Campionato di calcio

"Mosaico & Crocione"

Classifica  2006-2007

2 settembre 2006 - 30 giugno 2007

squadra al Crocione 05-aprile 2003 dettagliata 100.jpg (1133978 byte)

1 GIANTILIO Fieni 85 2,18 39 14/11/60
42 VINCENZO Crimaldi 1 1,00 1
42 LUIS Da Silva 1 1,00 1
42 ANGELO Cantagalli 1 1,00 1
42 GIACOMO Brenna 1 1,00 1

*** In classifica generale, a parità di punti vince chi ha la media punti migliore, poi per data di nascita !

vittoria = 3 punti

pareggio = 2 punti

sconfitta = 1 punti

*** sconfitta in inferiorità numerica = 2 punti

*** vittoria in inferiorità numerica = 4 punti

*** pareggio in inferiorità numerica = 3 punti

1 punto in più alla squadra in inferiorità numerica nel caso in cui i partecipanti alla partita siano

9 o 11 al Mosaico

15 o 17 al Crocione

1 punto in più alla squadra che resta in inferiorità numerica per infortunio prima delle h. 11.45

1 punto in meno per coloro che cessano di giocare prima del termine

1 punto di presenza in caso i partecipanti siano meno di 8 (indipendentemente che si giochi o no)

1 punto di presenza a coloro che, durante il periodo del campionato, partecipano al sabato a tornei esterni (a condizione che si tratti di tornei cui tutti i partecipanti al campionato possono iscriversi).

EDITORIALI

18-11-06

editoriale del sultano =>

la squadra favorita era composta prevalentemente da figatelli, ricchetti, bauscia e figli di papà (come mimmo 'o gipparo)

la squadra inferiore era composta da disperati, poveracci, spazzacamini e extracomunitari (come mauricio santos du nascimiento)

gli inferiori facevano gruppo e sbaragliavano gli sboroni che già si sentivano la vittoria in tasca solo perchè avevano il trio sta-cippa

formato dal Baccia, il Dribbletta e il Veneziano (alias alessandro)...

che hanno visto la palla solo in fotografia.

morale: i randagi affamati hanno artigli più affilati dei persiani coccolati cresciuti sui divani...

editoriale del gipparo del 25.11.2006

la squadra favorita e in superiorità numerica era composta prevalentemente da Sultani, Dribblettari e monnezzari.

la squadra per inferiorità numerica era composta da figatelli,ricchetti, bauscia e figli di papà capitanati da Mimmo 'o gipparo Vela e Baccia (alias il mancino).

gli inferiori facevano gruppo e sbaragliavano il campo con ben 6 reti a 0 nella prima 1/2 di gioco.

gli sboroni che a inizio gara già si sentivano la vittoria in tasca solo perchè avevano il trio Sultano, Dribbletta e Albertoribbletta (alias er monnezza)...

hanno cercato invano di pareggiare in conti solo dopo la prima 1/2 ora, grazie a Roberto (infallibile sotto rete).

morale: i randagi affamati hanno perso gli artigli e i Persiani coccolati cresciuti sui divani hanno fatto Miaooo..

Mimmo "O' gipparo"

29-11-06

Editoriale del Sultano =>

è con cuore colmo di tristezza che mi accingo a scrivere queste poche righe...

... certi giorni niziano male e finiscono peggio. sabato è stata una tragedia, il calcio ucciso per la terza volta (dopo lo scudetto patacca all'Inter e la Signora in B).

la mattina piovosa e grigia già era una premonizione di sventura, poi confermata dale condizioni infami del campo che era una risaia paludosa non certo adatta a giocatori tecnici (come me ad esempio) e

sicuramente favorevole a gippari 4x4 (mimmo), scarponi (gian-andrea e gian-tilio), killer (gian-maurizio) e paraplegici (gian-baccia).

comunque il campo non basta a giustificare l'immeritata sconfitta (di un solo goal) della squadra vincitrice morale.

ci sono altre ragioni:

1) il culo vergognoso dei gian-persiani divanari.

2) i conati di vomito e gli attacchi di sciolta causati dalla vista der 'monnezza che ci hanno paralizzato per i primi 20 minuti determinando un parziale di 6-0.

3) gian-dino che conteggiato nella mia squadra giocava per il nemico, ha preso 2 goal che neanche un ameba poteva farsi entrare e addirittura ha segnato un autorete di mano su una palla che non poteva entrare in porta neanche se radiocomandata. gian-dino se hai una coscienza confessa l'inciucio con il nemico e se hai una dignità fatti una dormita in macchina... con un tupo collegato dalla marmitta all'abitacolo...

dimenticavo: invita il gandola...

4) i randagi si erano rilassati e non si aspettavano che i persiani avessero artigli affilati sotto le pantofoline di peluche...

5) il gian-dribbletta che fa tanto il figo si è fatto parare un rigore sparacchiando un tiro barzotto che faceva ribrezzo, la prossima volta fai tirare chi ha le palle...

_comunque dopo la farsa del 6-0 i randagi si sono messi a giocare e hanno battuto moralmente i persiani con 5 goal di scarto... moralmente abbiamo stra-vinto._

P.S.: unica nota positiva della triste giornata è stato il randagio Roby che sembrava paolo rossi dell'82, opportunista, spietato, cazzuto, un vero toro scatenato che ha picchiato dentro una serie di pere una in

fila all'altra, spegnendo il sorrisetto beffardo dei gian-persiani che sul 6-0 facevano i bauscia pensando di vincere facile eheheheh

29-11-06
"Mi associo al commento di Mauro, fine intenditore di calcio (ps grazie per gli elogi!) e vorrei solo lanciare un interrogativo:
ma il Gandhi, per arrivare così moscio e demotivato in campo, quanto aveva scopato la sera prima? e soprattutto con chi?
Mmmmm... ora che ci penso si è anche rifiutato di andare in porta per un dolore alla mano.... Mah!!!!"
ciao
Randagio Roby

domenica 03/12/2006

Ciao Michi,

Mi sa che questa volta il calcio non c'entra . Sabato, ( casualmente) ho unito una vera squadra ma se unire Sultano , O `gipparo ( 4x4 ) , Mondezza, Randagio ( Roby )

e udite udite lo Scarpone, ottengo una squadra che lotta, dura, maschia,impetuosa, bellica, cinica ove anche gli scarponi fanno 2 ( gool ) dall'altra ottengo una squadra con le cartuccie bagnate e non

arrivando , quasi mai sotto rete , non hanno mai sparato.

Ora mi sorge un dubbio dall'alto di dove mi trovo: ma io con chi ho giocato ?

Ho giocato con i Persiani i Randagi o gli Sboroni?

Giantilio

Più che un Persiano sabato mi sentivo una gatta morta!!!! (Ma ero in buona compagnia nella mia squadra)

Onore allo Scarpone ed ai suoi Randagi, ma solo per questa settimana!

Comunque tra le fila delle sciacquette c'era anche Severino.

Mi sfugge chi fosse il nono Randagio.

A sabato. Meaaaaaaaaaaaaw!

AN

c'era anche un castrato: ho giocato in maniera immonda, ma l'ultima perfomance in Turchia contro una squadra di semi-professionisti mi sono distinto per ardore.
Lo spirito però è diverso: contrasti continui, entrate decise, una lotta insomma......
O gioco di mazza, o di grissino: la via di mezzo mi risulta difficile.
Al crocione manca un po'di agonismo, ma d'altronde senza arbitro e con dei persiani in campo diventerebbe difficile gestire la partita.
Comunque, la prossima volta che vengo ci metto più convinzione, da castrato a cappone.......
baci

Francesco Carbone

18-12-06

In attesa del Sultano...

Ancora una volta i operai del pallone  fanno  classe di umiltà e pazienza finché riescono a trovare il largo nei ultimi minuti quando la benzina era ai esgosciolli per tutti quanti, dopo una combatuttisima partita che sembrava  il gioco della rulletta russa.

Il mitico Angelo a sprazzi se travestiva di Zizou coi suoi slalom, veroniche e reti. Complimenti.

Tanto di capello per la squadra B, che a hanno tenuto alto il ritmo e hanno lottato fino alla fine .  Partitona!!

Unica nota stonata quella dei due cari di questo gruppo che se ne andarono a casa  lasciando in 8  i altri compagni sul campo piccolo.

Anche io non sono d' accordo con certe regole come queste, pero purtroppo se sei parte di un gruppo le regole devono essere rispetate, finché non cambierano. Altrimenti e meglio  giocare a casa da soli alla play-station dove le regole le facciamo noi.

Mi dispiace perché fa vedere la fragilità di questo gruppo.

Spero non vi la prendete e di rivedervi sabato prossimo.

Forza Ragga é Natale !!

Mauricio

rega' suggerisco basta e-mail che non servono a spiegarsi e non aiutano a trovare un accordo su regolamento e sui comportamenti.

il prossimo sabato mattina al campo un po' prima così ci spieghiamo tutti di persona.

ma veniamo alla fredda analisi tecnica della partita raccontataci dal lucido e sintetico editoriale del sultano =>

la partita inizia in ritardo a causa delle spiacevoli ma necessarie questioni per dividere i partecipanti in 2 gruppi, anzi 3: i "rincalzi " spediti al mosaico, i "micetti" rimasti al crocione, maradona e pelè che

hanno preferito la playstation (eheheh siete due fighette).

le due suadre dei micetti sembravano equilibrate con il quartetto gipparo-macellaio-dribletta-toroscatenato a capo dei persianelli, la quadra gianrandagia era invece formata da un orda di piedi-ferro-da-stiro come giansultano, o' scarpone e flashgordon (avete visto la velocità di Fabio quando scatta palla al piede per innescare il contropiede?!) + un fotomodello (andrea), un bacherozzo con mobilità pari ai nanetti di cemento (mauricio se non ti metti a dieta a gennaio peserai 150Kg), angelo cavallo pazzo, fabrizio il terzino operaio e uno che rompe sempre i maroni perchè deve andare a lavorare (in miniera).

la prima fase della partita ha visto grande equilibrio, i persiani sembravano tigri della malesia e i randagi un po' intorpiditi dalla notte passata al freddo tra i pericoli della dura vita dei senza tetto si sono visti prima raggiunti e poi superati dai tigrotti.

poi la fatica e la spietata legge della foresta hanno smascherato i peluche travestiti da belve feroci che abituati a scattare solo dal divano alla ciotola del salmone in scatola finivano anzitempo le energie. i randagi temprati dalla vita di strada, dal cibo rancido racattato nella 'monnezza, dagli estenuanti inseguimenti alle gattine in calore hanno tenuto il ritmo fino alla fine e si sono mangiati i persianelli a colazione... molli come savoiardi inzuppati nel latte eheheheh...

ATTENZIONE - IMPORTANTE =>

il gian regolamento prevede che:

1) se la squadra dei gian-scarponi sta vincendo allo scadere del tempo

si interrompe immediatamente

2) se la squadra dei gian-scarponi sta perdendo (cosa rarissima) allo

scadere del tempo si gioca a oltranza fino a che i gian passano in

vantaggio e vincono la partita

3) in caso di pareggio c'è un accordo segreto: se c'è la macchietta

(Raf) siamo tutti d'accordo a proseguire e a farlo perdere...

ehehehehehehe :-D

il regolamento non ammette gian-eccezioni e quindi ogni protesta e

reclamo verranno gian-cestinati

sultano

scusa Michi,

ma la partita di sabato scorsa non si è disputata, quindi niente punteggio e niente classifica.

Giampi ha solo mangiato pesante venerdì scorso e poi si è sognato tutto.
Come sarebbe possibile che con quelle formazioni abbia vinto la squadra in inferiorità??!!!

In realtà sabato scorso:
- Beppe era ancora al bar poiché, avendo smesso con l'alcool, da venerdì sera provava ad ubriacarsi con la Rivella
- Mimmo non c'era in quanto stava provando un Hammer nel deserto per fargliela a Mauro
- Baccia era presso gli studi Rai di Milano dove partecipava ad una puntata di "chi l'ha visto?"
- Maurizio V. era andato a caccia (?!?)
- Alessandro P. non si è presentato avendo un ditino (s)fasciato che lo inibiva della sua specialità: il fallo di mano
- Fabio non gioca più a calcio da tempo
- Marco B. era occupato a curare la schiena di M. Barbero, quindi presumo si trovasse in studio
- Max stava meditando su una ricetta a base di vongole e quindi non aveva tempo per 'ste stronzate
- ed io ero a Lourdes pregando la Vergine di darmi una formazione vincente per una volta...

Quindi ribadisco, la partita di sabato non è esistita.
CIAO
Roberto

echecazzo allora mi provocate...

il sultano preferisce non rilasciare il suo editoriale in quanto potrebbe toccare la sensibilità di molti desidera però dare la pagella del migliore e del peggiore in campo =>

migliore: Angelo-cavallo-pazzo re del dribbling, principe della sgoppata, imperatore dell'imprevedibile (neanche lui riesce a prevedere dove schizzerà la pallina magica quando la tocca), califfo

dell'anticalcio, guizzante folletto con i piedi a ferro da stiro che però ha seminato morte e distruzione nelle file avversarie saltandoli tutti come birilli... guardava negli occhi 'ste carpe e le ipnotizzava

col suo carisma poi le sbeffeggiava con il gioco delle 3 carte tirandogli pure un coppino quando se spariva all'orizzonte con la palla al piede e il sorriso stampato... VOTO 10

peggiore: l'incrocio tra mario merola e nino d'angelo, il prototipo del simulatore, l'archetipo del tuffatore, il fallito del tunnel, il veneziano che passa solo al baccia, il piccolo e cattivo playboy avanzo di night club beppe la faina-gioca-male-ma-non-sta-in-panchina... si sbatteva come cefalo spiaggiato tentando di confondere l'avversario che però essendo toro e cazzuto gli ciulava regolarmente palla prima che

potesse arrecar danno...VOTO 3 (1 punto per la simpatia, 1 punto perchè è l'unico che spera ancora nel baccia, 1 punto per la tenerezza che fa quando tenta di farmi il tunnel)

a sabato.

P.S.: i falchi in inferiorità numerica hanno battuto le quaglie...

voglio il doppio dei punti!

Mauro

Home ] UP ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 1998-1999 ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 1999-2000 ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2000-2001 ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2001-2002 ] CLASSIFICA CALCIO "MOSAICO & CROCIONE" 2002-2003 ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2003-2004 ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2004-05 ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2005-06 ] [ CLASSIFICA FINALE  "MOSAICO & CROCIONE" 2006-07 ] CLASSIFICA  FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2007-08 ] CLASSIFICA  FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2008-09 ] CLASSIFICA  FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2009-10 ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2010-2011 ] CLASSIFICA FINALE "MOSAICO & CROCIONE" 2011-2012 ] REGOLAMENTO CAMPIONATO DI CALCIO MOSAICO & CROCIONE ] Tabelle dei giocatori di calcio "Mosaico & Crocione" ] EDITORIALI 1999-2000 ] EDITORIALI 2000-2001 ] EDITORIALI 2000-2001 ] EDITORIALI 2001-2002 ] EDITORIALI 2002-2003 ] EDITORIALI 2003-2004 ] EDITORIALI 2004-05 ] EDITORIALI 2005-06 ] E-mail dei Giocatori di calcio "Mosaico & Crocione" ] Torneo di settembre 2000 a Lido di Savio ] Torneo di Milano 19-11-2001 ] Rimini, in trionfo al torneo di calcio del 22-04-01 ! ] Torneo di Lido di Savio 18-19 maggio 2002 ] Torneo di Lido di Savio, maggio 2003 ] Torneo di Lido di Savio 2005 ] Torneo di Lido di Savio 10-09-2005 ] COMMENTI AL CAMPIONATO ] Voti individuali di calcio ] Le foto del "Mosaico & Crocione" ]