Incontro Viaggiatori

OSTIA

25-28 settembre 2015

www.cipiaceviaggiare.it

L’incontro sarà a Ostia dal 25 al 28 settembre, chiunque può partecipare e scegliere di restare quante notti vuole.

L’incontro è aperto a tutti.

Ci incontreremo al Camping Internazionale Castelfusano http://www.romacampingcastelfusano.it/
Si può dormire in bungalow o per chi vuole, in tenda.

Ci organizzeremo con cene e colazioni autogestite mentre il pranzo della domenica si farà in un ristorante della zona.

Chi vuole partecipare scriva ad Alessandra >>

Lista provvisoria partecipanti:

confermati

1. Alessandra Rusticali (Ostia) www.cipiaceviaggiare.it
  2. Marco Marinelli (Ostia)
  3. Ivan (Milano)
  4. Fabio Lamanna (Torino) http://fbxx.altervista.org/
  5. Micaela (torino)
  6. Susanna Senatori (firenze) http://www.cipiaceviaggiare.it/indonesia2013
  7. Sandro Cortini (firenze)
  8. Roberto Buracchini (Sinalunga) http://www.robertoburacchini.blogspot.it/
  9. Elisa Farnetani (Sinalunga)
  10. Irene Marcarelli (Roma)
  11. Cristina Fenu (Roma)
  12. Serena Russo (Roma)
  13. Angelo Concu (Latina)
  14. Angela Cantelmo (Latina)
  15. Serena Campatelli (Versilia)
  16. Andrea (Versilia) + cane Tyson

6. Massimiliano Gallina (Bergamo) http://www.cipiaceviaggiare.it/caucaso2006
  7. Danny Patanè (Imola) https://www.facebook.com/storiediviaggi?fref=ts
  8. Cabiria magni (MI) http://triportreat.it/
  9. Raffaele Angelillo (MI) http://www.raffaeleangelillo.it/
  10. Alessandro Calesella (MI)
  11. Mirca Bertolotti (Roma)
  12. Luigi Gervasoni (Roma)
  13. Paola Imperati (Roma)

ciao amici, questa mail è per una prima distribuzione dei bungalow; ho inserito nella lista anche qualcuno che ancora non è certo della partecipazione o comunque non pernotta.
per le cene autogestite e le colazioni scriveremo a parte a Susanna, che organizzerà la cosa raccogliendo l'elenco di ciò che ognuno di noi porterà.
per ora si parla solo della cena del sabato/colaz. domenica, aggiungeremo eventualmente qualcuno che arriva venerdì o resta anche domenica.

bungalow 1: Alessandra/Marco
                   Raffaele/Cabiria
bungalow 2: Susanna/Sandro
                   Roby/Elisa
bungalow 3  Angelo/Angela
                   Cristina/Serena
bungalow 4  Ivan/Alessandro/Massimiliano
tenda:          Fabio/Micaela

le sistemazioni ovviamente non sono definitive e si potranno cambiare

il "programma" prevede per sabato eventuale escursione con picnic agli scavi di ostia antica, poi naturalmente ognuno è libero di fare altro. la domenica faremo un pranzo in un ristorante della zona, penso in uno dei chioschi di Capocotta

Chi vuole partecipare scriva un'email ad Alessandra >>

www.cipiaceviaggiare.it

Home ] UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Roma 7 marzo 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Toscana aprile 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] Incontro viaggiatori liberi Friuli 2005 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] Incontro viaggiatori liberi Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] Incontro viaggiatori liberi Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] Incontro viaggiatori liberi Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] Incontro viaggiatori liberi Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] Incontro viaggiatori liberi Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Lombardia novembre 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Puglia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] Incontro viaggiatori liberi in Sicilia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Spagna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] Incontro viaggiatori liberi in Sardegna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Molise 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Romagna 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Basilicata 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Firenze, 1-2 giugno 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria, 27-29 settembre 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Pesaro, 30 maggio-2 giugno 2014 ] Incontro viaggiatori liberi Val di Fassa, 5-8 settembre 2014 ] Incontro viaggiatori Ischia 2015 ] [ Incontro viaggiatori a Ostia 25-28 settembre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Irpinia 2-4 ottobre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Salento 13-15 maggio 2016 ] Incontro graffiatoriliberi in Abruzzo, ottobre 2016 ] Incontro viaggiatori liberi TOSCANA aprile 2019 ] Incontro viaggiatori liberi Santa Sofia 2020 ] Incontro viaggiatoriliberi 2021 ] Incontro viaggiatori-Bobbio 22-10-2022 ]