GIGI Molteni

20.08.65. Difensore ruvido e grintoso; un vero duro ! Dal rendimento sempre alto, non si lascia mai intimorire dai veloci attaccanti che riesce sempre a infastidire grazie al suo spirito di combattente.
Ama stare in compagnia con la sua fedele pipa in bocca, sorseggiando un buon Bonarda !

16° nel 1998-1999

1. Torneo di Rimini aprile 2001

2. Torneo di Milano 2001

e-mail: Gigi

Qualche sua dichiarazione:
Per quanto concerne i voti della settimana ed i relativi commenti, ringrazio tutti coloro che mi hanno attribuito meriti per l'impegno e la grinta profusi. In realtà non credo di aver meritato la sufficienza, ma Vi sono ugualmente grato.

Avevo dato incarico ad Alessandro di comunicare a tutti che il ritrovo sul campo di Sagnino era previsto per le 20.30 di questa sera, poichè io purtroppo sono ammalato.

Come il solito non ci si può fidare dell'avv. Prezzemoli.

Caro Alessandro, come vedi anche il controeditoriale ha confermato la mia buona prestazione. Anzi ha comportato un ulteriore innalzamento della mia votazione.

Perciò, caro giocatorino della Play Station  con la fascetta bianca in testa, rassegnati all'idea di essere l'unico a considerarmi il cocco dell'insegnante.

Scherzi a parte, sabato non ero al meglio fisicamente...

La frase celebre: " Il calcio è come con le donne, bisogna solo mirare alla porta, mica tutti quei giochetti che non servono a niente ! "

Alberto Gandola ] Alessandro Premoli ] Alfonso Cianflone ] Carlo Pedrolini ] Diego Spiriticchio ] Mimmo Bianco ] Fabio Cairella ] Francesco Carbone ] Beppe Camarca ] Giuseppe Spallitta ] IVAN Bencastro ] LUCA Bacciarini ] [ Gigi Molteni ] Gigi Viazzo ] Marco Scarfò ] Max Petruzzi ] Maurizio Velardi ] Maurizio Fabbri ] Mauro Milli ] Michele Spiriticchio ] RAFFAELLO Caccese ] Riccardo Barsottelli ] Roberto Valenti ] Sandro Migliosi ] Severino Pugliesi ]