"Incontro viaggiatori liberi"

www.jppelo.com    www.viaggiareconpassione.com    www.virna.it

www.faqparigine.it    www.45parallelonord.com    www.viaggiatori.altervista.org

www.alessandroscarano.com    www.mfortunato.it    www.iviaggidelcapo.it

www.webalice.it/perfumado    www.enio.it

viaggiatoriottobre 007_1_1.jpg (32157 byte)

DSCF4895.JPG (783862 byte)    DSCF4894.JPG (785405 byte)    DSCF4885.JPG (604763 byte)    DSCF4893.JPG (778634 byte)    DSCF4888.JPG (666340 byte)

Enrica-sommelier.jpg (129100 byte)    Si-ride.jpg (90646 byte)    Paese-che-non-ricordo.jpg (91219 byte)    Da-Gemma-(sabato).jpg (118285 byte)    IMGP0351.jpg (216173 byte)

DSCF4890.JPG (802575 byte)    Diano d'Alba 054.jpg (42238 byte)    IMGP0352.jpg (191860 byte)    viaggiatoriottobre 033_2_1.jpg (34481 byte)    DSCF4889.JPG (646500 byte)

viaggiatoriottobre 052_1_1.jpg (48521 byte)    viaggiatoriottobre 051_1_1_1.jpg (35952 byte)    viaggiatoriottobre 049_1_1.jpg (49646 byte)    viaggiatoriottobre 055_1_2_1.jpg (4323 byte)    viaggiatoriottobre 043_1_1_1.jpg (57293 byte)    viaggiatoriottobre 042_1_1.jpg (48355 byte)    viaggiatoriottobre 041_1_1.jpg (39499 byte)

Angela                Simona                Adriano                Susy                Lorenzo            Ornella                Flavio

viaggiatoriottobre 045_1_1.jpg (49309 byte)                viaggiatoriottobre 037_1_1.jpg (80747 byte)                DSCF4897.JPG (791643 byte)                viaggiatoriottobre 036_1_1.jpg (56585 byte)                viaggiatoriottobre 053_1_1.jpg (57565 byte)

Laura                     Eloisa e Cinzia                       Flavio e Lorenzo                                     Erik                        Ornella

DSCF4898.JPG (789673 byte)        DSCF4891.JPG (794740 byte)

Gran-finale-1.jpg (104261 byte)    Gran-finale-2.jpg (98656 byte)

ALTRE FOTO

Le foto di Serena e Andrea:

E le foto di Claudio e Francesca: http://www.forumviaggiatori.com/viewtopic.php?t=2107

E le foto di FABIO FERRARIO  http://www.forumviaggiatori.com/viewtopic.php?p=17626#17626

Ciao a tutti!!
oggi al lavoro ci sono venuto... bravo direte voi!!
ma il risultato è che ho messo on line le foto dell'incontro a Diano!!!
se volete sono qui...
 Ciao a tutti e grazie ancora!!!
Marco

SALUTI, RINGRAZIAMENTI, ECC.ECC.

carissimi tutti,

mentre faccio scendere l'acqua di un bel bagno caldo ne approfitto per mandarvi due parole di ringraziamento.

con cinzia ci siamo ritrovate imbottigliate tra alba ed asti a causa di un incidente.

astute come faine alla prima occasione ci siamo lanciate nella campagna langarola sfrecciando attraverso neive, castagnole, e altri posticini vuoti da macchine ma parzialmente misteriosi. abbiamo saltato l'imbottigliamento ma i 20 minuti immobili più il détour hanno fatto perdere il treno alla mia compagna di viaggio. accidenti. corriamo ad alessandria ma nulla, per dieci minuti lo si perde.

lascio cinzia ad alessandria a discorrere con un alieno munito di apparecchio nella gola per comunicare e me ne vado in su, tra le nebbie, oltre l'europa unita.

sull'autostrada per gravellona toce l'orsa maggiore era perfettamente incastrata nel cielo tra i filari di piante che costeggiano l'asfalto.

stanotte ho sognato solo di viaggi, e stasera, guardando l'orsa mi chiedevo come sarà vista dalle sponde del lago atitlàn tra poco più di tre settimane, dove l'inquinamento luminoso non esiste.

e ora la dogana? cambio tattica. non gli dirò, come al solito, che non ho merce.

a radio 2 come per miracolo mettono una canzoncina romantica e triste "she just don't love me no more..."

é fatta

pongo la faccia più triste e stanca che ho nel repertorio, sorriso stanco e dialetto

"merce?"

"'sera. a gò scià domaa ses botili da vin..."

"she just don't love no moooooore"

"l'ü tütt?"

"si, l'é tütt..."

"bon va, ma la prosima volta ié doma tre!"

"ah, davero? beh, grazie lora. rivedess..."

e volevo ben vedere se osava farmi pagare il dazio su tre misere bottiglie di vino!!!! due erano nascoste nella valigia...

"quero cruzar el viento sin documentoooooooosss"

la canzoncina romantica lascia il posto al cd, los rodriguez e musica dal ritmo latino.

evviva il nebbiolo¨

evviva la barbera!

e perchè no, evviva pure l'arneis nascosto in valigia.

é stato bello ricordare i nostri viaggi ma soprattutto sentirne di altri. abbiamo quasi sentito il profumo di savana e zebre, visto maschere africane e rivisto spiagge malgasce che ci stanno particolarmente a cuore.

a presto allora!

vado a disfare una valigia e a prepararne una nuova. tre settimane voleranno via.

ora, andando verso il bagno, ruberò un tartufo di cioccolata comperato la scorsa settimana vicino a diano d'alba e me lo mangerò con voluttà.

vadoooo

eloisa

DSCN7744.JPG (683614 byte)

Cinzia e Eloisa

DSCN7774.JPG (577826 byte)            DSCN7750.JPG (637327 byte)            DSCN7754.JPG (647973 byte)

Chiara, Massimo e Sarah        Marco, Igor e Claudio        Adriano, Gino, Erik, Licia e Luisa

Ciao Michele!!!!!
Mi ha fatto piacere conoscerti l'altra sera.Simpatico il gruppo dei viaggiatori.Peccato non aver avuto il tempo di conoscerli tutti.
A proposito di questa cosa, volevo chiederti se la ragazza con cui mi sono fermato a parlare al tavolo , molto prosperosa....fosse Ornella Trapani...
Per quanto riguarda il viaggio, sono sempre in cerca di tre partecipanti....
SE vuoi organizzare una serata di proiezioni sui viaggi, magari a Genova fammi sapere....
Antonio Cosentino
www.viva5.org
Produzioni documentaristiche
www.finalcutproduction.it
crig@fastwebnet.it

DSCN7785.JPG (621313 byte)                                        DSCN7783.JPG (643236 byte)                                DSCN7771.JPG (625990 byte)

Massimo, Giovanni, Igor e Loretta                    Virna, Massimo e Giovanni                Fabio e Nello

Cari Miguel e Paolo,

che dire?!

Dopo una marea di pizzate siamo finalmente riusciti (il Capo ed io...) a partecipare all'Incontro Viaggiatori in Piemonte. E vorrei ovviamente ringraziarvi per la fantastica organizzazione: molto carino il luogo e il locale (peccato per l'acustica, ma è un dettaglio...), ottimo il menu e il prezzo, eccezionali i segnanomi!

Complimenti a voi e a tutti gli amici che vi hanno aiutato...

Come sempre si resta più vicino a qualcuno piuttosto che ad altri, ma ormai a questo siamo abituati... e allora ti lancio la solita proposta: vogliamo provare ad allegare una piccola fotina sul sito vicino al nome dei partecipanti agli incontri o pizzate?!

Cavoli, si accavallano così tanti visi, nomi, città, esperienze e racconti che poi non ci si raccapezza più!

Un arrivederci a tutti, piemontesi, liguri, toscani, lombardi, veneti, laziali, campani e svizzeri!

Ciaooooooo*

adri

DSCN7752.JPG (668111 byte)                    DSCN7803.JPG (627733 byte)                    DSCN7768.JPG (565661 byte)

Erik e Adriano                            Luisa                                Laura e Enrica

Eloisa,

non ho avuto il piacere di conoscerti pur essendo in quella sala affollata e rumorosa.

Volevo farti i complimenti per le tue qualità letterarie, se non è il tuo lavoro, ti consiglio di sfruttare questa dote molto fantasiosa !

Silvana amica di Paolo Ranzini, uno dei due amici che hanno "tentato" di parlare ieri alla platea.

DSCN7829.JPG (628457 byte)

Silvana e Paolo

Ciao Michele, ti giro le mie impressioni sul mio (nostro) viaggio...

Ti ringrazio intanto ancora per questi incontri, questo era ormai il terzo consecutivo...ed è sempre un piacere!!!

Grazie per la tua disponibilà e pazienza!

A presto,

Elisa

DSCN7767.JPG (694177 byte)        DSCN7796.JPG (635540 byte)        DSCN7794.JPG (621555 byte)        DSCN7773.JPG (617146 byte)

Sarita e Michele            Ornella e Patty            Erik e Chiara        Paolo e Chiara

Non poteva che essere un bell'incontro e mi dispiace solo di non aver potuto parlare con tante altre persone, solo che in così tanti diventa veramente difficile!

Dopo due giorni immersi fra assaggi culinari e bevute continue :) ieri pomeriggio quando io e Andrea siamo venuti via ero un pò fusa, a tal punto che nel salutare tutti mi sono sfuggiti Enrica, Renza e Giorgio :(

SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dire...Grazie, grazie e ancora grazie per la bella giornata e la simpatia della "combriccola".

Entro breve metteremo le foto sul nostro sito, vi avviserò.

Per ora lascio un "pensierino" per Enrica, sperando le faccia piacere ;)

Un abbraccio a tutti e a prestissimo!!!!

Serena & Andrea

***************************************************

www.viaggiareconpassione.com  di Serena & Andrea

DSCN7822.JPG (615754 byte)                    DSCN7821.JPG (591544 byte)                DSCN7818.JPG (707498 byte)

Francesco, Virna e Alessandro        Angelo, Karin, Ornella e Andrea        Karin e Alessandro

Unisco anche i ringraziamenti e saluti miei e di mio marito Gianluca.

Un abbraccio a tutti/e voi e buon inizio di settimana,

Carla:-)

P.S.: Il ritorno ad Alessandria è stato da incubo: 2 ore e mezza per fare un'ottantina di km... Effetto sicuramente della Fiera del Tartufo ancora in corso ad Alba.

DSCN7766.JPG (635420 byte)                    DSCN7804.JPG (585040 byte)                    DSCN7799.JPG (638177 byte)

Maurizio, Carla, Gianluca e Renza            Luisa e Giorgio                Patty, Ornella e Adriano

Ore 8,00 sono già alla scrivania dell’ufficio.

Ho gli occhi appannati....di sonno ?  di avanzi di nebbiolina ? di avanzi di nebbiolo ?

( la terza mi sembra la più probabile) .

Ieri sera da Asti, noi utenti trenitalia , alla spicciolata,  su tre treni diversi , abbiamo lasciato “la terra di questa ultima festa” : ogni partenza è stato un altro pezzetto di allegria che se ne andava.

Siamo rimasti per ultimi  io Nello e Federica ad aspettare, sfiniti, le nostre cuccette confort delle 23.40 che sembravano non arrivare mai.

Poi il nulla ed era subito alba sulla capitale.

Un abbraccio corale alla nostra gajarda banda di giramondo, sempre alla scoperta negli angoli più impensati del pianeta, di nuove emozioni , mentre, in terra italica, alla ricerca soprattutto ........... di nuove cantine !!

Enricaenricaquellachebeve

DSCN7811.JPG (678708 byte)                            DSCN7772.JPG (577661 byte)

Serena, Eloisa e Enrica                Silvana e Enrica

Ciao Eloisa!!Ciao a tutti!!!

Sono Marco e forse tra quella marea di sogni e racconti al sapor di vin, abbiam scambiato quattro chiacchere...

Leggendo la tua splendida mail ho ricordato con piacere di come anche noi, guidati dall'intrepido Miguel, stanchi ma pronti per la discesa dello stivale, ci siamo ritrovati nel bel mezzo del traffico in quel di Alba.

Noi però non abbiam lasciato la strada maestra, non ci siamo immersi nella campagna langarola, ma è stato bello uguale e  meno male che i nostri treni erano tutt'altro che pronti per partire.

Si...é stato davvero bello ricordare i nostri viaggi, sentirne di
altri, preparare le prossime mete, i prossimi itinerari....

L'alchimia si è ripetuta ancora, quasi fosse un miracolo di San Gennaro in trasferta, ma qui non si è sciolto il sangue in nessuna ampolla, qui credo si sia sciolto l'animo di quasi 90 persone, sciolto per trasformarsi in un tutt'uno...

Evviva il Nebbiolo, evviva il Barbera, evviva voi!!!!

a prestissimo!!

Ciao Miguel

grazie come sempre per tutto quello che fai e per tutto quello che sei

anche se non ti abbiam fatto tanto parlare domenica sappi che l'alchimia degli incontri si realizza grazie a te e a tutti quelli che ti seguono nell'organizzazione

ma quanto siete mitici mi chiedo??

Sono tornato ieri in perfetto orario alle 9.10, sono andato a casa e dopo una doccia di 45 minuti mi sono concesso una giornata di stop...sapete la febbre è febbre!!!

Ed ora bello in forma sto per andare al lavoro ma nn volevo perdermi per nulla al mondo la cascata di mail

Massimo mi fa piacere che sia andato tutto bene!! è vero gli incontri portano anche fortuna!!

grazie ancora a Claudio Francesca e Fabio per avermi aspettato in quel di Linate!!

ci becchiamo fra pochissimo sul forum eh!

Marco;P

ps

anche io fra un pò aggiorno il sito con le foto sull'incontro anche se quelle di Serena e Andrea sono troppo superiori!!

DSCN7755.JPG (650916 byte)

Marco e Adriano

Unisco anche i ringraziamenti e saluti miei e di mio marito Gianluca.

Un abbraccio a tutti/e voi e buon inizio di settimana, Carla:-)

DSCN7816.JPG (656173 byte)        DSCN7815.JPG (592953 byte)            DSCN7813.JPG (641209 byte)        DSCN7812.JPG (595589 byte)

Elena e Monica        Silvana e Fabio                Enio e Serena        Erik e Ornella

L’incontro viaggiatori porta bene!!!

Ricapitoliamo….

Arrivato alle 6.00 stamane a Napoli, sono corso a casa per rimettermi in sesto e poi scappare in tribunale. L’ udienza è andata meglio delle più rosee previsioni ed ho ottenuto tutto quello che chiedevo ( nonostante le fatiche del weekend )

Grazie a tutti…. Soprattutto al grande capo!!!

Massimo G.

DSCN7793.JPG (611074 byte)                            DSCN7792.JPG (640074 byte)                DSCN7824.JPG (697255 byte)

Enrico, Andrea, Michele e Mariantonietta        Mariantonietta e Vito        Giovanni e Paola

Cara Eloisa,

mi associo ai complimenti per la bellissima mail, ma dove hai trovato l'energia per scrivere cose così belle? forse il dolcetto di Diano ti ha dato un aiutino?

in ogni caso brava.

io questa mattina non ho la tua verve, anzi. mi sento un'ameba satolla come un maiale all'ingrasso, ho concluso la serate di ieri con un'incredibile cena opera di un famoso chef brasiliano, guarnita da ben 6 vini diversi. dire che sono sfatta è un'eufemismo!

tutto ciò premesso ho ancora la forza di ringraziare Michele, e tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere, per la bellissima giornata passata a parlare di viaggi con persone che sanno viaggiare, cosa non del tutto trascurabile. il guaio è che mi è venuta voglia di partire.....

bacioni a tutti!

Virna

PS per Michele, un grazie particolare per avermi resa "famosa" ^_^

DSCN7807.JPG (703548 byte)                    DSCN7757.JPG (686813 byte)

Salvatore e Virna                Giovanni, Virna e Erik

Volevo unirmi ai ringraziamenti,per la bella giornata trascorsa ieri...Anche se come molti di voi non conoscevo praticamente nessuno...Mi sono trovata molto bene..ho finalmente conosciuto,il mitico Michele,Grazie per essere riuscito a organizzare un mega incontro..non è da tutti....BRAVOOOOOOOOO

Un saluto a Carla..che dopo anni di conoscenza virtuale..ho avuto il piacere di conoscere e conversare con lei..Poi tre stupende ragazze..che saluto calorosamente Chiara,Sara e Elisa(visto che mi ricordo i vostri nomi)

Le foto dell'India..condivido erano stupende...

Ho notato che c'è un'altra Silvana in giro...ciaooooo Silvana:))))

Ciao a Tutti e alla Prossima

Silvana

************************************************

Sillis Viaggi

V.le Papa Giovanni XXIII,12

10092 Borgaretto To

tel 011 3589966 fax 0113584113

www.sillisviaggi/forum.it

DSCN7776.JPG (620185 byte)            DSCN7790.JPG (667901 byte)

Virna, Massimo e David        Rosa e Fabio F.

Ciao a tutti!

che di re di più di quanto già detto...bhè, non posso che associarmi al coro di ringraziamenti e ribadire che è stato un vero piacere conoscere i nuovi "adepti" viaggiatori e re-incontrare nuovamente gli

habitué.

Spero di rivedervi ancora nelle prossime occasioni "nazionali" o in qualche pizzata locale più "intima" in quel di Milano e dintorni.

Ciao e grazie a tutti per il bellissimo Week-end

Alla prossima!!!!

Fabio

DSCN7801.JPG (619230 byte)                                DSCN7760.JPG (639762 byte)

Vincenzo, Giorgio e Lorenzo                Vincenzo e Flavio

Un saluto a tutte le persone che ho rivisto, alle persone nuove che ho conosciuto e anche a quelle che non sono riuscita a conoscere per motivi di sovraffollamento!!!! eh eh eh come sempre mi sono trovata bene anzi benissimo. GRAZIE
Ornella

Non posso che associarmi ai ringraziamenti, complimentandomi ancora una volta con Michele per la pazienza e la disponibilità con cui ogni volta

raduna il suo “gregge”……

Complimenti anche a tutti gli altri organizzatori per la scelta del luogo e della Pappa….non ho proprio avuto modo di rimpiangere la famosa

Zuppetta di Farro delle Streghe…..

E un grazie sentito a tutti voi per la partecipazione e l’amicizia che ogni volta profondente in questi incontri.

A presto e Buoni prossimi Viaggi a tutti.

Maurizio.

PS : Dato che stavolta eravamo veramente in tanti e che per ovvie ragioni non si potuto scambiare due chiacchiere io sono il capellone….. seduto

all’ultimo posto nel tavolo di Michele.

DSCN7788.JPG (613480 byte)                        DSCN7791.JPG (683401 byte)

Lauro, Rosella                        Michele, Rosa e Fabio F.

Per questioni calcistiche ho potuto godermi la vostra (non di tutti,haimè) compagnia solo nella giornata di domenica....... però è sempre un piacere rivedere persone già conosciute durante gli incontri precedenti e conoscerne di nuove e condividere opinioni sui viaggi fatti oppure ancora da fare !!!!

Rinnovo i complimenti per la perfetta organizzazione !!!

Un saluto da Milano e naturalmente da me !

Ciao ciao

Morena

DSCN7781.JPG (594339 byte)

Evany, Giovanni e Giorgio

L'incontro in Piemonte?...troppa gente, troppo rumore, troppo vino, troppo cibo, troppi racconti di viaggio, troppe fotografie, troppi amici....insomma in poche parole... ci siamo TROPPO DIVERTITI!!!!
Un ringraziamento a tutti i partecipanti all'incontro in Piemonte che hanno contribuito in vari modi a renderlo speciale ed uno particolare a tutti gli organizzatori .... siete grandi !

Ci sarebbe piaciuto parlare con tutti i vecchi amici e conoscerne di nuovi ma non sarebbe bastata nemmeno una settimana.

Va beh prendiamola come scusa per rivederci presto ...
un abbraccio da

Claudio & Francesca

Cari amici viaggiatori,

abbiamo pubblicato sul FORUM DEI VIAGGIATORI il book fotografico dell'incontro:

cliccate qui  à  http://www.forumviaggiatori.com/viewtopic.php?t=2107

Cogliamo nuovamente l'occasione per ringraziare tutti per averci fatto trascorrere 2 giorni veramente indimenticabili,
... in particolare (le persone con cui sono riuscito a parlare di più):

·          Michele (er Boss) non ho parole per definirlo !

·          Paolo Ranzini il braccio destro; quando c'è da mangiare e bere, lui c'è

·          Enrica e Nello con i loro emozionanti racconti sulla Patagonia

·          i nostri fedelissimi napoletani, Marco (spero che ti sia passata la febbre eheheh) e Massimo (complimenti ancora per il lavoro)

·          le new entry Igor e Cinzia, che hanno trascorso 2gg in "cantina"

·          Enio e sua moglie che ci hanno fatto rivivere il loro ultimo viaggio negli States

·          Massimo Mezzani con la sua idea di Brasile

·          Il Capo e Luisa ... troppo forti !!!

·          Serena e Andrea arrivati già distrutti dalla fiera del gusto

·          David, conosciuto in Liguria. Bacio alla piccola viaggiatrice, ci è mancata !

·          Susy che continuava a chiedermi di fotografarla

·          Il mitico Vincenzo

·          gli affezionati Massimo Boni, Erik, Alessandro Scarano, Katy e Lauro, Maurizio Fortunato, Fabio Ferrario, Elisa ecc ecc ecc

... e tutti gli altri con cui abbiamo potuto solamente condividere un saluto ... ma ci rifaremo, ne sono sicuro !

Se qualcuno volesse lasciare un commento sul Forum, basterà effettuare la registrazione (ci vogliono solo 2 min) qui:

inoltre è possibile pubblicare autonomamente i propri DIARI DI VIAGGIO, come già alcuni di voi hanno fatto. GRAZIE mille

Un caro saluto a tutti

Claudio e Francesca

------------------------------------------------------

Forum: www.forumviaggiatori.com

Web Site: www.45parallelonord.com

DSCN7834.JPG (644457 byte)                                DSCN7831.JPG (685247 byte)

Gino, Giorgio e Paolo                    Monica, Massimo e Karin

Etcì!

Troppa... umidità, mannaggia alla nebbia!

Siamo ripartiti da buoni ultimi stamattina (io con un raffreddore bestiale), e siamo giunti nel pomeriggio nella Città Eterna, stanchi ma soddisfatti e... con i trigliceridi a palla!!!

Ma meglio così che con il farro biologico e salutista.

Un abbraccio a tutti e grazie a Michele che stavolta è quasi riuscito a creare una vera e propria convention: la prossima volta prenderemo un Palasport!

Buon viaggio a tutti

Alessandro

DSCN7830.JPG (696831 byte)

Alessandro e Elisa

caro michele, un grazie immenso per la bella giornata e per l'opportunita di conoscere cosi tanta gente con l amore per il viaggio, io parto venerdi ci sentiamo a fine mese oppure in viaggio se mi collego a

internet..........saro in sri lanka e crociera sub in maldive un bacio e grazie ancora, ciao rosa

DSCN7828.JPG (709585 byte)    DSCN7827.JPG (604359 byte)    DSCN7826.JPG (680445 byte)    DSCN7761.JPG (600493 byte)

Daniele e Nadia     Attilio e Enzo     Barbara e Valentina        Michele e Chiara

Avevo fatto una specie di satirica poesia sul nostro incontro, per cercare di copiare,incollare…ho cancellato tutto….allora banalmente dirò a tutti che ho passato due giorni splendidi e che ( lo pensate anche voi vero?) se tutto è stato perfetto il merito è di chi ha organizzato in questi mesi ,tutto nei minimi dettagli…….mitici!!!! Ho conosciuto alcuni,solo visto altri,ma per essere la prima volta mi sono sentita del gruppo come da sempre…grazie a tutti patty

DSCN7746.JPG (659465 byte)

Patty, Ornella e Laura

Miguel,

incredibile cosa sei riuscito a buttare in piedi!

Dopo la mega coda di  ieri sera fino ad Alba e la levata di stamattina (ammaccata come se avessi ricevuto un otre di vino in testa!) posso veramente dire che...... ne è valsa nuovamente la pena!!

E' stato davvero bellissimo rivedere persone che avevo incontrato una sola volta e sentirle vicine come se le conoscessi da una vita. Mi è sembrato davvero di rivedere amici di lunga data, alcuni dei quali lontani chilometri da me, ma che ho sentito davvero vicinissimi: Nello, Enrica, Massimo, Marco..

Altrettanto piacevole è stato incontrarne di nuove, piacevolmente "pescate" nella "tombolata" di persone che hai riunito (un paio di numeri e arrivavamo davvero a 90).

Che dire Miguel, comincio a pensare che saresti davvero capace di realizzare il prossimo incontro anche .. in Molvania!

Susy -

DSCN7817.JPG (715951 byte)

Simona e Susy

Un abbraccio a tutti ed un grazie di cuore per il fantastico week end passato insieme.... Siamo sempre di più in questi nostri incontri!!...e questo qualcosa vorrà significare!!....Vuol significare che, oltre alla straordinaria capacità di Michele di aggregarci, pur provenienti dai posti più disparati della nostra lunga penisola, c'è di fondo anche una grande affinità di interessi, una comune attitudine a fantasticare di viaggi e, sopratutto, un sincero sentimento di amicizia tra persone semplici e schiette, che puntualmente si avverte in queste occasioni!!...un saluto a tutti ed un arrivederci al prossimo incontro!!...

Un plauso particolare va a tutti i nuovi che sono intervenuti e che hanno contribuito ad allargare l'allegro "baraccone dei viaggiatori vagabondi"....

Grazie a Michele!!....Grazie a tutti voi!!.....non perdiamoci di vista... ed arrivederci quindi alle prossime e-mail ma sopratutto al prossimo incontro!!...non mancate :-)..... e se passate per Roma sapete come cercarmi...

Hasta Pronto!!!

Alessandro R.

DSCN7795.JPG (566413 byte)

Alessandro R. e Sarah

Ciao amici!

Sono stato molto contento di avervi incontrato nel week end nelle Langhe, sono stati due giorni stupendi!

Per me è un onore sapere che mi siete vicini e che partecipate sempre con tanto entusiasmo.

Quello che più mi piace è che non mettete mai in difficoltà nessuno, che avete voglia di formare un gruppo unito e che siete sempre disponibili nell'abbracciare tutti...

Eravamo 43 sabato sera e 82 domenica!! Complimenti a tutti!!

Vorrei ringraziare in primo luogo Paolo, che mi ha aiutato tantissimo e senza di lui non sarebbe stato possibile ottenere questo bellissimo raduno.

A Silvana un grazie di cuore per i consigli sul ristorante.

A Carla sempre vicina nell'appoggiarmi in questa inziativa.

Grazie a chi ha partecipato per la prima volta, spero di rivedervi!

A tutti coloro che mi aiutano e mi sorridono...

Ciao "vecchi amici" !!

Sì, come "vecchi amici" perchè è così, è come conoscerci da tanto tempo...

Un forte abbraccio con l'augurio di rivedervi al prossimo "Incontro Viaggiatori Liberi" !

Ciao!!

michele

Michele.jpg (60155 byte)

Michele

Ciao, Michele.

Ancora un grazie per la grandiosa organizzazione dell'incontro.

E' stata la nostra "prima volta", ma ci siamo sentiti davvero fra amici, un'esperienza che non avevamo mai vissuto.

Peccato non aver potuto conoscere tutti i partecipanti, che salutiamo, ma siete tutte belle persone.

E' una sensazione fantastica incontrare finalmente con altri che, indipendentemente dall'età e dalla provenienza, condividano una stessa passione e la curiosità di scoprire mete nuove.

Alla prossima.... TENIAMOCI IN CONTATTO!!!!

Carla: ho visto il tuo sito. BRAVISSIMA!!Come promesso, preparati alle domande più surreali (ih ih ih!!!)

Per tutti: lo so che avete viaggiato molto più di noi, in posti incredibili.

Un salutone a Serena e Davide. E' stata dura, ma finalmente ci siamo incontrati!

Ma per quel pche può interessare.. per il Perù (nord, centro, sud..) saremo felici di contribuire a condividere le nostre esperienze.

CIAUUUU!!!!!

Renza & Giorgio

Torino

DSCN7780.JPG (611753 byte)    DSCN7779.JPG (643083 byte)

Gino, Licia, Evany e Giorgio

Ciao Eloisa,

grazie per il bellissimo commento che hai fatto sul raduno,anche perche' e' stato fatto da una "new entry" e sicuramente e' stato apprezzato da tutti.

Poi volevo ancora ringraziare tutti e soprattutto i partecipanti che sono venuti da piu' lontano (Napoli,Roma,Venezia,Treviso ecc...) sperando che si siano divertiti ed abbiano visti con piacere dei bei posti a volte sconosciuti,perche' spesso tutti Noi siamo portati a visitare il mondo trascurando un po' La Nostra bella Italia.

Michele era molto contento di vedere piu' di 80 persone. Sicuramente 3 anni fa,quando e' partito con l'idea dei raduni per cercare di conoscere la gente che aveva la sua stessa passione e che conosceva solo virtualmente,non pensava di raggiungere questo risultato.

Ora ha sempre piu' voglia di rifarne ancora in altre regioni e per questo bisogna aiutarlo,perche' i raduni sono di tutti e tutti devono contribuire con consigli e segnalazione di posti adatti,per poter migliorare l'organizzazione.

A volte non e' semplice trovare un posto dove ci possa contenere e si mangi bene a prezzi modici,pero' con l'aiuto dei viaggiatori di una regione si possono trovare degli "angolini" adatti.

Anzi,Eloisa,potresti incominciare ad informarti per un possibile primo raduno in paese "Extracomunitario" come la Svizzera,che ne dici?

Intanto saluto tutti e spero che la prossima volta abbia piu' tempo per conoscere e parlare anche con coloro che ho trascurato.

BUONA SETTIMANA a tutti

Paolo

DSCN7756.JPG (714427 byte)

Adri, Paolo e Luisa

Grazie Michele, sei proprio un peixe ragazzo...

è stato come sempre bellissimo incontrarsi con tutti,

è bello condividere con tutti la stessa passione....

eravamo in 82!!?? è bellissimo vedere come la passione muova tante persone.

Ringrazia Arianna x i segnanomi, un'idea geniale e di raffinatissimo gusto.

un forte abbraccio

il tuo amico

Massimo (bobò????)

DSCN7836.JPG (632472 byte)

Lidia, Massimo "Bobò" e Vincenzo

...devo proprio ripetere quello che hanno già detto tutti :

è stato BELLISSIMO rivedersi, uniti dalla stessa passione che ci accomuna e che ogni volta ci fa sentire come se ci conoscessimo da sempre.

Grazie a voi tutti amici viaggiatori e al mitico Michele che ogni volta con pazienza riesce a realizzare un capolavoro!

un abbraccio a tutti da Katy

viaggiatoriottobre 054_1_1.jpg (70254 byte)

Katy e Michele

Carissimi amici,

Grazie della bellissima giornata trascorsa insieme. Grazie a chi ha organizzato (Michele sei mitico e per fortuna non solo ad accollarti tutto il peso) e a chi ha partecipato, è stato bello ritrovare persone conosciute al nostro primo incontro in Liguria e conoscerne di nuove. Certo, alla fine si parla e si fraternizza di più con una  ristretta cerchia di persone, ma ogni volta saranno sempre di più e il solo trovarsi in tanti e tutti insieme è stimolante. Speriamo di continuare a vedere crescere la combriccola che segue il Profeta Miguel  e di sederci sempre più numerosi intorno a queste tavolate imbandite a parlare di noi, dei nostri viaggi e dei nostri sogni. Ottima la degustazione, un ulteriore momento di aggregazione e di "sollazzo" per le papille. Per il futuro, stagione e location permettendo, cerchiamo di scegliere un posto all'aperto, quanto ci è mancata l'aria....... qualcuno ha anche rimpianto il non avere messo i tavoli nel parcheggio!!!!!!! (Enrica .....quellachebeve...)

A presto, alla prossima volta. David e Monica.

PS Qualche foto della nostra "monella" Sara, un aggiornamento per chi l'ha già conosciuta e una presentazione per i nuovi.

IMGP1312.jpg (34376 byte)

DSCN7806.JPG (629760 byte)

David, Marco e Elena

Ciao, mi unisco al coro, bella e riuscitissima iniziativa questa dell'incontro. Incredibile la presenza di gente da Napoli, Roma o Vicenza, capisco gli aficionados ma per le new entry ci vuole proprio uno spirito da viaggiatore.

Come ti avevo accennato, in un passato non troppo lontano, sono stato in qualche paese mediorientale di cui ho lasciato le tracce sul web. Sono siti molto amatoriali fatti in comune con un amico.

Alla prossima. Salam Angelo

http://digilander.libero.it/salamzamzam  >>> SIRIA

http://digilander.libero.it/salamzamzam/IRAQ  >>> IRAQ

http://digilander.libero.it/salamzamzam/Yemen  >>> YEMEN

http://digilander.libero.it/salamzamzam/Iran  >>> IRAN

DSCN7782.JPG (610094 byte)

Fabio D. e Giovanni

Ciao Michele,

siamo stati per la prima volta al raduno e, anche se facevamo parte della tribù dei nuovi, ci siamo sentiti subito a nostro agio.

Purtroppo non ricordiamo tutti i nomi con cui abbiamo parlato, un pò perchè eravamo tanti e un pò perchè era tanto il nebbiolo comunque salutiamo e ringraziamo tutti i partecipanti. Sicuramente saremo dei

vostri ai prossimi incontri.

Inoltre grazie ancora a tutti per i consigli sul Costa Rica. Oggi abbiamo prenotato il volo, partiamo il 1 aprile e purtroppo possiamo fermarci solo una 10 di giorni per cui dovremo fare una scelta sui numerosi luoghi da visitare. Se avete ulteriori consigli sui luoghi da non perdere o su quelli da evitare scrivetemi.

Ciao Marco e Elena (di Piana Crixia)

DSCN7819.JPG (676102 byte)             DSCN7753.JPG (600744 byte)

Luisa e Monica            Luisa e Angelo

Hola Miguel todo bien?
mi sembra di essere l'ultimo ad esprimere apprezzamento per il w.e. appena trascorso anche se purtroppo io la domenica non c'ero..... Ci sto ancora pensando e mi sto rodendo il fegato perchè mi sembra che tutti abbiano vermente gradito molto la giornata. Sarà per la prossima: Ciao!! Renato.

la prossima volta spero di essere presente fin dal sabato, per poter vivere piu' intensamente l'incontro..

comunque la voglia di dire a quando il prox è chiaro segno che tutto e' stato bello...

quindi un arrivederci a presto a tutti...

e grazie ancora

massimo ( sp )

DSCN7808.JPG (695669 byte)

Massimo e Tiziana

Ciao, siamo sempre per ultimi!, ma siamo appena rientrati, sapete?  non volevamo lasciare quella maledetta (adorata) cantina e abbiamo prolungato il soggiorno e seguito  nella calda Liguria a smaltire l’alcol quindi  siamo pronti per la prossima.

Ho appena saputo che la vendemmia in Abruzzo è stata ottima e si prevede un ottimo vino. Ma il prossimo raduno si fa per caso da quelle parti?...

Un Abbraccio a tutti

Vincenzo e Lidia

DSCN7762.JPG (643802 byte)

Lidia e Vincenzo

DSCN7798.JPG (610480 byte)

Flavio e Patty

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..sveglia marmocchi!!!

Eccomi qui anch'io per i ringraziamenti...come dice il detto "meglio tardi che mai no?" :-))

Il massimo per un ritrovo di viaggiatori penso sia un posto dove ci sia qualcosa da visitare, che abbia un bel panorama, che si mangi e si dorma bene a prezzi contenuti, e che ci sia un buonissimo vinello...Alba aveva tutte queste caratteristiche, teniamo conto anche per i prossimi raduni queste caratteristiche.

Complimenti per chi ha scelto il posto e agli organizzatori, un grande GRAZIE al mitico Miguel :-))

Anche noi siamo rimasti inbottigliati nel traffico dell'incidente eravamo sulla To-Mi se ricordo bene, ci siamo un po' persi nelle langhe, infatti siamo sbucati a Torino..ma come dice il detto "tutte le strade portano a

Milano" :-))) quindi siamo riusciti a tornare.

Un saluto a quelli che ho conosciuto di persona e anche a quelli che non ho avuto modo di parlare eravamo cosi' tanti che era impossibile conoscere tutti, ci rifaremo alla prossima.. :-))))

Come avevo parlato con qualcuno..stavo cercando una Slideshow carina per inserirla nel mio sito, ho trovato qualcosa di interessante e ve lo mando: ttp://www.freeonline.org/dir/c-459/Album%20fotografico%20online

Qui potrete trovare degli albums fotografici online (alcuni con spazio illlimitato) dove inserire le vostre foto e poterle farle vedere agli amici, in piu' ci sono degli album che copiando il codice si possono inserire nel proprio sito web, e in piu' tipo Panoramio e' possibile inserire le proprie foto e vederle nel mondo con GoogleEarth, insomma provateli un po' e scegliete quello che piu' vi interessa, tutti sono esclusivamente gratuiti ovviamente :-)) se non avete tempo per provarli potrete vedere qualche mia prova su: http://www.viaggiatori.altervista.org/prova.php

Se qualcuno avesse il codice di uno SlideShow ben fatto me lo giri oppure mi dica dove si possa scaricarlo in Internet.

Saluti e baci!

oaiC oaiC

Lorenzo

DSCN7778.JPG (629524 byte)

Lorenzo e Claudio

Ciao Michele e ciao tutti miei cari partecipanti all'ultimo incontro viaggiatori, mi unisco al coro di apprezzamenti e descrizioni felici sull'atmosfera e sulla riuscita dell'incontro.

Avete già detto tantissimo, avete già descritto pensieri e sensazioni che sono anche i mie; non voglio quindi tediarvi con parole già ascoltate..

Ogni incontro è un'oasi di sogni e speranze, di racconti e di immagini che riempiono l'animo di bellezza, riaccende l'entusiasmo.

Grazie tantissmo.

Federica

DSCN7810.JPG (692345 byte)

Federica e Cinzia

DATA: domenica 29 ottobre 2006, pranzo alle ore 12.30

LUOGO DELL'INCONTRO:  DIANO D'ALBA (Cn)

Locanda d' Batista

Via G. Marconi 11/A

12055 Diano d'Alba (Cn)

Tel: +39.173.46.80.11

Fax: +39.173.46.80.11

Locanda_dBatista.jpg (27888 byte)

MAPPE zona di Alba Generale.jpg (153238 byte)    Diano d'Alba.jpg (155434 byte)     cartina zona Alba.jpg (179000 byte)

Posti a sedere: 90 con locale bar

A pochi chilometri da Alba e da Barolo sorge Diano d’Alba sito nella prima cintura di colline che circonda la capitale delle Langhe, gode dallo sua rocca di un panorama particolarmente suggestivo.
Nel vecchio centro del paese il Ristorante “Locanda ‘d Batista, in attività da oltre trent’anni, si propone, di divulgare, oltre alla gastronomia, anche l’ospitalità locale, dando la possibilità di pernottare in accoglienti camere con vista sulle Langhe.

links utili

Petto d’anatra all’agro

Carne cruda

Peperoni al forno

Sformato di spinaci

Risotto con fonduta e tartufo nero

Ravioli del Plin

** i ravioli del plin sono fatti di pasta fresca all'uovo ripiena di carne di bovino (vitello)piemontese,maiale,aglio,spinaci,(a volte verza),noce moscata,uova e grana padano.

Brasato di vitello

Cinghiale alla cacciatora

Contorno

Dolce misto

Caffè

Vini:Bianco doc

Dolcetto Diano

Moscato

viaggiatoriottobre 035_1_1.jpg (33876 byte)    viaggiatoriottobre 014_1_1.jpg (52951 byte)    viaggiatoriottobre 038_1_1.jpg (82455 byte)    viaggiatoriottobre 009_1_1_1.jpg (88194 byte)    viaggiatoriottobre 004_1_1.jpg (55449 byte)

Lista dei partecipanti

1. Serena Campatelli di Querceta (Lucca)
    www.viaggiareconpassione.com

2. Andrea Giannelli di Querceta (Lucca)
    www.viaggiareconpassione.com

3. Enrico Antonietti di Varallo Sesia (Vc)
    www.viaggiareliberi.it/Namibia_06_enrico.htm

8. Carla Polastro di Asti
    www.faqparigine.it

9. Gianluca Nigro di Asti
    www.gianlucanigro.net/viaggi

10. Claudio Bonà di Borghetto Lodigiano (Lo)
    www.45parallelonord.com

www.viaggiareliberi.it/Nicaragua_2006_Enrica.htm
    www.viaggiareliberi.it/tortuguero_2003_enrica.htm
    www.viaggiareliberi.it/patagonia_EnricaNello.htm
    www.viaggiareliberi.it/Ecuador_2004_email_Enrica_Nello.htm

23. Nello Radicchi di Monte San Savino (Ar)
    www.viaggiareliberi.it/patagonia_EnricaNello.htm

www.viaggiareliberi.it/portogallo_davidmonica.htm
    www.viaggiareliberi.it/cuba_DavidMonica.htm

32. Monica Marcacci di Albenga

33. Cinzia Farina di Bologna

34. Eloisa Vacchini di Ascona (Svizzera)

35. Massimo Mezzani di La Spezia

40. Adriano Attus di Milano
    www.iviaggidelcapo.it

41. Luisa Milanese di Milano
    www.iviaggidelcapo.it

42. Chiara Moretti di Leinì (To)

43. Elisa Cavarra di Torino

44. Sarah Cavagliato di Ciriè (To)

45. Federica Ruggeri di Roma

46. Karin Viani di Sondrio-Milano

47. Susy Mauri di Meda (Mi)

www.webalice.it/perfumado

48. Simona Carminati di Bergamo

49. Renza Lana di Torino

50. Giorgio Vezzoli di Torino

51. Enio Bertolini di Ardenno (So)
    www.enio.it

52. Rosella Bertolini di Ardenno (So)

53. Mariantonietta Manigrasso di Verbania
    www.viaggiareliberi.it/Cile_2005_Mariantonietta.htm

54. Ornella Trapani di Torino

55. Alessandro Ranucci di Roma

56. Angelo Aimasso di Torino

57. Andrea Tanzillo di Torino

58. Igor Comani di Magenta (Mi)

59. Cinzia De Appollonia di Magenta (Mi)

60. Sara Fratini-Grifeo di Roma

61. Fabio Doniselli di Rosasco (Pv)

62. Giovanni Consorti di Cannobio (Vb)

63. Marco Paradiso di Napoli
    www.vogliovolare.com

64. Massimo Galiero di Napoli

65. Barbara Sangiacomi di Milano

66. Valentina D'Alonzo di Vittuone(MI)

67. Marco Tomasini di Piana Crixia (Sv)

68. Elena Occorsio di Piana Crixia (Sv)

69. Silvana Cascino di Milano

70. Enzo De Feo di Milano

71. Paola Pavan di Treviso

72. Gino Giuliano di Sesto San Giovanni (Mi)

73. Licia Giuliano di Sesto San Giovanni (Mi)

74. Lorenzo Cesaro di Milano

75. Flavio P. (Co)

76. Giorgio Giani di Lugano (Svizzera)

77. Evany Giani di Lugano (Svizzera)

78. Angela Piastra di Bogliasco (Genova)

79. Tiziana Cuturi di Catania

80. Nadia Lombardo di Gorgonzola (Mi)

81. Loretta Pianezzola di Vicenza

82. Michele Spiriticchio di Como

viaggiatoriottobre 013_1_1.jpg (44714 byte)                        viaggiatoriottobre 006_5_1_1.jpg (27097 byte)                        viaggiatoriottobre 008_4_1.jpg (51905 byte)

Sabato 28 ottobre 2006

RISERVAZIONI fatte

1. Enrica Grifeo di Roma

2. Nello Radicchi di Monte San Savino

3. Paola Pavan di Treviso

4. Angela Piastra di Genova

5. Cinzia Farina di Bologna

6. Eloisa Vacchini di Ascona (Svizzera)

7. Elisa Morellato di Treviso

8. Karin Viani di Milano

9. Patty de Angelis di Milano

10. Ornella Trapani di Torino

11. Erik Viani di Sondrio

12. Michele Spiriticchio di Como

* 3 bilocali a pochi metri dal ristorante con 12 posti letto disponibili in sei camere doppie.

(5 con letti matrimoniali ed 1 con letti separati).

25 euro a persona compresa la colazione.

1. Alessandro Scarano di Roma (2 notti)

2. Alessandro Ranucci di Roma (2 notti)

3. Federica Ruggeri di Roma

4. Laura Gabbiadini di Bergamo

5. Lorenzo Cesaro di Milano

6. Flavio P. (Co)

*L' Ostello del Lupo

via Partigiani, 15

12050 Montelupo Albese (CN) - Italy

tel. (+39) (0) 173.61.74.81

Doppia a 40-45 euro colazione inclusa.

1. Paolo Ranzini di Novara

2. Attilio Carbonelli

3. Daniele Bandi di Vigevano (Mi)

4. Nadia Lombardo di Gorgonzola (Mi)

5. Silvana Cascino di Milano

6. Enzo de Feo di Milano

*Cascina Castellera

via Castellera 1

Fraz Villa

Serravalle Langhe

tel 0173/748264

doppie a 43 euro con colazione. (riservate tre doppie ).

1. Daniela Cavasin di Venezia

2. Francesco Ferrante di Venezia

3. Claudio Bonà di Lodi

4. Francesca Merola di Lodi

5. Igor Comani di Magenta

6. Cinzia de Appollonia di Magenta

7. Fabio Ferrario di Ronco Briantino (Mi)

8. Marco Paradiso di Napoli

9. Massimo Galiero di Napoli

*Agriturismo "il cortile"
( http://www.agriturismoilcortile.it/  )

in località Cascinotto nel comune di Diano d'Alba. (5 min)

Camera doppia 63,00 € inclusa la prima colazione
Camera tripla 80,00 € inclusa la prima colazione
Camera n. 1 --> Claudio e Francesca
Camera n. 2 --> Igor e Cinzia ... loro rimarranno anche domenica notte.
Camera n. 3 --> Francesco e Daniela Cavasin
Camera Tripla n. 4 --> Fabio Ferrario, MarcoP e Massimo G.

1. Susy Mauri di Meda

2. Simona Carminati di Bergamo

*Montelupo Albese (CN)

1. Giorgio Giani di Lugano (Svizzera)

2. Evany Giani di Lugano (Svizzera)

Agriturismo "la briccola" a Diano d'Alba (Cn)

CENA del sabato 28: partecipanti:

5. Cinzia de Appollonia di Magenta

6. Vincenzo Tarantino di Como

7. Lidia Parisi di Como

8. Enrica Grifeo di Roma

9. Nello Radicchi di Monte San Savino (Ar)

10. Rosa Piovano di Torino

11. Emanuela Novarina di Castiglione (To)

12. Paolo Ranzini di Vespolate (No)

13. Attilio Carbonelli di Roma

14. Karin Viani di Sondrio-Milano

15. Erik Viani di Sondrio

16. Elisa Morellato di Treviso

17. Cinzia Farina di Bologna

18. Eloisa Vacchini di Ascona (CH)

19. Susy Mauri di Meda (Mi)

20. Simona Carminati di Bergamo

21. Patty de Angelis di Milano

22. Alessandro Scarano di Roma

23. Federica Ruggeri di Roma

24. Massimo Galiero di Napoli

25. Fabio Ferrario di Ronco Briantino (Mi)

26. Ornella Trapani di Torino

31. Paola Pavan di Treviso

32. Laura Gabbiadini di Bergamo

33. Renato Sannazzaro di Torino

34. Jessica di Torino

35. Daniele Bandi di Vigevano (Mi)

36. Antonio Cosentino di Genova

37. Alessandro Avarino di Genova

38. Enzo de Feo di Milano

39. Silvana Cascino di Milano

40. Lorenzo Cesaro di Milano

41. Flavio P. (Co)

42. Angela Piastra di Genova

43. Nadia Lombardo di Gorgonzola (Mi)

Osteria Da Gemma
via Marconi 6 12050
Roddino (Cn)
Tel. 0173/794252

La più vera delle osterie, servizio moooooolto alla mano, sempre uguale da anni e frequentatissima soprattutto per il basso prezzo (pagare più di 20 euro è raro) e la pratica decennale dei soliti piatti. Si viene riempiti di cibo come botti. E' la tradizione.

Menù proposto a 20 euro.

4 antipasti

2 primi

1 secondo (coniglio)

acqua e vino

dessert

caffè

Che ne dite di ritrovarci e conoscerci e naturalmente parlare di viaggi, la nostra passione ?

Sarà un altro incontro come quelli che organizzo da qualche anno e che chiamo "incontri viaggiatori",

con voi amici che ho conosciuto attraverso il mio sito www.viaggiareliberi.it

L'invito è rivolto a tutti! (per partecipare clicca sulla bustina>> )

Arrivederci al prossimo "Incontro Viaggiatori Liberi" nel 2007...

viaggiatoriottobre 010_2_1.jpg (53179 byte)    IMGP0355.jpg (253666 byte)    DSCF4887.JPG (794066 byte)

Home ] UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Roma 7 marzo 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Toscana aprile 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] Incontro viaggiatori liberi Friuli 2005 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] Incontro viaggiatori liberi Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] Incontro viaggiatori liberi Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] Incontro viaggiatori liberi Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] [ Incontro viaggiatori liberi Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] Incontro viaggiatori liberi Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Lombardia novembre 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Puglia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] Incontro viaggiatori liberi in Sicilia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Spagna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] Incontro viaggiatori liberi in Sardegna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Molise 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Romagna 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Basilicata 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Firenze, 1-2 giugno 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria, 27-29 settembre 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Pesaro, 30 maggio-2 giugno 2014 ] Incontro viaggiatori liberi Val di Fassa, 5-8 settembre 2014 ] Incontro viaggiatori Ischia 2015 ] Incontro viaggiatori a Ostia 25-28 settembre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Irpinia 2-4 ottobre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Salento 13-15 maggio 2016 ] Incontro graffiatoriliberi in Abruzzo, ottobre 2016 ] Incontro viaggiatori liberi TOSCANA aprile 2019 ] Incontro viaggiatori liberi Santa Sofia 2020 ] Incontro viaggiatoriliberi 2021 ] Incontro viaggiatori-Bobbio 22-10-2022 ]