mini "incontro viaggiareliberi for Africa "

Incontro viaggiatori a Torrano di Ponte dell'Olio, Piacenza

Ciao a tutti,

l'invito che estendo a tutti gli amici viaggiatori e non, ringraziando Massimo e Michele per l'organizzazione, vuole essere oltre che un modo per reincrontrarci e rivederci chi prima chi dopo ogni ns partenza, un monito

per contribuire anche nel ns piccolo ad aiutare chi non ha i mezzi per guardare al domani............

Nel mio prossimo viaggio che farò con altri amici tra Malawi - Mozambico e Tanzania avrò l'occasione di visitare una missione per alcuni giorni, il cui fondatore mi ha proposto di contribuire per il sostentamento economico

e pratico per la realizzazione di alcuni progetti concreti futuri, tra cui un pozzo di acqua potabile per una scuola, l'acquisto di sementi per il villaggio per la prossima semina di granoturco ecc.ecc.

Allego proposte :

1-A giugno quest'anno come solito dobbiamo comperare sacchi di granoturco per i pasti dei bambini. Nel grande asilo (St. John Nursery School) ci sono 860 bambini. Mentre nell'altro asilo nuovo più piccolo ci sono 400 bambini. Cioè avremo bisogno di 1,260 sacchi di granoturco. Un sacco costa circa MK1,500.00. Perciò avremo bisogno di MK1,890,000.00. Un Euro equivale circa MK180.00. Perciò cerchiamo di spendere 10, 500 euro.

"Joseph Kimu" <kimu@africa-online.net>

-(See attached file: Microprogetto Acqua per Asilo.xls)

"Joseph Kimu" <kimu@africa-online.net>

La spesa per il pranzo è di eur.25 + 5 di contributo fisso.

Saluti a tutti e vi aspetto numerosi.

Erik

TRATTORIA DELL'ORSO
Torrano di Ponte dell'Olio (PC)

www.casadellorso.it

Menu del giorno:

- antipasti misti (di solito fanno salumi e torte salate)
- tortelli con la coda (è la forma del tortello, non bisogna fare la
coda per mangiarli...)
- pisaeri e fasò
- gnocchi di carote
- bis di dolci della casa
- acqua, caffè

9. Erik Viani di Sondrio
  10. Karin Viani di Sondrio/Milano
  11. amica di Karin
  12. Flavio Bagioli di Sondrio
  13. Saby Motta di Inzago (Mi)
  14. Ivo Motta di Inzago (Mi)
  15. Fernando di Lodi
  16. Angela di Lodi
  17. Patty de Angelis di Milano
  18. Michele Spiriticchio di Como  3283674089
  19. Elisa Morellato di Treviso/Milano
  20. Isis Marie Richardson del Galles
  21. Roberto di Brescia
  22. Paola Turconi di Brescia
  23. Cinzia Leoni di Novate (Mi)
  24. Lea Brambilla di Milano?
  25. Vincenzo Tarantino di Como
  26. Lidia Parisi di Como
  27. Katy di Milano
  28. Lauro di Milano
  29. Erika Rigamonti di Milano
  30. Flavio Pedraglio di Cermenate (Co)

wpe158.jpg (30960 byte)    wpe15A.jpg (36145 byte)    wpe15C.jpg (30858 byte)    wpe15E.jpg (27825 byte)

Ragazzi è stata davvero una bella giornata oltretutto con tanto di qualità e quantità gastronomica............un grazie a Massimo e Michele per il contributo organizzativo ed a tutti i partecipanti che hanno oltremodo appoggiato la campagna "viaggiareliberi for Africa"..............

Erik

GRAZIE A TUTTI PER LA BELLA COMPAGNIA!!
SPERO DI RITROVARVI PRESTO !!
CIAOO
MICHELE

~~~.~~~.~~~.~~~.~~~.~~

wpe135.jpg (32054 byte)

Complimenti, è stata una bella giornata, gente simpatica e divertente !

Spero ke ci rivedremo presto. Chissà che qualche idea si concretizzi x questa estate. Quando sei nelle nostre zone facci un fischio !

Grazie ancora e ciao !

Lalla e Stefania

Sì, davvero... Si è mangiato davvero divinamente!
Grazie a tutti per la compagnia, ci vediamo a fine mese in Abbruzzo
MG

Grazie anche da parte mia.
Le mie foto:

Bye
Max

wpe13C.jpg (34526 byte)    wpe13E.jpg (26726 byte)    wpe148.jpg (25579 byte)    wpe156.jpg (28651 byte)

Home ] UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] "Incontro viaggiatori" Veneto, novembre 2003 ] "Incontro viaggiatori" Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] "Incontro viaggiatori" di Roma 7 marzo 2004 ] "Incontro viaggiatori" Toscana aprile 2004 ] "Incontro viaggiatori" in Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] "Incontro viaggiatori" Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] "Incontro viaggiatori" Friuli 2005 ] "Incontro viaggiatori" Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] "Incontro viaggiatori" Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] "Incontro viaggiatori" Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] "Incontro viaggiatori" Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] "Incontro viaggiatori" Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] [ mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] "Incontro viaggiatori liberi" Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Lombardia novembre 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Puglia 2008 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Sicilia 2008 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Spagna 2009 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Sardegna 2009 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Molise 2010 ] "Incontro viaggiatori" in Romagna 2010 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Basilicata 2010 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi: Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ]