"INCONTRO VIAGGIATORI"

in TOSCANA

domenica  25 aprile 2004

Una magnifica giornata sognando...!

Lista dei partecipanti

1. Michele di Como. www.viaggiareliberi.it

2. Alex Fisher di Trequanda (Siena).

3. Ralph Landsrath di Trequanda (Siena).

4. Roberto Buracchini di Sinalunga (Siena ).

5. Silvia Crocetti di Collesalvetti (Li)   http://www.viaggiareliberi.it/Ecuador_diario_1999_sergio_e_silvia.htm

6. Sergio Crocetti di Collesalvetti (Li).   http://www.viaggiareliberi.it/Ecuador_diario_1999_sergio_e_silvia.htm

7. Enrica Grifeo di Roma. http://www.viaggiareliberi.it/Ecuador_2004_email_Enrica_Nello.htm

8. Nello Radicchi di Monte San Savino (Ar).  http://www.viaggiareliberi.it/Ecuador_2004_email_Enrica_Nello.htm

9. Andrea Ridolfi di Pesaro.

10. Silvia di Pesaro.

11. Antonio Pappano di Siena.  http://www.viaggiareliberi.it/creta_2003_Antonio.htm

12. Flora Mazzoni di Roma.

13. Ernesta Divisi di Roma.

14. Cinzia Callegari di Poppi (Ar).

15. Enrico Calvanese di Poppi (Ar).

16. Vincenzo Calvanese di Poppi (Ar).

17. Mirella DI Carlo di Imola(Bo).

18. Alessandra Dell'Orto di Imola (Bo).

19. Daniela Ferrini di Lucca.

20. Serenella Degli Esposti di Montecatini Terme.

21. Monica Pro di Lucca.

22. Claudia Rossetti di Altopascio.

23. Sergio Pedone di Roma.

24. Guido Serafini di Vinci (Fi).

25. Elena Serafini Guido Serafini di Vinci (Fi).

26. Vittoria Serafini di Vinci (Fi).

27. Matteo Baggio di Bassano del Grappa (Vi)

28. Sandro di Roma. www.fuggire.it

29. Danila di Roma www.fuggire.it

30. Rosy de Montis.

Ciao Michi, spero tu abbia fatto un buon viaggio di ritorno. ieri e' stato proprio bello ritrovarsi e anche Ernesta e' stata felice di avervi incontrati. E grazie ad Alex e alla scelta del posto fantastico abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. peccato che come al solito ho dovuto 'levare le tende un po' in fretta e furia ma e' stato bellissimo ugualmente. Siamo proprio un gruppo simpatico, non trovi? Ah ah che modesta! Grazie di nuovo e fammi sapere per il prossimo in Emilia. cerchero' di combinare e di prendere magari il lunedi' di ferie cosi' non devo scapicollarmi! un abbraccio e spero a prestissimo.
Sono anzi, siamo state mooolto beeene. Gente fantastica e tu sei stato proprio eccezionale con questa idea. un abbraccio a presto
Flora

Ottima giornata trascorsa insieme, tienici informati per altri eventuali raduni, se possiamo non mancheremo.
Ancora salutoni.
GUIDO - ELENA - VITTORIA (tutti a PANAMA!!!!!!!!!!)

Ciao a tutti !
 Vi ringrazio per la magnifica giornata di domenica 25 aprile in Toscana !
Sono molto contento di avervi conosciuto e avervi incontrato !
Spero abbiate passato una bella giornata e aver condiviso tanti viaggi, sogni di partire...
 Al prossimo incontro !!
Grazie ancora a tutti, in special modo ad Alex e Ralph che hanno organizzato un pranzo indimenticabile in uno scenario da favola !
CIAO!!

michele

Ma...cosa dire!!!!!!!!!
Un grosso abbraccio a tutti e un ringraziamento di avermi fatto rivivere ancora una volta tanti sogni e tanti viaggi immaginari, dall'India all'Ecuador alla Thailandia, Panama Nicaragua, e chi piùne ha più ne metta..
Spero vi sia piaciuta la Toscana. Grazie michi di nuovo...
Al prossimo in Emilia.... Ciao
Roberto

Pieni voti alla compagnia , al pranzo e al meraviglioso posto.
Grazie e alla prossima

Monica

E' stata una bella giornata in un posto fantastico, grazie a tutti . Ciao alla prossima.
Daniela

E' andato talmente tutto bene che già speriamo in Rimini. Fateci sapere e grazie a tutti per la bella compagnia. Cinzia Vincenzo ed il piccolo Enrico che alla fine è crollato!

PROTESTO !!!!

Questi raduni stanno.....degenerando....anzichè di mete lontane la frase più sentita è stata:

"PASSAMI IL VINO !!" seguita da:

"HAI SENTITO QUANTO E' BUONO QUESTO?"

è una vergogna ?

MACCHE' ...

.....va bene così, anzi benone....

continuiamo vi prego !!

Enrica

Ciao Michele , davvero una bella giornata...siamo stati molto bene io e Silvia!!
Il tempo è volato..e alla fine mi sono accorto che tutto quello che volevo chiederti e di cui volevo parlare
mi è passato di mente.. o forse non abbiamo avuto modo di parlare visto che il tempo era "poco" e le persone da conoscere tante!!
Ma penso sia un po come andare in viaggio...quello che hai in mente alla partenza è sempre diverso dalle avventure che vivrai durante il viaggio!
Cmq tutta gente simpaticissima e alla mano e  passare un pranzo parlando di viaggi e di sogni invece di sentire i soliti discorsi di lavoro
o peggio sul "grande fratello" è davvero un esperienza stimolante!
Ancora una volta complimenti per la tua magnifica idea
e alla prossima!
tanto giochiamo quasi in casa..ehehe
ciao a te e a tutti gli altri!!
Andrea e Silvia

Una giornata da ricordare quella di ieri, davvero particolare e coinvolgente. Essere accomunati dalla stessa passione e poterne parlare in modo da condividere le proprio esperienze con quelle degli altri è bellissimo. E poi si prende spunto per nuovi futuri viaggi...
Un grazie a tutti ed in particolare agli "organizzatori",
Antonio

Grazie ate per quello che sei riuscito a fare con il tuo sito!
Ciao
Sergio e Silvia

Il cibo era ottimo, il vino pure, la cornice Toscana stupenda... ma come

diceva Bruce Chatwin descrivendo la Patagonia: è l'elemento umano che fa

la differenza!

Grazie a tutti

Sandro e Danila - ROMA -

Ecco DOVE ci siamo incontrati:

Agriturismo
Sant'Anna in Camprena, Via Don Flori, Sant'Anna in Camprena, 53026 Pienza (Siena),
tel 0578/748037, 338 4079284

Agriturismo tra i più della nostra zona, la località si chiama  Sant'anna in Camprena, è un vecchio monastero dove tra l'altro hanno girato "il paziente inglese" il posto è veramente splendido

Camera doppia  con bagno esterno in comune con un'altra ( antiche celle del monastero) €.60,00 con prima colazione
camera singola con bagno esterno in comune €.30,00
Il refettorio ha la capacità massima di 44 posti ( non uno di più)

Antipasti : bruschette e affettati

Pici all'aglione ( fatti in casa), per chi non lo sapesse sono dei grossi spaghettoni fatti solo di farina ed acqua

Penne agli aromi
Arista di maiale al forno
insalata e sformato di verdure
Dolce alla cannella ( fatto in casa)
vino ed acqua, caffè
€. 25,00

mi sembra ottimo, avendo la pasta fatta in casa,

by the way il posto è splendido, mi hanno fatto vedere la sala da pranzo con una stampa di circa 3 metri x 2 del seicento appena restaurata.
è tutto molto semplice, non aspettarsi una cosa super lussuosa!!!!!
a presto
alex.

guardare per credere, e le foto non gli fanno giustizia!!!

Vi ricordo di portare i vostri album fotografici di viaggio, sarà bello parlare di viaggio, ancora di più vedere le nostre immagini, i vostri ricordi !!!

Vuoi partecipare al prossimi incontro ? Scrivimi !

email

Home ] UP ] ELISA ] Partecipanti agli incontri viaggiatori ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna 30 novembre 2003 ] Incontro viaggiatori liberi Roma 7 marzo 2004 ] [ Incontro viaggiatori liberi Toscana aprile 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, 16 maggio 2004 ] Incontro viaggiatori liberi Marche 2004 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 09-02-05 ] mini Incontro a Como, 12-03-05 ] Incontro viaggiatori liberi Friuli 2005 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" a Milano, 22-09-05 ] Incontro viaggiatori liberi Campania 2005 ] mini "Incontro viaggiatori" di Milano, 15-02-06 ] mini "Incontro viaggiatori" Piacenza, 5-03-06 ] Incontro viaggiatori liberi Liguria 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano 24-05-2006 ] Incontro viaggiatori liberi Lazio 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, ottobre 2006 ] Incontro viaggiatori liberi Piemonte 2006 ] mini "Incontro viaggiatori" Milano, 24 novembre 2006 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" in Valtellina, 17-02-07 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Milano, 14 marzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori FOR AFRICA", 1 aprile 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" A MILANO 18-04-07 ] Incontro viaggiatori liberi Abruzzo 2007 ] mini "Incontro viaggiatori liberi" Agrate (Mi) 6 giugno 2007 ] "Incontro viaggiatori liberi" in Trentino 15 luglio 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Lombardia novembre 2007 ] Incontro viaggiatori liberi in Puglia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Valle d'Aosta 2008 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-08 ] Incontro viaggiatori liberi in Sicilia 2008 ] Incontro viaggiatori liberi in Spagna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Calabria 2009 ] EDIZIONE SPECIALE-Incontro viaggiatori in Valtellina 20-09-09 ] Incontro viaggiatori liberi in Sardegna 2009 ] Incontro viaggiatori liberi in Molise 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Romagna 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Basilicata 2010 ] Incontro viaggiatori liberi in Toscana 24-25 settembre 2011 ] Incontro viaggiatori liberi Emilia Romagna, maggio 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Veneto, autunno 2012 ] Incontro viaggiatori liberi Bologna 24-11-2012 ] Incontro viaggiatori liberi Valtellina, gennaio 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Firenze, 1-2 giugno 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Umbria, 27-29 settembre 2013 ] Incontro viaggiatori liberi Pesaro, 30 maggio-2 giugno 2014 ] Incontro viaggiatori liberi Val di Fassa, 5-8 settembre 2014 ] Incontro viaggiatori Ischia 2015 ] Incontro viaggiatori a Ostia 25-28 settembre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Irpinia 2-4 ottobre 2015 ] Incontro viaggiatori liberi in Salento 13-15 maggio 2016 ] Incontro graffiatoriliberi in Abruzzo, ottobre 2016 ] Incontro viaggiatori liberi TOSCANA aprile 2019 ] Incontro viaggiatori liberi Santa Sofia 2020 ] Incontro viaggiatoriliberi 2021 ] Incontro viaggiatori-Bobbio 22-10-2022 ]