Lettere sul Vietnam

Home ]

VIAGGIARE LIBERI; viaggiare è avere il mondo che ti viene incontro... ] INDEX DESTINATIONS ] RACCONTI DI VIAGGIO ] MAPPA DEL SITO ] english version ]

Ciao,sono tornato dal Vietnam del sud,mi e' piaciuto molto,anche isola di Phu Quoc merita per qualche giorno di mare,se ti posso consigliare,chiaramente se ci vai,per l'isola io sono stato al Mai Spa Resort,direttamente sul mare,tutto fantastico e per niente dispendioso.La mia fortuna che c'era pochissimo turismo.Come posti abbiamo visitato: Ho Chi MIn,dove per dormire ti consiglio Blu River  in centro molto comodo a tutto costo molto contenuto con colazione;poi siamo andati a Mui Ne non pensavo ma mi e' piaciuto tantissimo, con le sue dune di sabbia che sembra di essere nel deserto,Ben Tre posto molto tranquillo immerso tra canali e risaie,abbiamo fatto dei bei giri in bicicletta per osservare la vita locale,Can Tho con giri nel delta del mekong per vedere i vari mercati galeggianti e e con un lungo fiume molto bello,e altri vari posti che ci servivano solo come tappe.Unica cosa che non mi e' piaciuta,bisogna stare attenti ai vietnamiti delle guest house e dei vari locali,sicuramente provano a fregarti,mentre tutta la gente che si incontra per strada e gentilissima e pura.

Fabio.

Per il visto: