"Con tutti coloro che vogliono essere nel mondolibero"

Free Travelling

il "fuggire" a mio parere Ŕ una necessitÓ per crescere,

farla finita con il mondo finito e compreso,

e iniziare a vagare senza senso come vagabondi verso la vera essenza del mondo reale...

quello incompreso e straordinario strumento di conoscenza...

Indice          News          Diari          Lettere          Annunci

ultimi 2 diari pubblicati

Hawaii 2014, di RICCARDO

Marocco 2014, di MAURIZIO e ANNA

prossimo incontro viaggiatori liberi:

Val di Fassa dal 5 all'8 settembre 2014

sottotitolo:

"sý ma che viaggiatore sei se non conosci le mariolinas argentinas ?"

siti web

Astypalaia e Donousa 2014

IMG_20140619_112016~2~2.jpg (2137951 byte)

Iran 2014

IMG-20140425-WA0050.jpg (93846 byte)

next viaggio: Israele y un poquito di Jordan ( o il contrario :-) )

~ ~ Music ~ ~

Ryley Walker

Drive By-Truckers

Real Estate

Jonathan Wilson

Miei viaggi         Incontri viaggiatori         Viaggi futuri         Links/Links utili

Anni dei miei viaggi      Collaboratori      Consigli di viaggio     Paese ideale dove vivere     Preparare un viaggio     Sognando

Mappe          Beaches          Notizie utili per viaggiare          Sorprese di un viaggio          Voli Ryanair su volagratis          Partire          viaggiatori

Libri                     Ricette                     Varie                     poesie                     Anima mia

michele                        Intervista                        Mappa del sito                    Segui michelespiri su Twitter

skype: michelespiri

MAROCCOGRECIACUBAPORTOGALLOSPAGNAPRAGANEW YORKMESSICOTHAILANDIAGUATEMALAHONDURASVENEZUELANICARAGUACOSTARICAPANAMASENEGAL & GAMBIA

TURCHIABRASILIRLANDAPERU'BOLIVIAMOZAMBICOSYRIAINDIACOLOMBIACAMBODIAETHIOPIAMALESIAPilipinas 2011-12 405.jpg (4621189 byte)Kenya 2012 078.jpg (4391834 byte)Egitto 2013 104.jpg (3255890 byte)Al Ashkharah.jpg (1348883 byte)Iran 2014 190.jpg (4892920 byte)

verdepertuttalavitaSOLEocchilucidiErbafinesporchiTramontiNONAVEREperdonare

vivereduevolteariafrescaventosoleenuvoleilbellodeldomanieiovivoviaggiare

innamorarsiballarevisitareabbracciaresorridereilluminarsiCielocuoreleggeroamare

addormentarsispogliarsisenzalimitiguardarel'infinitoocchichebrillanopioggiadinote

correrelontanopolveresolchiterraLIBERIpuntinileggerivolareParadisonaturaprepotente

www.viaggiareliberi.it