"Incontro viaggiatori" 2005

Friuli Venezia Giulia,

DOMENICA (pranzo) 10 APRILE 2005

...dove vederci e conoscerci scegliendo come filo conduttore la nostra passione: viaggiare.

 

friuli 026.jpg (648646 byte)

Ancora una volta la magia di un grande affiatamento ancora prima di incontrarci...

Viaggiare significa diventare amici...

2005^Raduno viaggiatori Udine 001.jpg (617176 byte)    2005^Raduno viaggiatori Udine 002.jpg (629884 byte)

Pulfero gruppo 10 aprile 2005 2.jpg (799877 byte)

Eccovi la lista dei partecipanti:

  1. Michele di Como

  2. Arianna di Forni di Sotto (Ud)

  3. Luca di Rivarotta (Ud)

  4. Anna di Rivarotta (Ud)

  5. Valentino di S. Croce (Ts) http://www.hpphoto.com/servlet/com.hp.HPGuestLogin?username=bobo2000&password=25596902

  6. Adalberto di Cormons (Go) http://www.fineware.it/buzzin/    http://www.erre4clan.it/avventura01.htm

  7. Giancarla di Monfalcone (Go)

  8. Marinella di Trieste

  9. Giuliano di Trieste

  10. Pierangelo di Udine  http://www.pbase.com/pierbase/

  11. Viviana di Noale (Ve)

  12. Andrea di Noale (Ve) 

  13. Margherita di Venezia http://www.margherappy.splinder.com

  14. Tamara di Pordenone

  15. Stefania di Pordenone

  16. Chiara di Casarsa della Delizia (Pn)

  17. Alessandro di Roma  http://www.alessandroscarano.com

  18. Sharon di Udine

  19. Diego di Udine  

  20. Valeria di Pescara

  21. Marco di Verona

  22. Giuseppe di Verona

  23. Luca di Verona

  24. Etta di Trieste

  25. Ines di Trieste

  26. Max di Gemona del Friuli (Ud)

 

Commenti all'incontro:

Caro Michele e carissima Arianna,

vi ringrazio (anche a nome di Stefania) per la bellissima giornata passata insieme. E' stato bello trascorrere una domenica "diversa" con belle persone come voi e conoscere nuovi amici.

Il Viaggio è stato un bel "pretesto" per incontrare delle persone con una bella carica, una bella energia!

Spero di vedervi presto.. e mi raccomando se passate da queste parti..fate un fischio!

Un abbraccio a tutti e due

Tamara

 

 

Milletrecentoventotto chilometri fra andata e ritorno... ma li rifarei!

Un abbraccio

Alessandro

 

 

. grazie per la bella giornata.

idea:

perchè non riuniamo tutti i viaggiatori e ci creiamo un villaggio tutto nostro e ogni domenica organizziamo qualcosa a pagamento? utopia o realtà?

a presto spero

adalberto

 

 

Ciao !!!

GRAZIE di cuore a tutti per la partecipazione all'"Incontro viaggiatori" di domenica 10 aprile a Pulfero.

Soprattutto vi ringrazio per la disponibilità e l'affetto,

per me è un grande piacere viaggiare e ancora di più incontrare gente appassionata ed entusiasta come voi !

 

Un grazie particolare ad Anna e Luca per l'aiuto nella riservazione dei posti e la scelta del ristorante ! Grazie di tutto !!

 

Spero di rivedervi presto!

Un abbraccio fraterno,

michele

 

 

ciao Michele!

mi sono accorta ieri sera che alla fine non ho scritto nulla nel bellissimo libretto fatto dalla signora venezuelana..mi spiace.

cmq sono contenta di avervi conosciuti di persona, che voglia di girare!! un'amica mi ha proposto Cuba per quest'estate, ma non è ancora sicura la cosa eppure mi piacerebbe tantissimo...soprattutto ora che ballo salsa (la mia "seconda attività" per numero di ore dopo quelle lavorative!) penso che potrei impazzire e restare là! :o)))

tra l'altro, per me venire a un pranzo con 26 "sconosciuti" era una specie di prova: come avrai forse notato non sono loquacissima, ma è la timidezza del primo impatto,poi quando prendo confidenza sono diversa... però tempo fa non sarei venuta da sola. Chissà se un giorno riuscirò anche a partire per un viaggio sola soletta?mah?!

ciao ciao!

Chiara

 

 

Ciao Michele!

Innanzitutto é stato un piacere incontrarti e conoscerti di persona dopo qualche messaggio scambiato per e-mail ed é stato altrettanto piacevole scambiare qualche parola con alcuni dei partecipanti all'incontro..forse si sono aperte nuove strade per i prossimi viaggi!Purtroppo la lunga tavolata non mi  ha permesso di conoscere tutti e 26 i partecipanti accorsi.Complimenti anche a Luca Pitton per la scelta del luogo che si é rivelata azzeccata.Un saluto a tutti anche da parte di Giuseppe e Luca.

Ciao e a presto

Bassin Marco

 

 

Ciao Michele e Arianna, grazie per la bella idea l' incontro del gruppo a Cormons e Pulfero, l' evento mi è piaciuto ho trovato persone tutte simpatiche veramente un bel gruppo di amici, spero in una prossima volta anche altrove. Un caro saluto a te Michele e Arianna ed a ogni singola persona che ha partecipato e anche chi non ha potuto essere presente.

Valentino

 

 

Ciao Michele,

grazie a te, di tutto.....M'è dispiaciuto andarmene all'improvviso, ma, visto che al mattino non ero riuscita a visitare il mobilificio, ho dovuto anticipare....sinceramente mi aspettavo vantaggi maggiori....Beh, vedremo...

Complimenti per Arianna, è dolcissima...

Ciao, vi abbraccio

 Etta

 

 

Grazie a te della bella giornata !!!

Spero si rifarà presto

Tutte persone veramente simpatiche e disponibili e son riuscita ad avere dei buoni consigli per il mio prossimo viaggio in Perù, a proposito ieri ho pagato i biglietti, quindi ora posso dire ...

SI PARTE !!!!!

un abbraccio e te e a tutti gli altri

Giancarla

 

 

Ciao Michè ciao a tutti!!!beh il prossimo incontro spero di essere più in forma, comunque è stata una domenica piacevole e soprattutto tra simili, cosa molto rara di questi tempi!!vi abbraccio tutti e spero di assorbire ancora dal nostro luogo d'incontro virtuale e da voi!!!Per Michele un complimento particolare per la costanza e la passione che ci mette per farci riunire, e non è poco!!!!Margy

 

 

Salve a tutti voi;non avevo dubbi sul fatto che anche questo incontro si sarebbe rivelato un momento piacevole,che avrei conosciuto tante persone interessanti e diverse tra loro ma nello stesso tempo simili poichè accomunate da un unico interesse e desiderio:il viaggio.Grazie per le vostre storie;è sempre interessante ascoltarvi e sognare attraverso i vostri racconti,i vostri ricordi sempre così bene impressi nella mente.Spero di rivedervi tutti molto presto e mi spiace di non aver avuto l'occasione di parlare un po' con tutti voi,ma so che è soltanto rimandato....

Un abbraccio.A presto.Arianna.

 

 

 

 

Vi ricordo di portare i vostri album fotografici di viaggio, sarà bello parlare di viaggio, ancora di più vedere le nostre immagini, i nostri ricordi !!!

Se vuoi leggere sugli altri "incontri viaggiatori" vai a  UP ]

 

 

COME RAGGIUNGERE PULFERO (Ud):

 

CIAO MICHELE!

TI GIRO LE INFORMAZIONI CHE HO AVUTO DALL'INFORMAGIOVANI DI CIVIDALE IN RISPOSTA ALLA MIA RICHIESTA SU COME RAGGIUNGERE PULFERO. CI SONO ANCHE I NUMERI DI TELEFONO A CUI CHIEDERE CON PIù PRECISIONE GLI ORARI. SE PUò ESSERE UTILE PER QUALCUNO.....PENSACI TU A GIRARLA AGLI INTERESSATI.

HO VISTO QUALCOSA SU INTERNET, E PULFERO DEVE ESSERE UN POSTO DAVVERO CARINO, ANCHE SE UN PO' SCOMODO DA RAGGIUNGERE. SE VUOI IL MIO PARERE, è VERO CHE PER L'ANDATA C'è GENTE DISPONIBILISSIMA PER UN PASSAGGIO, MA C'è ANCHE IL DISCORSO RITORNO. IO NON HO GROSSI PROBLEMI, MAGARI MI FERMO UNA NOTTE IN PIù, MA PUò DARSI CHE CI SIA QUALCUNO CHE DEVE NECESSARIAMENTE RIPARTIRE, E PER IL RITORNO SICURAMENTE OGNUNO AVRà ESIGENZE DI ORARI DIVERSE.....

RICORDI A FALCONARA? C'è STATO ANCHE CHI ALLE 16:00 HA RIPRESO IL TRENO.....

COMUNQUE, QUALSIASI COSA SI DECIDA, LO SAI CHE PER ME VA BENE TUTTO: L'IMPORTANTE è STARE INSIEME!

A PRESTO!

 

 

 

Buongiorno!

Da Udine può prendere la littorina per Cividale, un comodo treno che ogni ora collega Udine con Cividale. Può visionare gli orari sul sito:

www.ferrovieudinecividale.it/  o telefonare alla stazione di Cividale (Tel. 0432/731032). Alla stazione delle corriere di Cividale (a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Cividale) può prendere la corriera che porta a Pulfero. Gli orari sono i seguenti: 5.45, 6.00, 13.25, 18.45, per conferma può contattare la SAF, ditta che gestisce il servizio corriere, al numero verde 800.915303, o alla stazione a Udine 0432/608111 o alla biglietteria Saf di Cividale 0432/733716.

Saluti

INFORMAGIOVANI/INFORMACITTA'

 

INFORMAGIOVANI/INFORMACITTA'

PIAZZA PAOLO DIACONO 10

33043 CIVIDALE DEL FRIULI

Tel: 0432/710460

 

Vi presento i partecipanti all'incontro !

 

Luca Pitton di Rivarotta (Udine)

Anna Pitton di Rivarotta (Udine)

Conosciuti nel giugno 2004, un'email... come spesso succede:

"mi è piaciuto molto il tuo resoconto del viaggio in Messico. Paese che è stata la mia prima esperienza di viaggio e che ancora vorrei percorrere in altre occasioni.

Intanto... io sto organizzando un viaggio in MADAGASCAR e cerco compagni..."

Qual'è il SUGGERIMENTO che faresti per un viaggio perfetto ? DI FERMARSI OGNI TANTO E SEDERSI SU UNA GRADINATA A VEDERE LO SPETTACOLO DEL MONDO CHE TI PASSA DAVANTI.

Quando viaggi SEI CURIOSA/O di….? DI COME VIVE LA GENTE, DEI MEZZI CHE USA PER SPOSTARSI, DEL CONVERSARE CON LE PERSONE CHE SI INCONTRANO, DELL’ASSAGGIARE LA CUCINA LOCALE IN MEZZO AI LOCALI...

Qual'è il tuo SEGRETO quando sei in viaggio....? CAMMINARE... E QUALCHE VOLTA (IMPRESA SEMI IMPOSSIBILE IN CERTI PAESI PER UN BIANCO DI 186 CM) MIMETIZZARMI NELL’AMBIENTE PER OSSERVARE TRANQUILLAMENTE TENTANDO DI NON PERTURBARE LA TRANQUILLITà DEI LUOGHI E DELLE PERSONE.

Il Madagascar è stata una conferma delle belle emozioni di 6 anni fa con alcune novità che i miei compagni hanno apprezzato: il paese è ancora molto povero ma offre una natura singolare e situazioni di "turismo/scoperta" (non so come definire il nostro andare per il mondo... presa di conoscenza? esperienza?) emozionanti."

 

Valentino Grison di S. Croce (Ts).

Mi mandò una email nel novembre 2002, ecco alcune sue parole:

"..i viaggi sono la mia passione ma ora in pensione non posso più permettermi...

...purtroppo i i diari non li ho mai fatti per me interessa guardare e poco parlare ed poi in grammatica sono una catastrofe, non sono bravo a scrivere, il mio desiderio sarebbe di poter ancora viaggiare ma per problemi di schiena non posso camminare tanto... sic. Mi piacrebbe l' Australia ed passare delle ore con i delfini, il Borneo ed poi la Cina .....io credo che deve essere di una bellezza sconfinata.... ed poi mi piacerebbero le Galapagos...

"Salve a tutti mi presento, il mio nome è Valentino abito nei pressi di Trieste sarò anch' io dei vostri al pranzo con Michele, ho fatto diversi viaggi, ho fatto viaggi anche da solo es. il più osannato e desiderato nei miei sogni,sia per il posto e per la cultura musicale ho fatto salti mortali per esserci e anche bancari proprio nel bell' apertura di "Heiva Tahiti" come avete capito parlo della Polinesia il desiderio era tanto che non ho chiuso occhio tutto il viaggio lunghissimo per assaporare ogni attimo di quel viaggio compreso il volare, vista la mia passione per gli aerei. La più bella emozione "Machu Pichu" e quindi pure tutto il resto, la più brutta disavventura a Città del Mexico :-( e un volo Hong Kong/Giakarta DC 10 1 motore faceva bizze, non immaginate i pianti di 5 coppie di sposi in viaggio di nozze. Sono osservatore e piuttosto silenzioso, non ho album da portare ma vi invio il link privato dove mio album on line, le foto non sono in sequenza dei viaggi ma a casaccio ma un viaggiatore capisce subito dove scattata foto. Della Polinesia ho solo un video e niente foto qualche cenno ma con cartoline sull' album. (Non posso più viaggiare sono un giovane pensionato con qualche problema di artrosi.) Sarò lieto di ascoltare le vostre avventure. A presto e buona giornata a tutti Valentino. P.S. Consiglio album cliccare show all si carica unica pagina. www.hpphoto.com/servlet/com.hp.HPGuestLogin?username=bobo2000&password=25596902 

 

Adalberto Buzzin di Cormons (Go)

Ho avuto la fortuna di conoscerlo personalmente a Osnago (Lecco) e poi al primo incontro viaggiatori organizzato in Veneto nel 2003 !

Conosce a memoria tantissimi paesi, tra i quali Siberia, Moldoiva, Albania e Montenegro, Islanda, Transnistria, Cuba, Gaugazzia, Cina, Libia www.viaggiareliberi.it/libia_Adalberto.htm, ecc. ecc.

www.fineware.it/buzzin/     www.erre4clan.it/avventura01.htm 

Ecco alcune sue parole:

".... sono di cormons, vicino a gorizia, organizzo dei raid particolari: russia, moldavia, albania, ecc. in poche parole dove non va il turismo altrimenti cade il palco."

...sono una vita che viaggio, sul mio sito trovi tutto www.fineware.it/buzzin e su kangoo4x4 cliccando su tundra hai le mie pagine; poi se vai su qualche motore di ricerca: siberia, R4, kangoo, compare il mio nome con le mie storie e le mie avventure...

"..Tante persone pensano solamente a mettere i soldi in banca, io penso a mettere i ricordi nel cuore..."

" Non mi interessano i posti frequentati dal turismo di massa. Ho attraversato la Russia fino a Vladivostok in 65 giorni sulle orme di Marco Polo, per conoscere le cose come sono e non i prodotti turistici. Non mi interessa il centro di Mosca dove con 6000 lire prendo un caffè o come Tokyo dove un hamburger e una coca cola costavano 38.000 lire due anni fa. Preferisco vedere posti dove con la stessa cifra riesco a fare il pieno di benzina, mangiare bene e dormire per un paio di giorni, anche se bisogna sapersi adattare. Viaggiando nella steppa abbiamo sfiorato i 60 gradi sottozero, ma siamo stati riscaldati dall'ospitalità della gente e dalla tranquillità del paesaggio".

"Ci è rimasta nella mente l'immagine delle anziane donne lungo le strade gelate della Siberia che aspettano anche 10 ore in piedi per vendere un chilogrammo di mele o di funghi per un dollaro appena".

 

Giancarla Nativo di Monfalcone (Ts)

Conosciuta a settembre 2003 grazie a una prima email:

"il tuo sito l'ho trovato quasi per caso navigando, il messico e l'egitto sono i paesi che adoro, vorrei visitare l'australia, sono curiosissima quando viaggio, ho pensato + volte di mollare tutto e scappare....,il mio paese ideale? bella domanda...non saprei risponderti...forse senza stress, non scrivo un diario ma quando qualcosa mi resta nel cuore la ricordo per sempre e cmq mi basta guardare le foto e tutto ritorna vivo, mi piacerebbe collaborare al tuo sito ed infine il mio nome é giancarla e abito a Monfalcone, vicino a Trieste

Ciao a presto "

www.viaggiareliberi.it/Messico_2004_GiancarlaN.htm 

Ora ho in testa il Perù, come ti avevo già accennato tempo fa, spero di riuscire ad andare in maggio e se non ci riesco sposto a settembre, l'itinerario l'ho già pensato, anche se ovviamente è un po' turistico, ma del resto certi posti in Perù non si possono perdere, cmq viaggiando in bus si assapora ugualmente la vita del posto.

 

Marinella di Trieste amica di Giancarla

 

Giuliano di Trieste amico di Giancarla

 

Pierangelo di Udine

L'ho conosciuto personalmente all'incontro viaggiatori in Veneto nell'autunno 2003, amico di Adalberto Buzzin con il quale ha fatto alcuni viaggi "avventura"...

Viaggiatore incallito, ormai può dire di aver fatto il giro del mondo...! Nel sito trovate tutti i suoi viaggi... http://www.pbase.com/pierbase/  Quest'anno è stato in Mauritania www.viaggiareliberi.it/mauritania_pierangelo.htm  mentre in questo momento è in Perù... torna il 4 aprile...

 

Viviana Carisi di Noale (Ve)

Andrea Carisi di Noale (Ve)

Conosco questa simpatica coppia di infermieri virtualmente dal 2002, e personalmente all'incontro viaggiatori in Veneto del 2003!

Alcuni loro viaggi: Guatemala, Chiapas e Yucatan ("in due parole ti definisco il nostro viaggio............colori, cultura Maya, corazon latino!!!"), Birmania, Thailandia, India, Mauritius, ecc. ecc.

 

Margherita Caravello di Venezia

Margy per gli amici...incontrata via email nel gennaio 2004. Conosce già diversi paesi del Sudamerica, Nepal e India, Madagascar, e altri ancora...

"L'India e Guatemala i paesi che mi son piaciuti di più, forse mi porterei il Corano nell'isola deserta e il disco...apriti cielo, non potrei vivere senza musica ... I Paesi che vorrei vedere sono molti: bolivia amazzonia, africa, thailandia, birmania, vietnam, fiji, marchesi, india del sud.

Mi piace osservare i gesti delle persone.

Il segreto è che piango per scene o episodi semplici umili..

....dopo aver letto Vagabonding ero abbastanza stimolata a mollare tutto.

Forse andrei a vivere in Brasile.

Quante domande sto scrivendo mentre sono al lavoro di notte...ti risponderò con calma al resto ,sono dalla provincia di Venezia sono infermiera ed ho 29 anni.

www.margherappy.splinder.com 

 

Tamara di Pordenone

La "conosco" dal maggio 2003 poco prima della sua partenza in India e Nepal.

"P.S. Se qualcuno cerca info su viaggi fai da te in Ladak, Marocco, Peru', Galapagos e Birmania...sono a disposizone!! "

Se l'India ti attira così tanto....vacci..vacci..presto...segui il tuo istinto!!E' un paese meraviglioso...che ti cambia dentro irrimediabilmente!!!:)

 

Stefania di Pordenone amica di Tamara

 

Chiara Inguì di Casarsa della Delizia (Pn)

Un'email e la richiesta di informazioni per le isole greche che ha visitato nel 2003 ( Ios, Santorini e Paros).

".a me che piace la compagnia, innanzitutto dei buoni compagni di viaggio,spirito di adattamento e apertura alle cose nuove e diverse da noi

...sono curiosa di vedere l'atmosfera del posto, di provare il cibo locale, di osservare la gente e i paesaggi

....scappare magari no, ma star via qualche mesetto...

...il mio paese ideale: caldo, bellissime spiagge, atmosfera serena, gente allegra e musica nell'aria

il madagascar mi attira tantissimo, come anche cuba a dire il vero...mah...forse sono io che mi faccio troppi problemi. in questi giorni ho sentito enrica di roma e mi ha proposto di aggregarmi al suo viaggio in ecuador di gennaio..caspita mi fate venire una voglia di scappare!!"

ho visto sul sito il resoconto dei partecipanti al ritrovo in Veneto, e ho notato che se fossi venuta non sarei nemmeno stata l'unica friulana, cmq attendo quello che organizzerai dalle mie parti!spero di non mancare anche se io in veirtà sono una viaggiatrice mooolto alle prime armi, e l'innamoramento per i viaggi organizzati mi è venuta solo quest'anno dopo la vacanza in Grecia per cui siamo partiti con il solo biglietto aereo..tutto il resto è divenuto giorno per giorno e nonostante il mio timore iniziale si è trasformata in un'esperienza bellissima che mi porto nel cuore, per tanti motivi"

 

Alessandro Scarano di Roma

Ho conosciuto Alessandro nel 2003 prima attraverso internet e email, ho visitando il suo splendido sito in cui descrive bene tutti i suoi numerosissimi viaggi www.alessandroscarano.com e poi personalmente all'incontro di Roma nel 2004. Sempre in viaggio, sempre alla ricerca di nuovi stimoli...Cuba, Marocco, Cambogia, Sri Lanka, India, Iran, Yemen il suo ultimo viaggio e tanti paesi ancora...

"...da solo ho viaggiato solamente in Marocco; in genere non prendo con me più di un'altra persona, altrimenti si rischia di dividersi strada facendo a seconda di cosa salti in testa ai vari personaggi..."In Iran ci vado (per disperazione!) con avventure nel mondo; odio farmi guidare da qualcuno, odio far parte di una truppa organizzata, odio pagare gente per organizzarmi cose che posso fare da solo, odio gli italiani all'estero, ma in Iran da solo non mi andava per niente!" L'Etiopia è un altro dei miei obiettivi (soprattutto la parte archeologica al nord, con gli obelischi di Axum, le fortezze di Gondar, le chiese rupestri di Lilabela, il Lago Tana, sorgente del Nilo Azzurro)."

 

Sharon di Udine amica di Alessandro

 

Diego Di Tommaso di Udine

Valeria di Francavilla (Pe)

Conosciuti non in rete questa volta ma in viaggio, in Nicaragua a Ometepe. Abbiamo condiviso il viaggio infinito in battello da Ometepe a San Carlos... nove ore e non dormire...!

Diego mi mandò un annuncio che ho pubblicato sul sito, forse a qualcuno di voi potrebbe interessare:

"Mi chiamo Diego Di Tommaso, ho 24 anni, cerco un compagno di viaggio, per traversata del Tibet in mountain bike, l'itinerario si snoda lungo la frienship highway ed e' di 1000 km circa. Punto di partenza Lhasa, arrivo Katmandu con deviazione (80 Km) fino al campo base dell'everest.
Il tempo previsto per la traversata e' di 22 - 26 gg ed il periodo del viaggio è il mese di aprile 2005. Il budget previsto è basso, la spesa media dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 $/giorno, trasporti esclusi.
E' richiesta una minima dimestichezza con la mountain bike, e tanta voglia di pedalare!!!
P.s.: Parlo un po' di cinese, potrebbe aiutare!!!!!!"
"Io sto perseverando sull'idea del viaggio in Tibet in bici, ho trovato il compagno ma adesso c'e' il problema dell'allenamento.. pare proprio non sara' una passeggiata, comunque forse e' proprio questo il bello."

 

Marco di Verona

Un' email con richiesta informazioni di viaggio in Messico..:

"Eccomi quì,dopo tante paure sono sopravissuto al viaggio...

Ciao,sono Marco di Verona ritornato dal bel viaggio in Mexico passato a casa di un'amica di S Cristobal e vissuto girando per quel che mi é stato possibile in due settimane il Chiapas!"

 

Max Iob di Gemona del Friuli (Ud)

Conosciuto via email nell'aprile 2004:

"...mi chiamo Massimiliano ti scrivo da Udine ho 33 anni e amo viaggiare. Solitamente negli ultimi tempi da circa 3 anni ho scoperto il piacere di viaggiare da solo, un po' per scoprire meglio me stesso ma anche perchè è difficile trovare compagni di viaggio affidabili e con uno spirito di adattamento che io credo indispensabile per chi ama questo tipo di vita." 

 

Arianna Sberla di Forni di Sotto.

La mia ragazza. La passione dei viaggi a cui si adatta splendidamente ! Con lei sono sempre in "viaggio"...

Michele Spiriticchio di Como.

www.viaggiareliberi.it  Sul sito c'è tutto di me...!

 

 

 

 

Se vuoi partecipare scrivimi

A presto!

CIAO

Michele

 

 

UP
ELISA
Partecipanti agli incontri viaggiatori
Incontro viaggiatori liberi Veneto, novembre 2003
Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna 30 novembre 2003
Incontro viaggiatori liberi Roma 7 marzo 2004
Incontro viaggiatori liberi Toscana aprile 2004
Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, 16 maggio 2004
Incontro viaggiatori liberi Marche 2004
mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05
mini Incontro a Como, 12-03-05
Incontro viaggiatori liberi Friuli 2005
Incontro viaggiatori liberi Umbria 2005
mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05
Incontro viaggiatori liberi Campania 2005
mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06
mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06
Incontro viaggiatori liberi Liguria 2006
mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006
Incontro viaggiatori liberi Lazio 2006
mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006
Incontro viaggiatori liberi Piemonte 2006
mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006
mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07
mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007
mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007
mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07
Incontro viaggiatori liberi Abruzzo 2007
mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007
"Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007
Incontro viaggiatori liberi in Lombardia novembre 2007
Incontro viaggiatori liberi in Puglia 2008
Incontro viaggiatori liberi in Valle d'Aosta 2008
EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08
Incontro viaggiatori liberi in Sicilia 2008
Incontro viaggiatori liberi in Spagna 2009
Incontro viaggiatori liberi in Calabria 2009
EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09
Incontro viaggiatori liberi in Sardegna 2009
Incontro viaggiatori liberi in Molise 2010
Incontro viaggiatori liberi in Romagna 2010
Incontro viaggiatori liberi in Basilicata 2010
Incontro viaggiatori liberi in Toscana 24-25 settembre 2011
Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012
Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012
Incontro viaggiatori liberi Bologna 24-11-2012
Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013
Incontro viaggiatori liberi Firenze, 1-2 giugno 2013
Incontro viaggiatori liberi Umbria, 27-29 settembre 2013
Incontro viaggiatori liberi Pesaro, 30 maggio-2 giugno 2014
Incontro viaggiatori liberi Val di Fassa, 5-8 settembre 2014
Incontro viaggiatori Ischia 2015
Incontro viaggiatori a Ostia 25-28 settembre 2015
Incontro viaggiatori liberi in Irpinia 2-4 ottobre 2015
Incontro viaggiatori liberi in Salento 13-15 maggio 2016
Incontro graffiatoriliberi in Abruzzo, ottobre 2016
Incontro viaggiatori liberi TOSCANA aprile 2019
Incontro viaggiatori liberi Santa Sofia 2020
Incontro viaggiatoriliberi 2021
Incontro viaggiatori-Bobbio 22-10-2022