2000/2001
MAURO Milli

13-11-1970 Punto fermo del campionato di calcio "Mosaico & Crocione". Cosa c'è da aggiungere ? Che è forte, forse imbattibile nell'uno contro uno, insuperabile fisicamente e caratterialmente sempre positivo ! In classifica è sempre l'uomo da battere !

11° nel 1999-2000

nel 2004-2005

4° nel 2005-2006

email: Mauro

Qualche sua dichiarazione:
Ho già lo stress del lavoro durante la settimana e vorrei trovarmi al sabato a giocare con intensità agonistica ma serenamente invece che veder litigare, insultarsi, e cedere a ridicole crisi di nervi.

Anche oggi mi tocca fare il controeditoriale per riportare giustizia, chiarezza, libertà e uguaglianza come hanno fatto gli Americani in Iraq di fronte allo scandalo di un nuovo Saddam dei voti che ha degnamente sostituito il tiranno, supremo re dei voti cannati, Michele.

congratulazioni a Mimmuzzo!!ma tocca sempre a me fare un analisi seria e tecnica della partita?

roby il tuo commento è una minchiata colossale, perchè non dici la verità e cioè che alcuni era proprio meglio che stavano a casa a giocare con la playstation o se ne andavano in piscina a bere limonata e prendere il sole... se uno ha la mobilità di un paralatico ottantenne (con il diabete e l'artite) e ha la voglia di correre di Alex Drastico dovrebbe avere più rispetto di chi si impegna e fare il favore di trovarsi un altro passatempo per il sabato mattina... per non parlare dei difensori che hanno passato tutta la partita con la sedia sdraio fissa nell'area avversaria (ci mancava solo l'ombrellone e la pepsicola)... e degli attaccanti che a porta vuota e palla ferma a 10cm dalla linea di porta facevano un retro lancio (che classe i colpi di tacco) di 60m per favorire il contropiede avversario...

dalle mie parte si dice: "ma va a ciapà i ratt"

sabato vediamo di fare una partita di calcio e non una pantomima perchè mi porto

il fucile...

Alberto Gandola ] Alessandro Premoli ] Alfonso Cianflone ] Carlo Pedrolini ] Diego Spiriticchio ] Mimmo Bianco ] Fabio Cairella ] Francesco Carbone ] Beppe Camarca ] Giuseppe Spallitta ] IVAN Bencastro ] LUCA Bacciarini ] Gigi Molteni ] Gigi Viazzo ] Marco Scarfò ] Max Petruzzi ] Maurizio Velardi ] Maurizio Fabbri ] [ Mauro Milli ] Michele Spiriticchio ] RAFFAELLO Caccese ] Riccardo Barsottelli ] Roberto Valenti ] Sandro Migliosi ] Severino Pugliesi ]