupano di ospitalita, buona cucina, turismo, scoperta del territorio a noi affini.

Salve mi chiamo Flavio Nadiani, organizzo come volontariato viaggi equo e solidali in Benin

cerco inoltre anche volontari che vogliano effettuare "piccolo volontariato" (oltre che a girare) nella nostra casa famiglia di Ouidah

Hotel Ideale - Milano

Già nella hall respirate l’atmosfera familiare fatta di accuratezza e di attenzioni ricercate che qualificano il nostro modo di intendere l’ospitalità. Da noi l’accoglienza è un valore antico, una tradizione preziosa che da molti anni salvaguardiamo e che ha suscitato anche l’interesse delle principali guide del settore.
Potrete usufruire del bar aperto 24 ore su 24, riposarvi nel salottino dove dedicarvi alla lettura o alla visione della TV e con la bella stagione vi accogliamo nel piacevole giardino interno per servirvi la colazione. Quando siete in città per affari, vi mettiamo a disposizione una sala conferenze per 20 persone che sarà attrezzata secondo le vostre esigenze. Quando siete in città per piacere, venite pure con il vostro cane e il vostro gatto, saremo lieti di accoglierli. Per rendere più confortevole il vostro soggiorno, se venite a Milano in auto, il garage e il parcheggio custodito sono a vostra disposizione per far riposare gratis anche la vostra macchina

www.agriturismorondo.it

Un bellissimo agriturismo in una delle regioni più belle d'Italia: l''Umbria. A Parrano a pochi km da Orvieto.

www.immobilevacanze.com

Non sei mai stato in Sardegna?? Ti piacerebbe conoscerla, ma non sai dove andare??

Come località di mare ti consiglio SAN TEODORO a 25Km dal porto e dall'aereoporto di Olbia.

Visita il mio sito. www.immobilevacanze.com

www.soluzionevacanze.com

Agenzia affitti in Sardegna a San Teodoro.

SILLIS Viaggi

www.sillisviaggi.it
Siamo specializzati in cerimonie nuziali all'estero e viaggi personalizzati in Thailandia.

www.mamaisondessaouira.com

a ESSAOUIRA, Marocco

Affitto la casa ora per 3 mesi l'anno, poi spero tutto l'anno.

Vorrei che le persone non fossero solo turisti, ma anche viaggiatori e scoprire il territorio circostante.

Posso dare indicazioni.

Poi faccio anche massaggi benessere, perchè lavoro in questo campo.

Vedrò di fare settimane benessere tutto da fare con questo parte dei massaggi.

Silvana Mazzanti   silvanamazzanti@tiscali.it

Isole Eolie ed esattamente a Lipari.

Ho degli appartamenti nella baia di canneto, dove posso ospitare sino a 30 persone.

Francesco cell.

338-9756395 - 090- 9814825

vacanza in Sicilia

Cerco persone che vogliono conoscere e trascorrere un periodo di vacanza in Sicilia. Dispongo di una casa poco distante dal mare, La casa è di 4 camere + servizi e possono alloggiare da 8 a 10 persone. Il prezzo è minimo, infatti, in bassa stagione con 15,00 € a persona/giorno si alloggia. La casa si trova in un ampio terreno recintato e chiuso con cancello, ha due ampie verande dove si può prendere il sole e/o mangiare sotto ombrelloni giganti, e, visto che è del tutto indipendente si possono fare anche grigliate all'aperto. Chi fosse interessata/o può contattare Francesco all'e-mail. quafran@gmail.com   N.B. sono anche interessato a scambiare la mia casa al mare con altre case in altri posti per periodi da concordare. Info  quafran@gmail.com

Appartamenti nella Repubblica Dominicana

oppure direttamente sul link del nostro sito http://www.losflamencos.it/ita/eladia.html
per informaziomi: info@viaggiareliberi.it

BUDAPEST (Ungheria)

Orsi Csernák

Una eccellente guida turistica a disposizione a Budapest e tutta Ungheria. (Visite, Programmi, Hotels)

Numero di cellulare: 00 36 30 52 015 52,

Email: orsicsernak@invitel.hu

Nourtrek

Siamo un'agenzia di viaggi con sede a Marrakech, organizziamo tour nel deserto, trekking in montagna, soggiorni nelle principali città e quant'altro possa venire incontro alle aspettative ed esigenze del cliente.

I nostri punti di forza sono :

- un'esperienza di 10 anni nel settore turismo ;

- la nostra presenza su Marrakech, capitale del turismo in Marocco e punto di partenza per la maggior parte dei tours;

- siamo noi ad assicurare l'assistenza e l'accompagnamento al cliente, per essere sicuri della qualità dei servizi ;

- i nostri prodotti sono rivolti ad individuali e piccoli gruppi (max 10 persone), e questo consente di commercializzarli più facilmente e di assicurare un servizio personalizzato.

site: www.nourtrek.com

mouflontourisme.com

We are the agency of tourisme and travels in algerian south exactly in tassili hoggar region (tamanrasset)

Our different and rich products give you the opportunity to be in natural and authentic in cultural and original contacts with pure mature and traditionnal humaine values.

We hope to collaborate with you and echange our service ready to start work and negociation according to your requests and choices

Best wish yours faithfully

Bammoune adnane

Specialista del SAHARA ALGERINO

LA MIA SPECIALITE E' DI ORGANIZZARE UN VIAGGIO NEL SUD DEL SAHARA ALGERINO.

( tammanrasset.tassily.hoggar.tassily najer.l'oissis)

mobiL.(213)(0)62.92.10.20 fax:(213)29.81.23.46

e-mail:  cibrahim4@hotmail.com

GEOTOURS

Viaggi in MAURITANIA, ALGERIA, MALI

Vi giro i dati di un bravissimo ragazzo algerino che abita a Bamako assieme alla sua ragazza bergamasca. Possiede un'agenzia di viaggi in Mali che organizza viaggi in Mauritania, Algeria e Mali. Mentre lei lavora in una ong.

Nulla di "troppo" organizzato, lo stile del viaggio rimane comunqe zaino-in-spalla, l'agenzia è più che altro un appoggio di riferimento.

A noi ci avevano parlato di un giro in jeep dall'Italia al Mali via Algeria, e ci stavamo seriamente pensando...

Mr. Abdelkader TOUMI

TEL: +223 490 0667

FAX: +223 490 0668

kader@geotours.org

info@geotours.org

www.geotours.org

ITTATOURS

ITTATOURS é lieta di presentarsi a voi Offrendovi i suoi migliori programmi.
Siamo uno dei piu esperti  Tour Operator D’Egitto  (60 anni d'esperienza)

ITTATOURS é fondata nell 1949. Situata al centro del Cairo, Via Kasr El Nil e abbiamo nostra sede ad Aswan, Luxor, Sharm El Sheikh, Hurghada .lavoriamo ormai nel settore turistico  da molti anni con serieta' e professionalita.' Il nostro lavoro é una garanzia di una grande esperienza. Quello che offriamo e innazi tutto un servizio eccellente e un'accurata assistenza dall’arrivo fino alla partenza dei nostri ospiti scegliamo sempre ottimi alberghi e ristoranti e crocere ottima categoria. Abbiamo una flotta di pullman della nostra proprieta’, provvista  di aria condizionata, video, toilet, bar e tutti i conforti .e mini bus e Jeep 4 x 4, e sempre abbiamo un accurata assistenza ai clienti viene garantita dai nostri esperti Tour Teaders .e da  guide professionali che vantano anche  una lunga esperienza.

ITTATOURS tiene anche un grand dipartimento per l’aviazione e per i Biglietti aeree e siamo partner rapresentante
Per lufthansa e siamo membri a (Lufthansa City Center).
E con i vantaggi dei prezzi competitivi  con Lufthansa e con altri Agenzie Turistiche e Compagnie Aeree come
ALITALIA , Air France , EgyptAir, SwissAir , British Airways , Kuwait Airlines , Emirates , Gulf Air ,Olympic Airways , KLM , MEA , Cyprus Airways e Turkish Airlines.
ITTATOURS e' affiliato ASTA, IATA, WATA, UFTAA, COTAL, MOA
Abbiamo a disposizione molti programmi per realizzare i sogni per ogni tipo di persone (Tailor Made):

·    Soggiorno al Cairo o ad Alessandria
·    Romantiche Crociere sul Nilo
·    Diving, Surfing, Snorkeling a Sharm El Sheik, Hurghada, Marsa   Alam.
·    Caccia nelle Oasi del Fayoum , Aswan
·    Organizzare congressi e incentive
·    Programmi per la pratica del golf e della pesca e avventura
·    Prenotazioni  alberghiere.
·    Un grande tour islamico per il cairo di 1000 minarete
·    Pellegrinaggi per Santa Katrina e per la terra Santa e Monasteri            copti in Egitto.

ITTATOURS e' affiliato ASTA, IATA, WATA, UFTAA, COTAL, MOA

Direzione:

MR. Adel Zaki                    Presidente
Mrs. Mounira Habashi     Vice-presidente & Presede il dip. Del Tourismo
Mr.Karim Habashi    Vice-presidente & Presede del dip. Incentive.

Contatti:      Ittatours
                     48 Kasr el Nil St. Cairo – Egypt
                     Tel: (202) 3912855 – 3912506
   Fax: (202) 3903819 – 3910869
Web site:  www.ittatours.com
E-mail: itta@ittatour.com

SIAG TRAVEL EGIPTTO

Siamo SIAG TRAVEL EGITTO,siamo specializzati nei giri del  deserto & spedizioni nel deserto egiziano , Libia e Sudan .

SIAG TRAVEL EGITTO e’ stata stabilata in 1991.la compagna e’ specializzata in tutto il dominio dei servizi del turismo specialmente:

SIAG TRAVEL e’ la sorella compagna di un famoso albergo che si chiama SIAG PYRAMIDS HOTEL con 300 stanze, albergo 4 stelle ai piedi delle piramidi.

-Giri classici

-Giri religiosi

-Giri educativi

-Giri dei trasporti

-Giri desertici

-Giri intensivi

-Prenotazione degli alberghi in tutto e per tutto in Egitto

-Marinareschi giri

-Prenotazione del aireline

-incontro & aiuto nel aeroporto in Egitto

Possediamo una flotta di 4x4 Toyota Land Cruiser veicoli VX 100 Turbo Diesel motore

Mod 2005 ,  una  flotta di  4x4 Liaz camion (il carico e’ 5 tonnellate per ciascuno ). Stesso guida 4x 4

Toyota RAV4  mod 2005 e una flotta della motocicletta Yamaha 600 cc enduro .

Tutti i nostri veicoli sono equipaggiate con VHF radio ,i satelliti  telefoni Thuraya & GPS navigatore .

Abbiamo esperti guidi delle spedazioni e autisti .

Abbiamo anche il piu’ nuovo campeggio e’  le apparecchiature della cucina ( tende ,letti ,sedie,sacchi a pelo ,frigoriferi

,portabili bagni ,portabili docce )

Speriamo di lavorare con la sua stimata compagna e con i clienti .per altre informazioni e’per noi un gran piacere che lei ci chiami .

Con i migliori saluti

FX 002023831444

Email:  travel@siag.org

www.siagtravel.com

Viaggi dei Faraoni

Mi chiamo Khaled ed offro consulenza gratuita su viaggi in Egitto (è un paese che dovete andare a conoscere prima o poi!!!) e, a chi lo desidera, la mia esperienza in loco, posso altre sì organizzare viaggi su misura in base alle vostre richieste, ho contatto diretto con i migliori Operatori Turistici Egiziani registrati presso l'Ente Nazionale del Turismo, Non esitate a contattarmi, cercherò di fare del mio meglio per farvi conoscere questo meraviglioso paese!

Il mio Egitto..

La Saluto Cordialmente

Viaggi dei Faraoni

www.viaggideifaraoni.com

Organizzazione Escursione & Viaggi in Egitto su Misura.

Tel & Fax: +2 02 44 78 53 50

Tel +2 02 49 210 471/2

Solo SMS: +2 0 11 54 180 80

Indirizzo: El Obour City - Cairo/Egitto.

Email:

info@viaggideifaraoni.com

khaled@viaggideifaraoni.com

shaimaa@viaggideifaraoni.com

Bed & breakfast Barbara a MARINA Di MASSA

Vivamente consigliato e che raccomando per diversi motivi, il "Bed & breakfast" in via stradella 211 a Ronchi (tel. 0585 25 2776   cell. 339 3300717)  bedandbreakfastbarbara@yahoo.it   , sul lungo mare di Marina di Massa, è una sistemazione idilliaca a 600 metri dal mare.

Una soluzione ottimale ed economica se si vogliono passare dei giorni indimenticabili in Versilia.

La signora Elena con suo marito Virgilio ed i figli Francesco e Barbara sono a vostra completa disposizione e non vi faranno mancare nulla ! Il soggiorno è all'insegna della cordialità e dell'amicizia !

Un meraviglioso giardino in cui riposarsi oppure prendere il sole sui lettini in vimini !

Le camere a disposizione sono curate e pulite. E si può anche cucinare.

Insomma, una villa e una famiglia a vostra disposizione !

www.airportdesk.it

"Airport Desk: informazioni sui maggiori aeroporti di tutto il mondo. Trasporti locali, tariffe dei servizi, dei parcheggi, auto a noleggio, negozi, ristoranti, bagagli, servizi per disabili e contatti di tutti gli aeroporti più visitati del mondo."

www.easyterra.it

"Easyterra Autonoleggio: il nostro sistema confronta i prezzi delle piú importanti società di noleggio auto, garantendo la possibilità di prenotare un'auto al prezzo giusto in ogni luogo."

www.hostelworld.com

Tutti gli ostelli in tutto al mondo.

Los Viajeros. El Portal de Viajes, Travels, Reisen, Voyages Feedback

Tutto sui voli "low cost"

www.krabiemerald.com

Frittomisto - Emerald Garden Resort - La quieta atmosfera dell’esotico Siam .

director@krabiemerald.com

www.frittomistovilla.com

www.krabiemerald.com

www.krabiemerald.net

www.lastminute.org.i

Emerald Garden Resort
Hotel in Krabi  Ao Nang offering Family Vacations Packages .

Krabi and Ao Nang, Land of ancient Ethnics and exotic landscapes, are currently the most required, appreciated and equipped tourist destination of Far East, able to offer all kinds of HotelsResorts and vacations
 Our Hotel Resort offer you holiday packages able to let you live magic emotions, they will vitiate you with the ancestral culture and with the kind smile of the Thai people.

Enjoy cheap vacations in Ao Nang  and Krabi,  fragrant tourist centres leaned out on the Andaman Sea just 25 Km. far from the Krabi International Airport, definitely affirmed as the new tourist destination of Southern Thailand, where you can get cheap holidays by our Vacation Packages .

The strategic position of our Resort in Ao Nang allows to reach very easily sites of strong tourist interest by our Family Vacations Packages as :

Emerald Garden Resort is a new hotel  located in a hilly,  panoramic and quite area, just 600 m. far from the sultry waterfront with noisy Long Tail Boats and motorbikes, ideal for people looking for a vacation in a green relaxing oasis without giving up the best comforts, the right place where enjoy an holiday with a quality/price relation at the top of the market of Krabi Ao Nang area.

Emerald Garden Resort is composed of twenty Cottages built in an enchanting tropical garden far just 600 m. from the sea and from Ao Nang centre, attainable during the day by our free shuttle service. This is Krabi National park area, so there is no kind of sun umbrella or deck chairs either on the beach.

Structure:
Masonry cottages Hotel inserted in a 14000 sqm palm forest; a total of 66 housing with portico or balcony, all equipped with the best comforts for Family Vacations: Air conditioned, satellite TV, telephone, safety box, fridge – minibar and hot water.

Family Vacations Packages:
We offer and organize many kind of Family Vacations Packages, for all the wonderful islands and the tropical rain forest.
Our two swimming pools Jacuzzi, our Gym corner, our Massage hut, our two bar and our Frittomisto Restaurant will let you enjoy in fully your holiday in Krabi, Ao Nang. Emerald Garden Resort is WWF Member, Unicef Supporter and Unesco Friend; booking holidays or vacations in our Resort you support directly the activity of these very important Organizations.  For the lovers of diving,  our diving center, organize courses and immersions for every level, day and night, during your vacations in our Resort directly.

Emerald Garden Resort.  3 star holidays Hotel 20 km from Krabi  airport; Vacations Resort in Ao Nang Beach offering Family Vacations Packages.

Home ] Altre destinazioni ] Anima mia ] Annunci di viaggio ] COLLABORATORI per informazioni di viaggio ] Come collaborare al sito ] Come preparare un viaggio ] Consigli per viaggiare ] Corrispondenza di viaggio ] Curiosità quando si viaggia ] email da leggere ] Gli anni di tutti i miei viaggi ] I segreti quando si viaggia ] Idee ] IL Libro come un Viaggio ] Il paese ideale dove vivere ] "Incontri Viaggiatori" ] Intervista (tripiteasy.it) ] Io ] Io in viaggio ] La mia famiglia ] LE MIE pOESIE ] Le sorprese di un viaggio ] Le spiagge più belle ] Links viaggi ] Lo scaffale dei miei sogni ] Links utili per il mondo ] Mappe ] Notizie utili per viaggiare ] Novita' ] OFFERTE VIAGGIO ] [ Per Partire ] Calcio "MOSAICO & CROCIONE" ] Ricette nel mondo ] MOTO ] ROOTS MUSIC ] Statistiche sito ] Sognando ] Suggerimenti di viaggio ] "Travelers meeting" ] Viaggi futuri ] Viaggiare è Vivere ! ]