"Incontro viaggiatori"

Romagna

Cesena 17-18 luglio 2010

www.fraticappuccini.it

Ciao Michele,

sono pronta ad aiutarti x il raduno romagnolo.

Luogo di incontro convento dei frati Cappuccini a Cesena.

Il posto è molto bello sito su un colle di nome Garampo da dove si ha un panorama stupendo. Il posto ha una capienza complessiva di 75 letti con camere singole doppie e triple bagni in comune.

I frati chiedono 5 euro a testa x notte, si dovrà portare il sacco a pelo xchè loro forniscono solo l'alloggio il resto è a nostra cura.

Vi è un sala molto grande con annessa cucina cmq si può mangiare anche nel giardino dove ci sono molti tavoli. Sarebbe bello fare una cena auto gestita.

La colazione si potrebbe fare li xcui noi ragazze e ragazzi del posto faremo la spesa.

Per il pranzo della domenica stiamo cercando degli agriturismi.

Per ora è tutto fai sapere ciao

Ornella

marzo 2010

L'invito è rivolto a tutti senza distinzione di passione, regione, ecc.

Non ci sono differenze tra chi viaggia e chi vorrebbe oppure non vuole

l'invito è rivolto a chi ha voglia di stare bene in compagnia !!

(Nel sito potete trovare tutto sui precedenti incontri ).

Mi raccomando portate entusiasmo, foto e tutto ciò che significa condivisione con chi vuole "camminare"...

Chi vuole partecipare mi scriva >>

Programma e costi:

Il raduno sarà dalle ore 14 in poi nella giornata di sabato 17 luglio.

Nel frattempo volevo dirti alcune cose: come già sai vorremmo fare la cena etnica nel convento xcui occorre che ogni iscritto porti qualcosa mangereccio
del proprio paese. Per il pernottamento i frati chiedono 5 euro a notte a testa,  occorre essere autonomi portandosi saccolenzuolo e lasciando pulito quando
si va via. La colazione si fa in convento Ci stiamo attivando per il pranzo domenicale e possibili escursioni in città e nel territorio.
Quindi i prezzi sono:
5 euro x dormire
5 euro x piatti, bicchieri ect...+colazione
5 euro x gadget vari ed eventuale pulizia.
Per il pranzo ti dirò appena abbiamo scelto il locale.
a presto
Orni & company

PARTECIPANTI CONFERMATI:

1. Ornella Foschi di Cesena
  2. Grazia Grilli di Cesena
  3. Erik Viani di Albosaggia (So)
  4. Gabriella Saragoni di Cesena
  5. Silvia Malatesta di Cesena
  6. Saby Brambilla di Inzago (Mi
  7. Ivo Motta di Inzago (Mi)
  8. Tiziana Pesaresi di San'Arcangelo di Romagna (RN)
  9. Silvana Bonini di Savignano al Rubicone (RN)
  10. Annamaria Manuzzi di Cesena
  11. Silvia Biondi di Cesena
  12. Domenico Baldari di Cesena
  13. Silvia Marchiani di Cesena
  14. Claudia De Simone Sondrio
  15. Cristina Fumasoni Sondrio
  16. Anna Maria Gherardi di Sondrio
  17. Arianna Caprinali di Sondrio
  18. Sissi di Cabiate (Co)
  19. Marco di Marco di Alessandria
  20. Flavio Bagioli di Lanzada (So)
  21. Manuela Navacchia di Cesena
  22. Luigi Ceserani di Inzago (Mi)
  23. Roberta Rizzi di Castelleone (Cr)
  24. Aaron Creomesi di Crema
  25. Morena de Marchi di Milano
  26. Michela Banello di Milano
  27. Marcella Guarnieri di Brescia
  28. Fulvia Vassura di Cesena
  29. Paolo Ranzini di Novara
  30. Stefania Antonioni di Modena
  31. Fabrizio Medici di Modena
  32. Roberto Pattarin di Morbegno (SO)
  33. Argo 1
  40. Helga austriaca di Verona
  41. Pollini Alessandro di Savignano sul Rubicone
  42. Luca Antonelli di Savignano sul Rubicone
  43. Giuseppe Lavizzari di Sondrio
  44. Christian Gherardi di Milano (forse)
  45. Fabio Musto di Milano (forse)
  46. Emanuele Maggiora di Milano (forse)

Ciao a tutti,
eccovi finalmente il Ristorante dove andremo per allietare questo raduno romagnolo:
OSTERIA DI MONTECODRUZZO
PIAZZETTA FERRETTA 12
MONTECODRUZZO DI RONCOFREDDO
www.osteriadimontecodruzzo.com

MENU'

Antipasto della casa con crescioncini fritti, squacquerone di romagna con piadina
Tagliatelle al ragù con la carne dei ns. vitelloni igp di pura razza romagnola
Ravioli con formaggio pecorino o di fossa
Arrosti della tradizione di galletto
Carne ai ferri di mora romagnola
Patate al forno e verdure grigliate di stagione
Crostate di frutta e crema
Vino sangiovese Oddone da Bertinoro tenuta la Viola
Caffè digestivi e....TANTI SALUTI
Prezzo 25 euro a testa.
Se ci sono vegetariani e bambini fate sapere.
Orny

Cari amici,
ancora pochi giorni e ci vedremo x passare un fine settimana  in allegria ed entusiasmo parlando e guardando tante foto che,
mi raccomando, portatevi dietro. Il sabato ci troveremo in convento dalle 14 in poi chi vuole può venire prima se avete bisogno
potete chiamarci:
Gabriella 3337500712
Grazia     3494704562
Silvia       3200733913
Ornella    3381797675.
Ed ora un piccolo programma x domenica prima di andare a mangiare all'osteria di Montecodruzzo:  chi fosse interessato
ci sono 2  visite guidate x la Biblioteca Malatestiana prezzo euro 5,00 e x  La Rocca Malatestiana euro 3,50. Poiche devo prenotare
occorre sapere i nominativi. La visita dura circa 1 ora la prima e 1 ora la seconda con inizio 10,00/10,30.
Chi invece non è interessato all'arte può fare una scappata e un bagno a Cesenatico poi intorno alle 12,30 si parte x Montecodruzzo
a presto
Orni

Home ] UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Roma 7 marzo 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Toscana aprile 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] Incontro viaggiatori liberi Friuli 2005 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] Incontro viaggiatori liberi Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] Incontro viaggiatori liberi Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] Incontro viaggiatori liberi Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] Incontro viaggiatori liberi Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] Incontro viaggiatori liberi Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Lombardia novembre 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Puglia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] Incontro viaggiatori liberi in Sicilia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Spagna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] Incontro viaggiatori liberi in Sardegna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Molise 2010 ] [ Incontro viaggiatori liberi in Romagna 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Basilicata 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Firenze, 1-2 giugno 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria, 27-29 settembre 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Pesaro, 30 maggio-2 giugno 2014 ] Incontro viaggiatori liberi Val di Fassa, 5-8 settembre 2014 ] Incontro viaggiatori Ischia 2015 ] Incontro viaggiatori a Ostia 25-28 settembre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Irpinia 2-4 ottobre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Salento 13-15 maggio 2016 ] Incontro graffiatoriliberi in Abruzzo, ottobre 2016 ] Incontro viaggiatori liberi TOSCANA aprile 2019 ] Incontro viaggiatori liberi Santa Sofia 2020 ] Incontro viaggiatoriliberi 2021 ] Incontro viaggiatori-Bobbio 22-10-2022 ]